Bagheria 5 Stelle! Intervista esclusiva a Patrizio Cinque

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
bagheria_5stelle.jpg

Auguri a Patrizio Cinque da tutto il MoVimento 5 Stelle

Guarda l'intervista esclusiva su La Cosa

"Dopo aver seguito insieme lo spoglio possiamo festeggiare perchè anche Bagheria è diventato un comune a 5 stelle. In tanti oggi parlano di riscatto del MoVimento 5 Stelle sul Pd, altri, moltissimi, invece dicono che questa data rimarrà nella storia d’Italia, perchè ONESTA’ 1 - MAFIA 0! Ognuno sceglie di festeggiare come meglio crede, noi lo facciamo al telefono con il neo Sindaco Patrizio Cinque. Contento e emozionato non dimentica di ringraziare tutti: gli attivisti per il grande lavoro svolto sul territorio, la gente comune per la partecipazione, i portavoce M5S per la disponibilità e la presenza fisica nei giorni di campagna elettorale ma non solo. Patrizio ha ringraziato anche Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio “perchè senza di loro non sarebbe mai stato possibile”.Ha aggiunto "E' la vittoria dei bagheresi contro la mala politica. Ora abbiamo una grande responsabilità. Più che un'elezione comunale sembra la rivincita del popolo bagherese. Noi siamo felicissimi, lavoriamo da anni sul territorio, un lavoro enorme e questo è il premio che i cittadini ci hanno. Dal basso siamo riusciti insieme ai bagheresi a conquistare questa città!" La Cosa - guarda l'intervista esclusiva

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • fabio 3 anni fa mostra
    x Roberto C. minacci? toglimi in faccia la democrazia.
    • Roberto C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Se leggi bene , vedrai , che il mio e' un consiglio , non una minaccia. Non ridicolizzare il lavoro delle persone oneste.
  • fabio 3 anni fa mostra
    Che grande vittoria quella del m5s in una grande capitale europea come Bagheria ahahhhhhha
    • Roberto C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Se fai lo scemo a Bagheria ti fanno passare la voglia...
  • fabio 3 anni fa mostra
    Avete vinto in una capitale europea ahhaaahahah
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus