Diretta da Treviso: Risparmiatori truffati, ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Non solo Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza, i truffati dal sistema bancario connivente con la politica sono innumerevoli e sparsi per tutta l'Italia. Da Nord a Sud. Oggi siamo a Treviso, per parlare con voi e incontrarvi uno ad uno: saremo presenti con il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, assieme all'eurodeputato David Borrelli, all'avvocato Gaetano Filograno e a tutte le associazioni a tutela dei risparmiatori truffati.

Siamo, e lo saremo sempre, schierati dalla parte dei cittadini. Vogliamo che tutti i risparmi accaparrati dai banchieri disonesti con l'inganno (e che poi hanno bruciato) tornino nelle tasche dei cittadini. I vecchi partiti stanno inutilmente cercando di ripulirsi la coscienza, ma il Veneto è stata ed è ancora oggi una delle terre più saccheggiate. Il Gruppo EFDD - MoVimento 5 Stelle ha lanciato grazie ai fondi derivanti dal taglio degli stipendi dei parlamentari regionali veneti) una grande azione legale presso la Corte di Giustizia Europea dei Diritti dell'Uomo, sia per la tutela del risparmio e dell'integrità dell'individuo, sia per la salvaguardia e il futuro delle imprese. Non è stato chiesto un solo Euro ad alcuno.

Oggi è arrivato il momento di fare il punto ripartendo col rally proprio dal Veneto. Perché se a loro interessa solo venderti del pattume finanziario facendo leva sulla fiducia dei risparmiatori, a noi interessa fare giustizia e informare le persone di ciò che sta accadendo. Grazie a voi finalmente esiste una forza politica che come lobbista di riferimento ha il popolo italiano e quindi agisce solo per i suoi interessi.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • georgy valerie 1 mese fa mostra
    offerta di prestito di 72heure Ciao Sir / Signora, permettetemi di dirvi contatto in questo Giorno. Vorrei informarvi che io sono un particolare che offre un prestito finanziario per aiutare le persone nel bisogno. Non siamo senza ignorato la crisi sperimentato il nostro continente ha indebolito le nostre banche e non osso istituzioni finanziarie. Vorrei condividere la mia offerta di credito o di prestito di denaro tra particolare, questo prestito è alla portata di tutti, se disoccupati, vietato bancario o di file. Mi rivolgo anche alle persone che sono nel bisogno e che cercano di assistenza finanziaria per i progetti o per pagare i loro debiti. Vi offro un prestito di 5000 euro a 5.000.000 euro per tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 2% per chiunque sia interessato scrivimi, no non è serio, astenersi. Appena onesto ed affidabile. contactez:georgy55valerie@gmail.com
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus