Sarete tantissimi al Villaggio Rousseau

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Manca una settimana al via del Villaggio Rousseau di Pescara, in programma dal 19 al 21 gennaio. Un evento di formazione sul programma di governo del MoVimento 5 Stelle che sta avendo un enorme successo. Abbiamo infatti raggiunto circa 1400 persone accreditate al giorno, completando la capienza dell'Aurum di Pescara, per questo abbiamo chiuso gli accrediti per prendere parte all'appuntamento. Purtroppo non sarà possibile quindi registrarsi direttamente in loco, proprio per garantire che tutti gli spazi di approfondimento sui punti del programma e sulle attività di Rousseau siano realmente fruibili per gli iscritti.

Vi ringraziamo per la grandissima partecipazione
, ricordando che sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming sui nostri canali. Il via previsto per le ore 12 quando si parlerà di ambiente, agricoltura e salute nel primo corso. La attività proseguiranno fino alle 18.30 nella giornata di venerdì. Appuntamenti fitti anche sabato e domenica, sempre con il via alle 10 del mattino per approfondire i vari aspetti del programma di governo del MoVimento 5 Stelle.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il calendario completo della manifestazione rivolta a tutti gli iscritti interessati a conoscere il dettaglio delle proposte e dell'attività del MoVimento a tutti i livelli.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • giuliano da jesi 9 giorni fa
    ciao,grazie PATRIZIO,non avevo letto
    • pisssssss 8 giorni fa mostra
      ¡¡¡Hola cabrón!!!
    • Patrizio 9 giorni fa
      - ⭐⭐⭐⭐⭐!
  • Beppino Ricordi 9 giorni fa mostra
    “Il MoVimento 5 Stelle è fatto da cittadini, non da eletti ed elettori. Qualche eletto non lo ha forse capito. Ci si candida per spirito civico, per attuare un programma (ci presenteremo alle elezioni con un programma deciso dagli iscritti), non per presenzialismo, per carriera politica. L'eletto é importante, come tutti, ma non necessario, è il terminale di una rete (riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi). Il limite massimo dei due mandati, qualunque sia il tipo di mandato, da consigliere o da deputato, vale per tutti. Inoltre chi è stato eletto non può lasciare il suo incarico per candidarsi altrove. Queste regole sono chiare e lo sono state dall'inizio (Ognuno conta uno - Sono gli iscritti a dettare la linea politica che i Portavoce devono semplicemente eseguire). Qualcuno può non essere d'accordo, ma in quel caso può candidarsi in un partito. Non nel MoVimento 5 Stelle (un movimento rivoluzionario venuto al mondo per riconsegnare la politica nelle mani dei cittadini). L'ho già scritto, ma lo ripeto ancora una volta per chiarezza (La democrazia diretta o si realizza e si mandano a casa i responsabili dello sfacelo, oppure a casa ci deve andare chi ha provato a fare la rivoluzione senza riuscirci. In mezzo non c’è niente, mettetevelo bene in testa). Il MoVimento 5 Stelle non è un partito (né si intende che lo diventi in futuro), non ci sono, né ci dovranno essere leaderini (il M5S è leaderless), ma solo cittadini (punto e basta, senza capi né padroni).” https://youtu.be/8E8suXjfq6M
  • Alfredo 9 giorni fa mostra
    "Se alle elezioni vinco io, riempio aerei di migranti e li riporto tutti a casa" +++++++++++++ Infatti il costo sociale ( a volte ci scappa il morto italiano o la stuprata italiana) è superiore nel tenerci i cagacaxxo che riportarli a casa in aereo sedati!
  • Giampaolo M5S Utente certificato 9 giorni fa
    Il 4 Marzo o andiamo al governo o andiamo al governo.
    • Alfredo 9 giorni fa mostra
      Scommettiamo che il 5 marzo dovreste avere l'umiltà di andarvene a fankulo ma risponderete picche?
  • Alfredo 9 giorni fa mostra
    Scandalizzati dalle parole di Trump? Trump, la frase senza vergogna sui “Paesi di mierda” +++++++++++++ Ogni paese esporta quello che gli conviene e se guardiamo l'Italia di 30 anni fa con l'Italia attuale, non si può far finta di non aver importato molta mierda, da paesi di mierda. Che torto dare ai governanti di quei Paesi che hanno visto in noi l'opportunità per scaricarci tutte le mele marce di casa loro.
  • Alfredo 9 giorni fa mostra
    Scandalizzati dalle parole di Trump? Trump, la frase senza vergogna sui “Paesi di merda” +++++++++++++ Ogni paese esporta quello che gli conviene e se guardiamo l'Italia di 30 anni fa con l'Italia attuale, non si può far finta di non aver importato molta merda, da paesi di merda. Che torto dare ai governanti di quei Paesi che hanno visto in noi l'opportunità per scaricarci tutte le mele marce di casa loro.
  • cacciatori di taglie 9 giorni fa mostra
    http://www.beppegrillo.it/2014/11/consultazione_on_line_il_nome_del_m5s_per_la_consulta.html date uno sguardo al commento del 06.11.14, ore 00:34
  • Alfredo 9 giorni fa mostra
    "Qualcuno spera che Beppe Grillo si faccia da parte ma il Movimento non cambia, Grillo è una grande forza e risorsa, la più grande che abbiamo. Sarà con noi in questa campagna elettorale e anche dopo, e resta il garante del Movimento anche nel nuovo Statuto che tutti potete leggere". ++++++++++++ In molti avranno ormai capito (i miracolati ben prima degli altri) che eravate più indispensabili voi a Casaleggio, che quest'ultimo per voi e in secondo luogo gli sarebbe servito un catalizzatore della plebaglia perchè nessuna plebaglia avrebbe seguito la visione di un Casaleggio. E' ora che Beppe smetta di prestarsi al gioco? Deve rimanere? Potrebbe perdere nome e simbolo? Quanto vale dal punto di vista economico? Non conta più niente ormai. Per il partito 5 stelle srl, l'importante è esserci in Parlamento, anche con il vecchio 6% dell'Italia dei Valori. Perchè una cosa è essere seduti al bar, una cosa è essere seduti in un consiglio comunale e una cosa è essere seduti in Parlamento e in ogni commissione.
    • harry haller Utente certificato 9 giorni fa mostra
      ....'na bella Giunta militare a la Pinochet, suppongo....
    • Alfredo 9 giorni fa mostra
      Avrei più fiducia che il Prlamento se lo pigliassero indietro i militari!
    • harry haller Utente certificato 9 giorni fa mostra
      "Parlamento".
    • harry haller Utente certificato 9 giorni fa mostra
      ..ma ve rode er culo così tanto, ner vede 'a gente comune che se ripija er Parelamento che j'avete scippato???....
    • harry haller Utente certificato 9 giorni fa mostra
      Mestatore, se' solo n' se3minatore professionista de zizzània: se' de quelli che se dici "A", è perche' c'hai de l'interessi nascosti, e si 'nvece dici "B", è perchè c'hai de' nascosti interessi....
  • Beppina Ricordi 9 giorni fa mostra
    “L'ho già scritto, ma lo ripeto ancora una volta per chiarezza. Il MoVimento 5 Stelle non è un partito, non ci sono, né ci dovranno essere leaderini, ma solo cittadini” http://www.beppegrillo.it/2012/01/gli_eletti_del.html “- leader - è una parola del passato, una parola sporca; leader di che cosa? Vuol dire che tu attribuisci ad altri l’intelligenza e la capacità decisionale, allora non sei neanche più uno schiavo, sei un oggetto.” “Il M5S è leaderless” “Ognuno conta uno” - Il Non Statuto del MoVimento a 5 Stelle - “Abbiamo una cosa fantastica, facciamola funzionare, voteremo su tutto e, per la prima volta, una persona vale per uno” “La piattaforma, uno spazio dove ognuno veramente conterà uno, è in fase di sviluppo dopo il rallentamento dovuto all'anticipo delle elezioni.” “La democrazia diretta o si realizza e si mandano a casa i responsabili dello sfacelo, oppure a casa ci deve andare chi ha provato a fare la rivoluzione senza riuscirci. In mezzo non c’è niente, mettetevelo bene in testa.” “Se il tuo voto per il M5S è una semplice delega a qualcuno che decida al tuo posto, non votarci.” “Sono gli iscritti a dettare la linea politica che i Portavoce devono semplicemente eseguire” - ferme le competenze e responsabilità del Capo Politico nella determinazione ed attuazione dell’indirizzo politico del MoVimento 5 Stelle- https://youtu.be/8E8suXjfq6M
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus