#ChiamparinoDimettiti: Piemonte al voto!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

chiamadimettiti.jpg

intervento di M5S Piemonte

"Dopo solo un anno il Piemonte potrebbe tornare nuovamente al voto.
Dopo l'interruzione anticipata della scorsa legislatura, con la Giunta Cota travolta dallo scandalo delle firme false e da rimborsopoli, la Giunta di centrosinistra guidata da Chiamparino potrebbe fare la stessa fine.

VIDEO L'appello del M5S: Chiamparino dimettiti!

Un' inchiesta della Magistratura sta infatti evidenziando gravi irregolarità sulle firme raccolte per la lista del PD e per il "listino" di Chiamparino. Si parla, ad esempio, di moduli con firme prese in ordine alfabetico (un po' strano, non credete?) e di altri per i quali l'autenticatore ha disconosciuto la propria firma. L'inchiesta penale non è ancora conclusa, ma il TAR il prossimo 9 luglio si dovrà pronunciare sulla regolarità o meno delle elezioni.
Chiamparino ha da tempo dichiarato di non avere intenzione di restare "sulla graticola" per quattro anni come Cota, e ha detto che se il 9 luglio il TAR non scioglierà ogni dubbio sulla legittimità della sua elezione, lui rassegnerà le dimissioni.
Il PD, da parte sua, tenta di frenarlo, sia perché i consiglieri non vogliono perdere la poltrona, sia perché hanno capito che Renzi sta andando incontro ad un rapido declino, ed hanno paura di perdere. In mezzo a questo "tira e molla" ci sono però i cittadini piemontesi, che hanno bisogno di una amministrazione che possa rimettere in sesto la Regione e che non perda tempo in giochi di potere.
La situazione è molto chiara, a distanza di un anno il PD e Chiamparino hanno offerto ai piemontesi lo stesso menu di Cota: aumento dell'addizionale IRPEF, aumento del bollo auto, tagli alla sanità e ai trasporti.
Il Piemonte merita di più, merita dei cittadini onesti, liberi e competenti, merita il MoVimento 5 Stelle!
#ChiamparinoDimettiti!" I portavoce M5S in Regione Piemonte

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • vesparolultima 2 anni fa mostra
    MA COSA E' QUESTO POSTO: UN BLOG O UN OBITORIO?
  • vesparolultima 2 anni fa mostra
    RICORDATEVI CHE AVETE UNA CERTA CARICA PERCHE' DOVETE SERVIRE LA REPUBBLICA E NON UN PARAGURU!
  • vesparolultima 2 anni fa mostra
    SE UN PARAGURU VI FA ABBASSARE LA CRESTA E VI FA METTERE LA CODA FRA LE GAMBE, DAVANTI AI POTERI FORTI CHE FATE?
  • vesparolultima 2 anni fa mostra
    MA IL PREMIER, UN TWETT PER PRENDERVI PER IL CUL0, NON L'HA ANCORA PUBBLICATO?
  • vesparolultima 2 anni fa mostra
    STAI SERENO E VOTA COME TI DICE IL CAPO!
  • vesparolultima 2 anni fa mostra
    MA CHE FATICA C'E' DA FARE PER POSTARE UN COMMENTO INNOCENTE!
  • vesparolultima 2 anni fa mostra
    A VOLTE PRIMA DI CHIAMARE "SERVI" ALTRA GENTE, SAREBBE MEGLIO TACERE!
  • vesparolultima 2 anni fa mostra
    A VOLTE PRIMA DI CHIAMARE "S3RVI" ALTRA GENTE, SAREBBE MEGLIO TACERE!
  • cosìèsevipare 2 anni fa mostra
    GRILLO, QUANDO AVRAI DECISO DI TOGLIERE A TSIPRAS L'AGGETTIVO "STRAORDINARIO", FACCEL SAPERE!
  • cosìèsevipare 2 anni fa mostra
    E PER LA LOQUENZI: Hip hip hurra! Hip hip hurra! Hip hip hurra! E PER I FIDO DEI DUE MANDATI: Hip hip hurra! Hip hip hurra! Hip hip hurra! E PER GLI ULTRA' DELL'UNO VALE UNO: Hip hip hurra! Hip hip hurra! Hip hip hurra! E PER LO STREAMING: Hip hip hurra! Hip hip hurra! Hip hip hurra!
  • cosìèsevipare 2 anni fa mostra
    Movimento 5 stelle Roma - 878 blogger Beppe Grillo ha condiviso un link. Ragazzina violentata a Roma, fermato un militare 31enne Laura Pelosi Ma come? Non è un clandestino? Un negro? 25 min +++++++++++++++++++++++++++++ PROVIAMO AD ANDARE OLTRE QUESTO COMMENTO? AH AH AH AH IL DIPENDENTE DEL MINISTERO E' ORIGINARIO DI COSENZA, ALLEGRIA! MA E' UN CASO DELLA NOSTRA QUOTIDIANITA'? E' DIMOSTRABILE DAI FATTI DI CRONACA, CHE 365 GIORNI DI CRONACA NERA (GIORNO PIU', GIORNO MENO) SE LI AGGIUDICANO EXTRACOMUNITARI E MERIDIONALI, MA SE TI AZZARDI NEL FARLO NOTARE TI BECCHI DEL RAZZISTA!
  • spiare messaggi e chiamate Utente certificato 2 anni fa mostra
    VIDEO L'appello del M5S: Chiamparino dimettiti!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus