Iniziano i lavori della strada con i soldi restitituiti dal M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

m5strada.jpg

articolo di Siciliafan

"Non soltanto declamazioni elettorali o promesse da marinaio: è tutto vero, da oggi partiranno i lavori per la bretella autostradale coi soldi del M5S. Martedì 25 giugno è il giorno da segnare in rosso col calendario perché i cantieri saranno aperti. A fine luglio, poi, l'apertura della vecchia regia trazzera adeguatamente asfaltata per consentire il transito delle vetture. In questo modo, sarà possibile evitare il lungo e tortuoso viaggio che costringe gli automobilisti - e non solo loro - a salire sulle montagne di Polizzi, con un risparmio di circa 40-50 minuti sui tempi attuali. La Palermo - Catania, insomma, ricuce lo strappo.

VIDEO Il servizio del Tg3 sull'impresa del M5S in Sicilia

Entusiasti, e non poteva essere altrimenti, i deputati regionali del Movimento 5 Stelle: "L’operazione è la risposta a chi ci accusa di essere solo protesta. Noi siamo già forza di governo. Rispondiamo con i fatti all’inerzia dei governi centrale e regionale che ancora cincischiano vergognosamente mentre l’economia isolana muore giornalmente. Ancora non c’è nemmeno l’ombra delle ruspe che dovrebbero realizzare la bretella. Qui si rischia di vedere passare invano non solo l’estate, ma anche l’autunno e, probabilmente, pure l’inverno. Facile per chi è comodante seduto in poltrona, magari ai piani alti di un ufficio statale o regionale. Molto meno per chi fa quotidianamente la spola in questa sfortunata autostrada. Crocetta prenda esempio. Il re dei proclami a vuoto faccia un bagno di umiltà e una volta tanto dia risposte concrete ai siciliani, che sono stanchi di false rivoluzioni e veri fallimenti. La scoppola di Gela gli serva da lezione. Cambi marcia per gli ultimi scampoli di mandato che gli rimangono. I siciliani ormai gli hanno dato il benservito." Siciliafan

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Orsola Musumeci Utente certificato 2 anni fa
    voglio dare n consiglio al M5S tutto quello che fate è molto meraviglioso e senz'altro i Siciliani vene saranno molto grati però io al mio parere vi consiglio di controllare i lavori chi li fa, e che siano persone esperti nel controllare questi lavori e questi lavori vanno controllati tutti i giorni perché, nessuno deve rubare su questi lavori sono soldi dati da sacrifici dei nostri ragazzi del M5S e vanno tutelati al massimo grazi ragazzi vi voglio bene siete meravigliose
  • rosmildo rigoli 2 anni fa
    BRAVI BRAVI BRAVI
  • Vladi N. Utente certificato 2 anni fa
    Ciao a tutti, la notizia è andata in onda su restate Scomodi Rai Radio1. Ascoltate dal minuto 41 e 35" http://www.restatescomodi.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-f4dad304-2af7-40b7-a7d5-3685d194b01e.html
  • Vincent C. 2 anni fa
    Simbolicamente mi piace l'immagine del post...del rullo compressore.... Stanno arrivando "i figli delle stelle" ebbene che si preparino i racconta frottole targati centrosx e centrodx ..a sloggiare e vadano lontano... lontano.. lontano finchè non saranno diventati un puntino... invisibile..lì sempre più lontani dalla realtà.
  • mauro faa 2 anni fa
    ma e possibile che piove sempre sul bagnato noi in sardegna REGIONE ITALIANA abbiamo delle strade schifose siamo l'unica regione ITALIANA che non godiamo di un autostrada le nostre strade risalgono al tempo della 2° guerra mondiale per arrivare al primo pronto soccorso ci vogliono 50 minuti di auto complimenti per la scelta
    • Orsola Musumeci Utente certificato 2 anni fa
      voi che vi lamentate per le vostre strade che non sono ha norma, volete che la vostra situazione cambi? bene, quando dovete votare votate per delle persone valevoli e non per i conta balle sapete chi dovete votare M5S fatelo se non votate per le persone giuste poi non vi lamentate tenetevi i vostri disaggi
  • Vladi N. Utente certificato 2 anni fa
    Ciao a tutti, ho girato questo link alla trasmissione di RADIO 1 RAI (Restate Scomodi). Mi ha contattato la redazione che sta cercando una testimonianza dal comitato dei cittadini perché oggi alle 16:20 vorrebbero divulgare e approfondire la notizia con una testimonianza dei cittadini del luogo. Se qualcuno ritiene di potere intervenire può contattare la redazione RAI.
  • patrizia 2 anni fa
    Bravi!!!spero che i siciliani vi gratifichino alle prossime elezioni e nn voteranno come sempre succede anche a me i soliti amici e parenti.ma che ci sia una svolta per il bene dei nostri figli.basta con questi mangia pane a tradimento.
  • Wlad d. Utente certificato 2 anni fa
    Complimenti, queste cose non fanno che convincerci sempre più d'essere dalla parte giusta. Bravi!
  • GIANNI BARBOTTI 2 anni fa
    Bravi, bravi, davvero magnifici. I TG nazionali diffonderanno la notizia?
  • alvise fossa 2 anni fa
    SIETE GRANDI 5 STELLE SICILIA,AVANTI COSI'
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    Grandi fratelli, grandi!
  • Giacomo Ciulla Utente certificato 2 anni fa
    Sempre più orgoglioso del Movimento 5 stelle!!!!!
  • Santina C. Utente certificato 2 anni fa
    ma cosa serve ancora ai cittadini per capire che devono andare tutti a casa?
  • davide mura 2 anni fa
    ma siete proprio sicuri che qualcuno non tirerà fuori chissà quale cavillo burocratico per impedirvi la realizzazione di questa cosa splendida? ad ogni modo grandi grandi davvero!!!
  • Amedeo Riggi 2 anni fa
    Grande lezione morale e dimostrazione di impegno quotidiano. W M5S
  • pancrazio marasco Utente certificato 2 anni fa
    L'iniziativa purtroppo è stata ripresa dai media in maniera marginale, di fatto se ne guardano bene a dar risalto alla cosa. Purtroppo sono più interessati al colore della pupu del bomba che altro. Ad ogni moda le centinaia di migliaia di Siciliani che useranno questo pezzo di strada comunque ringrazieranno e chissà che alla prossima tornata la Sicilia non diventi a 5 stelle.
  • luca t. Utente certificato 2 anni fa
    Grandi!!...ma giovedi 25, non martedi, correggete se no repubblica domattina ci apre il giornale su questo errore.
    • Marina A. Utente certificato 2 anni fa
      Meglio. Così saranno costretti a dare la notizia ;)
  • gigi 2 anni fa
    siete tutti uguali ci dicono...no, noi siamo diversi!!informatevi!
  • VINCENZO SCALIA 2 anni fa
    Grandi. Grandi e unici i cinque Stelle. Da un Palermitano 57enne che vive a Roma e vecchio fan dei 5 Stelle
  • Andrea Mo Utente certificato 2 anni fa
    Ora i siciliani sanno che si puo' cambiare nella regione. Hanno persone che pensano a loro. Pensateci alle prossime elezioni. Bravi, continuate cosi.
  • salvatore speciale 2 anni fa
    il mio nome salvatore speciale sono disoccupato piu di 5 anni non percepisco nessuno sostegno economico ne dello stato neanche del comune dove ci vivo da 61 anni avendo un bambino di sette anni neanche il buono libro di 20 euro posso inccassare essendo un evasore fiscale di 8 mila euro e in piu sono inaffitto sono segnalato in tutte le banche europei non so piu che pesce prendere mi auguro che voi ragazzi di cinque stelle avete la forza di distruggere questo a masso di criminali corrotti
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    METTETE UN BEL CARTELLO : "LAVORI IN CORSO DAL M5S" ....Qusta strada è offerta dal M5S !
  • Claudia D. Utente certificato 2 anni fa
    COMPLIMENTI è di questo che le persone, non quelle legate ai partiti tradizionali per storia e per opportunismo, dovrebbero essere contenti riconoscendo il valore del M5S.
  • FABRIZIO P. Utente certificato 2 anni fa
    ..non fa notizia per ...l informazione ...comunque 1 abbraccio a voi tutti
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Se ne guardano bene dal pubbicizzare im tv. una cosa simile ! Questi bastardi di giornalai !
  • Giancarlo F. Utente certificato 2 anni fa
    grande sicilia e grandi i siciliani, un nuovo risorgimento che parte dalla vostra meravigliosa terra.....prima regione 5stelle.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus