Il lato oscuro del pd

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
casaleggio_ambrosetti.jpg

"In merito alle dicharazioni della deputata del pd Lorenza Bonaccorsi sulla partecipazione del sottoscritto al Forum Ambrosetti di Cernobbio, in particolare a "Di Casaleggio ancora si attende la trasparenza dei finanziatori della sua azienda", voglio ribadire che la mia azienda, una srl, si autofinanzia con le sue attività e non con i soldi di finanziatori occulti o grazie ai finanziamenti pubblici, pudicamente chiamati rimborsi, come il partito della Bonaccorsi che se vuole, può richiedere il bilancio della Casaleggio Associati alla Camera di Commercio di Milano. Per quanto riguarda il gran rifiuto di Renzi a partecipare al "salotto buono" si aspetta ancora di sapere i contenuti del suo incontro con Berlusconi avvenuto in un "salottino buono" del Nazareno." Gianroberto Casaleggio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • carla2 g. Utente certificato 3 anni fa
    Carissimo Casaleggio sono talmente abituati a rubare che per loro è inconcebile l'onestà verso il cittadino. E' una caratteristica per loro talmente assurda e dannosa che la considerano a livello reato da eliminare.
  • carla2 g. Utente certificato 3 anni fa
    Questi ignavi che stanno demolendo il paese avrebbero il coraggio di mettersi in cattedra con chi, non solo crea a amministra un'azienda sana, ma riesce senza rimborsi ladrati ad avviare e a mantenere un Movimento storico e democratico nel paese che per quanto riguarda le spese sarà di esempio per sempre a tutti i vecchi e nuovi partitacci ladroni.
  • Massimo Caronti Utente certificato 3 anni fa
    I controllori ci sono,facciano il piacere di fare il loro mestiere e tolgano ogni ombra,mi fiderei di più di gente della così detta Unione Europea.Forse più abituati a fenomeni di self made man .....E di libero mercato.
  • mariapia nanni 3 anni fa
    dico alla bonaccorsi che prima di guardare in casa d'altri guardi dopo berlinguer in casa sua, le dice niente il tesoriere ladro? e i privilegi che man mamo si sono votati? Cambiamento sarebbe portare i costi politici nella media europea, quel che stan facendo invece, e' puro berlusconismo con soggetti come verdini ndell'utri, previti, ghedini santanche, che a me danno i brividi
  • Clark R. Utente certificato 3 anni fa
    Gianroberto è stato fin troppo educato. Io quella emerita "diversamente intelligente" l'avrei mannata affanculo in mala maniera. E' questo che si meritano le persone false, ipocrite e in malafede come la signora (?!?) in questione !
  • Lucio. P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Finora 52 commenti, ben 51 sono di elogio, esaltazione e glorificazione di -Ca-sa-le-ggio-. Quando si tratta del "padrone" tutti fanno a gara per diventare servi e lacchè. In più lo staff sa come sguinzagliare finti simpatizzanti del M5S, in realtà semplici mercenari del web, per pilotare i commenti. Solo uno, quello di -Luna-piena- è giustamente critico. La partecipazione di -Ca-sa-le-ggio- a questa adunata dei peggiori criminali economici e parassiti sociali a livello mondiale, è inqualificabile. Oltre a vergognarsi, dovrebbe dimettersi immediatamente dal NOSTRO M5S e farsi il suo partito dei -Bilderberg-.
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    mi piace il buon Casaleggio. Al cuore delle cose, senza fronzoli.
  • Vittorio E. Utente certificato 3 anni fa
    il post non è inesatto, in quanto i bilanci si possono richiedere anche online xD
  • Michele Magrone 3 anni fa
    Roberto condivido in pieno il tuo discorso il mestiere di questi pddioti e infangare e mentire spudoratamente oltre che rubare ovviamente.
  • antonio d. Utente certificato 3 anni fa
    ...semplicemente GRANDE risposta quelli del pd=partito demente ancora tentano purtroppo di ingannare le persone con cose che non vogliono o meglio fanno finta di non sapere. GRAZIE A LEI E A BEPPE!!!
  • paolo boccali Utente certificato 3 anni fa
    il Pc, secondo me, dal 1945 è stato solo capace di cambiare innumerevoli sigle. Le menti non si sono evolute, sono rimaste le stesse, con la costante ricerca di affossare gli avversari politici mediante delegittimazione. Mai col dimostrare capacità di "fare" una politica migliore e sopratutto al passo con i tempi.
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Che facce toste sti qua del pd. Il bue che da del cornuto all'asino. Senza dignità!
  • Andrea B. Utente certificato 3 anni fa
    Laureata in Storia Economica all'Università Statale di Milano. Ha lavorato all'uficio comunicazione dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, come capo della segreteria del Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni e come responsabile delle Relazioni Istituzionali e dei Rapporti con la Comunità Europea della Regione Lazio sotto la giunta Marrazzo.Iscritta alla FGCI nel 1983, coordina nel 2012 i comitati per Renzi in Lazio durante le primarie. Viene poi eletta con 4000 voti alle primarie per i parlamentari del Lazio il 30 dicembre 2012 Alle elezioni politiche del 2013 viene eletta deputata della XVII Legislatura della Repubblica Italiana nella circoscrizione XV Lazio 1 per il Partito Democratico. ECCOLA CHI HA FATTO LA PORCATA DI NASCONDERE LA SENTENZA DELLA CORTE EOROPEA SU EUROPA7 INSIEME A GENTILONI : LA BONACCORSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sapremo a chi fare pagare i DANNI. Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
  • dico laverità (dicolvero) Utente certificato 3 anni fa
    Che tu partecipi a quella riunione a me non importa nulla, nè in positivo nè in negativo. Ciascuno di noi, privato cittadino, può frequentare chiunque. Altra cosa se si è politici. In questo caso si deve porre attenzione agli ambienti in cui ci si immischia. Detto ciò, se puoi, metti in rete il tuo intervento, come mi sembra tu abbia già fatto e così la trasparenza è salvaguardata. Se io dovessi intervenire al congresso del pd non ne sarei complice. Direi ciò che penso di loro o parlerei di impianti fotovoltaici di cui capisco qualcosa. Siccome quando si è ospiti è di rigore la buona educazione o non ci andrei (libera scelta) o parlerei del secondo argomento.
  • RENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    Vede sig.ra Bonaccorsi il problema è che il Pd non è un partito ma una SpA e continuate a spartirvi i dividendi che rubare ai lavoratori italiani...anche a quelli che poi vi votano... E questo è da ladri incalliti...
  • GIORGIO MATTIOLI 3 anni fa
    Caro Gianroberto, perchè non spiazzi tutti e pubblichi qui sul blog i dati della Tua Società: la legge lo consente e così sbatti in faccia ai detrattori la VERITA'. Così nessuno avrà potrà più dubitare della Tua TRASPARENZA, che è quello che il M5S pretende da tutti? Sarebbe un gesto da vero gentiluomo della politica che metterebbe a tacere le malelingue invidiose.
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    A Lorenzaaaaa.....caccia la grana! Dillo anche a Matteo e al resto della truppa. Cordiali saluti.
  • gianfranco d. Utente certificato 3 anni fa
    Dopo che il suo partito azienda ha FRAUDOLENTEMENTE aggirato l'esito del referendum del 92,contro il sovvenzionamento ai partiti, inventandosi i "rimborsi elettorali" ed intascandosi da quell'anno ad oggi CENTINAIA DI MILIONI DI EURO, la bonaccorsi ha il coraggio di parlare degli introiti derivanti dall'attività imprenditoriale di Casaleggio. Della serie "Quando si ha la faccia come il C..O"!
  • Lucio. P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    La partecipazione di Casaleggio a questa adunata dei peggiori criminali economici e parassiti sociali a livello mondiale, è inqualificabile. Oltre a vergognarsi, dovrebbe dimettersi immediatamente dal NOSTRO M5S e farsi il suo partito dei Bilderberg…
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mi domando qual'e il tuo scopo in questo blog. Tutti i tuoi commenti sono contro il MoVimento. Abbiamo capito. Messaggio ricevuto. Stop.
  • Lucio. P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    .Su 31 commenti ben 30 sono di elogio, esaltazione e glorificazione di Casaleggio. Quando si tratta del "padrone" tutti fanno a gara per diventare servi e lacchè. In più, lo staff sa come sguinzagliare finti simpatizzanti del M5S, in realtà semplici mercenari del web, per pilotare i commenti. Solo uno, quello di -Luna-piena-, è giustamente critico.
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    Non fatevi illusioni, il destino dell`Italia è segnato. Ormai e già nel tritacarne en non è più possibile un inversione di marcia. Un popolo che si merita questo ed altro. gli sciacalli non si fermeranno finchè il piano non sarà completato..e tutto questo mentre voi dormivate al sicuro nel proprio letto.
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      Io feci la mia analisi più di 30 anni fa, ed oggi posso fare la verifica di quell analisi. Purtroppo, dico purtroppo la conclusione di quell`analisi fu giusta. In tutte le analisi bisogna capire ed analizzare i fondamentali(le qualità) di un istituzione. l`Istituzione italiana ebbe dal sottoscritto un rating ‘D’—(Payment default on financial commitments. "in gergo finanziario") questo perché, a causa della capillare corruzione e infiltrazioni mafiose nella politica, il tutto concatenato alla capacità del popolo italiota di unirsi e contrastare i diversi fenomeni cancerogeni. L`Itaglia non è più un paese sovrano, grazie ai politici traditori con il buon aiuto del proprio popolo coltivato ignorante. Si ero sulle montagne ma nessuno ha avuto il coraggio di dormire nei boschi all`aperto e così son rimasto io e gli alberi, loro purtroppo non parlano e soprattutto non si muovono: https://www.youtube.com/watch?v=GF0Jju4E6xk Miraccomando, domani domani tutti a messa e vedrete che dio vi porterà tutti via dal purgatorio.
    • hotmetal 3 anni fa
      tu invece eri sulle montagne a organizzare la rivoluzione. Sai un accidente te della mia storia e di quella di molti altri. Rivoluzionari dell'ultim'ora di tutto il mondo unitevi !
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      Guardate un po cosa ho trovato proprio nel blog!!!: Servi si nasce "Non è necessario combattere il tiranno. Non è necessario levarlo di mezzo:si leva di mezzo da sé, a patto che il Paese non acconsenta alla propria servitù; non bisogna togliergli alcunché, bisogna non regalargli nulla. Non è necessario che il Paese si dia pena di fare qualcosa per sé, a patto che non faccia nulla contro di sé". - Etienne de La Boétie da "Discorso della servitù volontaria" L`italiota è un servo di natura purtroppo!
  • deu seu (gundar) Utente certificato 3 anni fa
    ....CON IL CONDANNATO BERLUSCONI....MEGLIO ESSERE PRECISI IN QUESTI ARGOMENTI !!
  • gilberto baldassarre 3 anni fa
    P.D.= Potere e Denaro.
  • nessun copy 3 anni fa
    @ Gianroberto Casaleggio Non rispondere più a queste persone, ed intendo i politici, lascia che alzino il tiro e poi querela Vedrai che quando saranno costretti a pagare non diranno più fesserie xchè pagare un bel po' di € x una fesseria è proprio da fessi. Un saluto a te ed a tutto il blog
  • paoletta a. Utente certificato 3 anni fa
    Carissimo Gianroberto, difenditi e mi auguro che possano esserci gli estremi per querelare quella PDiota. Non sanno più cosa inventarsi per screditarti, sono proprio mafiosi! Un abbraccio affettuoso e viva il M5S stelle sempre!!
  • Marcello G. Utente certificato 3 anni fa
    Ottimo Gianroberto . Sono d'accordo.
  • Biagio C. Utente certificato 3 anni fa
    ma perché, il pd ne aveva anche uno chiaro, di lato?
  • Luc D'Agostino Utente certificato 3 anni fa
    Risposta concreta e con quel giusto pizzico di ironia. Arrivata dritta al destinatario e senza possibilita' di replica. Ottimo.
  • Viola Banin (grillottina) Utente certificato 3 anni fa
    Il loro potrebbe essere un ennesimo tentativo di screditarvi oppure un tentativo di tipo nuovo, quello di farvi sembrare il più possibile simili a loro sicché gli italiani pensino che non ci sia poi tutta questa differenza fra l'avere alle redini del Paese i vecchi non-politici o i 5 Stelle, giusto per togliervi di mezzo e non dovervi più sopportare mentre cercate d'impedirgli d'imbavagliare la democrazia o fare le loro schifezze.
  • Daniele Cultrera Utente certificato 3 anni fa
    Ottima risposta, sig. Casaleggio; esaustiva, educata e concreta, affondando così l'arroganza della parlamentare del PD nell'ignoranza che ha generato la dichiarazione stessa !!
  • Guido Avidano Utente certificato 3 anni fa
    Non avrei perso un solo secondo per rispondere a questa DEM ente
  • Toto A. Utente certificato 3 anni fa
    Per me Sei stato troppo signore a rispondere a quella sciacquetta. Cordialità
  • Oingo Bongo 3 anni fa
    Ma il famoso 41% non è curioso di sapere che cosa si sono detti il Sig. Renzie ed il Sig. Berlusconi al Nazareno? Io non avrei giocato al buio, almeno tengo ancora al diritto ed al dovere di fare una scelta elettorale precisa e chiara soprattutto. I Sigg. 41% no??
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Ciao GIANROBERTO, lasciali perdere, non vale neanche la pena rispondere a queste nullità. Se tu guadagni, con il blog, qual'è il problema, è il tuo lavoro e se i "NOSTRI RAGAZZI, in parlamento, guadagnassero il doppio, dove sarebbe il problema?. Io preferirei pagare il doppio a GENTE ONESTA, che mi risolve i problemi del paese e non sperperare le nostre tasse per questi incompetenti, ladri, mafiosi, bugiardi, lecchini e ROVINAPATRIA. Un GRRRRRAAAZZZZZZZIIIIIEEEE enorme a TE e a BEPPE, per avermi regalato un sogno.
  • Maria G. Utente certificato 3 anni fa
    Riprendi il timone e tienilo saldo.
  • maurizio b. Utente certificato 3 anni fa
    sig.ra bonaccorsi mi da l'impressione che lei voglia fare il frocio con il culo degli altrise vuole delle spiegazionimi convochi basta scrivere MAURIZIO.B e in 2 minuti l'accontento
  • giuseppe raffaele Piemonte Utente certificato 3 anni fa
    Brava la piddiota di turno. Vaf...Scusatelo sfogo.
  • giuliano maghini Utente certificato 3 anni fa
    tutta disinformazione preventiva, l' unica risposta, ma tu sei educato, è un secchio di me@@a, materia nel quale la signora sguazza a suo piacere
  • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa
    Sono contenta GR Casaleggio perchè sta bene in salute. Mi interessava sapere questo. AUGURI per un brillante proseguimento per lei e ....per noi
  • alvise fossa 3 anni fa
    BELLA RISPOSTA GIAROBERTO CASALEGGIO,BELLA RISPOSTA
  • luna piena 3 anni fa
    Il Senatore Marino Mastrangeli è stato espulso a causa della violazione della regola di - evitare partecipazioni ai “talk show”- Credo andrebbe valutata anche la regola di - evitare partecipazioni a "secret talk”- specie con i padroni del mondo del Club Bilderberg.
  • vincenzo matteucci 3 anni fa
    A proposito della "trasparenza" richiesta dalla Bonaccorsi nei confronti di Gianroberto Casaleggio. La Bonaccorsi farebbe meglio a richiedere la "trasparenza" su quello che è accaduto per NON FAR pagare i 98 MILIARDI di euro alle dieci concessionarie delle slot machine, dopo che avevano ricevuto l'accertamento della Guardia di finanza. Sono mesi che il "Comitato 98 miliardi", nel suo sito www.comitato98miliardi.altervista.org cerca di FAR CAPIRE quello che invece l'attuale PARLAMENTO DEVE FARE per far pagare questi 98 miliardi. Ma ai "partiti della casta" che nel 2008 ( governi Prodi e Berlusconi e relativi parlamentari) approvarono "direttive parlamentari" per "annullare" l'accertamento di 98 miliardi, tutto questo NON INTERESSA !!! Casaleggio e M5S, perché non convocate i responsabili del "Comitato 98 miliardi" per farvi "spiegare" BENE tutto questo ???
  • alessandro gasbarri Utente certificato 3 anni fa
    gianroberto incazzati !!!!!!! sappiamo tutti che hai capacita' e competenze che fan paura a queste bande di straccioni della "democrazia" con bePPe avete regalato il piu bel sogno che questa nostra amata nazione potesse avere siamo tanti. siamo milioni e vi vogliamo bene. non arrendiamoci ci temono e fanno bene. IN ALTO I CUORI.
  • tinazzi . Utente certificato 3 anni fa
    Renzie parla con Draghi , incontra sottobanco Berlusconi fuori dalle istituzioni , convergono su accordi elettorali e varie dei quali nessuno sa una mazza , nulla di trasparente e pubblico e qualcuno di forza italia vocifera che ha visto un documento scritto. Forse era carta igienica . Poi va da Napolitano..... Poi Renzi non va a Cernobbio. IL PD non ha un lato oscuro , è " lo scuro " protagonista di romanzo criminale . https://www.youtube.com/watch?v=igSzNiHLLTM Tinazzi
  • Susanna Sbragi Utente certificato 3 anni fa
    Caro Gianroberto spero che ci renderai partecipi.
  • Hans . Utente certificato 3 anni fa
    Il salotto buono del Renzie è quello della cena con Larry Fink,il cavalletto più grande del neoliberalismo finanziario,proprietario del Hedge Fonds BlackRock.Quelli dei svuota-paesi,tipo Argentina.Avvenuto a Roma il 27.4.2014 Secondo fonti non confermate,il "bomba" non si è intrattenuto in terrazza ,perché come sappiamo,lui non frequenta salotti e terrazze romane.Avrei voluto ascoltare i tanti "shishishi" inglesi nella conversazione della vendita dell'Italia a questo squalo squallido.
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      Gli italiani sono purtroppo dei vigliacchi. I traditori della propria nazione di regola vanno condannati, ma non dai giudici, ma dal popolo stesso. Il popolo italiota non è un popolo che merita rispetto, per cui va bene così. E una storia meritata. auguroni a tutti.
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 3 anni fa
    Vabbè Dottò, le solite cose, poi dette da na compagnuccia... Piuttosto, siamo in ripresa con la salute? Cerchi de nun facce scherzi, che c'avemo bisogno de lei in gran forma! Mi passi a trovare al Gazebo del Blog, sempre che arrivi l'autorizzazione a essere autorizzati per montare un gazebo autorizzato ;) Se poi volesse passare presso la mia umile tana(bottega), le offro un caffè. Arrivederci e grazie. Nando da Roma.
  • Diego Mita 3 anni fa
    Grande GC!! hanno perso l'ennesima buona occasione per tacere. Mandiamoli via al più presto , ve ne prego.
  • Monica C. Utente certificato 3 anni fa
    Gianroberto sei sempre troppo moderato nelle risposte , fammi la cortesia, puoi chiedere da parte mia alla deputata pd Lorenza Bonaccorsi: 1. Quanti sono i Comuni commissariati per infiltrazione mafiosa a guida PD ? 2. Spiegazioni sulle relazioni strettissime e delinquenziali tra pd e Cooperative Rosse ? 3. Fondazioni Bancarie e pd hanno decisamente MOLTI lati oscuri. Nulla da dichiarare ??? Inoltre, il pd continua a prendersi soldi dalle tasche della collettività perchè NON rinuncia ai rimborsi elettorali e manifesta determinazione nel NON voler tagliarsi lo stipendio, ma soprattutto, per quanto scritto ai punti 1.2.3 è dimostrato che ci COSTA un sacco in GIUSTIZIA ... Lorenza Bonaccorsi: se proprio non riesce a Vergognarsi, ABBIA ALMENO IL PUDORE DI TACEREEE !!! p.s. se proprio non riesce a VERGOGNARSI
  • Stefano Chincarini Utente certificato 3 anni fa
    La deputata PD che probabilmente viene ogni tanto a curiosare nel Blog non sa di contribuire a sua insaputa alle finanze della Casaleggio Associati. Sembra un pò Vittorio Zucconi quando criticava che la pubblicità sul Blog riguardasse Rolex e Dentiere.
  • Alessandro Gatti 3 anni fa
    Casaleggio sei un grande. Ti criticano perchè vai ad un forum perchè avendo una SRL devi fare business e tu attacchi Renzie. Invito i lettori del blog ad andare sul sito del Forum http://www.ambrosetti.eu/it. La finalità di chi va è fare business. Salutami Geromino La Russa se lo vedi.
  • Gianni B. 3 anni fa
    QUELLO CHE GUADAGNA CASALEGGIO NON MI INTERESSA... Quello che so è che io ringrazio lui e Grillo per continuare a tenere on-line questo Blog che permette di SPUTTANARVI TUTTI e MANDARVI A F.....O ogni giorno! Solo per questo IMMENSO PIACERE spero che guadagnino tanti tanti soldi comunque NON RUBATI AI CONTRIBUENTI COME I VOSTRI!
    • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
      Il più bel commento del 2014. Grande! Ah..ah..
    • Gianni Gamberini 3 anni fa
      Carissimi: Gianpiero e Beppe vi ricorderanno nei libri di Storia per la vostra: "Onesta' e per aver risvegliato le coscienze degli Italiani". Saro' sempre al vostro fianco fino all'ultimo respiro, un grazie infinito per tutto quello fate, un abbraccio Ciao! !
  • Nello R. Utente certificato 3 anni fa
    Essere semplici e banali in un mondo marcio e corrotto ... è eversivo !! Beppe e Gianroberto noiosi e banalissimi in USA UK GER FRA ecc.ecc. eversivi in Italia . dho !
    • Nello R. Utente certificato 3 anni fa
      appunto ... IN ITALIA !! essere onesti in USA UK GER FRA , per un politico è il minimo sindacale !!
    • Stefano Chincarini Utente certificato 3 anni fa
      Veramente in Italia un tantino eversivi lo sono: Vogliono riportare l'ONESTA' nelle istituzioni !
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus