Se sei indagato per Bubu Toti fa curriculum

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

totibubu.jpg

intervento di Alice Salvatore

"Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi, già indicato da Giovanni Toti come possibile Assessore alla Sanità in Liguria è indagato (insieme ad altri) per truffa aggravata al servizio sanitario nazionale: 28 milioni di euro in rimborsi poco trasparenti che riguardano ben 4000 interventi chirurgici al San Raffaele di Milano. Certamente Zangrillo è "soltanto" indagato... Ma è questa la scelta di Toti per la sua Giunta? Per un ruolo così delicato? L'Assessorato dove circola l'80% del bilancio regionale? Dove credibilità, trasparenza e rispetto della legalità sono qualità imprescindibili?
Forse indagini e inchieste fanno curriculum nel Partito Unico... Ma la Liguria è allo stremo e merita un governo responsabile. Giovanni Toti scelga meglio i suoi uomini. Un ottimo criterio è evitare condannati e indagati, tanto per cominciare." Alice Salvatore, portavoce M5S in Regione Liguria

VIDEO Alice Salvatore smaschera il patto Toti - Paita

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus