Vergogne d'Italia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

italia_sprofonda.jpg
"La mia azienda è fallita non solo per le tasse. Ma anche a causa di "delinquenti" che commissionavano lavori che poi alla fine non pagavano. Mi sono scontrato con gente che col sorriso stampato in faccia diceva "Io non ti pago, fai quello che vuoi". Allora ti rivolgi ad un avvocato (che costa) per portare avanti cause (che costano) che si risolveranno nel giro di qualche anno (si spera). Qualche anno, sì! Nonostante tu abbia tutte le ragioni del mondo! E lo Stato cosa fa? Se ne frega e ti dice: "Caro mio tu hai fatto delle fatture e su queste devi pagarci le tasse, versare l'Iva ecc ecc. Se non hai incassato sono affari tuoi". Questa è l'Italia signori. L'Italia di cui mi vergogno." Marco Rossi

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus