Votazione online per i candidati sindaco di Napoli e Cagliari

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

napolicagliari.jpg

>>> UPDATE - Le votazioni sono chiuse:
NAPOLI
Hanno partecipato alla votazione 574 iscritti certificati che hanno espresso le seguenti preferenze:
Brambilla Matteo: 48%, pari a 276 voti
Menna Lucia Francesca: 33%, pari a 189 voti
Verusio Stefania: 19%, pari a 109 voti
Il candidato sindaco per il MoVimento 5 Stelle a Napoli è Matteo Brambilla.

CAGLIARI
Hanno partecipato alla votazione 207 iscritti certificati.
La lista rappresentata da Maria Antonietta Martinez è stata votata dal 72%, pari a 150 voti. La lista di Emilio Floris dal 28%, pari a 57 voti.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Oggi si vota per scegliere i candidati sindaco del MoVimento 5 Stelle a Napoli e Cagliari. Per partecipare alla VOTAZIONE CLICCA QUI. Possono partecipare gli iscritti certificati residenti a Napoli e Cagliari. Le votazioni saranno aperte dalle 10 alle 19 di oggi.

I candidati per Napoli sono:
- Brambilla Matteo
- Menna Lucia Francesca
- Verusio Stefania

Per Cagliari si sceglie tra le liste rappresentate da:
- Emilio Floris
- Maria Antonietta Martinez

Per partecipare alla VOTAZIONE CLICCA QUI

UPDATE: Ai fini della formazione della lista occorrerà tenere conto delle segnalazioni di mancato possesso dei requisiti che erano stati dichiarati; dei ritiri spontanei; e dei conteggi per le quote di genere. Di seguito la lista di tutti i candidati per ordine di voto:
Menna Lucia francesca, 133 voti
Amitrano Alessandro, 129 voti
Verusio Stefania, 116 voti
Brambilla Matteo, 114 voti
Ascione Ilaria, 100 voti
Guerra Camillo alfonso, 89 voti
Russo Maurizio, 84 voti
Palermo Stefania, 81 voti
Migliaccio Valentina, 80 voti
Stanziola Adriana, 74 voti
Presutto Vincenzo, 73 voti
Di maio Oscar, 70 voti
Calabrese Alessandro, 69 voti
Morra Salvatore, 60 voti
Apicella Gennaro, 59 voti
Dell'aversano Giorgia, 55 voti
Sica Giuseppe, 54 voti
Ravel Marco giuseppe, 53 voti
Nocera Gennaro, 52 voti
Matano Marta, 47 voti
Fusco Minola, 46 voti
Ruggiero Felicia, 44 voti
Acerra Giovanni lefti, 44 voti
La venuta Giuseppe, 43 voti
Calabrese Luciana, 43 voti
Feminiano Pasquale, 41 voti
Rusciano Vincenzo, 39 voti
Giugliano Gennaro, 39 voti
Rossi Fabrizio, 37 voti
De curtis Salvatore, 36 voti
Boscotrecase Francesco, 31 voti
Aloisio Vincenza, 30 voti
Menga Marco, 28 voti
Prozzillo Luigi, 28 voti
Borrelli Daniele, 27 voti
Stella Maddalena, 26 voti
Volpe Antonino, 25 voti
Gatta Gabriele, 24 voti
Fidente Iginio, 24 voti
Caputi Giancarlo, 23 voti
Romano Renato, 21 voti
Visone Angelo, 20 voti
Andreotti Domenico, 20 voti
Di lucchio Lea, 20 voti
Catanzano Fabrizio, 19 voti
Salice Margherita, 18 voti
Napolitano Rosario, 15 voti
Torre Luigi, 14 voti
Giove Giuseppe, 14 voti
Ernano Domenico, 12 voti
Giugliano Saverio, 11 voti
Bracale Vincenzo, 10 voti
Cimmino Michele, 10 voti
D'agostino Salvatore, 9 voti
Mauriello Paolo, 9 voti
Mona Silvana, 8 voti
Mosolino Salvatore, 7 voti
Russo Gianluca, 7 voti
Nasti Fortunato, 6 voti
Riccardo Antonio, 1 voti

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Votapasquale 1 anno fa mostra
    elezioni per il presidente del blog. Le elezioni si terranno dalle h 10 alle h 10,10 Risultati elezioni: votanti 10 Preferenze: Pasquale Colomba 6 voti Chiara Uovo 4 voti Domani si terranno nuove votazioni.. Pasquale Agnello appare troppo grasso. .
  • Bosco Trecapanne 1 anno fa mostra
    A NAPOLI VINCE UN BRIANZOLO CON L'ACCENTO TIPICO DEL BRIANZOLO E CHE DI COGNOME FA BRAMBILLA. AHAHAHAHAH. MA CHI CAVOLO CI CREDE A QUESTE VOTAZIONI ? IO SONO STATO RAPPRESENTANTE D'ISTITUTO ED AVEVO PIù O MENO I 276 VOTI DEL BRAMBILLA. (Siamo sicuri che il mago Giangi non c'entri niente in questa candidatura vincente lombarda ? No perchè il dubbio viene!). P.s. Adesso giù critiche contro di me..."Sei un troll"...."Ritorna nel PD"...."Quanto ti pagano per dire queste cose...etc etc." ahahahah Siete fantastici. Ormai siamo al delirio. Difendere l'indifendibile è tipico delle dittature consolidate.
  • Marco B. 1 anno fa
    Scusate, ma mi dite perchè votano così in pochi per le primarie? Ma il M5S non aveva più di 100.000 iscritti? (correggetemi se sbaglio) Guardate che è un problema grosso perchè uno dei motivi dei pasticci che stiamo facendo alle primarie è proprio questo. A partire da Milano, dove prima vince un candidato improbabile e inadatto 8anche a livello emotivo) poi, quando ormai è tardi la si mette da parte, e lei butta fango sul Moviemento dicendo che è stata insultata (è verò? altrimenti le si dica di fare i nomi perchè ha danneggiato il M5S dichiarando quelle cose!) A Roma la Raggi sarà brava, ma la cosa dello studio Previti la doveva dire, e peserà non poco tra gli ex elettori di sinistra che avrebbero potuto votarla A Napoli, poi c'è da mettersi le mani nei capelli... vince un brianzolo ! con 500 voti.. Beppe, devi fare un appello a tutti gli iscritti per le primarie online e trovare un modo per spronarli a votare, e magari anche preannunciarle in anticipo ! Ci stiamo danneggiando da soli in questo modo
    • Antonio B. Utente certificato 1 anno fa
      Possono votare solo gli abitanti iscritti napoletani e non sono 100,000. A Roma solo i romani e non erano 100,000.
    • immacolata . Utente certificato 1 anno fa
      perche' non conoscendo i candidati ci si affida all'esperienza dei meet up che li conoscono bene. io ho votato per la legge elettorale, per il pdr, e altro, ma per le cose del territorio preferisco lo facciano i veterani dei meet up.
    • Bosco Trecapanne 1 anno fa mostra
      Perchè dici che a Napoli ha vinto un brianzolo con 500 voti ? Guarda che il Brambilla (tipico cognome meridionale) ha vinto con 276 voti.
  • é tardi? 1 anno fa mostra
    Oh!!! Io sono stato eletto 'amministratore' nel condominio con duecento voti!!!! Potrei propormi? Io presento 'preventivo' e 'consuntivo' in pareggio ogni anno!!!! No no... qua me fucilano.
  • E' Giusto! 1 anno fa mostra
    Per par condicio candiderete un napoletano a Mmmelano? ahahahahah!!!
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    GRULLOIDI, PER DIVENTARE IL 51% COSA VOLETE? UN 28% DI PIDDIOTI? UN 16% DI LEGHISTI E UN 12% DI FORZA ITALIA? BUAAAH AH AH AH AH AH AH LA RIVOLUZIONE DE STOCAZZO!
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    1000 VOLTE BEDORI AL POSTO DI 1 SOLA VOLTA DI MINETTI. DEL RESTO STO VOTANDO IL MIO SINDACO! PER ALTRO VADO SU BACKECAINCONTRI E ME LA SCELGO DELLA FORMA E RAZZA CHE VOGLIO.
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    GRULLOIDI, IN SOSTITUZIONE DELLA BEDORI POTREI CONSIGLIARVI UNA MINETTI IN FORMA E SENZA PARGOLI?
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    M5S, Bedori e lo strano concetto di democrazia Patrizia Bedori si è ritirata. Perché? Perché non era il candidato adatto, ed era ora che il Movimento 5 Stelle se ne rendesse conto. Ed era ora che lei se ne rendesse conto. Diciamocelo chiaramente: non è mai stata in partita perché non ha mai neppure voluto giocarla... QUANDO POTEVANO DIVENATARE IL "51%" NON HANNO VOLUTO DIVENTARLO, ORA SI ARRAMPICANO SUGLI SPECCHI CON TUTTA LA COMPLICITA' DEI MEDIA DI REGIME CARTACEI E TELEVISIVI CHE TANTO LI DISGUSTAVA!
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    OGGI E' GIORNATA DI "BALLARO'" E DI "DI MARTEDI'". SU QUALE DELLE DUE TRASMISSIONI POTRO' FARMI IMPORTUNARE DALLA PRESENZA DI UN GRULLOIDE ALLERGICO AI TALK?
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    e tu vattelo a pijà intercooler old dog +++++++++++++++++ TI DO FASTIDIO PERCHE' NON SONO MANSUETO COME QUELLI DELL'878 O DEL GRILLINO MEDIO O COME I VOSTRI AMICHETTI PIDDINI DEL MOVIMENTO DEI CAPRONI?
  • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 1 anno fa
    Quello che è stato fatto nei confronti di Patrizia Bedori è condannabile sotto tutti i profili. Innanzi tutto disprezzare le casalinghe è come sputarsi in faccia. Le casalinghe sono donne vere, quelle che sanno come si vive, che conoscono l’economia quella vera, il risparmio, il sacrificio, la solidarietà, l’amore, il rispetto e la vera sana educazione dei figli, contrariamente alle moderne bambocce tutte prese da sé stesse, che se ne fottono della casa, del marito, dei figli, dei genitori, dei vecchi e di chi sta male. Sono queste le doti per governare una città? Se è così siamo impazziti proprio tutti non solo chi governa e ci meritiamo appunto questa indegna classe dirigente. Secondo quei deficienti che hanno criticato Patrizia pensano sia meglio mettere le nostre città nelle mani di quelle ridicole e aspiranti (scartate) veline, che sbattono le ciglia come marionette (quali sono) per sedurre gli scemi? La vera bellezza è l’intelligenza, la bontà, l’educazione, il rispetto, non quelle caricature forgiate con la plastica come barbie.
    • Pier 1 anno fa
      La verità è che la Bedori si è resa conto da sola che non ce l'avrebbe fatta, fisicamente e psicologicamente, a reggere la competizione elettorale. Poi, se è vero che non ha retto agli attacchi, alle critiche, alle avversità che ogni candidato subisce, onestamente, è meglio si sia ritirata. La rivoluzione non è un pranzo di gala.
    • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
      QUESTO E' COME UN RIMPROVERO AL PROPRIO FIGLIO DI ANNI 4!
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    PENSANDO ALLA POVERA BEDORI MI E' VENUTO IN MENTE IL MATTIA CALISE E MI SONO ANDATO A VEDERE IL FACEBOOK DI CALISE. BLACK OUT SULLA BEDORI ANCHE DA LUI! IL SIMPATICO E MAGRO CALISE L'11 MARZO FA UN POST DOVE SI DIVERTE A PRENDERE PER IL CULO LE PRIMARIE DEL PD, DA AMMIRARE L'ORARIO DELL'IMPEGNO Mattia Calise 11 marzo alle ore 0:55 · MA SOTTO IL POST L'UNICO COMMENTO E' QUESTO Ivano Giancola PERCHE LA BEDORI VUOLE RITIRARSI DALLA CANDIDATURA A SINDACO? 12 marzo alle ore 5:32 AL 15 DI MARZO IL CALISE NON GLI HA RISPOSTO. BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    PRATICAMENTE L'UNICO O L'UNICA CANDIDATA CHE NON VA BENE E' PROPRIO QUELLA CHE NON E' STATA ELETTA CON CLICK INVIATI A TROTALEGGIO?
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    Il Corriere della Sera intervista #VirginiaRaggiSindaco ++++++++++++++++++++ AVETE VISTO CON QUANTA VELOCITA' E SEMPLICITA' L'EX "CORRIERE DELLA SERVA" DIVENTA PER UN GRILLINO IL "CORRIERE DELLA SERA"? BUAAAH AH AH AH AH AH AH MANDARVI AFFFFFFFANCULO NON E' UNA LIBERAZIONE MA UNA NECESSITA'!
    • old dog 1 anno fa mostra
      e tu vattelo a pijà intercooler
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    TROTALEGGIO, LI HAI ANCORA TUTTI I 9 MILIONI DI "ADDORMENTATI"? A VOLTE MI CHIEDO COME TELECOM POSSA ESSERSI PERMESSA DI FARSI SCAPPARE UN GENIO! BUAAAH AH AH AH AH AH AH
    • old dog 1 anno fa mostra
      strunz.....
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    PER DARVI UNA MANO A MILANO MI SONO PERMESSO DI CHIEDERE ANCHE A SABINA GUZZANTI. Carissima Sabina e carissimi kompagni, sto cercando una ragazza magra, sopra al metro e sessantacinque senza tacchi, di gradevole aspetto, piacevole alla vista, possibilmente senza una carovana di figli, che non faccia pubblicamente discorsi da comunistoide da far conoscere ai grulloidi di Milano in sostituzione dell’obesa che si è resa disponibile in quanto candidabile, votata ma che ora non gradiscono.
    • old dog 1 anno fa mostra
      Parli degli altri senza sapere cosa sei eppure qui ne hai preso delucidazioni, strunz
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    DEDIDATA CON AFFETTO A PATRIZIA BEDORI Il comizio Al via in Toscana lo «Tsunami tour» del leader del Movimento: La squadra di Grillo: una mamma di tre figli ministro delle Finanze Il leader 5stelle: «Voglio una donna che non ha fatto fallire la sua famiglia, che sa cos’è l’economia. Non come i bocconiani...»] https://www.youtube.com/watch?v=LPRCortU160 Luca Carboni & Jovanotti - Ci vuole un fisico bestiale × Non siamo in grado di pubblicare il tuo commento perché sei stato bloccato da LaCosa. Per saperne di più. ++++++++++++++++++++++ 2 COMMENTI E GIA' BLOCCATO! PAURA? BUAAAH AH AH AH AH AH
    • Zampano . Utente certificato 1 anno fa mostra
      Per curiosità, ma se a te non piace il M5S, e questo mi pare di intuire dai tuoi post, perchè vieni qui? Cioè che senso hanno questi tuoi messaggi? Non ti sembra un atteggiamento infantile e tra l'altro inutile? E' un po come andare sul sito della Juve e dire forza Inter a oltranza. Fosse almeno una critica costruttiva, ma questi tuoi attacchi non servono a nulla o almeno non cambiano le cose...
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    Giovanni Favia 13 marzo alle ore 15:05 · Dire "ho deciso da sola" è come mentire. Il comportamento del cda del partito di Grillo e Casaleggio nei confronti della Bedori, ha un nome ben preciso: mobbing. E' un mobbing politico. Non ti invitano alle riunioni, non ti telefonano, non ti fanno fare le conferenze stampa alla Camera, non ti spingono con la giusta enfasi sul sacro blog. Il tutto mentre l'arrembante e telegenica Raggi (o lo scarsissimo spione Bugani che a Bologna non ha la stima nemmeno della sua base) è spinta all'inverosimile.Ti lasciano sola e ti portano a lasciare, ti umiliamo, ti dicono con le azioni "Non ti vogliamo". Non hanno nemmeno il coraggio di prendersi le loro responsabilità. Io ne so qualcosa. Prima dello scontro pubblico con Casaleggio passai otto mesi così. Di quel periodo ho proprio il ricordo e ancora il sapore in bocca della loro codardia, del coniglio nascosto dietro al blog. Sono più subdoli di quei segretari di partito di una volta che non nascondevano le loro decisioni dietro supercazzole varie. I nuovi, spesso sono peggiori dei vecchi. Bedori è fuori dagli standard comunicativi della politica-marketig in salsa casaleggese. E' un errore del sistema scampato alle buffonarie online. Punto. Un partito che è solo un flusso di marketing, senza alcuna base culturale seria, per avere successo può vivere solo di immagine e di demeriti altrui. Il Casaloggione lo sa. L'Italia doveva cambiare sul serio, non si meritava questo. Ora ancora una volta si dovrà aspettare, e lasciare lavorare il tempo, che col suo incedere goccia goccia asfalta qualsiasi cosa. Vai tempo, fa in fretta che poi ripartiremo! SARA' GIOVA, MA A ME PARE CHE SIETE STATI IN QUALCHE MODO "TUTTI UTILI" A QUESTO "NUOVO CHE AVANZA". DALLA SALSI, AL MASTRANGELI, A TE ECC........
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    DEDICATA ALLA BEDORI E ALLA FUTURA MAMMA GIORGIA MELONI. ++++++++++++++ FATEVI DA PARTE VOI CHE NON AVETE UN FISICO BESTIALE! NON E' DA VOI ESSERE COME "WONDER WOMAN LEZZI" CHE FRA UNA POPPATA E L'ALTRA RIESCE A FARE LA SENATRICE, LA MOGLIE, LA MAMMA, LA CASALINGA E ANDARE ANCHE IN TV A PIAZZA PULITA!
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    DEDIDATA CON AFFETTO A PATRIZIA BEDORI Il comizio Al via in Toscana lo «Tsunami tour» del leader del Movimento: La squadra di Grillo: una mamma di tre figli ministro delle Finanze Il leader 5stelle: «Voglio una donna che non ha fatto fallire la sua famiglia, che sa cos’è l’economia. Non come i bocconiani...»] https://www.youtube.com/watch?v=LPRCortU160
  • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
    Oggi si vota per scegliere i candidati sindaco del MoVimento 5 Stelle a Napoli e Cagliari. Per partecipare alla VOTAZIONE CLICCA QUI. +++++++++++++++++ MI RACCOMANDO, NON CLICCATE I GRASSI E GLI OBESI!
  • matteo c. Utente certificato 1 anno fa
    S'e' vero che il sen. Giarrusso non ha pagato tasse per 58.000 euro ne chiedo le dimissioni ! PS: Ho fatto richiesta di chiarimenti nel suo sito risultato.....mi ha bannato !
    • angelomio pane Utente certificato 1 anno fa
      SCUSA SAPRESTI INDICARMI DA DOVE ARRIVA QUESTA NOTIZIA?
    • angelomio pane Utente certificato 1 anno fa
      IL SENATORE GIANRUSSO NON HA PAGATO TASSE PER 58 MILA EURO. DA DOVE SPUNTA QUESTA NOTIZIA?
    • Luca P. Utente certificato 1 anno fa
      Occhio che stanno cercando di trovare magagne ovunque pur di screditare i 5*, non cadiamo nella trappola!
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa
      dipende cosa ha mostrato il filmato,se il filmato ha detto il nome e hanno cercato di accostarlo mi viene il dubbio che sia veramente lui.
    • incredibbbbbile 1 anno fa mostra
      E' UN OMONIMO! VUOI METTERE IN DUBBIO L'ONESTAHHHHH? A RIVEDERE LE STELLE!
    • matteo c. Utente certificato 1 anno fa
      Dal filmato non mi sembra un ononimo !
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa
      Si dice che sia un ononimo.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus