Il programma elettorale del MoVimento per il Lazio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Roberta Lombardi

Oggi su Rousseau è stato caricato il programma elettorale del MoVimento 5 Stelle per la Regione Lazio. Tutti gli iscritti ora potranno dare il loro contributo alla definizione.

Ringrazio gli attivisti, lo staff di volontari (tra cui esperti, docenti e giuristi) e i candidati regionali per la loro collaborazione. Dopo Rousseau, inoltre, presenteremo il programma in tutte le Province ai vari portatori di interesse (associazioni di categoria, organizzazioni non governative, comitati di quartiere, forze sindacali ecc.), affinché anche chi non è iscritto al M5S, ma vive i problemi del Lazio ogni giorno, possa dire la sua.

Un abbraccio a tutti e viva il Movimento 5 Stelle! #LaNostraRegioneDiVita

Con un vostro piccolo contributo potete sostenere la campagna: DONA ORA!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • mario bennato Utente certificato 3 giorni fa
    BISOGNA INFORMARE IN MANIERA CHIARA PER QUANTO CONCERNE I RIFIUTI NELLA CAPITALE, ADDOSSANO LA COLPA ALLA RAGGI NON SAPENDO CHE QUANDO E' STATA CHIUSA MALAGROTTA NEL 2013, NON HANNO PRESO IN CONSIDERAZIONE UN PIANO ALTERNATIVO, HANNO SBAFATO A TUTTO SPIANO SIA DESTRA CHE SINISTRA CON L'AVVOCATO CERRONI, E POI LO HANNO ABBANDONATO ADDOSSANDOGLI LA COLPA, MA LUI E' UN IMPRENDITORE NON UN BENEFATTORE, SI DOVREBBERO VERGOGNARE TUTTI GLI AMMINISTRATORI CHE HANNO GOVERNATO PRIMA DELLA RAGGI. POSSIBILE CHE NEL LAZIO NON SI TROVI UN SITO ALTERNATIVO A MALAGROTTA?
  • Gianluca Peruzzini 6 giorni fa
    Non sottovalutate il problema dei rifiuti che stazionano non solo a Roma città ma anche lungo le strade consolari della provincia. Tutti a Roma e non solo hanno capito che la Sindaca Raggi ha ereditato una situazione di gestione dei rifiuti da codice penale, il problema però è che il cittadino comune che si ritrova con l'immondizia nelle strade è sempre più incazzato e da la colpa alla sindaca. Il M5S è molto forte a Roma e nel Lazio, non dilapidiamo questo consenso, diamoci tutti da fare per risolvere il problema dell'immondizia nelle strade.
  • Federico Campoli 7 giorni fa
    Un grossissimo in bocca al lupo. Forza
  • Federico Campoli 7 giorni fa
    Togliete i rifiuti se vincete, in particolare in provincia aiutate questa meravigliosa regione ad riacquistare dignità. Grazie
  • Ferruccio Gard 7 giorni fa
    SALUTE, AMBIENTE E LAVORO PER I GIOVANI, MA NON SOLO. NON DIMENTICHIAMO CHE LA SITUAZIONE DI CHI PERDE IL LAVORO A 50-60 ANNI E' SPAVENTOSA.
  • Giovanni Balzi Utente certificato 7 giorni fa
    Graie a Roberta e a tutti gli amici! Potete farci vedere in modo semplice come possiamo entrare a leggere Rousseau ? Grazie mille. Forza con decisione e umiltà, mai contro le persone, vogliamo migliorare la vita sociale per tutti, anche per chi ci è contrario. Attenti a non farci coinvolgere nelle polemiche, servono a denigrarci e a distogliere l'attenzione dalle cose buone che portiamo avanti. G.Balzi Torino
  • roberto schena 8 giorni fa
    Non tradite le speranze di onestà dei veri italiani.
  • giancarlo de Leonardis 8 giorni fa
    uniti per diffondere l'unica speranza per un'Italia più giiusta con i suoi cittadini
  • giovanni . Utente certificato 8 giorni fa
    I voti della mia famiglia sono sicuri
  • Oreste Grani 8 giorni fa
    L'importanza di vincere a cerchi concentrici (Capitale - Lazio - Paese) spero sia chiaro a tutti. La capitale , a prescindere dalle sue difficoltà pregresse ed attuali, va protetta con una Regione Lazio alleata. Palazzo Chigi, senza un Lazio a cinque stelle, entrerebbe facilmente in difficoltà. Lazio quindi con tutte le nostre forze non dimenticando che si vince in provincia . Un abbraccio affettuoso a tutti voi che giovani potete agire sul campo. LE lo dico con una certa benevola invidia. Oreste Grani/Leo Rugens
  • elena guerini Utente certificato 8 giorni fa
    Grande Roberta
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus