Contrordine compagni!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

trinariciuti.jpg
"La coerenza del PD. "Il Parlamento non può assolutamente sospendere i suoi lavori". Lo ha detto il presidente dei Senatori Pd (menoelle, ndr), Luigi Zanda, questa mattina commentando la richiesta del Pdl di sospendere i lavori delle camere per protesta contro la decisione della Cassazione. "Se un gruppo ha bisogno di qualche ora di tempo per confrontarsi bene, altrimenti no". Invece, il Pd (menoelle, ndr) ha votato a favore della richiesta del PDL, sospendendo i lavori per tutta la giornata di oggi. Dura reazione del MoVimento 5 Stelle che ha deciso, per protesta, di lasciare l'aula e di fare un sit-in fuori dal Parlamento" segnalazione da Cadoinpiedi

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus