Post terremoto: la palestra dei bambini finanziata coi soldi del MoVimento

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Luigi Di Maio

Vi invito questo fine settimana a Mirandola (provincia di Modena) dove verrà inaugurata la nuova palestra comunale costruita dopo il terremoto del 2012. Per me e per tutti noi del MoVimento 5 Stelle è un'occasione speciale, perché è stata finanziata dalle donazioni che i cittadini ci avevano fatto per la campagna elettorale del 2013. Sono avanzati circa 400.000 euro e li abbiamo usati per dare agli alunni delle scuole elementari di Mirandola una nuova palestra. Credo che sia la prima volta in Italia che avanzano soldi da una campagna elettorale e sono certo che è la prima volta che una forza politica li usa per fare l'unica cosa che dovrebbe fare: migliorare la vita delle persone. Abbiamo dimostrato che la politica la porta avanti chi ci crede. Ci vediamo sabato 1 ottobre a partire dalle 11 a Mirandola. Vi aspetto!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus