Il vero volto della propaganda renziana #iodicono

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

"Venghino, signori Venghino e si accomodiscano (cit. film Pinocchio) al Comitato del Sì di Molteno,Sirone e Garbagnate Monastero in provincia di Lecco, spiegheremo ai neo diciottenni ma solo a loro come votare Sì e al tempo stesso prendere il bonus cultura di 500 euro".

Non ci sono altre parole per commentare la disperata e truffaldina propaganda renziana che è al limite tra il voto di scambio e l'inganno del Gatto e la Volpe di Pinocchio.

Il comitato del Sì dei comuni di Molteno, Sirone e Garbagnate Monastero in provincia di Lecco ha organizzato per lunedì 7 novembre una serata dove contemporaneamente si spiegano le ragioni del 'sì' alla schiforma Renzi-Verdini-Boschi e "di come utilizzare il bonus da 500 euro previsto dal governo Renzi per i nati nel 1998' ".

Alla manifestazione è prevista la partecipazione anche della parlamentare Pd Veronica Tentori.

Quanto accaduto è di una gravità inaudita ed altamente diseducativo per le giovani generazioni e mostra il vero volto della propaganda renziana.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus