Un'altra mamma disperata

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
mamma_disperata.jpg

"Sto cercando di sopravvivere con 1.100 euro al mese, un mutuo di 500, 3 figli e un marito disoccupato. Non sappiamo come andare avanti. Collezioniamo avvisi su avvisi di Equitalia con il terrore che prima o poi accada qualcosa di terribile. Ci hanno richiesto 375 euro di TARES (375 euro???)...ma come caspita potrei pagarli?? L'Enel ha ridotto la potenza elettrica per una bolletta di 88 euro scaduta da più di un mese. Sono andata a pagarla e ora vuole, oltre ai consumi, 65 euro di indennizzo per aver ridotto e poi ripristinato l potenza! E' lecita una cosa del genere?? Nessuno mi risponde. Un abbraccio forte da un'altra mamma disperata." Daniela L., Roma

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus