#Spot5Stelle: Grazie a tutti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

grazie_.jpg
Lo spot 5 Stelle di oggi è di Nik il Nero

"Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno firmato per il MoVimento 5 Stelle uno per uno, tutti i ragazzi e le ragazze che hanno raccolto le firme, chi le ha certificate e chi si è fatto centinaia di chilometri per portarle in comune a Bologna... GRAZIE DI CUORE!!!!" Nik il Nero

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • tommaso carichino 4 anni fa
    Forse la scelta di non comparire in tv è stata un po' penalizzante.Spero in un recupero nell'ultima settimana.Certo un confronto con altri politici che non fanno che parlarti sopra e giocano a chi nurla più forte no.Un confronto con un paio di giornalisti non sarebbe male porterebbe di sicuro voti.Il programma è di sicuro innovativo e coraggioso.Proviamo in modo da non dovere dire tra qualche anno non ci abbiamo neanche provato.
  • Stefano mosch 4 anni fa
    Vi ammiro,vi stimo,vi sorreggo ,vi VOTO .grazie
  • Giuseppina Di mayo 4 anni fa
    Anch'io voterò movimento 5 stelle ! ma vi prego un occhio di riguardo anche per gli animali soprattutto per quanto riguarda la vivisezione e il randagismo , soprattutto al Sud. Ho fiducia in voi!
  • cipolla michele 4 anni fa
    HO 41 ANNI SONO UNO DEI POCHI LAVORATORI BEN RETRIBUITI ANCORA IN ITALIA,NON MI DISPIACE PAGARE LE TASSE ANCHE SE ALTE, PURCHE' VADANO SPESI PER UNA GIUSTA CAUSA. PER LA PRIMA VOLTA MI SENTO FIDUCIOSO, PARTECIPE,E COINVOLTO DA QUESTA POLITICA M5S. A TUTTI QUELLI CHE NON CREDONO IO DICO SEMPLICEMENTE INFORMARSI, E CONFRONTARE LE INFORMAZIOMI (VERE) IO LO FACCIO DA TEMPO. LORO CI COFONDONO PERCHE' E QUELLO CHE HANNO SEMPRE FATTO. NON ORA POSSIAMO DARE SFOGO ALLA NOSTRA RABBIA,SEMPLICEMENTE VOTANDO CONTRO QUESTO SISTEMA MARCIO. QUINDI .............VOTO M5S CIAO A TUTTI E CI VEDIAMO IN PARLAMENTO......
    • francesco andriola Utente certificato 4 anni fa
      condivido in pieno parlare parlare gente solo cosi possiamo comunicare. e l'unico strumento rimasto. ciao a tutti
  • Franco L. Utente certificato 4 anni fa
    italiani, l'astensionismo farà prendere il governo a quelli che hanno distrutto l'Italia! Prova ne è la Sicilia alle Regionali, 53% gli astenuti ci siamo ritrovati come Governatore Crocetta PD, con il 30%!?!? per cui non andando a votare facciamo il gioco di tutta quella casta che ha portato l'Italia a questo punto, ma essendo che il lavoro non l'hanno finito vogliono prendersi l'Italia a qualunque costo e in qualsiasi maniera anche con atti illeciti!! quindi sta a noi italiani a far riuscire il loro intento, E SIATENE CERTI CHE SE QUESTI ONOREVOLI SIGNORI RIUSCIRANNO A SALIRE A NOI CI FARANNO SCENDERE FINO A FARCI SPROFONDARE TOTALMENTE!!! SE NOI L'ABBIAMO CAPITO CERCHIAMO DI FARLO CAPIRE A PERSONE CHE ANCORA NON L'HANNO CAPITO CHE QUESTA CASTA VENDE SOLO FUMO!!!
  • giuseppe p 4 anni fa
    Parlando con amici e persone che conosco mi rendo conto che il m5s non doveva affidarsi solo alla rete per diffondere le sue idee. Per la maggior parte delle persone andarsi ad informare sulla rete diventa noioso. Meglio la TV TG sul divano di casa.....sono abituati così da secoli........ ci vorranno almeno altri 10 anni affinchè la maggioranza dei cittadini italiani capiscano l'essenza della rete.
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    forza M5S
  • Franco S. Utente certificato 5 anni fa
    ATTENZIONE. ATTENZiONE a tutti i poltici disonesti di questo PAESE,attraversate i binari,e' in arrivo su tutti i binari il treno a 5 STELLE proveniente dalla stazione dei cittadini italiani e diretto verso tutte le citta italiane.la direzione declina ogni responsabilita' a chi non rispettera' questo avviso.din don.
  • Angelo Nicotra 5 anni fa
    Sommatoria dati Firma Day del Comprensorio delle Aci – CT – (dal 18/12/2012 al 18/01/2013): Si riportano i numeri delle firme di sottoscrittori (che dovranno, però, passare al vaglio finale del Delegato Giuseppe Avv. També) delle liste Camera e Senato MoVimento 5 Stelle raccolte dai seguenti Meetup nei 28 eventi Firma Day: 1) Comprensorio delle Aci – Valverde – Movimento 5 Stelle: 29 Camera; 24 Senato; 2) M5S Aci Sant'Antonio – Comprensorio delle Aci: 98 Camera; 98 Senato; 3) M5S Aci Bonaccorsi – Comprensorio delle Aci: 19 Camera; 17 Senato; 4) M5S Pedara – Comprensorio delle Aci: 22 Camera; 19 Senato; 5) M5S Santa Venerina – Comprensorio delle Aci: 24 Camera; 22 Senato; 6) M5S Aci Catena: 65 Camera; 59 Senato; 7) Viagrande a 5 Stelle e M5S Comprensorio delle Aci: 35 Camera; 34 Senato; 8) Trecastagni by M5S Comprensorio delle Aci: 1 Camera; 1 Senato. Extra comprensorio delle Aci: 1) M5S Mascali (insieme a M5S Giarre-Riposto ed a M5S Comprensorio delle Aci): 23 camera; 21 Senato. TOTALE sottoscrizioni consegnate al Delegato Giuseppe Avv. També da parte di Meetup MoVimento 5 Stelle “Comprensorio delle Aci” – CT – : 316 Camera; 294 Senato
  • DANIELE MAURI 5 anni fa
    CARO BEPPE FINALMENTE MI SENTO RAPPRESENTATO DA QUALCUNO NON PUOI CAPIRE LA MIA DELUSIONE NEL SENTIRE I POLITICI ITALIANI RACCONTARE DA DECENNI LE SOLITE BUGIE OFFENDENDO CONTINUAMENTE E SENZA VERGOGNA L'INTELLIGENZA DELLE PERSONE SPERO CHE IN CASO DI SUCCESSO DEL MOVIMENTO 5 STELLE NON MI DELUDERAI PIEGANDOTI AI POTERI FINANZIARI CHE CI STANNO RIDUCENDO ALLA SCHIAVITU' UN ABBRACCIO ED UN SOSTEGNO DI FIDUCIA CHE SONO SICURO TU MERITI.
  • massimo r. Utente certificato 5 anni fa
    Sono commosso del grande risultato ottenuto. Ciao Nik, finalmente ho visto lacrapapelat. Ho coniato un saluto che ti offro, lo scrivo sui miei post moderatori: fratelli in Grillo. Non vi affaticare troppo pero'... Max
    • CRISTINA DI FRANCO difranco Utente certificato 5 anni fa
      ciao ragazzi voi siete la speranza, il cambio, che tutti i buscolandia e montilandia se ne vadano via un saluto da maspalomas gran canaria ciaoooooooo
  • maria g. Utente certificato 5 anni fa
    Grazie a voi che vi fate il c...o x tutti Grazie Grazie Grazie
    • Attilio Disario Utente certificato 5 anni fa
      Mi unisco a maria ne;l ringraziarvi tutti anche dall'estero siamo con voi.
  • Il giustiziere della notte 5 anni fa
    In questo momento si assiste tramite media comvenzionali (tv radio e bla bla) ad uno scenario inverosimile, finto, corrotto dove queste faccie di merda espongono soluzioni, criticano dicendo un mare di cazzate.... Per non parlare dei sondaggi che fanno ridere un bambino di 2 anni (leggete le modalità di come vengono fatti in piccolo molti hanno campioni di 1000 persone) ovvero lo 0,00004 perpetuo degli aventi diritto. Una marea di stronzate per portare l'opinione pubblica nella direzione che vogliono loro! Vi sembra un paese civile? No ancora siamo in un paese non di merda ma governato da persone di merda quindi per trasformar la in marmellata ci dobbiamo prestare noi a febbraio... È l'ultima possibilità...
  • Gabriele tarantini 5 anni fa
    Certo bisognerebbe chiedersi come abbiamo fatto in 15 gg a perdere il il 10%....a porta a porta ci danno solo al 10 mentre eravamo al 14/18% poco fa. A parte tutti i ragionamenti ( corretti ) di strategie di censura dei media, non dovremmo forse inventarci qualcos'altro? O ci bastera' alla fine il risultato a una cifra? Altre azioni ad effetto servono. La gente apprezza... Tipo restituzione rimborsi in sicilia o cose del genere...
  • PIERLUIGI PRATI Utente certificato 5 anni fa
    IO ho firmato a Piacenza forza Beppe che cambiamo l'Italia e Italiani
  • felice romanazzi 5 anni fa
    Quando si lotta per una giusta causa, la fatica si sopporta più facilmente. La posta in gioco è la democrazia e la libertà.
  • vittorio ferraresi Utente certificato 5 anni fa
    Sono di Como ma il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno sacrificato il loro tempo per tutti noi nelle diverse città Italiane. Grazie
  • Massimo De Zuani 5 anni fa
    Salve a tutto il popolo del movimento 5 stelle, io penso che le idee che avete sono bellissime ed ho anche un grandissimo rispetto per Beppe Grillo ma le perplessità che ha il popolo italiano nei vostri confronti e che da l' idea di non essere realizzabile.
  • paolo bravusi 5 anni fa
    Sto guardando le TV e dall'inizio della campagna elettorale sono scomparse le cose che le persone che si propongono in Parlamento hanno fatto in questi anni. I giornalisti cosa inseguono? Gli ascolti, i colpi di scena delle sedie spazzolate, l'IMU messa e poi tolta, il presidente dello stato che è Draghi e forse no? Cosa ci permettono di capire? Cosa serve una televisione pubblica che riporta qualsiasi frase ed affermazione di qualsiasi politico senza chiedergli conto o dimostrazione di ciò che dice! Nessuno osa dire che se uno ha governato tre volte negli ultimi 20 anni e tutte le le volte è finito male, forse è il caso che non si ripresenti e per di più con sketch da teatrino del buontempone. I giornalisti avrebbero una grande funzione se facessero veramente il loro mestiere.
  • Andrea Michelon Prosdocimi (mike3rd) Utente certificato 5 anni fa
    Super! Sono stato a Piazzola Sul Brenta ma non ho potuto firmare perchè mi han detto che preferivano avere nella lista solo gli iscritti a quel comune. Non demordo anche se comunque mi sembra che il numero sia già stato raggiunto. Ad ogni modo come pilloline su Facebook pubblico estratti del programma 5 Stelle!!! Dai alla grande!!!
  • fernando reina Utente certificato 5 anni fa
    spero che quando andiamo in parlamento si comincia per 1 spazzare via tutta la casta politica il quale prega bene razzola male, poi si deve cominciare a dire alle banche che non sono i padroni dei soldi dei l'italiani. dopo a tutti i giornalisti si deve levare il finanziamento pubblico. e specialmente a chi sie fatto la legge sul conflitto d'interesse risistemare la giustizia. forza m. 5 s.
  • yumichan 5 anni fa
    Benissimo bravi. Adesso so che non serve annullare la scheda elettorale o turarsi il naso scegliendo il meno peggio! Di certo non potete fare peggio di quanto fatto fino ad oggi! E poi altro che vacuità di programma come vogliono farci credere!
  • Ugo 5 anni fa
    Sono un ex PC fortunamente da alcuni anni rinsavito,ringrazio infinitamente m5s di esistere,anche oggi ho sentito esponenti del PD definire tartassati dalle tasse i dipendenti a stipendio fisso, ricordo 4 milioni di dipendenti statali, appunto a stipendio fisso, quei poveri artigiani invece distrutti economicamente dalle tasse, dagli studi di settore e da Equitalia che lo stipendio fisso se lo sono dimenticato dai tempi di Prodi,non li menzionano neppure mentre fino ad oggi le piccole imprese hanno sostenuto l'economia italiana che oggi è in ginocchio proprio per questo. HO PIU PAURA DEL PD CHE DI BERLUSCONI PENSATE IN CHE CONDIZIONI SONO!!!! PER FAVORE VOTATE M5S leviamoci queste sanguisughe dalle palle!!!
    • maria g. Utente certificato 5 anni fa
      anche io ho paura che la gente si rifaccia infinocchiare da questi.razionalmente non riesco a capire come le persone abbiano ancora intenzione di votare tutti quelli che ci hanno portato a questo,saranno sadici più bastonate si prendono sulla schiena più gli piace.
    • Riccardo Castelli 5 anni fa
      Se sei, come sembra, artigiano o piccolo imprenditore e tra le righe individui come tuoi nemici i 4 milioni di dipendenti publici, sei alla pari di quelli che dicono che i liberi professionisti, gli artigiani e tutti coloro che non hamnno una busta paga sono degli evasori e quindi ladri. Come si fa a non capire questo. Altra cosa è dire che 4 milioni sono troppi, ma non tutti inutili perchè sicuramente, almeno le trattenute fiscali, tutte, le pagano di sicuro. Detto questo credo che si sia capito che sono dipendente publico ma spero anche che si sia capito che faccio parte anche di quelli che pensano che non tutti i lavoratori autonomi sono ladri ed evasori, vediamo di mettere gli strumenti giusti per costringere tutti a pagare le giuste tasse e vediamo di introdurre i8 giusti strumenti per poter parametrare sia il rendimento che l'efettivo bisogno del personale "statale" evitando di liquidare i super manager con buonouscite da capogiro anche se hanno portato l'ente gestito alla bancarotta.
    • Jeffrey David SIEGEL 5 anni fa
      Sono d'accordo con te. Mi fa molto più paura Bersani ed i PD che si comportano da neo-fascisti..... E voglio vedere sul TAV e l'uso esagerato della forza pubblica armata di recente come si pronuncierà lui ed il suo partito!!! Se vincono e/o riescono a formare un governo.....
    • papa chiara 5 anni fa
      Io spero solamente ch vinca Grillo e mandi a casa tutti sti cialtroni che sono al Governo - ma vi pare che ingaggiano signori che gli è successo qualcosa di particolare tipo il comandante della nave di Schettino o per esempio a chi gli hanno ammazzato il figlio oppure zio Michele - sono finiti attori attrice pornostar ora iniziamo con la cronaca- dico: ma la vogliamo finire con ste stronzate - siamo stufi di quest'Italia di governanti di merda ladri e puttanieri---- dai Grillo aiutaci tu!!!!!
  • Riccardo 5 anni fa
    Grande Beppe non vedo l'ora di votarvi!!!
    • Roberta Romagnoli Utente certificato 5 anni fa
      votarci
  • Ennio Doris 5 anni fa
    Il miglior spot possibile per il M5S Da apoteosi. http://www.youtube.com/watch?v=XyfTUvMO6kw FORZA !
  • mai di lunedì 5 anni fa
    da qualche mese clicco, diretta streaming di sky tg24, seguo non seguo ascolto o meno.... normalmente non fanno pubblicità, solo previsioni del tempo... invece circa un ora fa hanno fatto passare, in forma ridotta, lo spot 5stelle di cui sopra. simpatia?, interesse, occulto? piccolo investimento :)?
    • Robin Como 5 anni fa
      Condannati in via definitiva (sono esclusi indagati e indagini in corso ed i reati d'opinione) Massimo Maria Berruti PDL Silvio Berlusconi PDL Aldo Brancher PDL Giulio Camber PDL Giampiero Catone PDL Giuseppe Ciarrapico PDL Marcello De Angelis PDL Marcello Dell'Utri PDL Renato Farina PDL Vicenzo Fasano PDL Giuseppe Firrarello PDL Gianstefano Frigerio PDL Settimo Gottardo PDL Maurizio Grassano Lega Nord e PDL Antonio Paravia PDL Umberto Scapagni PDL Salvatore Sascia PDL Roberto Speciale PDL Antonio Tomassini PDL Roberto Tortoli PDL Enzo Carra UDC Lorenzo Cesa UDC Enzo Galioto UDC Giuseppe Naro UDC Umberto Bossi LEGA NORD Edouard Ballaman LEGA NORD Antonio Papani PD Andrea Rigoni PD Antonio Del Pennino PDL e ora Gruppo misto Carlo Vizzini PDL e ora Gruppo misto Maria Grazia Laganà PDL e ora Gruppo misto Giorgio La Malfa PDL e ora Gruppo misto SENATORI Giulio Andreotti Maggiori informazioni su http://www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com/
  • LUIGI MARTINELLI Utente certificato 5 anni fa
    ciao beppe ti scrivo 2 righe da ReggioEmilia, ma in che schifo di citta' mi trovo. Sono un ambulante alimentare vendo panini e piade con un furgone che sto ancora pagando(30.000 euro) ed e' possibile che nonsi puo' lavorare in pace? Il comune da la licenza e poi ti perseguita, sguinzaglia i vigili e multe in qualsiasi posto parcheggi per vendere, dopo le 22 qui e' tutto buio si deve andare a ninna, e' vietato pure camminare per strada, ma dove siamo...... ciao forza il movimento e buttateli giu' tutti mi sono rotto le palle!
  • elio agostinelli Utente certificato 5 anni fa
    ciao!voterò movimento 5 stelle!il mio sogno è il sistema tedesco come politica interna nazionale del paese!in europa è il migliore! avendo vissuto per 27 anni so quello che dico
    • Roberto B. Utente certificato 5 anni fa
      liquid lo usano sia in lombradia che in sicilia, in toscana c'è www.i-dem.eu .. ma c'è anche altro ..
  • Fausto ercolini 5 anni fa
    Ciao vivo in un piccolo comune della valdinievole provincia di Pistoia in Toscana. Vorrei aiuto e informazioni su come possiamo presentarsi alle comunali per poter dare un aiuto. Aspetto una risposta sulla mia email qualcuno della provincia di Pistoia potrebbe mettersi in contatto con me ? Siamo in tanti quí che vogliamo cambiare da merda a cioccolata ...
    • Andrea Caralli Utente certificato 5 anni fa
      Ercolini, vieni martedi questo a Pistoia, al Dopo Lavoro Ferroviario, dopo cena. Andiamo anche noi proprio per organizzare qualcosa dalle ns. parti. Io sto vicino a te, sempre in Valdinievole. Cerca Pistoia 5 stelle o movimento 5 stelle pistoia su fb. Spero di esserti stato utile. Evevntualmente ci vediamo martedi sera a Pistoia
    • Roberto B. Utente certificato 5 anni fa
      vai nel meetup della tua città e chiedi cosa puoi fare .. http://www.pistoia5stelle.it/
  • ernesto t. Utente certificato 5 anni fa
    Se bologna puo cambiare....tutti noi possiamo cambiare,tutta l'italia puo cambiare- cit.(?) Ah ah ah Grazie a voi ragazzi,mi sentivo una merda in cabina elettorale,io,a 33 anni operai da 12,onesto nel pagare le tasse,impossibilitato a rubare! Ora posso cambiare prospettiva e nn votare il mio meno peggio! GRAZIEEEE
  • ROBERTO ETREA 5 anni fa
    io ho firmato a Varese, spero ne sia valsa la pena! Confido in voi per cambiare questa classe politica infame...
    • Gianmarco Costa 5 anni fa
      Se credi di votare e poi aspettare i miracoli allora è inutile. Il cambiamento proposto da questo moovimento è culturale. Occorre uscire dalle logiche clientelari e dall'idea di politica come l'abbiamo vista fin ora. Mettere a disposizione un po' di tempo per informarsi e poter partecipare attivamente alla vita politica della tua città. Se si riesce a fare questo si è veramente padroni della propria terra.
  • Flavio P. Utente certificato 5 anni fa
    Quanto godooooooooo! Bene. avanti cosi! A queste m...e gli facciamo un c..o COSI!
  • Roberto B. Utente certificato 5 anni fa
    Bravi Ragazzi ! .. mi unisco ai ringraziamenti . solo con l'aiuto di tutti possiamo riuscire a cambiare il nostro paese ..
  • eugenia d. Utente certificato 5 anni fa
    HA SONO QUELLA DEL TERREMOTO DIMENTICAVO IL MIO INDIRIZZO MAIL SE QUALQUNO VOLESSE AIUTARMI,E eugeniadefilippi@libero.it grazieeeee e movimento 5 stelle perchè sono le persone come noi che devono essere valorizzate perche' i poveretti sono sempre quelli che se la sanno cavare.Chiedete a un signore o a un politico se riesce a saltare fuori da situazioni senza un reddito e pagando un affitto con tre figli da mantenere che non viene aiutata da nessuno sono una donna con la D MAIUSCOLA e una vita che mi batto con la miseria .E questi si permettono di prendere i soldi dei poveri disgraziati grazie nessuno ti allunga una mano neppure se hai diritti.
  • eugenia d. Utente certificato 5 anni fa
    SONO STANCA ESSENDO TERREMOTATA SENZA LAVORO NE REDDITO ELEMOSINARE AI SERVIZI SOCIALI I SOLDI PER COMPRARE IL PANE DOBBIAMO ASPETTARE I COMODI DELLA BUROCRAZIA PER AVERE AIUTI ECONOMICI DAI COMUNI.CI TRATTANO COME NUMERI NON HO PIU UN SOLDO E I COMUNI DICONO DI NON AVERE SOLDI .MA GUARDA CHE PER LORO I SOLDI LI TROVANO SEMPRE .EUGENIA SE QUALQUNO PUO DARMI UNA MANO SONO TERREMOTATA E SENZA LAVORO E ABITO IN UN COMUNE TERREMOTATO DAL TERREMOTO DEL 20 29 MAGGIO.LI AIUTI?NIENTEEEEE.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus