#Italia5Stelle 2016: 24 - 25 settembre a Palermo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Roberta Lombardi

Avete un importantissimo appuntamento da fissare nella vostra agenda. Il 24 e 25 Settembre si terrà la terza edizione di Italia 5 Stelle a Palermo.
Italia 5 Stelle é l'incontro nazionale del MoVimento 5 Stelle dove tutti gli eletti, a tutti i livelli istituzionali, i simpatizzanti, gli attivisti, i semplici curiosi passano insieme un weekend di sogni, progetti, allegria, entusiasmo, passione per la politica.
Se non ci siete mai stati é l'occasione buona per sperimentare quest'atmosfera incredibile.
E siccome non vogliamo arrivare in Sicilia a nuoto come fece qualche anno fa Beppe Grillo, stiamo mettendo su un sistema di convenzioni con vettori aerei e marittimi, che verranno illustrati nel mini sito dedicato ad Italia 5 stelle che sarà pronto nei prossimi giorni
Giorno dopo giorno troverete prossimamente indicazioni logistiche.
Come sempre vi chiediamo un piccolo contributo: SOSTIENI ITALIA 5 STELLE CON UNA DONAZIONE --> http://bep.pe/donaperitalia5stelle
Ogni manifestazione, ogni campagna elettorale, ogni sogno targato 5 stelle, dipende dal contributo di ciascuno di noi. Ci vediamo a Palermo il 24 e 25 settembre!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • renza parapappa (renza paràpappà) Utente certificato 1 anno fa mostra
    Complimenti ai rivoluzionari... della censura! :DD
    • renza parapappa (renza paràpappà) Utente certificato 1 anno fa mostra
      http://www.movimento5stelle.it/listeciviche/forum/2016/02/che-bel-movimento.html
  • Renza Traspa Utente certificato 1 anno fa mostra
    Perchè la mia richiesta di informazioni alla Portavoce Lombardi è stata censurata?
    • Renza Traspa Utente certificato 1 anno fa mostra
      - per quale motivo -
    • Renza Traspa Utente certificato 1 anno fa mostra
      Toto, secondo Te, la Portavoce Lombardi non vuole o non può rispondermi qui sul Blog, per quale il motivo?
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Sicuramente non il contenuto, segui il consiglio di Giorgio, oppure scriviLe sulla mail istituzionale. Cordialità
    • Renza Traspa Utente certificato 1 anno fa mostra
      Chiedo cosa c'è di idiota in questa richiesta di informazioni: Vorrei sapere se a Italia 5 Stelle sarà possibile 1) fare il punto sulla Finalità sancita dell’art. 4 del Non Statuto, in quanto a me risulta che il M5S “leaderless” stia Testimoniandoche il Ruolo di governo e di indirizzo NON è riconosciuto alla Rete, ognuno contando uno. Mi risulta infatti che nel M5S, il quale “non è un partito nè si intende lo diventi”, quel Ruolo sia attualmente “attribuito a pochi”, leader, capi, gestori o rappresentanti, proprio come avviene nei partiti. 2) Chiarire cosa si è voluto stabilire, con il patto associativo del 2009, relativamente ai diritti d’uso del Contrassegno (art. 3 del Non Statuto) ovvero a CHI si è inteso attribuirne la titolarietà. 3) Specificare quale funzione del S.O. consentirà un “programma deciso dagli iscritti”, quali garanzie di trasparenza offre il S.O. affinchè gli iscritti definiscano il programma, ognuno contando uno, e quale data è prevista per l’inizio del percorso decisionale.
    • GIORGIO S. Utente certificato 1 anno fa mostra
      www.facebook.com/RobertaLombardiPortavoce/ chiediglielo
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Beh io ti avevo risposto !!! scusami ma in effetti la richiesta era un po' idiota. Cordialità
  • Renza Traspa Utente certificato 1 anno fa mostra
    @ Roberta Lombardi, richiesta informazioni. Vorrei sapere se a Italia 5 Stelle sarà possibile 1) fare il punto sulla Finalità sancita dell’art. 4 del Non Statuto, in quanto a me risulta che il M5S “leaderless” stia Testimoniando che il Ruolo di governo e di indirizzo NON è riconosciuto alla Rete, ognuno contando uno. Mi risulta infatti che nel M5S, il quale “non è un partito nè si intende lo diventi”, quel Ruolo sia attualmente “attribuito a pochi”, leader, capi, gestori o rappresentanti, proprio come avviene nei partiti. 2) Chiarire cosa si è voluto stabilire, con il patto associativo del 2009, relativamente ai diritti d’uso del Contrassegno (art. 3 del Non Statuto) ovvero a CHI si è inteso attribuirne la titolarietà. 3) Specificare quale funzione del S.O. consentirà un “programma deciso dagli iscritti”, quali garanzie di trasparenza offre il S.O. affinché gli iscritti definiscano il programma, ognuno contando uno, e quale data è prevista per l’inizio del percorso decisionale. Grazie.
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Pensi che Ti possa rispondere qui sul Blog ??? potresti consutare Rousseau, oppure in quanto Deputato puoi scrivere sulla Sua mail istituzionale !!!! Cordialità
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus