Favia non molla la poltrona

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

favia_poltrona.jpg
"Certe persone non meriterebbero alcuna attenzione, ma purtroppo questo personaggio (spalleggiato da alcuni presentatori e giornalisti che continuano a dargli spazio) è instancabile nel suo tentativo di denigrare Beppe Grillo, le persone che credono in lui e il M5S in generale. Questo ci costringe nostro malgrado a farvi capire meglio la totale incoerenza che accompagna il suo livore e le sue finte battaglie. Favia, dopo essere stato messo come capolista da Ingroia in 3 circoscrizioni (ma come? e la democrazia diretta?), aveva promesso che a maggio 2013 si sarebbe dimesso da consigliere regionale. Oggi siamo a metà giugno e Favia ancora non molla la poltrona." Max Bugani, consigliere comunale M5S Bologna

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • enrico l'analista 4 anni fa mostra
    E come mai Favia nelle ELEZIONI REGIONALI DEL 2010 era stato candiato dal movimento, (cioè da Grillo, lo hanno capito ormai tutti), a Bologna Modena e Reggio e si fece addirittura eleggere a Modena anche se a Bologna aveva avuto molti più voti, RUBANDO IL SEGGIO A SANDRA POPPI, REGOLARMENTE ELETTA A MODENA? Allora andava bene e ora non vi fa più comodo? Bravo Bugani, continuate così, e alle prossime elezioni sarete al 6%. Un ex grillino della prima ora.
  • Antonio Melis 4 anni fa mostra
    Ma come fate a non rendervi conto che Favia è l'occasione di ridare senso al vostro movimento? Ma come fate a sacrificare tutti i vs. ideali di rinnovamento per incensare costi quel che costi Grillo e Casaleggio? Potevate produrre un cambiamento vero sin da questa legislatura! Svegliatevi!! Smettetela di accontentarvi di esser parte dello show di Grillo e degli esperimenti socio/web di Casaleggio! Chi vi ha votato si aspetta ben altro!
  • Fabio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Conosco Favia personalmente. Una vera risorsa per il movimento buttata via come i nove milioni di voti alle elezioni. Max Bugani, smettila di accanirti per favore, che io so come sono andate le cose fra voi due...
    • Giacomo Ciulla Utente certificato 4 anni fa mostra
      e non avevo messo neanche il punto esclamativo....
    • Giacomo Ciulla Utente certificato 4 anni fa mostra
      Fabio, l'hai alzata tu la cresta, "taci" non era un'offesa..e tu hai messo in mezzo mia madre...ci arrivi?
    • Fabio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciulla abbassa la cresta please
    • Fabio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      lo sano tutti che Max è il cagnetto di Grillo e dello staff del blog. Fornisce informazioni private sui "dissidenti" che prontamente vengono "fatti fuori" dal grande capo. Forse vuole fare carriera?
    • mario futuro Utente certificato 4 anni fa mostra
      Favia fuori dai coglioni
    • Giacomo Ciulla Utente certificato 4 anni fa mostra
      ok, appena la vedo glielo dirò... adesso ce lo racconti, per favore, cosa sai di loro? sei un utente certificato, se fai un'affermazione la devi argomentare, altrimenti sei uno stronzo qualsiasi....tranquillo, lo dirò anche a mia madre...
    • Paola L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      COME FAI A CONOSCERE COME SONO ANDATE VERAMENTE LE COSE SE HAI SENTITO UNA SOLA CAMPANA?
    • Fabio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      taci dillo a tua madre :)
    • Giacomo Ciulla Utente certificato 4 anni fa mostra
      raccontacele pure a noi queste cose...oppure taci
  • Angelo Diomede Utente certificato 4 anni fa
    Sto vedendo dal primo minuto questa ridicola trasmissione su la 7 che si chiama IN ONDA....per capire fino a che punto l'informazione è prigioniera della partitocrazia. Be vedendola è incredibile davvero incredibile....cio' che si vede e si ascolta...sembra un inno ai partiti...c'è un titolone che alberga dall'inizio che dice "IL GOVERNO VARA IL DECRETO DEL FARE"....ma fare cosa..?? Nel contenuto il decreto è ridicolo...non c'è una voce di risparmio..nemmeno una...e nessuna misura per investimenti...nulla di nulla...c'è solo un allungamento dei tempi per i pagamenti da 72 a 120 mesi per i debiti con Equitalia...e l'impignorabilità della casa...!! E che cosa c'è di FARE in questo decreto..ma pur di leccare il culo ai partiti si distorce la realtà....e non c'è una sola parola detta in trasmissione contro i responsabili dello scempio che da 20 anni si trova l' Italia..NON UNA PAROLA...solo attacchi a GRILLO:...e le solite stronzate sparate da Feltri e dalla premiata Ditta Porro - Telese....BEPPE IL POPOLO E' CON TE....IO VOTAVO E STRAVOTAVO BERLUSCONI GUAI A TOCCARMELO.....ma ero ipnotizzato dalla informazione......
    • Fabio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      e se ora tu fossi ancora ipnotizzato? un dubbio non ti viene?
  • Elisa 4 anni fa mostra
    E BASTA GRILLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho iniziato a seguire e partecipare attivamente al Movimento quattro anni fa e pian piano l'invidia di alcuni personaggi (consiglieri e non) è aumentata e la struttura di un partito ha cominciato a prendere forma. Alcuni "personaggi" sono già stati assunti direttamente da Grillo a Roma (senza passare dai cittadini) mentre altri continuano la loro opera di "sfascio" per ottenere quello che non hanno ancora. La cosa peggiore è che persone oneste e coerenti che si sono sempre impegnate nel Movimento continuano a dover sopportare una gogna mediatica pubblica e privata inspiegabile e di proporzioni assurde. Noi cittadini abbiamo votato la riconferma del Consigliere Favia ma a Grillo non è importato nulla!!! Non vi rendete conto che sta "cavalcando l'onda della disperazione dei cittadini e della crisi" passando sopra ogni persona che solo prova a mettersi davanti a lui??? Guardate bene che chi vuole veramente una poltrona non è sicuramente fuori dal Movimento ma attaccato alle gonne del papà! Mi dispiace che Grillo si "sia permesso" di snaturare i veri valori del Movimento. Tutta la mia solidarietà a chi è stato e a chi continua ad essere pesantemente offeso!
    • antonella b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non accetto critiche a colui che si è disfatto per far eleggere questi personaggi che senza il suo aiuto non avrebbero avuto nemmeno una chance di essere eletti.Vergogna!
    • Paola L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      La tua solidarietà se sei coerente,allora deve andare anche a Beppe ,perché cara mia, se c'è una persona che viene tutti i giorni denigrata, offesa e storpiata ,quello è proprio lui!!
  • bruno bassi ex ex ex ex 4 anni fa mostra
    ogni giorno state perdendo dei pezzi....bene bene..sono contento! i grilli servono solo a fare cricrì ...è ora di casapound
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus