5 Giorni a 5 Stelle/13: #NapolitanoRispondi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
napolitano_rispondi.jpg

"Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha avanzato al Parlamento la sua richiesta di amnistia e indulto, con il rischio del colpo di spugna su tutti i reati commessi da parte dei politici (da Berlusconi in giù). Lo ha fatto attaccando il MoVimento 5 Stelle con falsità. Per questo abbiamo quattro domande per il Presidente della Repubblica:
- Perchè l'indulto proprio ora?
- Perchè non una parola per evitare indulto e amnistia sui reati che riguardano i politici?
- Perchè se è contro l'emergenza carceri, in questi anni ha firmato leggi che hanno riempito gli istituti penitenziari di detenuti?
- Perchè ha dichiarato che il Movimento 5 Stelle non si occupa dei problemi della gente?
#NapolitanoRispondi!
Intanto in settimana alla Camera è andata in scena l'ennesima commedia di Pd e Pdl sul finanziamento pubblico ai partiti. I partiti non vogliono mollare il malloppo, nonostante il referendum del 1993 abbia parlato chiaro.
All'interno del decreto pubblica amministrazione il M5S è riuscito a far approvare al Senato alcuni emendamenti che prevedono fortissime riduzioni di spesa su auto blu e consulenze: -40% e -20%.
Il Governo si è però nascosto di fronte alle nostre proposte del taglio delle pensioni d'oro, evitando il voto in aula. Paura di perdere la faccia? Sul fronte della lotta alle mafie, il M5S ha conseguito una grande vittoria. In seguito ad una nostra pubblica denuncia il senatore Caridi (Pdl), ritenuto vicino alla 'ndrangheta da parte della DIA di Genova, è stato costretto a ritrare la sua candidatura dalla Commissione Antimafia.
In Parlamento si è discusso del decreto sul femminicidio. Pdl e Pd, come al solito hanno inserito anche provvedimenti che non c'entrano nulla con il tema: dal "salva Province", all'industria pirotecnica, al TAV.
Tutto questo nella tredicesima puntata di 5 giorni a 5 stelle." M5S Camera e Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giuseppe S. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma siete sicuri che le 4 DOMANDE rivolte al Presidente Napolitano facciano parte del nostro programma elettorale? Io ho letto in ogni sua parte il programma del nostro Movimento, ma queste domande non le ho trovate scritte: qualcuno potrebbe dirmi in quale cavilloso comma sono nascoste? Io non vorrei che domani qualcuno svegliandosi, potrà dire "FERMI TUTTI, QUESTA E' ROBA CHE SCOTTA, NON FA PARTE DEL NOSTRO PROGRAMMA, GIU' LE MANI DA QUESTO TEMA CHE NON FA PARTE DEL DNA DEL M5S; FARE DIETROFRONT SU TUTTA LA LINEA! RITIRATE LE 4 DOMANDE CHE GLI ELETTORI NON CI VOTERANNO MAI PIU'!
  • giuseppe m. Utente certificato 4 anni fa
    Anche stavolta Beppe Grillo dimostra di essere superiore a tutti:egli non vuole la depenalizzazione del reato di clandestinità per il bene degli italiani.Cosa ne direste se venissero milioni di extra comunitari a prendere i nostri posti di lavoro a basso prezzo e a votare i conserva privilegi che abbiamo a comandare? Dobbiamo andare noi fuori dall'Italia per caso?
    • atwood parker Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma è il blog della lega questo? neanche Borghezio è così razzista
  • Lady Dodi 4 anni fa
    PSYCOROLLO. E come credi che arriveranno e arriveremo al 2015?
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
      mette me allA BERLINA storpiando il mio cognome.Vi prefo di clikkare.E' un troll della peggiore specie Lui si psico davvero
    • PsykoRollo SS 4 anni fa mostra
      PRETENDI RISPOSTE DA ME, QUANDO AD UNA MIA DOMANDA TI RIFIUTI DI RISPONDERE? MAVAFFFFFFFANCULO ... VA!
  • PsykoRollo SS 4 anni fa mostra
    SIETE AL GOVERNO TAVERA E SOCI, POTETE DARE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA CHE SEGUE VISTO CHE SAPETE BENISSIMO QUALE RAZZA DI DELINQUENTI VERRA' MESSA IN LIBERTA'! DATE RISPOSTA INVECE DI CANCELLARE! ++++++++++++++ "Perchè non una parola per evitare indulto e amnistia sui reati che riguardano i politici? ++++ POVERA TAVERNA E SOCI!! SE NON ESCONO I COLLETTI BIANCHI (E MI PIACEREBBE SAPERE QUANTI SONO, VISTO CHE B. NON FARA' COMUNQUE 1 SOLO GIORNO DI CARCERE COMUNQUE) CHE RAZZA DI GENTE USCIRA' DI GALERA? PER QUALI REATI ERANO STATI MESSI IN GABBIA? VE LA DICO IO LA VERITA' CHE I 5 STELLE NON VI DICONO. USCIRA' GENTE COMUNQUE PERICOLOSA, SE NE FREGHERANNO SE HANNO UNA DIMORA FISSA O SE SONO ALLO SBANDO, SE NE FREGHERANNO SE AVRANNO MEZZI DI SOSTENTAMENTO E LAVORO. PREPARATEVI AD ALTRI OMICIDI DI STATO, VOI COGLIONI CHE VOLETE DENTRO UN COLLETTO BIANCO E FUORI LA FECCIA!"
  • PsykoRollo SS 4 anni fa mostra
    CONTINUATE A POSTARE I VOSTRI SONDAGGI, MA ALMENO FINO AL 2015 NON CONTERETE UN CASSO!
    • Sam D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vabbè, se dobbiamo aspettare al 2015 vuol dire che la somma delle porcate del PD-PDL-N. e compagnia darà la spinta a M5S (non è un partito politico tante volte tu non l'abbia capito ma CITTADINI ) al 50% e oltre e chi la prenderà in c _ _ o sei tu e tutti i tuoi amici.
    • Eposmail Utente certificato 4 anni fa mostra
      ..allora contiamo..COME ..TE..!!!!
  • PsykoRollo SS 4 anni fa mostra
    CONTINUATE A POSTARE I VOSTRI SONDAGGI, MA ALMENO FINO AL 2015 NON CONTERETE UN CASSO!
  • PsykoRollo SS 4 anni fa mostra
    Perchè non una parola per evitare indulto e amnistia sui reati che riguardano i politici? ++++ POVERA TAVERNA E SOCI!! SE NON ESCONO I COLLETTI BIANCHI (E MI PIACEREBBE SAPERE QUANTI SONO, VISTO CHE B. NON FARA' COMUNQUE 1 SOLO GIORNO DI CARCERE COMUNQUE) CHE RAZZA DI GENTE USCIRA' DI GALERA? PER QUALI REATI ERANO STATI MESSI IN GABBIA? VE LA DICO IO LA VERITA' CHE I 5 STELLE NON VI DICONO. USCIRA' GENTE COMUNQUE PERICOLOSA, SE NE FREGHERANNO SE HANNO UNA DIMORA FISSA O SE SONO ALLO SBANDO, SE NE FREGHERANNO SE AVRANNO MEZZI DI SOSTENTAMENTO E LAVORO. PREPARATEVI AD ALTRI OMICIDI DI STATO, VOI COGLIONI CHE VOLETE DENTRO UN COLLETTO BIANCO E FUORI LA FECCIA!
  • PsykoRollo SS 4 anni fa mostra
    UN PENSIERO SUL FEMMINICIDIO. UN UOMO COME PUO' RESISTERE A NON PESTARE PER BENE VIVARELLA, DOPO AVERLA CONOSCIUTA IN TUTTA LA SUA COGLIONAGGINE?
  • PsykoRollo SS 4 anni fa mostra
    Impeachment a Napolitano? PERCHE' IL PUNTO DI DOMANDA? AVETE QUALCHE DUBBIO CARI 5 STELLE? INDIGIATE NEL DENUNCIARLO ALLA MAGISTRATURA? POVERI PIRLA SENZA CORAGGIO! SE VOI CIULA FOSTE STATI I PARTIGIANI A QUEST'ORA C'ERANO I FIGLI DEL DUCE! CHE SAREBBE STATO MILIARDI DI VOLTE MEGLIO!!!!
    • Sam D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Scusa Renzo, nella fretta di dare del C _ _ _ _ _ NE a PsykoRoll0 ho pigiato il tasto sbagliato.
    • RENZO D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciao TTRROOLL
  • PsykoRollo SS 4 anni fa mostra
    È morto a 100 anni Erich Priebke L'ETERNO RIPOSO DONAGLI SIGNORE, RISPLENDA A LUI LA LUCE PERPETUA RIPOSI IN PACE, AMEN.
  • Grillo l'ex condottiero 4 anni fa mostra
    Ora, Grillo, vedrai che i tuoi deputati fantocci, residuati dell'estrema sinistra, si schiereranno a fianco dei loro amichetti comunistoidi del PD e di SEL; in barba ai tuoi inutili diktat e a dispetto dei loro elettori, trasversalmente di sinistra, centro e destra. Hai fatto proprio un bel lavoro, caro Grillo, eh! Sei riuscito a mandare in Parlamento tutti i più fetidi scarti del sinistrume italiano, che alla prima occasione non si sono fatti scrupoli per inchiappettare te e i loro elettori. Complimenti, caro guru del web... sei davvero un fenomeno (da baraccone)! AHAHAHAHAHAHAHA!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus