#DenunciateciTutti!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

onesta_reato.jpg

"L'Italia è un Paese capovolto: se rubi, finisci per entrare in politica e se sei onesto, troppo onesto, vieni denunciato.
L'Italia è un Paese paradossale: a beccarsi la denunce è chi ha mani e coscienza pulite.
L'Italia è un Paese che fa paura: se la tua voce esce fuori dal coro, se scegli di non unirti al gregge, sai già che dovrai pagare un prezzo altissimo.
Oggi questo prezzo lo paga il Movimento 5 Stelle, 'colpevole' di aver svolto con coerenza il compito per cui 9 milioni di cittadini hanno voluto che entrasse in Parlamento: fare opposizione senza sconti, rendere la vita difficile a un governo arrogante che, con la complicità dei partiti di maggioranza, in queste Aule parlamentari violenta quotidianamente la nostra Costituzione.
In un Parlamento pieno di corrotti e di indagati, tutti i partiti politici si mettono insieme per andare in Procura e denunciare l'unica vera forza di opposizione, l'unico movimento onesto di cui davvero hanno paura, perchè sanno che non è e non sarà mai come loro.
Ecco i nomi di chi ci ha denunciato: Gabriele Albertini (Ap), Lucio Barani (Gal), Enrico Buemi (Psi), Stefano Candiani (Lega), Franco Conte (Ap), Nadia Ginetti (Pd), Carlo Giovanardi (Ncd), Fausto Longo (Autonomie), Stefania Pezzopane (Pd).
Quale sarebbe il reato grave per cui il Movimento 5 Stelle viene denunciato? Aver fatto ostruzionismo il 5 novembre scorso, durante l'approvazione dello Sblocca Italia (o per meglio dire 'Sfascia Italia'), aver provato a opporsi a questo scellerato decreto con cui il governo dava il via libera alla trivellazione delle nostre coste e autorizzava il dicastero dell'ex ministro Maurizio Lupi (quello che dopo le pressioni del M5S si è dovuto dimettere a seguito dell'inchiesta che ha portato a galla il magna magna intorno alle infrastrutture italiane) a stanziare quasi 4 miliardi di euro per proseguire la realizzazione delle grandi opere.
Per loro questo è un reato, un "attentato agli organi costituzionali"; per noi è portare avanti fino alla fine la nostra missione di portavoci, difendere senza se e senza ma i diritti dei cittadini e dei nostri territori.
La loro denuncia è una medaglia che ci appuntiamo sul petto e che dedichiamo a chi non ha voce per farsi sentire.
Se i partiti pensano di intimidirci e farci smettere, si sbagliano di grosso. Ora #denunciatecitutti" M5S Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Franco Della Rosa 2 anni fa
    TUTTI I MESSAGGI DEL M5S INSERITI SOLO IN RETE SONO INUTILI !!! SI STA SPRECANDO TEMPO, SOLDI E FATICA !!! CHI SEGUE LA RETE GIA' CONOSCE LA REALTA' NAZIONALE !!! OCCORRE PORTARE SUI MURI DELLE CITTA' E DEI PAESI L'INFORMAZIONE !!! RACCOGLIERE SOLDI PER I MANIFESTI !!! CONTINUANDO COSI IL M5S RESTA CONGELATO O SI RIDUCE COME STA' AVVENENTO !!! OCCORRE INVECE RADDOPPIARE I CONSENSI E QUESTO SI FA SOLO PORTANDO IN "PIAZZA" CIO CHE AVVIENE DENTRO LE ISTITUZIONI !!! MANIFESTI !!! ALTRIMENTI NON SI CAMBIERA' MAI NIENTE !!!
    • Stefano Montini Utente certificato 2 anni fa
      Io tutti i giorni stampo e incollo i post da due anni sotto il porticato della ditta e sono contento che tutte le mattine li trovo strappati così all'indomani mi viene voglia di attaccarne di nuovi
    • giovanni.p(vicenza) 2 anni fa
      Anche se hai ragione , sono solo parole al vento dato che fanno quello che vogliono oltre al fatto che spesso vengono cancellati molti inserti che scrivi come i miei, senza motivo
    • giovanni.p(vicenza) 2 anni fa
      E non quello che dici tu dato che molti vengono cancellati e non pubblicati senza un preciso mitivo
    • roberto v. Utente certificato 2 anni fa mostra
      io penso che landini abbia fatto bene a fare una mega marcia a roma e ha avuto successo perche grillo non scende in piazza facendo una riunione senza gazebo? facendola alla landini? anch io verrei e come me milioni di persone coraggio grillo coraggio tanto lo sappiamo tutti che tu non sei per niente stanchino ma solo incazzatino che e un altra cosa grillo ti voglio a guidare una manifestazione di protesta fatta di giovani disoccupati inoccupati salariati in nero di pensionati che non n possono piu di piccoli imprenditori veneti che vogliono provare un governo 5 stelle
    • Franz M. Utente certificato 2 anni fa
      https://www.youtube.com/watch?v=cuvUuom8UAw
    • alberto martini Utente certificato 2 anni fa
      bisogna fotocopiare volantini , scrivere sui muri, attaccare manifesti e qualsiasi altra cosa che possa far capire a quelli che guardano la mamma TV cosa realmente sta acccadendo in Italia. # è la volta buona # come scrive il ns. Kapoo del Governo. Kapoo Renzi
    • Franz M. Utente certificato 2 anni fa
      Proponi graffiti su tutti i muri delle citta??
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus