Il M5S contro il consumo di suolo #stopcemento

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
consumo_suolo.jpg

"Ogni giorno il cemento sommerge un'area di suolo vergine pari a 100 campi da calcio, stiamo distruggendo irrimediabilmente la nostra fonte primaria di sostentamento. Il MoVimento 5 Stelle ha presentato una Proposta di Legge che prevede l'azzeramento del consumo di suolo. Non c'è più tempo da perdere! Dobbiamo concretizzare sul territorio la grande battaglia che stiamo facendo sul piano nazionale! L'8/9/10 Novembre è il nostro weekend #stopcemento, per informare cittadini e simpatizzanti, dire basta con la cementificazione e salvare il territorio. Banchetti e Infopoint in tutta Italia, spargiamo il verbo! Tutte le info e i materiali stampabili qui." M5S Camera

Trova il banchetto più vicino a te: Mappa nazionale.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus