Diretta: Conferenza Stampa M5S sulla legge elettorale

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Guarda la replica
conf_stampa_m5s.jpg

"Oggi alle 15.00 si sarebbe dovuto tenere il secondo tavolo di confronto sulla legge elettorale con la delegazione del Pd. Nonostante il MoVimento 5 Stelle abbia risposto a tutti i quesiti del Pd con un'intervista ufficiale a Luigi Di Maio, vice presidente della Camera, uscita ieri sul Corriere della Sera, il partito democratico ha annullato l'incontro. Per fare chiarezza riguardo alle nostre idee circa la legge elettorale e spiegare agli italiani le nostre posizioni, alle ore 12 si terrà una conferenza stampa a cui parteciperanno Luigi Di Maio vice presidente alla Camera dei Deputati, Danilo Toninelli estensore del Democratellum e i capigruppo di Camera e Senato Paola Carinelli e Vito Petrocelli." M5S Camera e Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    DIALOGARE CON CHI, STIPENDIATI ALLA GRANDE DA ROMA, SI PERMETTONO DI SCRIVERE E CONDIVIDERE "E' MORTO GIORGIO ... MA QUELLO SBAGLIATO"? SIETE MESSI COME QUELLI DI "ROMA LADRONA" MA BEN STIPENDIATI DA ROMA!
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    Le Dieci Erbe ESI Rimedi Naturali Per Intestino Pigro ++++++ POTETE TOGLIERE QUESTO BANNER PUBBLICITARIO INSULSO ANCHE PERCHE' HA L'AUDIO. BASTATE VOI, PER FAR CACARE BENE BENE! TANTO AVETE 4 ANNI DI LEGISLATURA DAVANTI ...... O MEGLIO 4 ANNI DI STIPENDIO E SPESE RIMBORSATE DA PRIVILEGIATI Riforme, il Pd chiude al M5S E Di Maio: "Occasione persa. Parleremo solo con Renzi perchè gli altri sono inaffidabili." AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • Ludovico Dominelli 3 anni fa mostra
    Il movimento 5 stalle è ormai alla frutta. Nel 2018 il 5 stalle non raggiungerà nemmeno la soglia di sbarramento perché la cialtroneria che vi ha contraddistinto, unita al vs essere bura ttini telecomandati, è a conoscenza di tutti (e dire che vi ho votato alle politiche!) Il PARRUCCONE prof becchi si duole per l'occasione (sic!) storica perduta. L'occasione storica l'avete avuta con Bersani e l'avete buttata alle ortiche: adesso siete nell'angolo e non contate più un cazzo. Fatevene una ragione. Pensando allo streaming con la lombardo e grimi ancora non so spiegarmi come vi è stato possibile avere dimostrato in pochi minuti un cosmo di cialtronaggine. Buona notte ITALIA pputtana e sempre più nave senza nocchiero in gran tempesta.
  • già 3 anni fa mostra
    "CHIEDO SCUSA sono un troll del pd (certificato ) perche' non e' possibile rispondere per iscritto alle richieste del pd ? Forse e' pericoloso mettere per iscritto cose che poi il proprietario del m5s ( grillo ) non puo' smentire ?" Dove posso trovare "per iscritto" la copertura degli 80 euro dati come mancetta e quelli promessi a pensionati ed incapienti. Dove posso trovare "per iscritto" e certificato che non ci sarà nessuna manovra correttiva da 40 miliardi? Dove posso trovare "per iscritto" e certificato gli accordi del Nazzareno? Dove posso trovare "per iscritto" e certificato che non verranno fatte patrimoniali ed espropri dei beni privati? Dove posso trovare "per iscritto" e certificato che le erdità non verranno rubate? Dove posso trovare "per iscritto" e certificato come agisce quella porcata del nuovo algoritmo del catasto? Dove posso trovare "per iscritto" e certificato che il Job Acts offre milioni di posti di lavoro certificati in mancanza di reali garanzie? Dove posso trovare "per iscritto" e certificato che le provincie con tutto quello che ci sta dentro sono state definitivamente cancellate e non chiamate in un altro modo? Dove posso trovare "per iscritto" e certificato gli accordi con i tedeschi e gli europei? E potrei andare avanti per ore. Perchè dei cazzi vostri, sul come farvi eleggere malgrado la maggior parte degli italiani vi voglia tutti a casa , se ne sta parlando ormai da mesi e si è capito che è il solito golpetto.
    • Roberto B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ops sorry, mi sono fermato al "sono un troll" :)
    • già 3 anni fa mostra
      Ma sai leggere (tutto) tu?...pirla...
    • Roberto B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma ancora ?!?! ma sai leggere ti ho già risposto 10 volte : SU QUESTO BLOG ..e nell'articolo del corriere
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus