5 Giorni a 5 Stelle/10: #LiFacciamoSudare

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

morra_villarosa.jpg
"Li facciamo sudare. E' stata una settimana di battaglie a tutto campo quella del Movimento 5 Stelle in Parlamento. Con il nostro voto abbiamo contribuito a far rispettare la legge, iniziando l'iter per la decadenza del condannat a 4 anni per frode fiscale Berlusconi. Ma non ci siamo solo occupati di questo pregiudicato. Al Senato abbiamo fatto sudare le fatidiche sette camice alla Casta contro sprechi e favoritismi contenuti all'interno del Decreto Cultura. Siamo riusciti a fermare la proposta del renziano Marcucci di stanziare 1 milione di euro in più all 'anno ai partiti. Per il M5S , legalità e la trasparenza sono tutto. Alla Camera abbiamo proposto maggiori controlli sugli appalti TAV e di rendere pubbliche le deposizioni del pentito Carmine Schiavone sui depositi di rifiuti tossici della camorra e sulle infiltrazioni in Regioni del Nord come l'Emilia Romagna. Sui diritti civili, alla Camera abbiamo smascherato e messo in evidenza, con una azione gandhiana fatta di baci e abbracci tra parlamentari dello stesso sesso come la legge contro l'omofobia da odiose discriminazioni. Sull'acqua pubblica, la volontà dei cittadini va rispettata per questo il M5S non molla la presa sul rispetto dell'esito dei referendum del giugno 2011. A tutela dell'economia e delle famiglie continua il nostro impegno contro il gioco d'azzardo diffuso ed il condono del Governo Letta a favore dei concessionari di slot machine. Un condono che costerà a tutti gli italiani 1.9 miliardi di euro. Alla faccia dei finti litigi Pdl-Pdmenoelle che dichiarano di non trovare 1 miliardo di euro per non aumentare l'IVA. Fatti non gossip." M5S Camera e Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus