26 ottobre: il tempo di Crocetta è scaduto #sfiduciaday

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
sfiducia_crocetta_day.jpg

"Domenica 26 ottobre 2014, ore 15, Piazza del Parlamento a Palermo: per questo appuntamento saremo in tanti i portavoce in del MoVimento 5 stelle per chiedere assieme a tutti i cittadini una cosa molto semplice: il governo Crocetta vada a casa subito. E' giunto il tempo in cui i cittadini siciliani si riapproprino delle loro istituzioni, del loro governo regionale. Crocetta ha tradito le aspettative, Crocetta ha tradito gli elettori, Crocetta ha tradito degli ideali (sempre che li abbia avuti!), Crocetta deve andare a casa. Il tempo per Rosario Crocetta è semplicemente scaduto. L'uomo che ha svenduto la Sicilia alle compagnie petrolifere, l'uomo che con il suo benestare per il Muos ha trasformato la Sicilia in obiettivo sensibile dal punto di vista militare deve andare a casa e non farsi più vedere. Stiamo parlando di un governo che ha dimostrato di essere incapace nella gestione della formazione e del lavoro, un governo che ha gettato migliaia di disoccupati nella disperazione. Un Governo che anziché punire i responsabili, ha contratto un debito di oltre un miliardo di euro che ricadrà sulle spalle dei cittadini sotto forma di aumento dell'Ira e dell'irpef. Crocetta non hai più chances: il tuo tempo è scaduto!" Nicola Morra, Ornella Bertorotta, Maurizio Santangelo, Nunzia Catalfo, Mario Giarrusso, Paola Taverna - M5S Senato

PS: Sostieni lo #sfiduciaday con una donazione

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • RENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    I delinquenti politici come crocetta non devono andare solo a casa.. Per la sua megalomania del potere e principalmente per i soldi... QUESTI SOGGETTI PERICOLOSI PER LE FAMIGLIE CHE LAVORANO QUESTI SOGGETTI COME crocetta DEVONO ANDARE IN GALERA IN GALERA E INDAGARE IL PARTITO DI APPARTENZA..
  • Caronte D. 3 anni fa
    Avviso ai partecipanti: Questa volta la traversata sarà fatta su barca a remi! ps la stagione non permette altri exploit
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Crocetta, ma vattene un po' a quel paese!
  • Marco Di Giovanni 3 anni fa
    per poterlo sfiduciare è necessario essere a palermo?? Perchè non viene organizzato in ogni città siciliana? (voglio partecipare ma non posso andare a palermo)
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    questo dipende solo dai siciliani ..l alternativa cè
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    cosa sceglieranno i siciliani ?
  • Davide Marini 3 anni fa
    MANDATE A CASA CROCETTA E TUTTA LA SUA CRICCA COSÌ ANDRANNO AFFANCULO ANCHE LA STAMPA DI REGIME CHE CI FRACASSAVA I COGLIONI CON IL FAMOSO" MODELLO SICILIA" CHE NON É MAI ESISTITO CHE NOI AVREMMO DOVUTO REPLICARE IN PARLAMENTO! Solo che c ' era un particolare noi a sostegno e loro a farsi i cazzi propri!ecco come sarebbe andata in parlamento!cosa che neanche loro volevano!
    • Dario M. Utente certificato 3 anni fa
      Mandare a casa Crocetta sarebbe il minimo, credimi. Il problema grande è di riuscire a non fare rieleggere per l'ennesima volta, anche quella parte di deputazione che lo ha sorretto ...in Sicilia ci sono potentati politici che perdurano da 50 anni (c'è di tutto e di più) ...ma se i siciliani non comprendono l'importanza di questo momento storico e non si adoperano a voltare pagina ci ritroveremo punto e a capo. Gli sfiduciati devono tornare a votare ...e votare M5S. Così come tanti altri che abboccano alle false promesse di questi farabutti, devono aprire gli occhi e mandarli affanculo una volta giunti dentro la cabina elettorale.
  • Silvio . Utente certificato 3 anni fa
    Forza cittadini siciliani! È dal Sud che ripartirà il Rinascimento! Siamo con tutti voi, un abbraccio da Bolzano!
  • Filippo S. Utente certificato 3 anni fa
    tra tutte le lodevolissime iniziative prese, a tutti i livelli, dal M5S, non ho ancora trovato (forse a causa della mia carenta capacità di ricerca) una vostra opinione sul preoccupante fenomeno delle scie chimiche, che stanno invadendo i nostri cieli. Sarei felice di poter leggere un vostro come sempre preciso e documentato commento in proposito. Complimenti per la 3 giorni al Circo Massimo! Ho rivissuto, dopo tanti anni, l'atmosfera di speranza ed entusiasmo che mi mancava dal 68. Viva il M5S!!! Filippo Sciaraffia
  • alvise fossa 3 anni fa
    Crocetta a casa,subito!!!!!!
  • claudia p. Utente certificato 3 anni fa
    riprendiamoci la Sicilia!
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Chi mi spiega cos'è paypal e come faccio a donare tramite il mio cellulare?(io non uso il computer). Non esiste un modo più semplice, per le persone come me ( poco avvezze a questi sistemi?). Non si può fare in modo che si possa donare anche un solo euro, in modo che siano milioni a donare e non poche migliaia? Io penso che tante persone anziane vorrebbero donare, però quando si rendono conto che la modalità di pagamento non è alla loro portata, allora desistono. Voi dite che è facile, allora spiegatelo passo passo. Grazie.
    • Roberto C. Utente certificato 3 anni fa
      Io preferirei farlo tramite sms,ma non e' una pratica gradita a Beppe... La paypal e' una carta prepagata , con la quale puoi acqistare in internet ' rischiando ' solo l' importo della carta stessa ( e' un esempio...) Io , quando acquisto qualcosa mi faccio aiutare da mia figlia maggiore, perche' ho le dita delle mani enormi , e dovrei correggere i numeri svariate volte prima di terminare la procedura. Per donare ci vorrebbe qualche modo piu' semplice, hai ragione. Io ho imparato ad usare il pc per poter leggere il blog, altrimenti non mi sono mai interessato di questi ' cosi infernali '. Ciao.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus