Alluvionati e abbandonati dallo Stato #aiutiamoibeneventani

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Alluvione BeneventoCarlo Sibilia Mercoledì 21 ottobre 2015

"Sono nelle zone colpite dall'alluvione nel Beneventano. Allo stato attuale ci sono paesi totalmente distrutti e la presenza dello Stato è intangibile. Centinaia di aziende hanno perso tutto. Silos in acciaio inox di oltre 10 metri piegati dalla furia dell'acqua. A distanza di 5 giorni non possono neanche quantificare i danni visto che solo ora, a seguito di tanto lavoro fatto esclusivamente con le proprie forze, riescono ad accedere ai locali allagati.

Molte famiglie sono senza casa. La pioggia continua a cadere e c'è la sensazione di non aver alcun tipo di supporto. Nelle emergenze ti aspetti tante persone al lavoro, vai e vieni di mezzi speciali, macchine idrovore per ripulire terreni e case dal fango. Io non ho visto nulla di tutto questo. Solo l'organizzazione di qualche privato cittadino che tenta come può di dare una mano.
Movimento 5 Stelle incluso. Per favore diffondete il messaggio perché sembra che alle TV e a i giornali non interessi nulla di ciò che sta accadendo.
Per aiutare concretamente:
Caritas Benevento - Cittadella della Carità. Via San Pasquale 11, 82100 Benevento. Tel 0824-28386. Fax 0824.25981. Mail Caritas@diocesidibenevento.it
IBAN: IT03A0501803400000000160288
Causale: EMERGENZA ALLUVIONE"" Carlo Sibilia, portavoce M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus