Il MoVimento 5 Stelle non ha padroni

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Danilo Toninelli

Il MoVimento 5 Stelle è una comunità di cittadini al servizio della collettività. Solo negli ultimi mesi, abbiamo approvato due norme importantissime: il whistleblowing che abbatte la corruzione, e una norma di civiltà come il biotestamento.

Immaginate voi cosa potremmo fare al governo, con Luigi Di Maio! Noi ce la metteremo tutta, ma essendo una comunità di cittadini che non ha padroni abbiamo bisogno di un vostro piccolo aiuto. Quindi fateci una donazione, anche piccola, 2 o 10 euro, andando sul sito del MoVimento 5 Stelle #rally per il governo: DONA ORA. Così la vittoria sarà una vittoria di tutti i cittadini italiani.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • rino liguori Utente certificato ieri
    E' stata dura ma ho votato......non mollate, siamo in tanti, è fisiologico che sia complicato con tanti utenti che vogliono accedere contemporaneamente.......e poi Rousseau dobbiamo potenziarla noi con piccole donazioni......vi invito a farlo. Un saluto dalla rete.
  • Rosa Romeo ieri
    Non demordete! Ieri sono stata più di 2 ore al computer tra interruzioni e ricariche di pagina ma sono riuscita a votare! Forza!!
    • opera ieri
      Buongiorno con tutta la mia volontà di votare ma non si riesce per me con questa è già la seconda votazione persa ,sono iscritto da diversi anni,ma questa volta non mollo devo dotare a tutti i costi Grazie
  • Luigi C. ieri
    SE NON VOGLIAMO PADRONI DOBBIAMO ACCETTARE IL FINANZIAMENTO PUBBLICO DEI PARTITI CON I DOVUTI CONTROLLI,ALTRIMENTI PRIMA O POI DIVERREMO PROPRIETA' DELLE LOBBY.
    • Flavio P. Utente certificato 23 ore fa
      Chi crede nel MoVimento sarà sempre disposto a donare qualche euro. I finanziamenti pubblici hanno corrotto la politica diventando lo scopo di fondare un partito. M5S si auto finanzia.
  • SALVATORE CONTE ieri
    Ho provato tutta la giornata a votare. Impossibile! Sono regolarmente iscritto da anni eppure quando voglio entrare nel blog di beppe grillo mi dice errore perchè non riconosce la mail salvatoreconte0@gmail.com. Ma se sono iscritto proprio con questa casella di posta!! Oppure mi dice FORBIDDEN!! OPPURE TORNA ALLA HOME PAGE. Speriamo che domani sia possibile votare!!
    • giuliano dolce 7 ore fa
      Ho provato anch'io sia candidarmi che a votare ma non mi è stata data la possibilità di poterlo fare vuoi per problematiche di intasamento della piattaforma e forse anche per poca trasparenza. Quello che ha affermato Toninelli questa mattina su radio anch'io non mi convince molto e mi lascia alquanto amareggiato!
  • Fermo Gatti ieri
    Piattaforma da migliorare, grazie.
  • FABRIZIO P. Utente certificato ieri
    APPUNTO ...SENZA PADRONI NON CI POSSONO " CONTROLLARE ..VEDI " INFORMAZIONE TV" ..OGGI MI SONO PRESO LA BRIGA DI SEGUIRE I VARI SOTTOPANCIA ..NOGARIN FISSO DA IERI ..SALA .." SPRAZZI" SU RAINIUSE ..CORRETTI SKY E ANCORA DI PIU' ..SORPRESA ...TGCOM...PER INTERO DICHIARAZIONE ( ESEMPLARE) DI NOGARIN ...RAINIUSE " LIBERA INTERPRETAZIONE " ..CIOè 1 SCHIFO
  • gianni d. Utente certificato ieri
    Dal rientro dal controllo dei cantieri presenti nel cratere malgrado numerosi e vani tentativi non sono riuscito ad entrare nella 'platform' ROUSSEAU come non potei entrare qualche giorno addietro nella medesima conde formalizzare la mia e quella di altri colleghi circa le proprie candidature.Ormai sono quasi le 21.00 di oggi 16.01.18 e-rinuncio a collegarmi quindi non potro votare (un uomo un voto) Ma x favore x il prossimo immediato futuro rendiamo questa platform accessibile ,forse era questo che desiderava il compianto GRobero,comunque grazie x l'ospitalità ! dottarchingdipaolantoniogiannni-- e\m--- peppone_gd@libero.it-----SVPR
  • Antonio Boccomino ieri
    In queste parlamentarie sta succedendo qualcosa di strano. Vi sono candidati non certificati in lista , mentre candidati certificati non appaiono nella lista. In Basilicata i candidati del colleggio Matera-Vulture-Melfese non risultano nella lista. Perché? Gli iscritti di questo colleggio sono tutti incazzati neri. Queste parlamentarie vanno rifatte. Non si possono discriminare candidati e altri privileggiare perchè amici di portavoce Pedicini, Liuzzi e Petrocelli. Perchè sono stati fatti fuori i candidati del colleggio Matera-Vulture melfese e accettati quelli del colleggio Potenza Lagonegro? E un'ingiustizia! se uno vale uno i candidati devono avere lo stesso trattamento.
    • antonello c. Utente certificato ieri
      Salve @ Antonio Boccomino .. Lo stesso si è verificato per le parlamentarie nel territorio Abruzzese , i soliti " noti " accovacciati sotto le alette protettrici stile raccomandati per una candidatura diretta e altri attivisti certificati esclusi senza aver fornito la ben che minima motivazione .. Altri ancora completamente sconosciuti , inseriti in votazione senza aver mai svolto alcuna attività per il territorio e nella rete attiva del MoVimento 5 Stelle - Rousseau Ancora una volta si è manifestata l'intenzione di aprire la partecipazione a tutti gli attivisti iscritti per le nostre politiche , per poi verificarsi l'esatto opposto .. Come procedere ? Nel nostro caso abbiamo provveduto ad inviare diverse richieste per avere chiarimenti e per far inserire i nominativi ad oggi esclusi dalla partecipazione alle parlamentarie 2018 .. Per ora tutto tace . Vedremo se ci saranno i dovuti accorgimenti per garantire la corretta partecipazione del cittadino secondo i diritti granatiti dalla Legge e dalla nostra Costituzione .
  • Paola ieri
    non si può più donare con la Visa?
  • renzo favilli ieri
    non riesco ad entrare e votare come non son riuscito a finire la procedura per auto-candidarmi. bisogna migliorare e potenziare il nostro blog, dobbiamo essere efficienti ed aperti, cosi non va bene. continuo a provare a votare ma non credo che riuscirò ciao
  • Antonio Marzano ieri
    Oggi non si riesce ad entrare con facilità nel Sistema Operativo di Rousseau per votare ci ho messo 2 ore perché IO non demordo ma non so quanti cittadini hanno la pazienza di insistere per tanto tempo una difficoltà incredibile per caricare una pagina e a casa ho il wifi connessione ottima in ogni caso è andato tutto a buon fine ciao ⭐⭐⭐⭐⭐
  • marco bosi 2 giorni fa
    Si effettivamente dobbiamo cercare di migliorare la Piattaforma sia nella gestione che nella struttura .. Se ci poniamo di utilizzarla come nell'idea di Gian Roberto come forma di partecipazione e democrazia diretta da diffondere a tutti i cittadini Italiani... Non e' possibile che si debba perdere quasi una giornata per poter esprimere il proprio voto in un numero di cittadini ancora così esiguo ..!!! Personalmente mi devo prestare a ridurre le foto di persone che vogliono certificarsi per ridurre a 150 kb le foto dei loro documenti di identità .. Se si prova a scaricare il programma indicato molti antivirus compreso il mio lo bloccano bisogna adeguare il vestito troppo stretto al bimbo che cresce .. Finita la presentazione delle liste bisogna mettersi a lavorare seriamente per risolvere questa fondamentale problematica .. Grazie a tutti
    • Stefano Gaetani Utente certificato ieri
      Anche il meccanismo del voto è Strutturalmente pesante. I profili dei candidati dovrebbero essere racchiusi al di fuori del sistema di voto. Voglio dire: non puoi aprire la pagina del voto ed occuparla per ore perché devi valutare i vari profili dei candidati. Vedi i profili in una pagina (cartella) a parte, Prendi i dati e, successivamente entri nella pagina del voto e in 30 secondi ne sei uscito avendo esplicato l'atto. Mi chiedo, quando saremo 4/5 milioni?
  • terenzio eleuteri Utente certificato 2 giorni fa
    SENZA PADRONI......MA CON UN IDEALE DI SOCIETA' E COLLETTIVITA' PER TUTTI !!!!!
  • CARLO A. Utente certificato 2 giorni fa
    Non si riesce ad entrare su Rousseau. E' tutto il pomeriggio che provo, inutilmente. Fate qualcosa, per favore. Se il sistema non è in grado di reggere l'impatto degli iscritti per tutta italia, scaglionate le votazioni per regioni. Così siamo bloccati. Non si va avanti.
  • giorgio peruffo Utente certificato 2 giorni fa
    Sarete mille volte meglio delle attuali cariatidi anche se non ce la mettete tutta.
    • pauloniko ieri
      Offerta di prestito rapida e onesta -? 1500000 Ciao a tutti, offrire a tutti i bisognosi del Guatemala (Spagna, Belgio, Francia, Canada, Svizzera e nel mondo), li ho messi a vostra disposizione un prestito ? 2000? 1500000 ha termini molto semplici per tutte le persone Puoi pagare con un tasso del 3% all'anno. Anch'io investimenti e prestiti tra tipi particolari. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine Il mio avvocato e un periodo rimborsabile abbordabile. Non lo sappiamo la tua pratica e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca a la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste.mail: pauloniko96@gmail.com
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus