Questo weekend firma per decidere sul tuo futuro #fuoridalleuro

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
fuoridalleuro_diba.jpg

"Non c'è più tempo da perdere, dobbiamo tutti tornare ad occuparci della nostra vita e delle scelte socio-politiche che la riguardano. Tanti anni fa, poche persone, hanno scelto per noi che l'Italia dovesse aderire alla moneta unica abbandonato la nostra moneta sovrana, la lira. Qualcuno dice che sia stato un bene, qualcun altro un male, il punto non è questo ma semplicemente che noi cittadini non siamo mai stati interpellati. E' proprio per questo che il M5S sta raccogliendo le firme per indire un referendum sulla permanenza o meno nell'euro, perché il cittadino torni al centro delle scelte del paese, perché il cittadino possa scegliere il suo futuro.
Abbiamo quindi bisogno anche della tua firma, per dire forte e chiaro che non staremo a guardare mentre ci rovinano la vita. VIENI A FIRMARE A MILANO, presso i nostri banchetti che trovi su www.fuoridalleuro.com e sulle pagine del MoVimento 5 Stelle Milano. Ricorda, se tu non ti occupi di politica, la politica si occuperà di te, male. A riveder le stelle *****." M5S Milano

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Paolo (Roma) 2 anni fa
    Ma è uno scherzo??? Con tutte le piazze importanti che ci sono a Roma, neppure un banchetto?
  • enza buonocore 2 anni fa
    Prima di votare vorrei capire bene. È troppo facile farsi trsportare dalla rabbia, dall'insoddisfazione e dire "usciamo dall'euro" si sente tutto ed il contrario di tutto sulle conseguenze di una tale decisione ma chi dice la verità? E se poi il rimedio fosse peggio della cura?
  • Roel 2 anni fa
    Egr. Deputato, quando con Prodi ci fu l'entrata nell'EURO i cittadinifurono lasciati indifesi di fronte a speculatori, mercanti e profittatori. Infatti quel che costava L.1000 diventò subito Eu 1.oo; stipendi, salari, risparmi furono dimezzati. (Per es. anche la pizza raddoppiò il prezzo. Per non parlare delle mance:privi adare 50 cent. ti guardano di traverso. Mentre una volta con L. 1000, ti guadagnavi 1000 ringraziamenti- Dobbiamo tutto a Prodi e company- Fa ancora più rabbia aver constatato di persona che in Germania ciò non si è verificato!!). Ora uscendo dall'Euro potrebbe profilarsi una nuova fregatura. Chi garantirebbe che Eu 1.oo si trasformerebbe in L.1936.27? Quale forza avrebbe la lira di fronte alle monete forti del mondo globalizzato? Quale potere d'acquisto di fronte al dollaro Usa? Un saluto, Roel
  • Paolo Lo Iacono 2 anni fa
    A Palermo non c'e' nessun banchetto.
  • Carlo A. Utente certificato 2 anni fa
    perchè a FORLi' non c'è un banchetto per firmare FUORIDALLEURO ?????????????????
    • lele . Utente certificato 2 anni fa
      Forse a Forlì nessuno ha voglia di sbattersi per un'iniziativa inutile.
  • Marco Orso Giannini 2 anni fa
    Mettete dentro Brancaccio e Galloni!!!
  • mirco g (vperv) Utente certificato 2 anni fa
    Ho firmato oggi a Castelfidardo..
  • Walter Masciangelo 2 anni fa
    In effetti la dx e la sx hanno organizzato bene il tranello al popolo italiano incaricando quel verme di Monti a fare da testa di legno nel senso che : chi avrebbe fatto quello che ha fatto il Sig. Monti? La destra? ...la sinistra? ...non poteva accadere perché se uno dei partiti avrebbe fatto quel che ha fatto Monti ( vendersi ai tedeschi e francesi )..naturalmente per quel partito sarebbe stato la fine! ..quindi si sono messi d'accordo tra dx e sx è scegliere il salvatore dell'Italia IL IL SIG.MONTI. Ecco,il popolo ha abboccato, ci hanno pulito tutti i piccoli risparmi di una vita e la sceneggiatura di Monti e dei nostri politici è finita dando il titolo di senatore a vita al maiale di Monti e i suoi zerbini, costo delle spese mensili 30.000/40.000 mese a testa per pagare questi magnacci maledetti,quindi milioni di euro. Son tutti d'accordo x massacrarci è arrivato il momento di reagire fino all'ultima goccia di sangue, se dobbiamo morire almeno abbiamo il fegato di reagire.
  • Paolo M5S Utente certificato 2 anni fa
    L'euro é un'estorsione. Riprendiamoci la nostra sovranità nazionale
  • Anna Maria Faenza 2 anni fa
    per cortesia potete indicare le zone dove trovare i banchetti per firmare? Grazie
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus