#SbugiardiamoZingaretti e raccontiamo la verità sulla Sanità nel Lazio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle Lazio

Ospedali nuovi di zecca e perfettamente funzionanti!
Nessuna attesa per fare esami urgenti!
Case della salute che lavorano alla perfezione!
Zero fila ai pronto soccorso!
Nessuna coda al cup per pagare i ticket degli esami!

La sanita’ nel Lazio non e’ mai stata cosi’ perfetta. O FORSE NO???

Lunedì 14 novembre ci sarà un Consiglio Straordinario Regionale dedicato alla Sanità che si trasformerà nella solita passerella per il PD di Nicola Zingaretti per raccontare che nel Lazio va tutto benissimo e siamo i migliori d'Italia, d'Europa e del mondo intero. Re Zinga snocciolerà (come al solito) numeri su numeri per dimostrare che (come sempre) ha ragione. O FORSE NO???

Il MoVimento 5 Stelle Lazio lancia la campagna #SBUGIARDIAMOZINGARETTI:

inviateci via twitter (hashtag #sbugiardiamozingaretti) o alla casella email (sos@lazio5stelle.it) 2 semplici frasi che descrivano la vostra (triste? disperata? eroica?) esperienza per prenotare un esame, per fare una visita in ospedale, per trovare assistenza sanitaria in una "casetta della salute" della vostra città. Prepareremo tutti insieme una bella sorpresona per Zingaretti. E faremo parlare nell’aula del consiglio regionale del Lazio ognuno di voi!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus