I burattini dei partiti della RAI

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Le menzogne dei tg
burattini_rai_partiti.jpg

"Il M5S lotta da un anno e mezzo per eliminare la lottizzazione in Rai dei partiti e l'influenza nefasta della politica. Basta andare al sito della vigilanza Rai e leggersi i resoconti o vedere qualche nostro intervento in audizione, per rendersene conto immediatamente. Il problema della politicizzazione della Rai non è certo il M5S, visto che coerentemente, non ha chiesto nessuna nomina di direttori di tg o di rete o membri del cda che invece sono tutti di nomina politica da più di 30 anni, in primis del PD e poi della cricca berlusconiana e degli ex DC. A proposito di Berlusconi e degli “editti bulgari”: vi pare che chi è fuori dai giochi politici come noi, possa avere il potere di "cacciare" un “Orfeo qualsiasi” dal Tg1?
Noi chiediamo che sia licenziato, perchè i direttori di TG quali Orfeo, Masi, la Berlinguer, la Maggioni, operano per un regime informazionale degno della peggiore dittatura sud americana.
Chiedetevi perchè siamo al 49° posto nella classifica dell'informazione mondiale, sotto la Nigeria. Chiedetevi perchè il commissario delle NU Frank La Rue, per le libertà di informazione, è seriamente preoccupato per la situazione italiana.
Chiedete al mio insignificante collega in vigilanza Rai, Anzaldi del PD, quello che denunciava la satira contro la Boschi, perenne zerbino di Renzi, se ha mai speso una parola per la trasparenza del servizio pubblico o se ha mai fatto una interrogazione in merito, per mostrare ai cittadini italiani come vengono spesi gli oltre 1miliardo e 700 milioni di soldi pubblici che finiscono in tasca per lo più a dirigenti Rai, nominati dai suddetti partiti e a società esterne di produzione e di consulenza di amici e amici degli amici (circa 1 miliardo, il grosso della fetta) in oltre 30 anni di lottizzazione politica.
Chiedetevi come mai anche un ente al soldo delle larghe intese come AGCOM ha dovuto ammettere la sovraesposizione mediatica di Renzi, del PD e del resto della marmaglia al Governo. Chiedetevi perchè il vate della imminente riforma Rai, il signor De Siervo, presidente dell'associazione dirigenti Rai, ADRAI, è un amico personale e collaboratore di Renzi.
Forse perchè c'è una oligarchia di dirigenti e una pletora di giornalisti (ovviamente non tutti) servi del potere politico PD e delle larghe intese?
Domanda retorica. Di certo la causa non siamo noi del M5S, anzi. Sentire un burattino come Orfeo, nominato dai partiti, citare “l'editto bulgaro” del M5S, contro di lui, non è solo ridicolo, è un insulto all'intelligenza degli Italiani. Ho lavorato per anni come tecnico di ripresa per i tg e so di cosa sto parlando. Vedo come voi la tv e da un anno e mezzo sputo sangue per avere un servizio pubblico d'informazione degno, alla faccia di una “Rai come la BBC” come questa paccotiglia di politici va ripetendo. Da un anno e mezzo torno a casa ogni sera e sento i TG nazionali vomitare letame sul M5S. Non sono solo indignato, sono infuriato per la palese e indecente disinformazione che vige in questo paese e per come molti cittadini continuino a bersi le bufale di questa gentaglia. Basta credere a questi TG. Basta sentire le notizie di TG come quello di Orfeo o della Maggioni (Rainews) talmente incapace da avere oltre 200 giornalisti e fare lo 0,4% di share. Non ci arrenderemo MAI e questa gentaglia pagherà, forse non oggi ma domani sicuramente.
Se qualcuno osa ancora dire che attacchiamo la categoria dei giornalisti indiscriminatamente può trovare tutte le audizioni col dg Gubitosi (altro complice) in cui difendo i precari del settore, i quali in partita IVA fanno vite misere in confronto ai direttori e a quelli pagati oltre 200.000 € l'anno. E adesso venite a contestarci e vediamo chi ha ragione." Alberto Airola – capogruppo M5S in comm Vigilanza Rai

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • VirgilioMN 3 anni fa mostra
    QUESTO SI CHE HA LE PALLE .......... ALTRO CHE I GRULLINI! Resistenza Antigrillina ha condiviso la foto di Gaetano Maria Migliore. 5 ore fa Questo democraticissimo pupazzetto ignorante più di un burattino dopo aver fatto segnalare il mio account ai sui giannizzeri ora ha bannato i miei account dalla sua pagina impedendomi sia di commentare le cazzate che scrive sia di postare miei contenuti! Il tutto senza aver mai avuto le palle di rispondere! Ma non era un mio dipendente? Ah! Ora capisco! E' una delle tante cazzate che racconta nel ruolo di illustre cacciaballe! Incapace di un confronto e privo d'argomenti com'è! Ma ne farò una ragione! Ma lui rimane uno dei tanti pidocchi miracolati e per tanto burattinati dal duo Grullo Casasalercio! Attendo le sue querele! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203760428364561
  • VirgilioMN 3 anni fa mostra
    Non siamo in grado di pubblicare il tuo commento perché sei stato bloccato da TzeTze Politica. Per saperne di più. ++++++ BUAAAAH AH AH AH AH PER SAPERNE DI PIU' ...... MAVAFFFFFFFANCHIULO!
    • Devil F. Utente certificato 3 anni fa mostra
      scusa ma a meno che non prendi soldi da qualcuno per trollare forse è meglio che vai a fare altro, ho letto un commento che avevi fatto su tze tze ed era totalmente fuori argomento e con lo scopo di attaccare il movimento... quindi mi chiedo cosa tu stia facendo qui, io non vado nei siti degli altri partiti ad insultare, gradirei che anche voi non lo faceste
  • VirgilioMN 3 anni fa mostra
    BEN PRIMA DELLE DIMISSIONI DI B. ERA TUTTO UN ASSEDIO DI PIAZZA E TETTI DI CAPANNONI .......... ANCHE DA PARTE VOSTRA! SINDACATI IN PIAZZA POPOLO VIOLA IN PIAZZA I SE NON ORA QUANDO IN PIAZZA IDV E NO-B DAY (E QUINDI GRULLINI DI OGGI) IN PIAZZA PIDDIOTI IN PIAZZA GENTE OVUNQUE SUI TETTI DI CAPANNONI PRATICAMENTE TUTTA L'ACCOZZAGLIA COMUNISTA DI QUESTO PAESE DEL RAZZO! ++++++ DIMESSO BERLUSCONI, LE COSE SONO STRAPEGGIORATE CON MONTI LETTA E ORA RENZI EVETE NOTATO QUALCUNO DI QUELLI SOPRA CITATI IN PIAZZA NEGLI ULTIMI 3 ANNI?
  • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
    Mangiate merda;miliardi di mosche non possono essersi tutte sbagliate. Anonimo. E,co' questa scusa,co' e notizzie pijate d'a rete,Tzetze ce fa magna' a solita merda...ma che cazzo ce frega de chi prepara e sorprese...
  • VirgilioMN 3 anni fa mostra
    COSA ACCADE QUANDO UN DEPUTATO PD VA IN TV? +++++ COSA ACCADE QUANDO UN DEPUTATO GRILLINO ACCETTA DI APPARIRE IN 1^ - 2^ E 3^ SERATA (A VOLTE) SU LA7 E SEMPRE ....... E RIPETO SEMPRE IN CONFRONTO ESCLUSIVO CON PARLAMENTARE DEL PD? P.S. VORREI SAPERE COSA ACCADE PRIMA DI ADERIRE E PARTECIPARE ...... E NON NEL DIBATTITO DOVE ENTRAMBI AVRANNO DATO LE INDICAZIONI "DI PARTE" AL CONDUTTORE!
  • VirgilioMN 3 anni fa mostra
    DANIELE BERTI (M5S): “RITENGO CONCLUSA LA STORIA CON IL MOVIMENTO 5 BALLE” È di Legnano, è stato candidato sindaco, ma per l’addio a Beppe Grillo non ha fatto molta strada. Daniele Berti, ad agosto soggiorna a Castagneto, e da qui ieri mattina ha raggiunto il cancello di villa Corallina a Marina di Bibbona. Obiettivo chiudere la sua storia con il Movimento 5 stelle imbucando nella cassetta della posta una sua lettera d’addio. E per segnalare la missiva al leader al suo arrivo nel buen retiro una bandiera affissa al cancello d’ingresso. “Finisce questa 'cotta', durata poco, se vogliamo, che deve insegnare qualcosa di nuovo a tutti, e allora mi sono permesso di scrivere la lettera imbucata stamattina nella villetta del boss tra le dune Bibbonesi...” Ti ringrazio solo per aver risvegliato in me un po' di coscienza civica, ma se ci penso ora, a che prezzo», scrive Berti, candidato a sindaco alle ultime amministrative di Legnano, eletto consigliere e poi dimessosi in contrasto con la linea del suo partito. “E con questo atto, ritengo conclusa la storia con il movimento 5 balle, ho imparato tante cose in questi anni, soprattutto rispettare gli avversari politici, cosa che proprio non va giù al grillino medio...Qui in toscana si parla molto di Nogarin a Livorno che in 3 mesi non è riuscito ancora a mettere in piedi una giunta...Beppe rassegnati, goditi questi 3 anni e mezzo di legislatura parlamentare, poi a casa ci vai anche tu e Casaleggio, tornerà la Lega a gestire i 'maldipancia' italiani, e tutto questo grazie 'al nuovo che avanza',dove competenze e conoscenze sono optional del tutto inutili, dove i difetti sono tutti degli altri, la razza ariana è solo quella a 5 stelle...” Le 4 facciate scritte a pennarello, e una bandiera affissa nei pressi del cancello d'ingresso... MI SPIACE SOLO PER LUI ....... SE TIENE FAMIGLIA DOVREBBE GUARDARSI LE SPALLE DA TALUNI 5 SEGHE TROPPO TALEBANI!
  • VirgilioMN 3 anni fa mostra
    TENETEVI STRETTI, FRA POCO E' SETTEMBRE E A SETTEMBRE E' PREVISTO IL RITORNO DI TUTTI I VOSTRI PALADINI 5 STALLE, IMBONITORI COMUNISTI. ASSISTEREMO A DELLE BELLISSIME TRASMISSIONI COL BOTTO SU LA7 CON GRULLINI/PIDDIOTI OSPITI IN STUDIO E FRA IL PUBBLICO BELANTE! VEDREMO QUALI SARANNO LE NUOVE MODE DEI PIAGNUCOLONI LACRIME DI "COCCODRITTO", QUELLI CHE QUANDO C'ERA B. AL GOVERNO FACEVANO SALIRE OPERAI SUI TETTI DI QUELLO E QUELL'ALTRO CAPANNONE ........ MA CHE DA QUANDO CI SONO STATI MONTI LETTA ........ E ORA RENZI NESSUNUN TETTO DI CAPANNONE E' STATO PRESO DI MIRA! SAPEVATELO!
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Questi sono i post che vogliamo! Comunicati combattivi, documentati e indignati dei nostri portavoce, non la paccottiglia gonfiata e ingannevole stile Tze Tze, LaCosa e La Fucina! Tutti i media Rai stanno facendo da anni una campagna criminale contro il M5S e i massimi dirigenti dovranno pagare con processi penali e galera, perché il ladri di informazione pubblica sono peggiori dei ladri di denaro pubblico. Avanti così senza tentennamenti fino allo scardinamento totale di questo sistema criminale!
  • Venite Via 3 anni fa mostra
    Tutto verissimo, ineccepibile. Ma voi del M5S che ci state a fare dentro la Rai? Perchè continuate a starci? Non avete ancora capito che, con voi o senza, la Rai è irriformabile? Quando, come voi e Fico, si occupa una posizione, o si riesce a far passare le proprie idee, o si viene via. È passato più di un anno che ci siete dentro. Se non venite via, non vi lamentate se poi la gente non vi vota più. Perdete ogni credibilità. Datevi una nuova strategia di Comunicazione! Con il solo sito di Beppe non vi sente nessuno ! ! Grazie dell'attenzione.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus