Pisapippa abbatte inutilmente #573Alberi di Milano

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

A danno della salute dei cittadini e contro la loro volontà alle 4 di oggi, di notte come i ladri, è iniziato l'inutile abbattimento di 573 alberi, molti dei quali secolari, nella zona di Viale Argonne a Milano. L'amministrazione comunale è complice di questo scempio che devasta uno dei polmoni verdi della città. La voce dei cittadini è rimasta inascolata. Sinistra, ecologia e libertà di farsi i cazzi propri. Partito di Pisapippa ci vediamo alle elezioni.

VIDEO Perchè non è necessario tagliare gli alberi per fare la M4

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • marina s. 2 anni fa mostra
    Io credo che bisogna capire perché gli alberi vengono abbattuti e spiegate i motivi che hanno portato a questa scelta, cioè cosa è prevalso nella decisione mettendo sul piatto della bilancia i costi e i benefici qualitativi di questa operazione. Io non vivo a Milano, ma non credo neppure che il Comune abbia deciso un abbattimento di quella portata solo "tanto per", un senso deve esserci. "Sinistra, ecologia e libertà di farsi i cazzi propri" ? E quali sarebbero i cazzi propri: non gli piace il verde e preferiscono altri colori? "Alle 4 di mattina"? E quando vuoi fare questa operazione? Durante il giorno girano automobili, mezzi e persone e quindi si metterebbe a rischio l'incolumità degli stessi.
  • harry haller Utente certificato 2 anni fa
    E' il "leit-motiv" degli ultimi due decenni: di quel che vuole la gente, non gliene importa un cazzo, l'importante, è seguire il "capo" di turno, il dittatore da operetta 2°,( dopo il primo buffone da cui pensavamo d'esserci liberati per trovarne uno ancora più feroce e viscido): buffoni, come si può credere che fosse assolutamente necessario abbattere quegli alberi???..
    • marina s. 2 anni fa mostra
      Ma sei sicuro che i milanesi preferiscano gli alberi alla M4? Io non ne sarei così sicura, non ho visto grandi folle che protestavano per questo motivo né raccolte firme di un certo peso. Dopo aver letto questo http://www.milanotoday.it/politica/taglio-alberi-viale-argonne-parlamentari-m5s-3-luglio-notte-alberi-milano.html i milanesi hanno partecipato, hanno firmato contro il provvedimento e soprattutto i risultati si conoscono?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus