- 1 a #Italia5Stelle: ci vediamo a Rimini!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Domani alle 18 apriranno i cancelli di Italia 5 Stelle! Ci sarà da subito libero accesso ai gazebo del MoVimento 5 Stelle: Piazza dei Sindaci, area delle Regioni, padiglioni Parlamento e Parlamento europeo e Villaggio Rousseau. Sempre alle 18 si inaugurerà l’area ludico sportiva con un piccolo torneo di calcetto cui parteciperanno portavoce europei, nazionali e comunali. A seguire sfide con le squadre di attivisti e gruppi locali che potranno iscriversi a Rimini.

Libera iscrizione anche al torneo di volley e al percorso a ostacoli (la parete del debito pubblico, il toro dell’onestà, i barattoli dei privilegi e dei vitalizi e il percorso della trasparenza). Musica di intrattenimento sarà suonata da prestigiose band locali che si esibiranno sul palco agorà non lontano dall’area food. I bambini saranno accolti nell’area bimbi e potranno partecipare ai laboratori senza bisogno di iscriversi con largo anticipo.

Alle 19.20 aprirà il palco principale con musica, ospiti e uno special guest: Gianluigi Paragone porta in scena lo spettacolo "Gang Bank". Poi dj set e musica dalle 22 fino alla mezzanotte. I giorni successivi i cancelli apriranno alle 9. Sabato alle 19 avverrà la proclamazione del candidato premier e dei risultati della votazione di oggi. Qui trovate più dettagli sui programmi dei prossimi giorni.

Qui potete vedere la mappa dell'evento.
L'indirizzo preciso per raggiungerci è Rimini Park rock, Via S. Martino in Riparotta, 18, 47922 Rimini e qui le informazioni su come arrivare. Qui le indicazioni per dove alloggiare, se ancora non avete prenotato.

Ci vediamo domani alle 18 a Rimini!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • leonardo tabella Utente certificato 3 mesi fa
    anch'io avrei preferito un confronto più reale. Di Maio è un gigante a confronto degli altri, ma è pur vero che Di Maio lo conosciamo tutti e conosciamo i suoi errori, cosa che, se li avessimo conosciuti meglio, hanno sicuramente anche gli altri candidati. Quindi non soffermiamoci sui difetti che ha una persona perchè i santi sono morti tutti, ma guardiamo gli obiettivi da raggiungere: -spazzare via questa nefasta classe politica -ridare coraggio e fiducia alla gente grazie a leggi eque e ecosostenibili in tutti i campi - rilanciare mercati di nicchia di cui siamo ricchi .... in sostanza usare il buon senso come timone, onestà come benzina, intelligenza come bussola e ecosostenibilità come obbiettivo! buon lavoro ragazzi.
  • Giovanni Balzi Utente certificato 3 mesi fa
    Ecco un altro INFILTRATO. Il commento di Carlo P di ieri 22 settembre che non mette il cognome e la sua città è certamente un infiltrato,col maldestro tentativo di disaffezionarci da nostri buoni impegni per migliorare la nostra vita civile. Auguro a Carlo P. di far qualcosa di buono e non odiare il movimento 5 stelle. G. Balzi Torino 23 9 2017 ore 8,53
  • carlo p. Utente certificato 3 mesi fa
    Dovevo venire...ma visto che Fico non sara' sul palco, mi defilo anche io. Finalmente ho votato. Ho votato Elena ( che conosco). Di certo non potevo votare il gigino. A parte i congiuntivi, la non conoscenza fra venezuela e cile, le continue scuse per la giunta di roma dopo che aveva negato di non conoscere marra e la mondezzara, il tentativo di parlare in inglese seppur facendo errori grossolani ( first of us), i rimborsi spese nei 3 anni. Quello che non mi e' andato giu' il bacio sul sangue di san gennaro; un atto patetico. Di certo io non concorrerro' a far eleggere premier un uomo cosi' "ignorante" e senza cultura. Il capo politico del movimento??..ma per favore. 4 pesi e 18 misure specie sul problema degli indagati. Se verra' eletto da noi ( come sembra ) per mancanza di competitori, di certo non lo votero' mai alle elezioni politiche. Se devo scegliere un premier, non sara' mai lui....un arrivista senza sostanza vera.Mi dispiace solo che Fico non abbia proposto la sua candidatura...sarei venuto solo per ascoltarlo dal vivo, e mi auguravo di sentire parole schiette. Ma non ci sara'. Una fetta del Movimento non ci sara' a Rimini...ed anche alle prossime elezioni.
  • Stefano Irsuti 3 mesi fa
    Non sono riuscito a votare perchè il sistema non ha funzionato... ma... sti cazzi!! Continuerò a votarvi finchè non riusciremo a mandarli via tutti!
  • Grillo roberto 3 mesi fa
    Buongiorno non so come contattarvi volevo inscrivermi al vostro sito rosseau ma non ci sono riuscito non attestava i miei dati vorrei un aiuto se è possibile grazie
  • Bruno Marioli 3 mesi fa
    non sono riuscito a votare perchè entrando nel blog delle stelle ii miei dati non sono stati riconosciuti validi: avrei voluto votare per il vegano che vorrebbe una banca dello Stato ! io sono iscritto al M5S da prima del 2013. deluso:non so se vi votero' nelle elezioni vere.
    • leonardo tabella Utente certificato 3 mesi fa
      Bravo,... continua a votare gli altri che sei furbo!
    • GIANNI E. Utente certificato 3 mesi fa
      Contapalle.
  • Shahab Shirakbari Utente certificato 3 mesi fa
    DOMANI CI SARÒ; SPERO DI POTER PARLARE DI TEMI IMPORTANTI COME L'IMMIGRAZIONE E LA POLITICA ESTERA....
  • mario pepe 3 mesi fa
    Salve amici. Purtroppo non potrò esserci alla festa, ma sono con voi con il cuore e con la mente.Io non sono più giovane, ho 72 anni e qualche acciacco di troppo.Ho seguito per anni questi partiti cosi detti "Idealisti", e vi assicuro che di idealista questi, hanno solo la conquista di una poltrona politica per farsi gli affari loro e spartirsi il potere a danno della povera gente.Fanno finta di litigare ma sono d'accordo su tutto. Hanno piazzato nelle istituzioni personaggi corrotti e corruttibili a tutti i livelli.Avanti così ragazzi.Voi siete l'unica speranza per questo paese!. Viva il M5S, unica speranza per l'Italia intera!.
  • ENZO GRILLO Utente certificato 3 mesi fa
    Non potrò esserci.... ma vi seguirò in rete e col cuore... un augurio a Luigi Di Maio e un saluto ai miei valorosi gladiatori, in primis Alessandro Di Battista, a seguire la leonessa Paola Taverna e tutti gli altri.... Saluti dalla provincia di Caserta
  • giovanni c. Utente certificato 3 mesi fa
    Quando un cuore batte o e' per amore o per passione . Sarò con voi senza se e senza ma . Non saranno i giornali o la TV a cambiare il mio pensiero . W il M5S .
  • davide di noia Utente certificato 3 mesi fa
    ..... I partiti privi di idee per il Paese, dimostrano la loro sottomissione alla troika europea, che li spalleggia e li scagiona da ogni responsabilità verso i cittadini, e le leggi dello Stato, così si inventano di tutto. Siamo alle prove generali di una nuova dittatura in Europa che premia il singolo e uccide migliaia di persone. La irresponsabilità dei partiti ha superato ogni limite. E' finito il tempo delle favole. Vi sarà impedito di continuare a rovinare l'Italia. Forza M5S.
  • davide di noia Utente certificato 3 mesi fa
    L'alibi dei partiti politici. Privi di identità politica, svuotati da ogni responsabilità dalle direttive europee verso i propri cittadini, la Costituzione e verso il proprio Stato,hanno ridotto la loro funzione a semplici rappresentanti di gruppi di faccendieri, che spuntano come funghi, pronti a svaligiare le casse dello stato. I parlamentari per colorare la loro immagine sbiadita nel Parlamento, ognuno si crea la legge che vuole, per i propri interessi. Validità un anno, come le medicine, poi verrà bocciata. Ancora se la intesta anche con il proprio nome e cognome.Una pessima abitudine. Bossi-Fini. Lodo Alfano. Cirinnà, Rosatellum, legge Gasparri. ecc..Campione assoluto Berlusconi. Siamo passati dall'azione ammaliatrice del politico democristiano, cattolico ma anche ladro, nel periodo post bellico e a seguire nell'era industriale, dove il lavoro nobilitava, ma a lavorare erano sempre e solo i meno istruiti. Carne da macello dentro e fuori l'Italia. Oggi con gli immigrati non funziona. Con il berlusconismo la politica si è markettizzata come prodotto da supermercato. I venditori erano tutta la sua corte parlamentare,e non solo, pagati dallo Stato Italiano, con tecniche commerciali di plagio mentale attraverso tv e giornali e a seguire con truffa per intere generazioni rincoglionite. La politica creativa di Tremonti e company ha chiuso l'ultimo ventennio di razzie sulla Nazione. Non è cambiato nulla. Nel 2017 il 50% della popolazione è ancora analfabeta o incapace ad esprimersi: Rispecchia la politica decennale fallimentare fatta dei partiti. Oggi i giovani sono cambiati, si informano, chiedono conto, e si chiedono a cosa servono questi partiti politici. Il voto non è scontato. Il M5S è l'alibi dei partiti italiani. Populisti, se serve comunisti, fascisti,inesperti, alieni, anti-deocratici. ..........
  • Gianluca C. Utente certificato 3 mesi fa
    Consiglio a tutti di andare a visitare l'Italia in Miniatura che è un parco tematico dove è riprodotta tutto il nostro paese con la sua forma e la sue coste e tutti i più importanti monumenti. Chi non l'ha mai vista non può perdere l'occasione, si trova proprio sulla strada che dall'uscita autostradale di Rimini Nord porta al luogo di Italia a 5 Stelle. La si può visitare a piedi ed occupa un'area grande come 2 campi da calcio, è meravigliosa.
    • carlo p. Utente certificato 3 mesi fa
      ma la cattedrale con il sangue di san gennaro c'e'?
  • Fabio T. Utente certificato 3 mesi fa
    Ho firmato la petizione "Direttore generale della Rai: Io sto con Milena Gabanelli" su Change.org. È importante. Puoi firmarla anche tu? Ecco il link: https://www.change.org/p/direttore-generale-della-rai-io-sto-con-milena-gabanelli?utm_medium=email&utm_source=petition_signer_receipt&utm_campaign=triggered&share_context=signature_receipt&recruiter=780507088 Fuori i partiti dalla rai ! Fuori i partiti dalla rai !
  • Patrizia Casarini 3 mesi fa
    Io ci sarò in web. Cmq ci vuole una linea chiara sulla libertà vaccinale . Ci sono troppe ambiguità ed è materia fondamentale. Trattasi di onestà intellettuale. Attendo lumi dalla direzione...il voto si avvicina e anche su argonento non voglio essere delusa il giorno dopo. Ciao. Buona festa a tutti
  • gianfranco benvenuto 3 mesi fa
    non ci sarò ma sono con voi.
  • gianfranco benvenuto 3 mesi fa
    Non riesco ad esserci, ma sono con tutti voi.
  • Vincino Fivestar 3 mesi fa
    ...purtroppo non potrò esserci.... Divertitevi anche per me !!!! In alto i cuori !!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus