Vespa vince il microfono di legno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

podio_sondaggio_tv.jpg
81.381 persone hanno partecipato al sondaggio sulla faziosità delle reti televisive, dei direttori dei tg e dei conduttori di talk show.
Il conduttore di talk show più fazioso è Bruno Vespa, Porta a porta, premiato dal 30.12% dei votanti. Vespa si aggiudica il microfono di legno superando di quasi 10 punti percentuali Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque (22.24%) che però si consola con il podio assieme a Paolo Del Debbio, Quinta Colonna (18.65%). Seguono Giovanni Floris, Ballarò (14.28%), Michele Santoro, Servizio Pubblico, (5.73%), il mitico Corrado Formigli, Piazzapulita (4.37%), Gad Lerner, Zeta (3.2%), Gerardo Greco, Agorà (1%) e Massimo Bernardini, TV Talk (0.42%).
La rete televisiva più faziosa è Rete4 con il 39.51% delle "preferenze", seguono Rai3 (17.79%), Canale5 (16.28%), Rai1 (13.73%), Italia1 (6.67%), La7 (3.58%), Rai2 (1.7%) e SkyTG24 (0.74%).
Il direttore di TG più fazioso è Giovanni Toti, TG4 e Studio Aperto con il 40.03%, seguono Bianca Berlinguer, TG3 (21.34%), Clemente Mimun, TG5 (20.35%), Mario Orfeo, TG1 (9.06%), Marcello Masi, TG2 (6.07%), Enrico Mentana, TGLa7 (2.37%) e Sarah Varetto, SkyTg24 (0.78%).
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.
Guarda il dettaglio dei risultati

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • mimmo . Utente certificato 4 anni fa mostra
    accidenti .si evince che la componente di sinistra sia prevalente nei grillini ok adesso ci accomuna il fatto che bisogna mandare a casa o in galera sti.di dx e di sx e i loro soldati strapagati(i giornalisti) poi facciamo due movimenti: io i sinistri come pmi li leggo solo a piccolissime dosi
  • Terzo rincoglionito assaie 4 anni fa mostra
    LO PRENDETE NEL CULO ANCHE AI 3 BALLOTTAGGI! VINCERETE SOLO DOVE ANDRETE A DARE VOTI AL VOSTRO SOSIA PIDDINO!
  • Terzo rincoglionito assaie 4 anni fa mostra
    MA QUANTI NUOVI NICK CHE SI SONO INVENTATI GLI INFLUENCER. HANNO MESSO IN CANTINA CIRRUZZO IL TERRONE DA TARVISIO IL FROCIO ORESTINO IL CAPRANZANO IL LENIN BATOSTA ELETTORALE = NUOVI NICK E = A UNA NUOVA STRETTA SULLA CENSURA
  • Terzo rincoglionito assaie 4 anni fa mostra
    MA QUEL COGLIONE CHE MI DA DEL PD A ME E' PROPRIO DI FIRENZE, PROPRIO PROPRIO DI QUELLA CITTA' DI CULLATTONI COMUNISTI? IO COL PD MI PULISCO IL CULO!
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      uno come te ai fiorentini dovrebbe baciare il culo, e te lo dice uno che non li ha proprio in simpatia.... (sa', il campanilismo).
  • Paolo Rossi 4 anni fa mostra
    Bello questo sondaggio! Peccato che valga ZERO. Si può votare in modo continuo... Complimenti per la correttezza.
    • Paolo Rossi 4 anni fa mostra
      Complimenti per il linguaggio "elegamte" Lei è un onore per questo blog.
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      è la terza volta che leggo questo commento..... sei sempre te il coglione che lo scrive o copi e basta?
  • Terzo rincoglionito assaie 4 anni fa mostra
    MOVIMENTO 5 STELLE: L'URLO DEL DEPUTATO STICAZZI, AL MASSIMO ERA UN BELATO!
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Confronto ai peti mentali che riuscite a produrre voi è un grosso risultato.
    • Gian A Utente certificato 4 anni fa mostra
      Però l'aula è rimasta spiazzata per qualche secondo...
  • Terzo rincoglionito assaie 4 anni fa mostra
    Cucchi, condannati i medici assolti infermieri e agenti Assolti invece gli infermieri e gli agenti della penitenziaria che secondo i giudici della III Corte d'Assise non avrebbero in alcun modo contribuito alla morte di Stefano Cucchi. "NON AVREBBERO IN ALCUN MODO CONTRIBUITO ALLA MORTE" UN GIUDICE LO SCRIVE SE E' VERAMENTE CERTO. E QUINDI IMPARA A RISPETTARE LE SENTENZE DELLA MAGISTRATURA PIRLA! O A TE INTERESSANO LE SENTENZRE SOLO SE IL CONTENUTO TI E' GRADITO!! E IMPARA ANCHE AD ASCOLTARE IL SAGGIO GIOVANARDI, CHE IN Giovanardi: "Ilaria Cucchi sfrutta la morte del fratello" NON AVEVA TUTTI I TORTI. SI ERA PURE CANDIDATA IN POLITICA Ilaria Cucchi: "Voglio cambiare la giustizia la mia famiglia ha ipotecato casa per la verità" PATETICA COME TE!
  • DANIELA 4 anni fa mostra
    E VOI VINCETE SEMPRE PER "LA TESTA DI LEGNO" ... SEMPRE, IMMUTABILI ED INUTILI ..... E QUINDI DANNOSI. CIAO CARISSIMI GRILLINI PARLANTI, COMMENTANTI, VOTANTI, SONDANTI, MA ... NULLAFAC"IANDI" ....
    • Claudio Bertoni Utente certificato 4 anni fa mostra
      Questo post è il risultato della legge Basaglia. Comunque rispondo ai complimenti per i "nullafaciandi" con complimenti per la preferenza ai "tantointascandi" PD-PDL-SC
    • Filippo M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei una poetessa...
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Almeno noi facciamo niente alla metà dei soldi dei suoi rappresentanti, ammesso riesca ad identificarlo tra le nebbie. Quindi quanto meno è più conveniente.
    • Reno Tavella Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma cosa stai dicendo? davvero la televisione fa brutti effetti
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus