Il lato oscuro del pd

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
casaleggio_ambrosetti.jpg

"In merito alle dicharazioni della deputata del pd Lorenza Bonaccorsi sulla partecipazione del sottoscritto al Forum Ambrosetti di Cernobbio, in particolare a "Di Casaleggio ancora si attende la trasparenza dei finanziatori della sua azienda", voglio ribadire che la mia azienda, una srl, si autofinanzia con le sue attività e non con i soldi di finanziatori occulti o grazie ai finanziamenti pubblici, pudicamente chiamati rimborsi, come il partito della Bonaccorsi che se vuole, può richiedere il bilancio della Casaleggio Associati alla Camera di Commercio di Milano. Per quanto riguarda il gran rifiuto di Renzi a partecipare al "salotto buono" si aspetta ancora di sapere i contenuti del suo incontro con Berlusconi avvenuto in un "salottino buono" del Nazareno." Gianroberto Casaleggio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Lucio. P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Finora 52 commenti, ben 51 sono di elogio, esaltazione e glorificazione di -Ca-sa-le-ggio-. Quando si tratta del "padrone" tutti fanno a gara per diventare servi e lacchè. In più lo staff sa come sguinzagliare finti simpatizzanti del M5S, in realtà semplici mercenari del web, per pilotare i commenti. Solo uno, quello di -Luna-piena- è giustamente critico. La partecipazione di -Ca-sa-le-ggio- a questa adunata dei peggiori criminali economici e parassiti sociali a livello mondiale, è inqualificabile. Oltre a vergognarsi, dovrebbe dimettersi immediatamente dal NOSTRO M5S e farsi il suo partito dei -Bilderberg-.
  • Lucio. P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    La partecipazione di Casaleggio a questa adunata dei peggiori criminali economici e parassiti sociali a livello mondiale, è inqualificabile. Oltre a vergognarsi, dovrebbe dimettersi immediatamente dal NOSTRO M5S e farsi il suo partito dei Bilderberg…
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mi domando qual'e il tuo scopo in questo blog. Tutti i tuoi commenti sono contro il MoVimento. Abbiamo capito. Messaggio ricevuto. Stop.
  • Lucio. P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    .Su 31 commenti ben 30 sono di elogio, esaltazione e glorificazione di Casaleggio. Quando si tratta del "padrone" tutti fanno a gara per diventare servi e lacchè. In più, lo staff sa come sguinzagliare finti simpatizzanti del M5S, in realtà semplici mercenari del web, per pilotare i commenti. Solo uno, quello di -Luna-piena-, è giustamente critico.
  • Guido Avidano Utente certificato 3 anni fa
    Non avrei perso un solo secondo per rispondere a questa DEM ente
  • Alessandro Gatti 3 anni fa
    Casaleggio sei un grande. Ti criticano perchè vai ad un forum perchè avendo una SRL devi fare business e tu attacchi Renzie. Invito i lettori del blog ad andare sul sito del Forum http://www.ambrosetti.eu/it. La finalità di chi va è fare business. Salutami Geromino La Russa se lo vedi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus