Chi comanda in italia?

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

chi_comanda_in_italia.jpg

Chi comanda in Italia? Per rispondere a questa domanda bisogna andare per esclusione. Non comanda il Parlamento che non legifera più e che ha, come unico compito, l'approvazione di decreti legge ripieni di nulla del Governo di capitan Findus Letta. Non comanda quest'ultimo che non riesce neppure a decidere quando e come fare pagare l'IMU o se aumentare di un punto l'IVA. Allora è il popolo che comanda? Gli elettori? Neppure per sogno. I referendum (solo abrogativi) non vengono rispettati come per l'eliminazione del finanziamento pubblico ai partiti e le leggi di iniziativa popolari non sono neppure discusse, come per Parlamento Pulito. Se Parlamento, Governo e elettori non comandano, chi comanda in questo Paese? Non comandano le piccole e medie imprese che non hanno alcuna voce in capitolo pur tenendo in piedi il Paese. E neppure i contribuenti, trattati come pezze da piedi, pagano le tasse più alte d'Europa per servizi e sprechi indecenti. Non comandano le nuove generazioni che non hanno futuro e emigrano con lo zainetto in spalla, come una volta i nostri vecchi con le valige di cartone. La massoneria è ovunque, è vero, ma più che comandare si infiltra. La criminalità organizzata si è internazionalizzata e l'Italia è un mercato in contrazione, marginale. La burocrazia, che in apparenza comanda, è in realtà un automa impazzito, senza controllo. Chi comanda allora in questo Paese? Se non comandiamo noi allora devono comandare gli altri, tutti insieme e ognuno per la parte che gli interessa. La politica economica la detta la Germania, la politica estera gli Stati Uniti che ci usano come portaerei nel Mediterraneo, la politica industriale la Francia (e non solo). La politica sociale la imposta, spesso con leggi incomprensibili, la UE. La politica di bilancio la impone la BCE. L'indirizzo morale e religioso il Vaticano. "Va beh", direte, "e noi quando c...o comandiamo?". "Almeno in casa nostra, dopo averla pagata con decenni di mutuo?" Neppure lì si è al sicuro. Un esproprio da parte di Equitalia è sempre possibile se non hai pagato quella multa di qualche anno fa di cui ti sei dimenticato o a causa una dichiarazione dei redditi incompleta del commercialista. "Padroni a casa nostra!", diceva un tempo un partito ormai estinto. Mai profezia fu più fallace.
Per te chi comanda in Italia? Guarda i risultati del sondaggio!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Che perdita di tempo! 4 anni fa mostra
    I Japaneeses, eran Donne, Orfani, nonne, Bimbi. Inermi. +++++ Madri, padri e figli di vigliacchi assassini!
  • Che perdita di tempo! 4 anni fa mostra
    A parte la questione razzismo, se fossimo governati da persone normali, vista la crisi e la disoccupazione nostrana che tocca giovani, giovanissimi ma anche padri e madri di famiglia ITALIANI, si sarebbero dovute già chiudere ermeticamente le frontiere! Invece qui è accaduto il contrario. Visto che si fatica a vivere con 2 stipendi in casa abbiamo fatto venire gente che la donna la tengono a casa a fare una sega, gli doniamo bonus affitto, energia e gas, scuola a gratis, alloggi comunali e ricongiunti gli anziani papà e madre ...... anche la pensione sociale!!
  • Che perdita di tempo! 4 anni fa mostra
    Chiedi ai Bimbi di Nagasaki o Hiroshima... +++++ Chiedilo a madri, padri e giovani militari di Pearl Harbor.
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa mostra
      I Militari son gia' dalla parte del torto per il semplice fatto d'esserlo, potenziali assassini, in Pectore. I Japaneeses, eran Donne, Orfani, nonne, Bimbi. Inermi. Vatti a lavar il Muso, va'.
  • Alfonso La Quaglia Utente certificato 4 anni fa mostra
    La cultura secondo i grillini, sel e malati di testa sinistri Chinatown : tre giovani donne cinesi attirate in un appartamento di via Console Marcello con il miraggio di un lavoro da due loro connazionali che poi le hanno rapite e segregate per chiedere un riscatto alle famiglie in patria. La storie di queste ragazze, costrette a saltare nude dalla finestra dello stabile dove erano tenute prigioniere per ritrovare la libertà, rivela uno spaccato drammatico e feudale cinese cazzo! abbiamo gia' la nostra di mafia: non vi basta = ne volete ancora ? tutta colpa di 4 pazzoidi buonisti ed acculturati che tifano per impestare l'italia con sta gentaglia , in nome di qualche idiozia mentale e del siamo tutti fratelli. forza!! adesso, andate con il razzista !!!!
  • Che perdita di tempo! 4 anni fa mostra
    Quando parli di cioccolatini qualche perditempo antirazzista ti ricorda gli Egiziani (guardali oggi), i numeri arabi e la culla dell'umanità, l'Africa. C'è qualcuno che mi possa ricordare se hanno fatto grandi scoperte in campo medico, scientifico tali creature? Se fosse per loro oggi si morirebbe ancora di vaiolo!
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Infatti, vuoi metter morir sotto una bomba al Fosforo Usa? Vedi che bella Differenza? Ah, sì, il Progresso occidentale. Chiedi ai Bimbi di Nagasaki o Hiroshima...
    • Alfonso La Quaglia Utente certificato 4 anni fa mostra
      non c'e' niente da fare : la gente buonista non riesce piu' a ragionare con logica!!
  • bruno bassi exexex 4 anni fa mostra
    piccolo esempio su cosa vuol dire legiferare contro natura.... una donna alla 3 mesturazione per madre natura è pronta a concepire e dunque sesso con una minorenne feconda non è contro natura ma contro legge..... un gay che desidera subire un processo di trasformazione MTF va contro natura non tanto perché è gay ma perché succesivamente dovrà sottoporsi ad una cura di ormoni che lo renderà schiavo delle case farmaceutiche ma la legge promuove questo tipo di pratiche che non sono contro legge. purtroppo per chi crede nelle favoline dei porci del 666 non si può andare contro natura senza subirne spiacevolissime conseguenze che seppure arriveranno non subito ..... arriveranno e saranno devastanti!
  • bruno bassi exexex 4 anni fa mostra
    in italia tutti vogliono giudicare quel che non conoscono ... per esempio c'è chi impreca contro le religioni ma non conosce le religioni, c'è chi impreca contro il governo ma non saprebbe guidare un gruppo di lavoro 5 uomini per fare qualcosa di utile ma sopratutto la mamma dei cretini è sempre incinta..... per non parlare di quelli che mettono dei rappresentanti incapaci in parlamento e poi si incaxxano perché le cose vanno male.
    • bruno bassi exexex 4 anni fa mostra
      tanto per dirne una c'è chi ha scritto che comanda la massoneria ma non sa un azz di massoneria e di massoni e di rosacroce e di templari e di ermete trimegisto. neppure si degnano di andarsi a vedere un documentarietto stupidetto riguardo la massoneria su sky!
  • nome e cognome 4 anni fa mostra
    premesso che non sono razzista...qualcuno mi può spiegare peché gli africani non hanno mai inventato e scoparto nulla e quel che sanno e usano arriva tutto da altri popoli?
    • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 4 anni fa mostra
      daniela cercare di spiegare delle cose a gente ignorante e' una perdita di tempo, certe cose sono piu' grandi di loro
    • Alfonso La Quaglia Utente certificato 4 anni fa mostra
      l'egitto : avevano anche loro i clandestini ed erano i romani. ps: e per fortuna era una razza sola! adesso guarda come son conciati i tuoi amici nella loro culla della civilta' africana: si ammazzano da anni tra di loro e i piu furbi vengono a rompere i coglioni e a vivere in italia gratis, anche sulle tue spalle!!. allora non c'erano giornali e internet e quindi non potevano avere notizie sugli invasori. noi lo sappiamo, ma continuiamo a importane sempre piu': vuol dire che ci fa piacere portarci la cultura africana, cinese, medioorientale, dell'est, sudamericana in casa!!
    • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 4 anni fa mostra
      se dici che non sei razzista allora non dire cose razzisti, deciditi!
    • Daniela M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      l'Africa pare sia stata la culla dell'umanità, inoltre l'Egitto ci ha donato una delle civiltà più complesse e affascinanti del mondo.
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Perchè il primo esperimento Creativo fu il Leghista, par tuo, che fu pensato senza cazzo, ne coglioni, cervello, privo di pelo e melanina, praticamente il Primate del MAiale. Poi, la natura Rimedio'. Soddisfatto, spero.
    • nome e cognome 4 anni fa mostra
      e poi qualcuno mi può spiegare quellca grande rassomiglianza estetica alle scimmie del film "il pianeta delle scimmie"? Non scherzo nel senso che vorrei che me lo spiegasse qualche esperto di evoluzione.
  • Enea Cantalamessa Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sembra proprio che islamici parassiti di milano e beduini vari non riescano piu' a aspettare la presa dell'italia: mi sa che a breve saremo islamizzati e africanizzati. alla fine di un mese di Ramadan , ieri, alla festa di rottura del digiuno all'Arena civica, e' arrivato di un personaggio dal profilo ideologico quantomeno discutibile. L'imam invitato dal Coordinamento dei centri islamici milanesi a condurre la preghiera è Sheykh Riyad Al Bustanji. Il giordano, presentato come un sapiente noto per avere concluso a 24 anni l'apprendimento mnemonico di tutto il Corano era stato protagonista presso una tv satellitare mediorientale di un'intervista (tuttora in rete) in cui parla del «martirio» religioso e confessa di aver portato sua figlia a Gaza per imparare dalle donne palestinesi come si allevano i figli al «jihad» e al martirio. Ovviamente la circostanza che un tale personaggio abbia avuto il posto di «ospite d'onore» alla principale celebrazione del Ramadan di Milano, con 10mila persone , ha suscitato reazioni indignate. «Non so quale sia la notizia più clamorosa - ha detto Riccardo De Corato, vicepresidente del Consiglio comunale , se quella del predicatore pro-jihad accolto a braccia aperte o di un assessore che presenzia senza battere ciglio al suo sermone. Siamo davvero alla follia». De Corato fra l'altro ha chiesto le dimissioni del coordinatore del Caim Davide Piccardo, sottolineando come sia stato candidato in passato in Sel, il partito del sindaco. sel, kyenge, il kebabaro , boldrini : ci stanno portando in malora!! si ringraziano quei testa di cazzo della sinistra per la svendita dell'italia ai barbari!!
  • Enea Cantalamessa Utente certificato 4 anni fa mostra
    Termoli tentava di rubare il rame in una cabine dell'enel : folgorato da una scarica elettrica da 20mila volt: 29enne gravissimo, è in coma cara signora morte, lo faccia morire al piu' presto che ogni giorno che passa son costi in piu' per gli italiani!!
  • Enea Cantalamessa Utente certificato 4 anni fa mostra
    un militare dell'esercito è morto in un incidente stradale dopo essere stato travolto da un'auto. il guidatore era fortemente ubriaco , aveva già la patente sospesa ed un secondo investimento a suo carico sondaggio : e' stato un romeno ? e' stato un'albanese? e' stato un nordafricano ?
    • Enea Cantalamessa Utente certificato 4 anni fa mostra
      come vorrei vederti investito da un tuo amico fratello!!. in alternativa mi va bene anche qualche bastonata quando esci dall'ufficio postale con la pensione nel portafoglio!!!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Buon giorno Ivanona.....ma va a fare in culo!
  • Enea Cantalamessa Utente certificato 4 anni fa mostra
    chaouki "Voglio il kebab al ristorante della Camera" „MA VAI A MANGIARTELO NEL TUO PAESE SE LO DESIDERI COSI' TANTO. Imbecille !! anzichè discutere, preoccuparsi dei problemi seri del paese e di chi non ha nemmeno più i soldi per cucinarsi un semplice piatto di pasta sta a pensare al KEBAB: roba da matti!!
  • Enea Cantalamessa Utente certificato 4 anni fa mostra
    "Voglio il kebab al ristorante della Camera" „Dopo la Kyenge arriva il Kebabaro“ ma guarda te cosa dobbiamo sopportare per quattro testa di cazzo di sinistri che hanno messo al potere sti beduini!!
  • Enea Cantalamessa Utente certificato 4 anni fa mostra
    Chaouki: “Non solo alla buvette, pasti musulmani in tutti i luoghi pubblici” ma chi sono quelle teste di cazzo che ci hanno rifilato sti ministri ?
  • Enea Cantalamessa Utente certificato 4 anni fa mostra
    quando vedrò una bella piadina con il prosciutto nelle buvette dei parlamenti arabi allora anche l’integralista Chaouki potrà godere di cibi islamici alla buvette della Camera”.
  • Hugo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Lo sappiamo tutti che il parlamento non comanda ma allora mi domando: perché il M5S che voleva ribaltare il parlamento come un calzino, sapendo che non comanda, ha voluto farne parte? Perché invece di continuare a raccogliere consensi da tutti gli scontenti fino ad arrivare al famoso 51% che gli avrebbe permesso veramente di cambiare il mondo della politica e applicare il suo programma bellissimo ha deciso di entrare in parlamento? L'idea che mi sono fatto é che chi sta dietro il M5S non vuole realmente cambiare lo stato di cose. Se foste rimasti fuori dal parlamento oggi avremmo avuto la possibilità reale di far aprire gli occhi agli italiani che grazie al vostro ingresso in parlamento adesso hanno la prova che al M5S non interessa cambiare le cose ma solo mantenere controllata l'opposizione così come Bertinotti ha fatto con il PC fino a farlo annichilire. Fino a quando si parlava nelle piazze si svegliavano le coscienze delle persone e la gente era finalmente critica e ragionava sulle alternative, entrando in parlamento non siete più una alternativa ma solo bla bla bla bla. Festa finita per il beneficio della BCE e di tutti quelli contro cui a parole, prima di entrare in parlamento Beppe ha lottato ......... a parole ....... Voi pensate che Casaleggio e Beppe non sapevano che entrando in parlamento sarebbero rimasti intrappolati nel circuito della casta? pensate che sono così stupidi? siete diventati casta anche voi e adesso contro chi ve la pigliate? Questo sondaggio é una vergogna ed una offesa a tutti quelli che all'inizio hanno creduto in voi. A chi pensate di ingannare, gridate al lupo ma il lupo siete anche voi e se non lo siete mangiate assieme a lui condividendo la sua casa, discutendo con lui, giocando al suo gioco....
    • Alekos Firenze Utente certificato 4 anni fa mostra
      ci sarebbero 100 motivi per restare fuori dal parlamento ma 1000 per esserci entrati. Inutile recriminare col senno di poi, ti voglio ricordare che il Movimento è nato per svegliare le coscienze cercando di entrare nelle istituzioni a livello locale. ma poi le cose sono precipitate con la crisi galoppante che ha investito il sistema capitalistico per cui ci siamo dovuti proporre anche a livello nazionale. Spero che tu segua l'enorme lavoro ai fianchi che i parlamentari del M5S stanno facendo attualmente in Senato e alla Camera nei confronti della casta. Non puoi fare paragoni con la strategia suicida del PCI, il M5S è tutt'altra cosa e ti invito a informarti più correttamente del significato di Democrazia partecipativa. Finiamola di delegare il nostro futuro agli altri, che ti piaccia o no devi attivarti in prima persona come stanno facendo migliaia di attivisti del movimento che controllano e promuovano gli interventi stessi dei parlamentari a 5 stelle. Gli eletti del M5S sono principalmente dei portavoce. So che è difficoltoso riuscire ad assimilare il concetto di Democrazia partecipativa ma se ci pensi un momento in più capirai che è l'unica soluzione per uscire dal pantano in cui ci hanno cacciato con la scusa di rappresentarci per il nostro bene i Partiti dal 45 ad oggi.
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Storia della seconda Repubblica: 20 anni di inciuci. Marco Travaglio http://www.youtube.com/watch?v=-yGDPR96m9o DA VEDERE!!!!! Dedicato a tutti quelli che pensavano fosse giusto dare "fiducia" al pd-l.
  • John Doe 4 anni fa mostra
    Eh sí...Beppe n'Robin, quella é gente furba! Quelli il mondo lo cambiano veramente e non hanno paura dell'inferno. Non come voi due e i vostri babbei ammaestrati.. Che credono di cambiare il mondo ed andare anche in paradiso.
  • Mirco Bergamo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non vi e' alcun dubbio che a comandare questo paese siano tutti quelli che hai indicato tranne quei cittadini che si sentono ancora italiani a tutti gli effetti e non sono ancora passati a ruolo di "meticci".
  • luigi 4 anni fa mostra
    Comandano gli evasori,gli statali e i pensionati. In tutto 20 milioni di voti!!!
  • Sinistrume e sinistroidi 4 anni fa mostra
    Grillettini, sapete qual è la cosa più surreale e più assurda del vostro buffo movimentino? Che il 90% di chi lo sostiene, cioè di voi, è formato da ex elettori dei vari PCI, PDS, DS e PD. Ossia, da coloro che per almeno 30 anni, o più, hanno contribuito attivamente a distruggere questa nazione, sostenendo i vari partiti comunistoidi di turno ed i "leader" incapaci e deficienti, fuoriusciti dalla melma del becero sinistrume italiano. Complimenti per il vostro valido apporto, bolscevichi grillini! BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      questa sera non ti mando a cagare....vai a fare in culo!
    • FABIO B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      a fatto bene il tuo benito per l'italia -ti avrei mandato in guerra a te con gli scarponi di carta
    • FABIO B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      a fatto bene il tuo benito per l'italia -ti avrei mandato in guerra a te
    • stefania de luca Utente certificato 4 anni fa mostra
      senti fasciocomunista io nn sono mai stata di sx eppure voto grillo---pensa un po'! e poi avete rotto i 3/4 di minxxia con sta storia della dx e della sx---evolvetevi e andate a leccare il culo al vostro silvio
  • Sinistrume e sinistroidi 4 anni fa mostra
    |Replay| Grillettini, volete sapere chi comanda per davvero in questa ridicola nazione del Terzo Mondo, nota col nome di Italia? Purtroppo, comandano i comunistoidi retrogradi ed ortodossi, come i "giudici" che hanno condannato Berlusconi, poiché considerato il loro nemico politico n° 1. Questi beceri individui hanno illegittimamente occupato quasi tutte le istituzioni italiane, grazie alle raccomandazioni ed alle nomine dirette fatte dai loro amichetti sinistroidi del PCI, PDS, DS, PD e via dicendo... Di questa squallida situazione, saranno sicuramente molto contenti tutti i bolscevichi decerebrati che infestano questa sottospecie di blog farlocco.
  • Egidio Mantagna Utente certificato 4 anni fa mostra
    Un romeno è stato arrestato dai carabinieri dopo aver travolto e ucciso con la propria vettura un motociclista. La vittima, un militare dell'esercito di 48 anni, è stata investita alle porte di Roma. Lo straniero, che avrebbe tamponato anche due auto, è risultato ubriaco e con patente già sospesa in passato causa un'altro investimento. la macchina dell'animale aveva innestato la sesta: ma che macchina aveva ? eppure ci sono dei matti a sinistra, grulli, fumati e fuori di testa dei sel ,verdi e gentaglia simile che dicono e' tutta cultura ed arricchimento !!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Buona sera...stasera mi sento educato..cara ivanona non ti manderò a cagare...ma va a fanculo!
  • Egidio Mantagna Utente certificato 4 anni fa mostra
    bollettino della giornata: Immigrati/ Ancora sbarchi, oltre 300 salvati in mare 2 ore fa Ancora sbarchi in Sicili benvenuti in italia!! il paese piu' ciula del mondo
  • Egidio Mantagna Utente certificato 4 anni fa mostra
    La proposta dil piddì Chaouki: "Subito carne halal in buvette" Il deputatto del Pd al lavoro per introdurre in parlamento un imam e alla buvette cibo islamico e per organizzare pellegrinaggi nei luoghi cari all'islam. Con le nostre leggi ci stanno invadendo con le loro leggi islamiche ci sottometteranno. Lega in rivolta che possa venire un tumore fulminate a quelle bestie di sinistra e i grulli che li supporteranno che stanno africanizzando l'italia coi soldi degli altri
  • Egidio Mantagna Utente certificato 4 anni fa mostra
    Salvini lancia il referendum: "Via il ministero di Kyenge" E lei: "Non sprechi i soldi" azzo!! tra poco dovremo mantenere tutta l'africa e sta congolese compagna ex clandestina ,si attacca ai soldi del referendum!!
  • Egidio Mantagna Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sei mesi di indagini, nove arresti, una persona da ricercare e 11 autovetture sequestrate provento di furti avvenuti nella provincia di Roma e di Venezia: è questo il il bilancio di una operazione della Polizia stradale del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con la Polizia slovena, che ha permesso di sgominare una organizzazione criminale formata da persone provenienti dalla Romania e dalla Moldavia, specializzati nel furto e nella ricettazione di veicoli marca Bmw e Range Rover. questi vengono, depredano, incassano alla faccia dei ciula che parlano di accoglienza
  • Egidio Mantagna Utente certificato 4 anni fa mostra
    I romeni erano su una Mercedes e alla vista dei militari per evitare un controllo sono fuggiti ad elevata velocità. Diversi chilometri dopo,la vettura si e' schiantat... un vero peccato la rottura del cippo in plastica e dell'insalata rovinata del prato!!
  • Sinistrume e sinistroidi 4 anni fa mostra
    Grillettini, volete sapere chi comanda per davvero in questa ridicola e patetica nazione del Terzo Mondo, chiamata Italia? Purtroppo, a quanto pare comandano i comunistoidi retrogradi ed ortodossi, come i "giudici" che hanno condannato Berlusconi, in quanto considerato il loro avversario politico n° 1. Questi beceri individui hanno illegittimamente occupato quasi tutte le istituzioni italiane, grazie alle raccomandazioni ed alle nomine dirette fatte dai loro amichetti sinistroidi del PCI, PDS, DS, PD e gli altri che verranno. Di questa penosa situazione, saranno sicuramente molto contenti tutti i bolscevichi che infestano questa sottospecie di blog farlocco.
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 4 anni fa mostra
      Mi viene in mente una frase di Guicciardini che completo con un'altra parola. Cito a memoria e forse c'è qualche differenza di parole. "Non si potrà far mai nulla di buono in Italia finché ci sarà pur uno di questa maledetta genia di preti" (e berlusconidi)
  • Le metanfetamine fanno male 4 anni fa mostra
    FORSE L'ULTIMO CHE HA COMANADATO IN ITALIA E' STATO STATO BENITO MUSSOLINI!
  • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Chi ha problemi con la pubblicita' usa apple? Con ipad non riesco a fare niente!
  • Le metanfetamine fanno male 4 anni fa mostra
    PER ME AVETE DEI PC DEL CAZZO VOI CHE VI LAMENTATE!
  • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Stafffffffffffffffffffffffffff.svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cazzzzzzzzzzzooooooooooooo La pubblicita' non lascia fare niente Cazzzzzzzooooooooooooooo,,,,,,,,,,,,,,,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Le metanfetamine fanno male 4 anni fa mostra
    PAOLO COGORNO, Cogorno +++ QUESTO SECONDO VOI C'E' CON LA TESTA? VUOLE DIFENDERE UNA COSTITUZIONE CHE GLI HA IMPEDITO DI PRELEVARE IL 5% OLTRE I 90.000 EURO DI PENSIONE MENTRE CONSENTE DI CAMBIARE IN CORSA IL CONTRATTO DI UN LAVORATORE CON LO STATO CHE ENTRATO 39 ANNI PRIMA DEL MONDO DEL LAVORO GLI SPETTAVA LA PENSIONE DOPO 40 ANNI DI LAVORO!!
  • Jonny P Utente certificato 4 anni fa mostra
    Gia è difficile diffondersi solo con la rete poi non siete capaci a gestire un sito... Togliete sti banner
  • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Staff che palle non si riesce a fare niente la togliamo sta cazzo di pubblicita'.
  • Le metanfetamine fanno male 4 anni fa mostra
    CHIUNQUE COMANDI MAGARI HA ANCHE INVENTATO LA RETE PER CONTINUARE A COMANDARE! SE FOSSE STATO UN PERICOLO PER COSA L'AVREBBE INVENTATA!
  • Le metanfetamine fanno male 4 anni fa mostra
    COMANDANO GLI SFIGATI CHE ASPETTANO IL DENARO STATALE BLOGGANDO FRUSTRAZIONI DA QUESTE ED ALTRE PARTI! UNO STATO NORMALE COME LA CINA, VEDI CHE LEGNATE MOLLA AI PATITI DELLA RETE!
  • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Staff la pubblicita' rompe rzompe rompe
  • Le metanfetamine fanno male 4 anni fa mostra
    "E' ARRIVATO IL SONDAGGINO PER I RINCOGLIONITI! SE COMANDANO TUTTI TRANNE GLI ITALIANI O IL PARLAMENTO ELETTO DAGLI ITALIANI, CHE CAZZO CI HAI MANDATO A FARE 163 GRULLINI IN PARLAMENTO? NON SAREBBE MEGLIO ABOLIRE IL PARLAMENTO E FARCI COMANDARE DAL PARLAMENTO EUROPEO? SMETTIAMO DI PAGARE PDR DEPUTATI SENATORI PORTABORSE UNA GALASSIA DI SPRECHI RISPARMIATI!"
  • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Staff! Sveglia! Non si riesce a fare niente. Lavate dai cojones la pubblicita'.
  • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Staff aiuto aiuto aiuto pubblicita' xcopre tutto non si riesce a fare niente non so neanche quello she sto scrivendo Aiuto Help
  • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Aiuto pubblicitaa' invasiva aiuto aiuto non si riesce a fare niente aiuto,
  • Le metanfetamine fanno male 4 anni fa mostra
    COSA LEGGE IL GIUDICE ESPOSITO? L'edicolante della toga anti-Cav: "Legge solo Repubblica e e Fatto" ECCO PERCHE' E' CONCIATO COSI' MALE DI CAPOCCIA!
  • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Staff la pubblicita' non non si vede commenti e quello che si scrive aiuto, Aiuto, Aiuto, Aiuto, Aiuto, Aiuto, Aiuto, Aiuto
  • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Comandala pubblicita'
  • Le metanfetamine fanno male 4 anni fa mostra
    Il deputato che si batte per il cibo per musulmani alla buvette Khalid Chaouki ha chiesto che venga servita carne halal e che al cappellano di Montecitorio venga affiancato un imam E SA TANDESI A CA' TUA A MAGNA'?????
  • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Staff la pubblicita' non si riesce a fare niente
  • Le metanfetamine fanno male 4 anni fa mostra
    E' ARRIVATO IL SONDAGGINO PER I RINCOGLIONITI! SE COMANDANO TUTTI TRANNE GLI ITALIANI O IL PARLAMENTO ELETTO DAGLI ITALIANI, CHE CAZZO CI HAI MANDATO A FARE 163 GRULLINI IN PARLAMENTO? NON SAREBBE MEGLIO ABOLIRE IL PARLAMENTO E FARCI COMANDARE DAL PARLAMENTO EUROPEO? SMETTIAMO DI PAGARE PDR DEPUTATI SENATORI PORTABORSE UNA GALASSIA DI SPRECHI RISPARMIATI!
  • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Staff cazzo non si puo leggere e scrifere porca tr... Togliete questa pubblicita' Togliete la pubblicita'
  • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Si puo' levare dai coiones la pubblicita' del giornale grazie
  • Mr Worf . Utente certificato 4 anni fa mostra
    IO
  • Mr Worf . Utente certificato 4 anni fa mostra
    SEMPRE IO
  • Mr Worf . Utente certificato 4 anni fa mostra
    IO !
  • Mr Worf . Utente certificato 4 anni fa mostra
    IO !!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus