Giornalista dell'Anno 2014 - Sondaggio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

giornalista_dell_anno.jpg

La rubrica "Giornalista del giorno" è nata a dicembre dell'anno scorso grazie a Maria Novella Oppo, che all'epoca scriveva per un giornale ormai estinto nonostante le decine di milioni di finanziamenti pubblici ricevuti nel corso degli anni anni: l'Unità di cui è oggi è rimasto solo il nome alle Feste dell'Inciucio dell'Unità di Renzusconi. Grazie alle vostre segnalazioni e alla prolificità servile dei pennivendoli bipartisan italiani contro il M5S, la rubrica è stata molto attiva. Dopo nove mesi è bene fermarsi un attimo a riflettere per decidere insieme il Giornalista dell'Anno 2014, quello che più si è distinto per il suo livore prezzolato, ma molti lo fanno anche gratis, contro una forza politica votata da nove milioni di cittadini, l'unica ad aver rinunciato ai milioni di euro di finanziamenti pubblici (42 per la precisione) e i cui parlamentari si sono dimezzati lo stipendio. La scelta non è semplice, ci affidiamo a voi. Chi è il giornalista del'anno 2014?

Per facilitare la scelta trovate di seguito l'elenco completo dei giornalisti del giorno:
Maria Novella Oppo, bis
Francesco Merlo, bis
Pierluigi Battista, bis
Massimo Gramellini
De Benedetti
Toni Jop
Nando Pagnoncelli
Corrado Augias
Philippe Daverio
Francesco Alberoni
Stefano Livadiotti
Alessandro Sallusti, bis
Sebastiano Messina
Ishmael, bis
Corradino Mineo
Michele Serra, bisf, ter
Giuseppe Turani
Arnaldo Sciarelli
Mario Giordano
Pierluigi Magnaschi
Michele Di Salvo, bis
Andrea Indini
Marta Serafini
Peppino Caldarola, bis
Gad Lerner
Ezio Mauro
Giampaolo Pansa
Paolo Pillitteri
Stefano Menichini
Andrea Sarubbi
Giuliano Ferrara
Michele Santoro
Federico Orlando
Quit
Daniele Manca
Roberto Galullo
Marino Smiderle

PS: Vittorio Zucconi, fuori concorso, è lo sciacallo dell'anno

Il sondaggio è stato chiuso. Grazie per aver partecipato!

GUARDA I RISULTATI!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Christian Dalenz Buscemi Utente certificato 3 anni fa mostra
    Potevi fare una rubrica in cui ti dedicavi a smentire gli articoli di pura propaganda sugli argomenti politici concreti, se proprio volevi dimostrare la faziosità dei giornalai, se proprio volevi dimostrare che si tengono in vita solo coi finanziamenti pubblici, per via delle stronzate che scrivono; invece te la sei presa con chi ha esercitato un generico e per carità spesso mediocre diritto di critica generale, dimenticando che i mediocri si fregano da soli. Infatti a lungo andare lo diventerei te un mediocre, hai faticato anni a creare un'alternativa politica e ora la stai buttando a mare. Riprenditi, Peppone.
  • cicurinodue p. Utente certificato 3 anni fa mostra
    E Vai! con questo il M5S si è aggiudicato un altro milioncino di voti.Adesso per lo scatto finale propongo di consultare la base degli iscritti Certificati per poter lanciare un altro sondaggio M5S DOC, che chieda al popolo dei 5 stelle di votare,la giornalista stampa e tv più Bona.Ce ne sono tante, e non sarà facile scegliere quella che si aggiudicherà il titolo di "Gran Figa dell'informazione 2014".Sono sicuro che questo ci porterà sopra la soglia del 51% Forza Beppe avanti così! Viva il M5S
  • cicurinodue p. Utente certificato 3 anni fa mostra
    la stampa di regime per colpirci dice che il M5S stà dalla parte dei Patrioti e dei Martiri dell'ISIS. Questo è falso!Allah ci è testimone.La gente abbindolata dai giornalisti servi e leccaculo si dice schifata e pentita di aver votato il M5S. Dichiara che non lo voterà mai più.Bene,noi a questi traditori possiamo solo dire andate pure, il vostro voto non ci serve.Vinceremo lo stesso perchè la ragione è dalla nostra parte e perchè Allah è con noi! Compagni avanti così. Forza Beppe non mollare
  • Luigi Bagolini 3 anni fa
    L'iniziativa del giornalista dell'anno è carina ma oltre a servire a poco verrà utilizzata per denigrare il movimento dicendo che è nazista. Mi astengo.
    • Luigi B. 3 anni fa
      Questo mi sembra il tema dei temi ogni tanto per il movimento. Per come la vedo io dipende solo dal numero di persone a cui vuoi che il messaggio arrivi. Se vuoi che arrivi a tanta gente allora devi usare un linguaggio che non ti isoli, soprattutto se poi ci sta chi non vede l'ora di usare contro di te quello che dici.
    • cicurinodue p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Scusa ma non mi sembra che ti stai comportando da buon Grillino Non vorrei che la stampa di regime avesse condizionato il cervello anche a te. Se vuoi salvarti lascia perdere subito Tv e giornali e segui solo il Blog stando attento ai troll agli infiltrati e ai falsi amici .Diffida di tutti e ricorda solo Beppe ci può salvare. Ciao!
    • claude bolero Utente certificato 3 anni fa
      Luigi Bagolini controfirmo
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Dire, dire, si puo' dir di tutto, specialmente quando non si sa leggere. Ebbene, pur dal modesto contributo, ieri credo di aver Dimostrato chi sia il NAzista, pardon NAnista. FAtte le Abluzioni? Anima eLetta...
  • viviana vi 3 anni fa
    Voi potere essere miti, onesti e non bellicosi Potete sentirvi al sicuro nella vostra integrità morale nella vostra baldanzosa giovinezza, nella purezza dei pacifici nel desiderio di seguire i popoli di criticare i vizi di essere lontani da essi e di amare la libertà e la verità Quello che non sapete è che il Potere non è mite né onesto non è integro né pacifico non è di dx né di sx Il Potere è un mostro che da sempre si è accordato con mostri e si è nutrito di atti mostruosi su cui qualcuno sempre trova il tornaconto un tornaconto che non è di dx o di sx ma figlio bastardo di un Potere bastardo che si spartisce la Vita e ne fa un mercato bastardo Il Potere può farvi di tutto È un mostro che si nutre di morte e cercherà la vostra morte morte del corpo o dell'anima Può uccidervi mille volte con la falsificazione dei fatti o la falsificazione delle idee o l'annichilimento del pensiero o l'omologazione dei desideri Può uccidervi in modo mirato con un proiettile alla testa come morì Carlo O assassinarvi in modo esplicito come avvenne a Giorgiana Può puntarvi dopo avervi scelto a tavolino come fu per Lorusso E dopo può ancora diffamarvi, insultarvi, farvi passare per ciò che non siete infierire per distruggere anche la memoria E farlo col concorso bypartisan delle forze in campo Il che è la cosa più turpe tacitando i processi silenziando i testimoni corrompendo le istituzioni falsificando la stampa inciuciando gli opposti deturpando il vostro ricordo con le infamie dei media comprando i preti che diranno l'orazione funebre calpestando ogni fatto fino al punto che nemmeno i vostri amici vi riconosceranno e nemmeno i vostri parenti vi rispetteranno e nemmeno il morto si riconoscerà nel quadro che gli hanno fatto da morto e avrà paura di se stesso Il Potere è subdolo ma voi siete ignari e credete di vivere in un paese libero e andate fieri verso la vita inconsapevoli e spontanei rischiando senza saperlo ogni giorno la morte.
    • viviana vi 3 anni fa
      povero citrullo più parli, più affondi triste sorte non avere che da dire sconcezze e stupidaggini, eh?!
    • cicurinodue p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Visto? La museruola ti serve eccome! Naturalmente,(spero) solo per impedirti di esternare le tue scorregge mentali. PS l'unico vero insulto lo hai detto tu gallinaccia ignorante che non sei altro! Ciao :)
    • viviana vi 3 anni fa
      ogni volta che scrivo, ecco arrivare bello fresco l'imbecille del blog che, non avendo mai espresso un pensiero intelligente in vita sua, si realizza solo attraverso l'insulto non capisce, il poverino, che avere solo l'insulto a disposizione senza nessuna cosa intelligente per contorno segnala solo i deficienti integrali
    • cicurinodue p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Brava!Una vera grullina DOC con tanto di pedigree. Peccato che ti mandano in giro senza museruola!
  • viviana vi 3 anni fa
    Come potrò mettere nella mia libertà la tua libertà di uccisore, di mentitore, d'ingannatore come potrò osservare il rispetto che ti devo mentre tu chiami il mio pensiero intolleranza e non sopporti nulla di diverso come se non fossi tu il gran diverso in un mondo di forme mutevoli dove una foglia non è uguale a una foglia un fiore a un fiore e l'armonia è l'insieme di tanti in cui ognuno è uno e tu solo vuoi spazzar via le differenze per rendere tutto un cerchio o un quadrato e su quello issare il mio pensiero libero e farne un martire in eterno ma il pensiero è sottile come il vento non ti somiglia non somiglia nemmeno a se stesso e come il vento ammucchia nuvole che non puoi stringere in cerchi o issare incappucciata in fili elettrici o in croci di cera nuvole che vanno via diverse e chiare sulla tua uguale notte nera.
    • viviana vi 3 anni fa
      ogni rimedio è evidentemente usato da chi lo consiglia mi spiace per voi
    • Andrea D. Utente certificato 3 anni fa
      Va bene anche Reuflor, ha minori controindicazioni e lo possono prendere anche i bambini. Purché lo si continui ad assumere anche due o tre giorni dopo aver evacuato.
    • cicurinodue p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Prenditi una scatola di Imodium,cosi ti passa la diarrea
  • Michele Sannino 3 anni fa mostra
    E continui ancora con queste buffonate,ma lo vuoi capire che abbiamo votato un anno e mezzo fa e in tutto questo non hai fatto altro che continuare ad urlare e a fare il buffone.Gli Italiani che ti hanno votato,compreso il sottoscritto,si aspettavano che avresti contribuito a governare e a cambiare finalmente questo paese,invece l'unico risultato e stato quello di far risorgere Berlusconi.hai dimostrato che governare non è iil tuo mestiere,tu buffone eri e buffone sei rimasto.!!.,
    • cicurinodue p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Siete rimasti solo in quattro gatti inculcati a pensarla così.Alle prossime non si raggiungerà neanche il quorum
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Guarda che è il PD, che sta governando col Nano: pensi che il M5S avrebbe potuto governare con coloro che poi, così spregiudicatamente, si sono accordati con un delinquente dimostrato?? E' con l'aver scelto sempre il "meno peggio", che siamo arrivati a questa situazione: basta, per carità......
    • rorato arrio 3 anni fa mostra
      Sei proprio sannino....piccolo...piccolo.
  • ivan mondo 3 anni fa
    Mi è accaduto un fatto strano: un mio messaggio, non in linea con l'idea stessa del sondaggio, non è stato pubblicato. Ho tentato di inviarlo due volte. Spero si tratti di una svista dei moderatori, altrimenti il fatto è inquietante. ivan mondo
    • cicurinodue p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma dove vivi su marte? I commenti che criticano e dissentono dal M5S vengono cancellati e il commentatore spesso viene anche bannato .Io mi sono riscritto almeno 15 volte.Rassegnati, qui tutto c'è meno che la Democrazia
    • antonella g. Utente certificato 3 anni fa
      Neppure il mio è passato, poco fa. Era, diciamo così, "in linea". Penso ci sia stato un problema tecnico.
  • Emme Elle 3 anni fa mostra
    Io sono INDECISO tra SCANZIE e Vittorio TRAVAGLIO. VAI Beppeeee!!!!!!!!11!!!!!!!
  • Emme Elle 3 anni fa mostra
    Mussolini sarebbe fiero di TE. Vai BEPPEEEEEEE!!!!1!!1!!!!!!!!
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mussolini il Protomaiale? Guarda come ha travisato Di BAttista, la Meloni...
  • Notizie informatiche Utente certificato 3 anni fa mostra
    Grazie M5S
  • Andrew 3 anni fa mostra
    eccellente!!!!!....... neanche il fascismo aveva saputo fare di meglio!!!
  • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa mostra
    aldilà di quello che è succ,i media che fanno schifo purtroppo lo sappiamo,ma la nostra comunicazione fa altrettanto schifo,scusatemi ma è la verità,facciamo decidere la base se andare in tv o meno.
  • SondaggidestaminkiaMN 3 anni fa mostra
    IO SONO UN TROLL DI TUTTO RISPETTO .... MERDININA!
    • oreste Utente certificato 3 anni fa mostra
      no,tu sei lo stronzo di tutti i giorni che mando a Fare in culo!Thiè!
    • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Multi click...
    • Devil F. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma fargli una belladenuncina alla polizia postale "di tutto rispetto" a questo trollone?
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      sera multinik!
  • SondaggidestaminkiaMN 3 anni fa mostra
    RICEVE UN BOLLETTINO DI 63.000€ DA EQUITALIA, MA LUI... L'UOMO CHE HA CURATO IL CANCRO CON LA... HOUSE OF CLINTON - LO SPOT AUTOIRONICO DI HILLARY CON... LA RIVELAZIONE DI UN DESIGNER SU LA REPUBBLICA... ++++++ SCUSATE, MA I TRE PUNTINI CHE TZETZE METTE ALLA FINE DI OGNI FRASE NON FINITA, INDICA LA FAAME DI CLICCK E DENARO INCASSATO GRAZIE AI BANNER PUBBLICITARI?
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma come! non l'hai ancora capito che li mettono giusto x tipi come te, piu entri piu bestie si vedono altrimenti che stiamo ha fare tutti i santi giorni o bischero
  • SondaggidestaminkiaMN 3 anni fa mostra
    chi indica Travaglio che è uno dei giornalisti più liberi e migliori del nostro paese +++ STESSA PIATTAFORMA PREFERITA DEI 5 STELLE LA7 E' OVVIO PER ME CHE NEMMENO TRAVAGLIO E' LIBERO POI SOCIO CON PADALLARO ...... FIGURATI SE NON HANNO IL LORO GUINZAGLIO PARDON "LINEA EDITORIALE"
  • SondaggidestaminkiaMN 3 anni fa mostra
    OFFRO BIGLIETTI PER L'AFGANISTAN A TUTTA LA STALLA PARLAMENTARE 5 STELLE, PER UN SANO ADDESTRAMENTO AFGANO! CHISSA' SE POI RITORNATE INDIETRO ALMENO PREPARATI NEL MANDARE A CASA LA CASTA INVECE DI CONTINUARE A SPARARE COSTOSISSSIME CAZZATE PER LE FINANZE DEI CITTADINI ITALIANI!
  • SondaggidestaminkiaMN 3 anni fa mostra
    Siamo l'ostello d'Europa Dalla Svizzera all'Austria, dalla Francia alla Germania: altro che politica comune, i migranti tornano sempre da noi QUESTO E' MERITO DEI SINISTROIDI E DEI GRULLINI DEL RAZZO .... STESSA PASTA!
  • SondaggidestaminkiaMN 3 anni fa mostra
    ELEGGIAMO ANCHE I MENO PROLIFICI E ALLO STESSO TEMPO I PIU' COSTOSI PARLAMENTARI DELLA STORIA D'ITALIA? IO VOTO UNA CERTA MARTA ..... SPACIALISTA NEL COFIRMARE E NELLO STRAPAGARE UN COLLABORATORE! BUAAAAH AH AH AH AH AH AH
  • SondaggidestaminkiaMN 3 anni fa mostra
    ELEGGIAMO ANCHE IL BLOGGHER PIU' PARACULATO DELLA STORIA? IO VOTO MESSORA! BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • sergio a. Utente certificato 3 anni fa
    Il Fatto Quotidiano:"Il M5s e Di Battista esaltano (quindi sono favorevoli) al terrorismo. Dobbiamo averne schifo e paura." Anche il leghista Matteo Salvini all’attacco di Alessandro Di Battista (M5S). Il segretario della Lega Nord, dalla festa del partito a Pontida (Bergamo), non usa mezzi termini per definire il deputato Cinque Stelle, che ha parlato del terrorismo come “unica arma per chi si ribella contro i droni”. “L’è un puverett“, è un poveretto, è l’affondo del leader del Carroccio. Che prosegue: “Chi inneggia al terrorismo mi fa schifo e mi fa paura“... Ecco un ennesimo esempio di come la stampa italiana giocando al "passaparola e distorci la frase" trasforma un sostenitore della nonviolenza (Alessandro Di Battista) nel suo opposto: un esaltatore del terrorismo. Analizziamo come: ANTEFATTO: Redazione Il Fatto Quotidiano / 16 agosto 2014 Iraq, Di Battista: … “Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato io ho una sola strada per difendermi a parte LE TECNICHE NONVIOLENTE CHE SONO LE MIGLIORI: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana”… ELABORAZIONE: basta omettere poche parole fondamentali et voilà la frase cambia profondamente di significato e il giornalaio può passare la palla al suo interlocutore: "Cosa ne pensa della frase di Di Battista che ha parlato del terrorismo come unica arma per ribellarsi" (??? non ha detto questo!!!) Salvini riceve l'assist e rilancia: "Chi inneggia al terrorismo mi fa schifo e mi fa paura". (non c'è dubbio!) Risultato del messaggio: il M5s e Di Battista esaltano (quindi sono favorevoli) al terrorismo. Dobbiamo averne schifo e paura. Con beneplacito della stampa italiana asservita e collusa al sistema. Noi non molleremo mai… e ci ricorderemo di tutto questo. Non è una minaccia è una certezza! #giornalististatesereni Significato di Inneggiare dai principali vocabolari italiani: -Rivolgere espressioni di entusiastico consenso -Esaltare con lodi non sincere e non meritate, adulare: la
    • cicurinodue p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non te la prendere sono solo dei "Cani infedeli" ma noi non dimentichiamo. Con l'aiuto di Allah li puniremo e si pentiranno amaramente di averci calunniati
  • cicurinodue p. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Scusate ma per completezza di informazione, accanto al nome non sarebbe meglio mettere anche il telefono e l'indirizzo di casa?
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      anche il numero di scarpe !!!! Cordialità
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Peccato però, sul podio avrei visto bene il compagno Gad...grrrrrrrrrr, con argento a Corradino e bronzo a Menichini. Sul podio del Golgota ehehh. - - p.s. nell'occasione mi pregio di ricordare il mai smentito Reagan: "i1 tenore di vita del popolo americano non è negoziabile"
  • cicurinodue p. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ragazzi,la vostra lista dei cattivi è meravigliosa,ora sappiamo chi evitare.Per favore potreste pubblicare anche la lista dei buoni e dirci anche come ci si deve comportare per essere un buon Grillino? Grazie Compagni. Vinciamo noi. INSHALLAH
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa mostra
      pisssssssssssssssssss cic-urino pisssssssssssssssssss
  • cicurinodue p. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Piccoli Stalin crescono!
    • vito asaro 3 anni fa mostra
      hai ragione.ti conviene comprare una camicia rossa e conservarla nell'armadio.non si sà mai.
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    gli eletti con amici e parenti al seguito stanno diventando un esercito che presto sarà imbattibile è il sistema del pd e del pdl, lo stesso o agiamo ora o tutto sarà perduto e comunque è giusto in linea di principio è giusto che il maggior numero di italiani possibile abbia esperienza di amministrazione della cosa pubblica non è giusto, è sacrosanto direi devono essere riportati subito sui giusti binari con la regola di un solo mandato con effetto retroattivo, chi non ci sta se si vince on line è fuori
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    volevate una class action, provate intanto a modificare le regole che ci danneggiano, veri tumori maligni che crescono dentro al movimento VOTO ON LINE PER RIDURRE I MANDATI DA DUE A UNO CON EFFETTO RETROATTIVO ANCHE PER I GIA' ELETTI il recall è un provvedimento straordinario che quasi nessuno merita, basta la regola di un solo mandato e non pensate, come ho letto, alla pensioni dei nostri parlamentari europei e italiani che saranno di più si chiama equa redistribuzione del reddito, vedetela così, vi convincerà
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    se qualcuno si fosse programmato, grazie ai due mandati, dieci anni in politica ha fatto molto male i suoi conti i due mandati sono un tumore per questo movimento il movimento è più importante dei vostri problemi economici e delle vostre personali opinioni, tutte rispettabili solo fino a quando sono subordinate a un fine superiore in 12 mesi avete fatto proposte di legge interessanti chi vi sostituirà non sarà da meno
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    I conta balle dello staff di Tze Tze: loro battono tutti i giornalisti prezzolati messi assieme...
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    bando alle scuse, uno conta uno, voi individualmente anche CHIEDO FORMALMENTE QUALE ISCRITTO E AVENTE DIRITTO AL VOTO CHE VENGA MESSA AL VOTO ON LINE LA MODIFICA DEL NON STATUTO PER LA RIDUZIONE DA DUE A UN MANDATO CON EFFETTO RETROATTIVO ANCHE PER I GIA' ELETTI
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    se è così, allora della Costituzione e del Patto UE e Euro non modificherete nemmeno le virgole, non vi sarà consentito
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    marat e basta dai...la regola dei 2 mandati è una delle basi del M5S.punto.per cortesia finiscila o passi per troll.inoltre,certificati,il nick conta eccome.saluti
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa
      Marat mi sembra un po' troppo ripetitivo e ossessivo.
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Lascia in pace marat e vallo a dire alla tua amichetta Viviana Vi che da oltre un anno fa spam continuato in questo blog senza nemmeno essere certificata e lo staff la premia pubblicando i suoi commenti come post (amica degli amici degli amici...)
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    qualche spunto di riflessione aggiuntiva, care attiviste e cari attivisti nonostante tuoni, la tempesta delle elezioni non arriverà, si parla del 2018 e siamo nel 2014 e poi, non basta, si parla del 2023 orwell vi sembrerà preistoria appoggiatemi nella mia proposta o siamo tutti morti che camminano già oggi
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    "ripeto per i duri di comprendonio chi ha già letto e condiviso il mio commento mi scuserà Buonpomeriggio, Beppe e Gianroberto accetto tutte le vostre opinioni, anche se non le condivido, a patto che nessuno possa ricandidarsi per un secondo mandato tutti gli eletti, nessuno escluso cosa ne pensate ? il doppio mandato è un cancro per il nostro movimento, ne basta uno solo CHIEDO FORMALMENTE QUALE ISCRITTO E AVENTE DIRITTO AL VOTO CHE VENGA MESSA AL VOTO ON LINE LA MODIFICA DEL NON STATUTO PER LA RIDUZIONE DA DUE A UN MANDATO CON EFFETTO RETROATTIVO ANCHE PER I GIA' ELETTI il nick non conta, sono iscritto eccome, e voglio votare insieme a voi su questa mia proposta"
    • oreste Utente certificato 3 anni fa mostra
      eppoi ricominciamo da capo con tanti ringraziamenti da chi(Renzusconi) sono una vita in politica! Mi sa tante che sei un troll de merda altro che certificato ed iscritto al Movimento!
  • ivan mondo 3 anni fa mostra
    Questa è proprio una sciocchezza, così come la rubrica "giornallista del giorno". Una vera tristezza.
  • Cancella anche questo 3 anni fa mostra
    Questo commento è durato 5 sec. Ringrazio il concellatore inde-fesso! "Voterei "scanzie", se fosse in elenco. Motivazione: Riesce a trovare una giustificazione per ogni caxxata che scrivete!"
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ce lo puoi aggiungeretu poi vediamo quanti voti prende (cit.)
  • Lettore attento 3 anni fa mostra
    Voterei "scanzie", se fosse in elenco. Motivazione: Riesce a trovare una giustificazione per ogni caxxata che scrivete!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus