Solidarietà alla madre di Federico Aldrovandi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

mamma_aldrovandi.jpg
" "Ecco il gruppo Coisp che manifesta sotto il mio ufficio". Lo scrive su Facebook Patrizia Moretti, mamma di Federico Aldrovandi, il ragazzo ucciso da 4 agenti nel 2005. E uno dei sindacati di Polizia, la Coisp appunto, ha protestato in mattinata sotto il suo ufficio in solidarietà dei poliziotti condannati per l'omicidio. Solo in Italia può accadere una cosa simile. La madre del ragazzo, massacrato dai poliziotti, è scesa in piazza con la foto del figlio ucciso. Il Coisp ha manifestato davanti al Comune di Ferrara, mentre la stessa Moretti pubblicava le foto su Facebook. Persino il sindaco della città emiliana, Tiziano Tagliani, è andato dai manifestanti per chiedere di spostare il sit-in pochi metri più indietro. Una richiesta che non è stata accettata. Anzi, sono continuati i messaggi di solidarietà per i poliziotti condannati." Segnalazione da Cadoinpiedi

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Paolo . Utente certificato 4 anni fa mostra
    A.C.A.B.
  • FRANCESCO di Donato Utente certificato 4 anni fa
    SOLO IN ITALIA SUCCEDE COME SOLO IN ITALIA SUCCEDE CHE UNA SALA DEL SENATO VIENE DEDICATA A CARLO GIULIANI, COME SE IL GIULIANI FOSSE UN EROE (AD ES SALVO D'AQUISTO). INVECE EROE NON LO E, MA SOLO UN RAGAZZO, CHE VOLEVA UCCIDERE UN CARABINIERE, E PER QUESTO E STATO UCCISO.
    • max walyer (max walyer) Utente certificato 4 anni fa
      ....Carlo Giuliani era in piazza ed è morto per un mondo a misura d'uomo (e non di profitto) e dunque anche per te e per coloro che l'hanno ucciso..
    • FTwin72 4 anni fa
      Pienamente d'accordo col commento
    • MAURIZIO C. Utente certificato 4 anni fa
      Non ci sono morti di serie A e serie B . Non buttiamo sui raffronti con Salvo D'Acquisto. Sono morti diverse e comunque di fronte ai morti noi tutti dovremmo osservare solo silenzio e casomai pregare. Mi spiace ma non condivido il suo pensiero.
    • Sergio S. 4 anni fa
      Vedo che censurano il mio commento mentre il delirio di questo deficiente che oltre a solidarizzare con degli assassini pensa bene di insultare me e chiunque abbia un QI a 3 cifre resta bello pubblicato. Ecco perchè non avrete mai + il mio voto. Vi tenete vicini certa gentaglia e allontanate la gente per bene. Non andrete lontano, alle prossime elezioni non prenderete nemmeno il 10%.
    • Chiara e Tondo 4 anni fa
      Questo commento, oltretutto urlato in maiuscolo, è assolutamente folle. Degradante per lei e per chi lo legge.
    • alessandro morelli Utente certificato 4 anni fa
      Ovviamente tutto in maiuscolo ed assolutamente fuori luogo.
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa
      Con il dovuto rispetto ........ il signor placanica o come si chiama lui, avrebbe dovuto fare un'altro mestiere e di sicuro non lo sbirro a cui mettere in mano un'arma, indipendentemente dal fatto che il povero ragazzo non avrebbe dovuto tentare di lanciare un'estintore e che comunque anche riuscendo forse avrebbe colpito l'alluce del milite,gli arruolabili nelle forze dell'ordine non sono parecchi. Cordialità
    • FRANCESCO di Donato Utente certificato 4 anni fa
      per roberto sozzi ok forse sara anche soggettiva, ma voglio vedere a te se stai per essere colpito da un estintore (che e un oggetto abbastanza pesante sui 2/3 kg) se hai una pistola cosa fai. poi come dici tu forse il giuliani nn voleva uccidere il carabiniere, ma lo stesso dicasi per il carabiniere che ha sepre detto di aver sparato in alto. e stato uno spiacevole incidente. tuttavia ripeto che intitolare una sala a fgiuliani è vergognoso
    • roberto sozzi Utente certificato 4 anni fa
      La sala del senato è stata intitolata a Carlo Giuliani come emblema e anche a futura memoria perchè cose del genere come quelle successe al G8 di Genova non si debbano più ripetere...poi al di là della sentenza di legittima difesa che ha scagionato il carabiniere Placanica,non è cosi' facile ed automatico che con un estintore si possa uccidere,non è una pistola,ti deve prendere in testa con una certa forza...quindi ritengo molto soggettiva la tua affermazione che Giuliani volesse uccidere Placanica.
    • paul g 4 anni fa
      meriti di soccombere
    • FRANCESCO di Donato Utente certificato 4 anni fa
      CARO SERGIO S. PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE IO PARLO QUANTO MI PARE, MI SA CHE SE TU NON VUOI SENTIRE IL MIO PENSIERO SEI TU IL FASCISTELLO, MA WE POSSIBILE CHE AVETE IL CERVELLO PIENO DI MERDA PERCHE E NORMALE CHE SI DEDICA UNA SALA DEL SENATO A UNO COME GIULIANI?
    • Gianluca 4 anni fa
      Ci sono tanti nomi che l'Italia dovrebbe ringraziare, cominciamo da Giuliani
    • Sergio S. 4 anni fa mostra
      E poi dice che in queste pagine non si trovano i soliti fascistelli di merda...altro che PD con o senza L, altro che troll, finchè gente come questa avrà la posisbilità di esprimersi questo Paese non migliorerà mai.
  • Gianluca 4 anni fa mostra
    Gente senza valori umani, si nascondono dietro un distintivo, le tipiche persone forti con i deboli, codardi con i forti. Questo è il risultato della casta, uomini senza valori
  • Lucio Trollo 4 anni fa mostra
    Ma come? Peppe c'haveva detto che erano buoni e antikasta i camerati del coisp ;)....http://www.beppegrillo.it/2011/09/segretario_gene.html
    • roberto sozzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lucio,hai un cognome che è tutto un programma,cmq ti voglio far sapere che ho segnalato il commento come inappropriato perchè anche se ovviamente in questo caso NON siamo dalla stessa parte del Coisp,non si può cmq definirli ' camerati '
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus