I pianisti della Meloni truffano gli elettori

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

pianistiditalia.jpg

"Come Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera ho il compito di assicurare il buon andamento dei lavori e la regolarità delle operazioni di voto in Aula. Troppo spesso siamo costretti a denunciare pratiche ignobili, come quella dei cosiddetti pianisti che votano al posto di altri parlamentari. È un vergognoso trucco che i partiti adottano per conteggiare anche il voto dei deputati che non sono presenti in Aula.

VIDEO Fraccaro M5S becca il deputato FdI mentre truffa i cottadomi

Stavolta hanno provato a fare i furbi quelli di Fratelli d’Italia, il partito della Meloni. Votare al posto dei parlamentari assenti significa truffare gli elettori, calpestare le istituzioni e manomettere la democrazia: è una gravissima violazione delle regole e noi portavoce a 5 Stelle non consentiamo che resti impunita. Per questo sono andato personalmente ad estrarre la tessera dallo scranno vuoto, ripristinando la conformità delle votazioni. Sottoporremo il caso all’Ufficio di Presidenza affinché siano comminate le opportune sanzioni e, soprattutto, continueremo ad informare i cittadini su ciò che accade in Parlamento, infischiandocene di qualunque bavaglio.

Ora non è più il regno della casta. Con il M5S le istituzioni tornano ai cittadini." Riccardo Fraccaro, portavoce M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Antonio.P 2 anni fa
    Fratelli d'Italia la Meloni, lega Salvini ne abbiamo piene le palle di gente che si reinventa una verginità perduta da anni, la meloni era ministro di un governo che ha violentato gli Italiani per anni ed anni ed ora fa la moralista del cazzo in televisione, come Salvini che sembra un purista dell'onesta dimenticandosi che fa parte di uno dei partiti politici che ha rubato di più negli ultimi 20 anni, possono farlo solo perché ora abbiamo un governo PD che purtroppo li fa sembrare delle brave persone, se ci pensiamo a come siamo messi verrebbe voglia di espatriare per sempre !!
  • undefined 2 anni fa
    Sono vergognosi. Continuate a vigilare, ragazzi. In alto I cuori.
  • Alessandro Ranuncolo Utente certificato 2 anni fa
    Siamo ai livelli del "Monnezza". Fratelli d'Italia non siete nostri fratelli al limite fardelli. Un saluto a tutti
  • Ciro Cuciniello Utente certificato 2 anni fa
    Non voglio essere più "buonista", fatemi entrare in parlamento, e vedrete il loro culo dopo.
  • pasquale caiello 2 anni fa
    Buongiorno a tutti, la melona due giorni fa ha dato dell'imbucato a marino's dopo le parole del papa, e ha ragione. Ora nel palazzo, un suo "fratello d'italia", durante le votazioni, ha imbucato la tessera di un'altro "fratello" assente. Mi commuove la fratellanza dei politici. Buona giornata a tutti.
  • pietro denisi Utente certificato 2 anni fa
    Il mondo creato dalla casta è questo! Imbroglio imbroglio, soldi soldi, lobby lobby. La campanella ha suonato ma loro restano li come i soldati giapponesi nella giungla!
  • angelantonio cibelli 2 anni fa
    giuseppe verdi, nei loro confronti, era un dilettante....
  • Massimo ceci 2 anni fa
    Cosa aspettarsi da questi figuri se non imbrogli e illegalita' e tutto per proteggere i loro privilegi alla faccia dei cittadini? Stanno facendo carne di porco anche della costituzione in accordo con il noto statista Verdini; sono senza vergogna.
  • Carlo A. 2 anni fa
    Cittadini del M5***** tenetevi pronti , siamo ad un passo per andare al governo, ve ne siete accorti?? Poi i pianisti li mandiamo a suonare in GALERA..................WWW M5***** SEMPRE
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    Grandi! Rompetegli le uova!!!
  • antonio giulietti (giutonino) Utente certificato 2 anni fa
    Meloni, personaggio insignificante totalmente montato dai talk show
  • antonio giulietti (giutonino) Utente certificato 2 anni fa
    Meloni, personaggio insignificante, totalmente montato dai talk show.
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    I pianisti della meloni come gli altri vanno manfdati a casa , con l'amico alemanno !
  • Pier 2 anni fa
    Prassi criminogena che durava da una eternità. Grazie 5 Stelle, per aver cominciato a invertire la rotta!
  • alvise fossa 2 anni fa
    ALL'ILLEGALITA' DEI FRATELLI D'ITALIA NON C'E' PROPIO LIMITE
  • Tonino di condina 2 anni fa
    Truffatori maledetti !
  • FABIO B. Utente certificato 2 anni fa
    cosa ci aspettiamo dalla meloni ?
    • Eposmail. ,, Utente certificato 2 anni fa
      ...che si metta a vendere..i meloni...
  • mirco g (vperv) Utente certificato 2 anni fa
    Gli l ' ha dovevi far mangiare viva appena tornato \a, in aula.
  • Alessandro P. Utente certificato 2 anni fa
    È patologico. Restare qualche ora senza fregare nessuno provoca gravi disturbi psicofisici come un drogato in astinenza. Lo scorpione segue la sua natura e punge la rana. p.s. questi vorrebbero toglierci il diritto di voto al senato imbrogliando pure nei voti parlamentari.
  • Antonio- D. Utente certificato 2 anni fa
    I pianisti, devono stare sull'Oceano,(magari, su una zattera)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus