Votazioni di oggi: candidato sindaco di Palermo e programma Energia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

>>> Risultati delle votazioni di oggi: Per il programma energia hanno votato 23.850 iscritti certificati. Hanno votato SI in 20.746 e NO in 3.104
Per il candidato sindaco di Palermo hanno votato 590 iscritti certificati residenti a Palermo. Salvatore Forello ha ricevuto 357 voti e Igor Gelarda 233.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

di MoVimento 5 Stelle

Oggi 18 gennaio si vota per decidere il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Palermo per le elezioni comunali e per il sesto quesito del programma Energia.

La scelta finale per il candidato sindaco di Palermo, dopo che tre dei cinque candidati si sono ritirati, è tra:
- Ugo Forello
- Igor Gelarda
Le votazioni saranno attive dalle 10 alle 19 e saranno aperte agli iscritti entro il primo luglio 2016 residenti a Palermo con documento certificato.

Per il sesto quesito del piano energia del MoVimento 5 Stelle possono votare tutti gli iscritti del MoVimento 5 Stelle entro il primo luglio 2016 con documento certificato. Il quesito odierno è: "Sei d’accorco con l’utilizzo dei terreni di uso marginale per impianti destinati alla produzione di energia rinnovabile?" Puoi leggere il post relativo al quesito qui.

Vota ora su Rousseau!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus