Se sei indagato per Bubu Toti fa curriculum

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

totibubu.jpg

intervento di Alice Salvatore

"Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi, già indicato da Giovanni Toti come possibile Assessore alla Sanità in Liguria è indagato (insieme ad altri) per truffa aggravata al servizio sanitario nazionale: 28 milioni di euro in rimborsi poco trasparenti che riguardano ben 4000 interventi chirurgici al San Raffaele di Milano. Certamente Zangrillo è "soltanto" indagato... Ma è questa la scelta di Toti per la sua Giunta? Per un ruolo così delicato? L'Assessorato dove circola l'80% del bilancio regionale? Dove credibilità, trasparenza e rispetto della legalità sono qualità imprescindibili?
Forse indagini e inchieste fanno curriculum nel Partito Unico... Ma la Liguria è allo stremo e merita un governo responsabile. Giovanni Toti scelga meglio i suoi uomini. Un ottimo criterio è evitare condannati e indagati, tanto per cominciare." Alice Salvatore, portavoce M5S in Regione Liguria

VIDEO Alice Salvatore smaschera il patto Toti - Paita

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 2 anni fa
    Caro Ivan, invece di fare il caustico descamisado, provi a mettersi nei panni della casalinga di Voghera. E glie lo dice uno, che ha votato Forza Italia e Lega fino a un paio d'anni fa'. Ma Le pare possibile, che con la caterba di arrestati e indagati di tutte, ma proprio tutte le correnti del centrodestra, a cominciare da Forza Italia e con gli scandali che sono tutt'ora in evoluzione, il Presidente Toti non abbia saputo far nulla di meglio che candidare un indagato? Una volta si sarebbe evitato, almeno per una questione di opportunita', se non di stile. Ma d'altronde, cosa pretendere, visto che gli azzurri fanno ancora quadrato contro le intercettazioni e l'arresto di deputati e senatori, che in qualsiasi paese normale si sarebbero dimessi solo per un senso di vergogna. E mi faccia il piacere, di non insegnare con infantilismo l'opposizione a nessuno: si legga i post sul sito di Forza Italia, dove pure io do' qualche contributo, e veda gli apprezzamenti al vetriolo rivolti - giustamente - a Marino, De Luca e compagnia cantante. Auguri!
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    Avanti così! E mi dispiace per i dementi!
  • Ivan.Ital 2 anni fa
    In un paese civile uno che vince le elezioni viene rispettato e lasciato governare facendo opposizione civile. Se gli eletti non possono essere eletti, allora denunciateli in sede di giudizio. La signora Salvatore mi sembra inadeguata, lo ho già scritto. Perché non rispetta il voto? Perché non si pronuncia sui fatti? Adesso anche le intenzioni presunte diventano reato? Signora Salvatore, l'onestà politica consiste nel denunciare misfatti che si possono provare. Cominci da queste osservazioni e a 90 anni potrà candidarsi per governare l'asilo sottocasa.
    • Ivan.Ital 2 anni fa
      .
    • Nicola P. Utente certificato 2 anni fa
      Se uno e indagato per violenza sessuale su un minore, lei lo metterebbe a lavorare in una scuola elementare? E' indagato non condannato, nessuno dice che e' colpevole, ma forse e' inadeguato a lavorare in una scuola elementare. Io la penso cosi. Se lei la pensa diversamente perche' non chiede a Bosetti (Yara) di fare da baby sitter a suo figlio/figlia? e con questo non sto dicendo che Bosetti sia colpevole (lo decidera' il processo), ma quantomeno e' inadeguato a fare il baby sitter almeno finche' non verra completamente "prosciolto".
    • Mauro Q. Utente certificato 2 anni fa
      In un Paese civile non vengono apposti d'ufficio tre (leggasi tre) presidenti del consiglio voluti da qualche pappone potentato... E poi il sig. paita chi lo ha eletto se non la solita coltre di faccendieri locali (che ora lo ripropongono)? In effetti, a pensar male si fa peccato ma, anche questo inizio, appare come un qualcosa di già visto; e come è finità in questi ultimi anni per la nostra povera Regione è sotto gli occhi di tutti noi. Buona serata.
  • old dog 2 anni fa
    Ma come il San Raffaele non era "l'eccellenza" della sanità milanese probabilmente quando veniva menzionato le persone che ne parlavano erano al corrente degli "eccellenti" che spolpavano la sanità. Speriamo che non passino alla sanità ligure Toti metti persone capaci ed oneste e non eccellenti dell'eccellenza Dai Alice Salvatore avanti x il cambiamento saluti ai monelli del blog
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    BRAVA Alice, denuncia tutto e tutti, se lo meritano, ma purtroppo hanno la faccia come il cu....
  • vito festa Utente certificato 2 anni fa
    i proverbi non sbagliano mai il lupo perde il pelo ma non il vizio
  • alvise fossa 2 anni fa
    A FORZA ITALIA NON MANCANO MAI I POLITICI INDAGATI
  • Michele E. Utente certificato 2 anni fa
    Beh, in effetti il candidato ha tutte le carte in regola degne di questo governo e dei suoi accoliti.... In fondo che sono 28MLN di Euro? Una quisquiglia ma che danno un non so che di valore aggiunto al suo curriculum.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus