Le catene di Giove - #lafinedelNazareno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

catene_giove.jpg

Come è possibile che un trio in confronto al quale il trio Lescano era fatto da fenomeni della politica domini l'Italia? Un presidente della Repubblica eletto(si) per la seconda volta contro lo spirito della Costituzione che decide lui quando dimettersi ricattando di fatto il Parlamento, un ciarlatano mai eletto in elezioni politiche e un capo di un partito creato da Dell'Utri che sconta sette anni di prigione per concorso esterno in associazione mafiosa. Un partito che, solo per questo, dovrebbe essere sciolto almeno per pudore. Perché sono intoccabili? E perché hanno tutto questo potere? Chi c'è dietro? Chi muove i fili o, usando una metafora di Omero (*), chi ha in mano la catena che fa muovere i burattini, perché altro non sono? La massoneria, la mafia, i poteri finanziari, la BCE? Tutti questi ed altri ancora. Gente senza volto che usa prestanome e, quando necessario, tira uno scossone e quasi per magia appaiono Monti, Letta. lo spread si alza, le norme contro i patrimoni mafiosi, l'autoriciclaggio vengono affossate. Non c'è un solo Giove, ma una moltitudine di dei che governano l'Italia spacciando per democrazia una dittatura di fatto grazie ai servi dell'informazione e ai beneficiari della politica, che occupano cariche pubbliche o si spartiscono le ossa del Paese in Confindustria con le Grandi Opere o le concessionarie autostradali.
Il trio Lescano è solo fumo negli occhi, dopo questi tre ne verranno altri, nessuno sano di mente può pensare che possano guidare l'Italia. Sono legati a una catena, dagli interessi di chi li ha messi lì. E' quella che bisogna spezzare. Il problema è che questa catena è perfettamente visibile ma va bene a molti, si chiama euro, si chiama mafia, si chiama conflitto di interessi, si chiama massoneria, si chiama informazione deviata, si chiama perdita di sovranità nazionale e ingerenza dei servizi segreti esteri. Molti italiani ne sono consapevoli, ma la catena gli fa comodo. Quanti sono? Quanti siete vincolati alla catena, alle mammelle di un Paese esangue? "Milioni che grazie a questa corda sono attaccati al tiranno e si mantengono grazie ad essa (schiavi volontari, ndr, a disposizione), come secondo Omero Giove si vanta di poter tirare a sé tutti gli dei dando uno strattone a una catena (**)". Gli anelli della catena vanno spezzati, uno alla volta. Dopo, a loro rimarrà solo da tirare la catena del cesso.


(*)"E non per questo
dal ciel trarrete in terra il sommo Giove,
supremo senno, né pur tutte oprando
le vostre posse. Ma ben io, se il voglio,
la trarrò colla terra e il mar sospeso:
indi alla vetta dell'immoto Olimpo
annoderò la gran catena, ed alto
tutte da quella penderan le cose." (Omero - Iliade - libro ottavo)
(**) Discorso sulla servitù volontaria,Étienne de La Boétie

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • luna piena 3 anni fa mostra
    O.T. riporto per conoscenza del Blog l’email che ho inviato oggi alle ore 11,25 a dimaio_luigi@camera.it Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio lei ha affermato: “Sul non statuto ci sono tutte le risposte. E io lo condivido. Non lo so quale può essere un luogo per confrontarci, ma nel non statuto ci sono tutte le risposte” http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/11/05/m5s-occupy-palco-ai-parlamentari-perche-non-rispondete-a-domande-su-trasparenza/309079/ --------------------- - Il non statuto indica come sede del Movimento il Blog di Beppe Grillo, se questo non è di fatto il “luogo per confrontarci” in maniera efficace, riterrei utile che indicasse uno spazio web alternativo dove i cittadini possono realmente interloquire con lei e con tutti i propri Portavoce, ricevendo puntuali risposte. - Non risultando chiaro quali sono, nel non statuto, le risposte alle 10 domande sulla trasparenza, poste dai 4 cittadini di occupypalco, la pregherei di puntualizzarle. Confidando in una cortese ed esaustiva risposta ai due punti sottoposti alla sua attenzione, le porgo distinti saluti.
  • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa
    "Diventa Anche Tu Leghista Con L'Ipnosi" (1993), da una musicassetta allegata al n. 149 del 4 Dicembre 1993 del settimanale satirico "Cuore" http://youtu.be/hCnEwTJBYo4
    • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa
      Azz bauscia l'ho lettu et lo son divegnato leghista ... Viva Bossi, Viva il Salvini ... abbasso i negher ... L'è putent quel filmato li ... AAHHH cume me sènt putent ... !!! ^_^
    • Bartolomeo Colleoni 3 anni fa mostra
      Siete un bel trio di co-glioni
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      What?????? :-)
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      ^__^
  • comunqueamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    La vera domanda è: Ma Grillo vuole davvero scendere in campo?
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma no.. che ne facciamo di Grillo, abbiamo i tuoi amici mafiosi li, non basta?
  • Clark R. Utente certificato 3 anni fa
    Bellissimo intervento. Complimenti a Beppe o a chi l'ha scritto.Riflette in pieno il mio pensiero da sempre. Non so cos'altro potrei aggiungere se non che questa catena in modo gandhiano non la riusciremo mai a spezzare. Spero di sbagliarmi.
    • comunqueamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Hai ragione,basta chiacchiere.Dai l'esempio. Comincia da Crocetta!
    • Clark R. Utente certificato 3 anni fa
      che domanda idiota
    • comunqueamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      quindi?
  • syly d. Utente certificato 3 anni fa
    Matrioska,matrioska,matrioska,matrioska,matrioska,matioska,matrioska,matrioska,matrioska,matrioska,matriosaka,matrioska, ecc. etc.
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa
      Purtroppo questa è l' italietta. La rispetto, ma Lei rimane un' avversario, non un nemico. Si riguardi e abbia cura di Sé. Immagini Nuovi Orizzonti. (silvio)
    • comunqueamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Profondo!
  • terenzio eleuteri 3 anni fa
    Le catene si possono spezzare aprendo gli occhi a tanta gente, con tanta pazienza, ripetendo loro fino all'infinito tutte quelle cose che possono provocare il risveglio cerebrale. Finchè si lascerà libero spazio a tutti quelli che si sforzano invece di mantenerne lo stato comatoso.....tutto sarà più difficile! Aggressione informativa e martellante è una "conditio sine qua non" !!!!!
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      L`unico fattore che aiuta si chiama: FAME!!!!!! TANTA, MA TANTA FAME! La fame fa svegliare anche i morti:-) il resto non conta.
    • comunqueamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Aggrediamo lo spazio!
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      "condicio", non conditio...
  • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa
    dal minuto 1,10 ... intorno all'auto di salvini ci sono 3 ragazzi e non 40, l'auto prima di investire i ragazzi era in perfette condizioni http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VF5hu-SwH6buFthy
    • comunqueamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Forse c'avrà fame
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      comunqueamore, c'è tuo fratello Abele al telefono...
    • comunqueamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Infatti! Non si capisce come ha fatto quel deficiente dell'autista a non investirne neanche uno
  • Flora F. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Cioè...................dopo una giornata intera, in cui aspettavo di leggere qualcosa di edificante, da gente alla quale ho affidato il mio voto, dalla quale mi aspetto una seria costruzione strategica e politica per mandare a casa i...... "tutti a casa", per continuare a volermi affidare come in genere faccio con le rare persone serie che sono riuscita a incontrare nella vita, cosa devo trovare? Un tariffario per frequentatori di "signorine". Beppe, Roberto, cosa devo pensare? Cosa devono pensare le persone che seriamente si aspettano un concreto obiettivo da raggiungere? Un bordello? Io mi sento offesa e umiliata. Buonanotte.
  • morsodamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Zi Badrone ho capito Badron Bebbe Berdonami non lo faccio più
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa mostra
      no...no... forse gli piace prenderlo nel Fondoschiena.... pardon nel fondo del cul, con licenza poetica dantesca... "ed egli fece trombetta di cul"
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Morsodamore...mpratica saresti un pompino violento....
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Altlo plovelbio confelma: celvello tloppo colto è male inculabile :))
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      che ci clediate o no il momento è plepuzio!
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa
      Alla Glande
    • luci da Alcyone () Utente certificato 3 anni fa
      pelò non vollei mai che la cula la tentino ugualmente e che sia a base di glosse, ma glosse supposte auguli ... (-!-)
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      almeno con l'enigmistica ci divertiamo :))
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      Aaaaah....ma allova è questo l'antidoto contvo Venzi! Potevate divlo pvima no?! :-)))
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      Salve onolevole Aljuna! :D
  • dxuracxensurxa 3 anni fa mostra
    censurato: ----- cenxxsuraxxduxxra 1 ora fa censurato: the ultimate dream U.certificato 42 minuti fa ci hanno raccontato le favole da bambini pechè dobbiamo continuare a udirle anche da adulti ? 5 manine verdi garantiscono dalla bannatura: fabrizio centonze Attivista m5s Voti 5 (5) cronologia commento sparito spiegazioni ? . sicuri di rendere così un buon servigio al Movimento ? ------ sono1troll? 12 minuti fa La risposta, se te la dessero, sarebbe sempre la stessa: sono stati i troll, che hanno organizzato cinque klick e fatto sparire in automatico il commento :) ... se sei disposto a crederci fai pure. Ma magari pensi anche tu che sul blog c'è chi ha avuto assegnato il potere di cancellare quello che gli pare e quando gli pare, infischiandosene se ci sono o no 'segnalazioni di commento inappropriato'...che non contano un tubo, come le manine verdi. Un altro bell'esempio di democrazia a 5 stelle. ----- Terry E. () Utente certificato 33 minuti fa Credimi, qui, di commenti critici, ne leggo tantissimi. Tieni conto che essendoci "segnala commento inappropriato", molti ci cliccano sopra, magari anche chi non è simpatizzante del Movimento. --- Fabrizio Centonze () U.certificato 34 minuti fa Ho segnalato come inappropriate due risposte al mio commento. Potrebbe essere questo il motivo che ha causato la cancellazione di tutto. Se ti piace quello che ho scritto condividilo, duplicandolo con la tua firma. -----
    • morsodamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      E inutile che cerchi Giustizia.Loro nel M5S sono la Casta. Loro so loro e tu non sei un cazzo E' dura ma è censura. Ciao
  • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
    PLOVELBIO CINESE **************** Chi vede Tloppi Tlol Celvello Tloppo Colto!
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      In effetti sembravo una pazza che parlava da sola!:) Glazie il losso mi dona:)
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Nooo, Dani d'Arc arrossata: un fenomeno più raro del passaggio della cometa di Alley!
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      io dilei Taleb-ano al singolale
    • sono1troll? 3 anni fa
      HAHAHAAA!!! nella discussione di questo commento, dopo i vari stagliuzzamenti, non si capisce più un caxxo!!! TALEBANI MOOOLTO LIDICULI :))))
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      desaparecido? ...non mi stupirei, non rientra nelle simpatie dei talebani
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Pà, c'era anche Saverio....ehmm
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      AHAHAH! sono appena entrato..TLOPPO FOLTE!
    • sono1troll? 3 anni fa mostra
      Già, non ci sono più.... Il mio dubbio è risolto: evidentemente sono un troll ;) ciao
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Azz non ci sei più:((
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Savè, certo che ho capito, scusa rispondevo a sono1troll? :))
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      Dani infatti non era riferito a te, ma a "Chi vede Tloppi Tlol" non si era capito? :)
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Che quella votazione era una prea per il c22o l'ho detto in italiano non in cinese.
    • sono1troll? 3 anni fa mostra
      Infatti. Che ci sia nello staff chi può cancellare cosa e quando gli pare, è relativamente grave... E' molto grave nel momento in cui da questo blog si dice di dare la possibilità di 'decidere' con un voto (?) on line.
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ciao Dani, sono le stesse persone che non si sono accorte che nel post sulla Sciarra mancavano, "casualmente", cose non proprio .... grilline :(
  • morsodamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Vero Tema : L'aggressione a Salvini da parte di un gruppo di Fascisti Rossi dei centri sociali fa capire che in Italia ci sono ancora troppi Parassiti che difendono altri parassiti Al Segretario della Lega Nord va tutta la mia Solidarietà.Al suo autista che non ne ha investito neanche uno tutto il mio disprezzo!
  • Luca Canessa Utente certificato 3 anni fa
    l'unico obiettivo efficace e' quello di permettere al popolo italiano di ri-votare, assicurandoci che non avvengano brogli. la strategia dei burattinai e' evidentemente e palesamente quella descritta e crecheranno di implementarla ad ogni costo e a qualsiasi condizione. il loro vantaggio e' quello di pianificare le loro azioni con largo anticipo. bisogna far cadere il governo prima possibile o continueremo cosi' fino al 2020 !!!!
    • Elettore Felice 3 anni fa mostra
      Bravo! Così potrete ri-perdere! ahahahahaha
  • Galeazzo R. Utente certificato 3 anni fa
    Io..è tutto il pomeriggio che ci penso.. un so mica cosa sigifichi.. "L'Italia non ha solo una storia da raccontare, ma anche una storia da scrivere.." e si ch'è toscano anche lui.. Un aiutino per piacere.. ..grazie..
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa
      Forse, Renzusconi, dopo la sua avventura politica vorrà scrivere la sua autobiografia: "Il Nuovo Principe" di Macchiavellicorenzie. Cordialità.
    • Enciclopedia Italiana 3 anni fa mostra
      A uno normale sarebbe anche semplice da spiegare. A te è inutile...capisci solo i vaffanculo!
  • Johnny Gaspari Utente certificato 3 anni fa
    Ce l'ho duro Ce l'ho duro E poi si caga sotto avanti a 2 ragazzini. Ma certo che mentono proprio su tutto sti politici. E se c'erano 200 fra rom e neri che faceva? Chiamava la nato? Ahahahahaha A Salvini!!!! Ma valla pigliare entro el......
    • Johnny Gaspari Utente certificato 3 anni fa
      Faresti na figura di merda..dubito anche del fatto che ti si drizzi
    • Matteo S. 3 anni fa mostra
      No, come sempre, il buco del culo della tua, coglionazzo!
    • Johnny Gaspari Utente certificato 3 anni fa
      Ngueeeee Ngueeeee Che vuoi la tettina di mamma? Ahahahahahahah
    • Matteo S. 3 anni fa mostra
      Ma stai zitto, coglione! Se fosse successo a beppuzzo avresti gridato al complotto. Il vostro doppiopesismo grida vendetta! Siete penosi, e dico poco...
  • Club Amici di Stirner 3 anni fa mostra
    COMMENTO RECUPERATO DI MAX STIRNER dal sito nocensura grillo, post del 28/10/14 Consulta con il m5s... Stirner, ti credi l'unico intelligente e di talento sul pianeta, CHE ERRORE! comincio a stancarmi della stupidità manifestata da soggetti del tuo stampo. devi anche postare le ulteriori spiegazioni che chiariscono ai tardi come te e a quelli in malafede. SCRIVIMI ALLA MIA E.MAIL E IL NICK CERTIFICATO SARO' IO STESSO A FARTELO E POI TU, SE LO VORRAI, TI CAMBIERAI LA PASSWORD. Questo caro Max, non è "scrivere" allo Staff, è fare lo Staff, concordi? O sei talmente bravo da entrare senza chiavi? ahahaha, ormai mi conosci anche di persona, tu, io no, passa che prendiamo il caffè :) Ciao, come mai hanno cambiato la consultazione in corso d'opera? ------------------ Secondo te ovviamente, Grazie Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28^10^14 16^02 ************** Io a volte rimango stordito nel leggere alcuni commenti di persone che indiscutibilmente sono persone intelligenti e a maggior ragione vale per te che ti ho conosciuto ed ho ricavato tale impressione. Sciocchezze ne scriviamo tutti e speriamo che questa tua sciocchezza rientri semplicemente nella media che spetta ad ognuno di noi. Io, come tutti, posso costruire un nick a nome di viviana vivarelli, se lei lo vorrà, utilizzando addirittura la sua e-mail, in quanto la possiedo già. Se non l'avessi, potrei farne una io poi passarle la mail con indirizzo e password poi inviarle il tutto e lei si cambia la password. Dimmi cosa ci sarebbe di magico oppure di strano! Occorre essere "bravi" per fare questo o bastano delle normali nozioni informatiche? Non vorrei, passando a salutarti, rimanere deluso. Quando si è assolti in 1° grado, meglio non ricorrere in appello; si sa mai... Comunque ciao P.S: "Ciao, come mai hanno cambiato la consultazione in corso d'opera?" Chiedilo allo Staff!
  • andrea a44 Utente certificato 3 anni fa
    chi va con lo zoppo impara a zoppicare, chi va con il ladro impara a rubare, chi va con i traditori diventa traditore,chi va con i corrotti diventa corrotto.se la tv e corrotta chi va in tv diventa...........????????
    • franco sparapano 3 anni fa mostra
      e chi entra in parlamento? Parlamentari 5S andate via da quel posto!Non è per voi, se ancora vi sentite onesti!
    • Johnny Gaspari Utente certificato 3 anni fa
      Che praticamene riassume il tutto Ahahahahahah
    • Giovanni Ernani (from budapest) Utente certificato 3 anni fa
      Presidente del Consiglio?
  • cenxxsuraxxduxxra 3 anni fa mostra
    censurato: ------ the ultimate dream Utente certificato 42 minuti fa ci hanno raccontato le favole da bambini pechè dobbiamo continuare a udirle anche da adulti ? 5 manine verdi garantiscono dalla bannatura: fabrizio centonze Attivista m5s Voti 5 (5) cronologia commento sparito spiegazioni ? . sicuri di rendere così un buon servigio al Movimento ? ------ sono1troll? 12 minuti fa La risposta, se te la dessero, sarebbe sempre la stessa: sono stati i troll, che hanno organizzato cinque klick e fatto sparire in automatico il commento :) ... se sei disposto a crederci fai pure. Ma magari pensi anche tu che sul blog c'è chi ha avuto assegnato il potere di cancellare quello che gli pare e quando gli pare, infischiandosene se ci sono o no 'segnalazioni di commento inappropriato'...che non contano un tubo. Un altro bell'esempio di democrazia a 5 stelle. ----- Terry E. () Utente certificato 33 minuti fa Credimi, qui, di commenti critici, ne leggo tantissimi. Tieni conto che essendoci "segnala commento inappropriato", molti ci cliccano sopra, magari anche chi non è simpatizzante del Movimento. --- Fabrizio Centonze () Utente certificato 34 minuti fa Ho segnalato come inappropriate due risposte al mio commento. Potrebbe essere questo il motivo che ha causato la cancellazione di tutto. Se ti piace quello che ho scritto condividilo, duplicandolo con la tua firma. -----
  • mary dg 3 anni fa mostra
    stamattina ho fatto un po' di test ho detto a 10 persone che le scie bianche in cielo, che stamattina disegnavano una scacchiera perfetta(=scie chimiche) sono illegali e io voglio sapere cosa spruzzano(per provocazione ho esordito cosi'..)...risposte: 70% ..e cosa ci possiamo fare? (!!!!!) 10% lei ha ragione ma a noi non ci ascoltano 10% vogliono decimare un po' di persone e questo e' il metodo 10% son dei bastardi devono morire... ste vere catene del 70% non si sciolgono nemmeno con l'acido.... PAESE SENZA SPERANZA!
  • the ultimate dream Utente certificato 3 anni fa mostra
    ci hanno raccontato le favole da bambini pechè dobbiamo continuare a udirle anche da adulti ? 5 manine verdi garantiscono dalla bannatura: fabrizio centonze Attivista m5s Voti 5 (5) cronologia commento sparito spiegazioni ? . sicuri di rendere così un buon servigio al Movimento ?
    • sono1troll? 3 anni fa mostra
      La risposta, se te la dessero, sarebbe sempre la stessa: sono stati i troll, che hanno organizzato cinque klick e fatto sparire in automatico il commento :) ... se sei disposto a crederci fai pure. Ma magari pensi anche tu che sul blog c'è chi ha avuto assegnato il potere di cancellare quello che gli pare e quando gli pare, infischiandosene se ci sono o no 'segnalazioni di commento inappropriato'...che non contano un tubo. Un altro bell'esempio di democrazia a 5 stelle.
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Credimi, qui, di commenti critici, ne leggo tantissimi. Tieni conto che essendoci "segnala commento inappropriato", molti ci cliccano sopra, magari anche chi non è simpatizzante del Movimento.
    • Fabrizio Centonze () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ho segnalato come inappropriate due risposte al mio commento. Potrebbe essere questo il motivo che ha causato la cancellazione di tutto. Se ti piace quello che ho scritto condividilo, duplicandolo con la tua firma.
  • Fabrizio Centonze () Utente certificato 3 anni fa mostra
    Per spezzare le catene di Giove si deve andare in tv Andate in Tv Vogliamo votare per il ritorno in TV Ancora meglio, votiamo il nostro candidato Premier e mandiamolo in tv Meglio ancora, votiamo anche per i ministri 5 stelle e mandiamoli in tv a dire come vogliamo cambiare questo paese con un programma condiviso e non arrivabile dai partiti 1)ZERO TUMORI. 2)ACQUA PULITA. 3)ARIA PULITA 4)NESSUNA PRODUZIONE BELLICA. 5)RITIRO DEI CONTINGENTI MILITARI. 6)POLITOMETRO 7)REDDITO DI CITTADINANZA 8)REDISTRIBUZIONE DEL REDDITO SIAMO UNA NAZIONE, SE IL TTIP NON CI PIACE NON POSSIAMO STARE IN EUROPA: 9) USCITA DALL'EURO E DA TUTTI TRATTATI, AUTOGOVERNO DI TUTTO, CONTABILITA', BILANCI, LEGGI, TUTTO. 10) DEMOCRAZIA DIRETTA Ma abbiamo un problema: Grillo come fondatore del Movimento deve esserne il garante. Questo va bene. E' giusto anche che Grillo deve avere la sua autonomia che deve esercitare scrivendo quello che vuole sul suo blog. Grillo gli sono eternamente grato per quello che ha fatto però NON DEVE APPARIRE PIU' COME LEADER DEL MOVIMENTO NEI SONDAGGI perchè GRILLO NON SARA' MAI PREMIER DELL'ITALIA GRILLO NON SARA' MAI PARLAMENTARE e questo ci fa perdere consensi IL M5S DEVE CAMMINARE SULLE SUE GAMBE e LOTTARE NELLE ARENE TELEVISIVE PER REALIZZARE UN PROGRAMMA CHE CI LIBERI FINALMENTE DAI PARTITI E DALLE LOBBY ECONOMICHE COPIA E METTICI LA TUA DI FIRMA fabrizio centonze Attivista m5s
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      e chi deve apparire ? Dicci , su...magari amici tuoi?
  • morsodamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Grillo ci ha provato, bisogna dargliene atto, ma come Politico non è proprio all'altezza. Mentre Renzi Consolida la sua Leadership sfidando persino Berlusconi,da Destra la Lega di Salvini avanza e toglie consenso a un M5S spento e rassegnato che dei 20 punti del suo programma non ne ha realizzato nemmeno uno. Grillo che ormai inanella solo figuracce sta valutando l’idea di servire la Nazione affiancando Berlusconi per dare una mano a Renzi,l’unico indiscusso leader.Cosi anche lui potrà essere considerato un Padre della Patria. Quando la Patria chiama il M5S risponde: OBBEDISCO!!! W IL MOVIMENTO CINQUE STELLE
  • Giorgio S. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Il problema, cari Grillo e Casaleggio, è che questa catena sembra legata pure alla vostra caviglia: Vedi i 7 punti per l'europa, vedi l'Europeista Sciarra alla Consulta, vedi il ritardo mostruoso di almeno 2 anni sulla questione euro, etc.
  • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
    Chi sono questi intoccabili? Sono quelli che possiamo definire sfruttatori non avendo mai lavorato ed essersi arricchiti facendo lavorare “sfruttandoli” altri uomini. Questa categoria di parassiti che vive a sbafo, che consuma le nostre strade, e gode dei servizi pubblici pagati dai lavoratori con le tasse e si arricchisce col sudore della gente, è la stessa che pur essendo un peso per la società (non arrecando alcun beneficio con i miliardi che trasferisce nei loro forzieri) è proprio quella che sottomette lo Stato ricattandolo, se non vengono eseguiti gli ordini di schiacciare con tasse da usura i cittadini, privandoli di ogni diritto e quindi creare disoccupazione affamandoli, per permettere a lor signori di schiavizzarli a piacimento ed impedire anche le proteste facendoli manganellare dalle forze dell’ordine. Questi moderni barbari stanno facendo del nostro bel pianeta un inferno tanto da creare dittatori per poi invadere e distruggere le nazioni. Nessuno si scandalizza nel vedere esseri umani bruciati col fosforo bianco, o con armi chimiche, batteriologiche, o di distruzione di massa. Questa generazione di dannati assetata di soldi, di lusso, di potere, è sorda ad ogni grido di dolore e cieca da non vedere gli occhi di bimbi innocenti spalancati nel freddo della notte a chiederci perché: perché ci impedite di crescere? Cosa vi abbiamo fatto di male per farne così tanto a noi? E dinanzi alle proteste di piazza osano venirci a dire (per tenerci buoni essendo l’ira della masse la sola cosa che li terrorizza dal tempo delle ghigliottine nelle piazze di Parigi) che non è con la violenza che si risolvono le cose, mentre essi non conoscono altri mezzi! Stando questi fatti e visto che peggiorano di giorno in giorno è necessario organizzarci (anche a livello europeo e mondiale) facendo uso della stessa violenza anche noi per liberarci da questa classe dirigente immorale e assassina che sta trascinandoci tutti all’inferno: MANDIAMOCI LORO ALL’INFERNO E SUBITO ANCHE!
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
      Vi ringrazio tanto carissimi amici Fabrizio, Beppe, Morsodamore, il mionomeènessuno e il grande Fruttarolo per la solidarietà e la gentilezza che vi distingue. Certo non posso negare l’amarezza per le oscenità gratuite di qualche maniaco, che non sa fare altro nella vita. Mi consola sapere che ci siete voi e tantissime altre persone per bene e ringrazio lo staff o chi provvede a cancellare le schifezze di questi esseri impresentabili. Vi abbraccio forte.
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      Ciao M.Pia, nella 1a repubblica avevamo per es. Agnelli che usava le decine di migliaia di operai per ricattare e tenere in scacco i governi, nella 2a è arrivato Berlusconi, delfino di Craxi, non servono commenti credo, ora sono per buona parte i banchieri, infatti non si capisce altrimenti il perchè aziende speculative devono essere sostenute in caso fallimentare e più volte da Bce e dallo Stato. Dunque il tutto si può sommare in una sola parola: Massoneria
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Aho,er commento mio è riferito ai tempi,dimo lunghi pe' nun di' eterni,tutta a stima pe' Maria Pia.
    • morsodamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Brava,fatti assumere da Grillo per scrivere i post del Blog.
    • Beppe C. Utente certificato 3 anni fa
      P.S. Il post del tizio cui facevo riferimento è stato eliminato.
    • Beppe C. Utente certificato 3 anni fa
      Sarebbe l'unica cosa sacrosanta quella di mandarli all'inferno, ma questo dovrebbero e potrebbero farlo solo gli italiani ma sono molto pessimista perchè tra questi sono tanti quelli col cervello del tizio qui sotto che ti chiedono se ti pagano bene.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Si te viene in mente a Salerno-Reggio Calabbria,è normale... http://youtu.be/yfM-eyytucU
    • Fabrizio Centonze () Utente certificato 3 anni fa
      Solo il finale è sbagliato
    • John H. 3 anni fa mostra
      ora ho la prova che fai parte dello staff...ahahahaha ps almeno ti pagano bene?
    • John H. 3 anni fa mostra
      Magari, trombando un po', saresti più rilassata! ps sempre che trovi qualcuno che abbia il coraggio di farlo!
  • Fabrizio Centonze () Utente certificato 3 anni fa mostra
    LE CATENE DI GIOVE Si spezzano andando in Tv. Ci vuole il consenso. Il consenso si fa in tv parlando a milioni di elettori alla volta, non con gli apostoli e neanche con 5 secondi di gazarra in Parlamento trasmessa a metà Tg (meno Share). Quello degli apostoli è il metodo di Gesù, ma Gesù gli aveva dato lo spirito Santo agli Apostoli Siamo nel XXI secolo. Vogliamo votare per il ritorno in TV Ancora meglio, votiamo il nostro candidato Premier e mandiamolo in tv Meglio ancora, votiamo anche i ministri 5 stelle e mandiamoli in tv a dire come vogliamo cambiare questo paese con un programma condiviso e non arrivabile dai partiti 1)ZERO TUMORI. 2)ACQUA PULITA. 3)ARIA PULITA 4)NESSUNA PRODUZIONE BELLICA. 5)RITIRO DEI CONTINGENTI MILITARI. 6)POLITOMETRO 7)REDDITO DI CITTADINANZA 8)REDISTRIBUZIONE DEL REDDITO SIAMO UNA NAZIONE, SE IL TTIP NON CI PIACE NON POSSIAMO STARE IN EUROPA: 9) USCITA DALL'EURO E DA TUTTI TRATTATI, AUTOGOVERNO DI TUTTO, CONTABILITA', BILANCI, LEGGI, TUTTO. 10) DEMOCRAZIA DIRETTA Ditemi se c'è un partito con uno solo di questi punti nel programma, perchè se c'è gli do il mio voto per vederlo realizzato. Ma abbiamo un problema: Grillo è il fondatore del Movimento e garante Grillo deve avere la sua autonomia, scrivere quello che vuole sul suo blog, lui personalmente e influenzare il M5S nelle sue decisioni, va bene, è il fondatore del m5s. Grillo gli sono eternamente grato per quello che ha fatto MA NON DEVE APPARIRE PIU' COME LEADER DEL MOVIMENTO NEI SONDAGGI PERCHE' GRILLO NON SARA' MAI PREMIER DELL'ITALIA GRILLO NON SARA' MAI PARLAMENTARE IL M5S DEVE CAMMINARE SULLE SUE GAMBE e LOTTARE NELLE ARENE TELEVISIVE PER REALIZZARE UN PROGRAMMA CHE CI LIBERA DAI PARTITI E DALLE LOBBY ECONOMICHE COPIA E METTICI LA TUA DI FIRMA fabrizio centonze Attivista m5s
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      attivista m5s? Si...babbo natale! Ma vattene!
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      John tu sei uno che se ne intende...
    • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      grande fabrizio.
    • John H. 3 anni fa mostra
      Lui il "pisello" l'ha già messo... buona pippa!
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      ti do 5 manine verdi
  • Andrea Zurzeit Utente certificato 3 anni fa mostra
    Palese agli occhi di chi non e' ebete che alla catena si e' aggiunto un altro anello: m5s. Ed I'll fatto che avete bannato miei precedenti messaggi non esclude tale verita' e non impedisce I'll vostro avviato ed avanzato declino.
  • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
    Nell'epoca del riciclaggio non si deve buttare niente! Dunque perchè lasciar andar via così Napolitano? Parla bene in pubblico ed è ancora ciofane, perciò, viste le attitudini io lo vedrei benissimo nel prossimo governo come ministro delle Pari Opportunità...o no?
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Saverio, ti ho visto ma mi hai anticipato :-))
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      ... ma anche di quelle dispari, perchè no?!. Ciao Pà! ;)
  • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
    https://www.youtube.com/watch?v=1YktS9LsGAA
  • Johnny Gaspari Utente certificato 3 anni fa
    Di fatto il movimento ha già vinto! Come possiamo vedere a Carrara ormai i partiti e tutto il sistema che si trascinano dietro non possono più raccontare favole. Il cittadino ormai è stanco, informato e viene a portarti il conto a ogni porcata e di qualunque ideale esso sia. E QUESTO ERA IL PRIMO E UNICO VERO OBIETTIVO DEL MOVIMENTO 5 STELLE! THE EMPIRE IS FOLLING DOWN, FOLLING DOWN, FOLLING DOWN THE EMPIRE IS FOLLING DOWN MY DEAR...RENZI!!! Tento per cantare una filastrocca molto nota in Inghilterra ;)
    • Bacia Mano Utente certificato 3 anni fa
      i Carrarini son tosti e duri!!!
    • Matteo R. 3 anni fa mostra
      Di fatto il movimento ha già vinto! Vi accontentate di poco, contenti voi..
    • Mau 3 anni fa
      Magari avessi ragione. Siamo stanchi da tempo. Ricordi la crescita prima delle politiche del M5S. I forconi eccetera, ma...bisogna fare i conti con il 41% di elettori che se potesse farebbe come e peggio di coloro che appunto votano. Il concetto di onestà per loro è diverso dal nostro. Che vi siano società che eludono in Lussemburgo ( vedi articolo di altro giornale on line) per loro è legale, come infatti è e quindi se potessero lo farebbero anche loro. Speriamo che gli astenuti siano onesti e si sveglino
  • già... 3 anni fa mostra
    Contro Renzi due ovetti freschi e contro Salvini una pietra da mulino. Che eroi questi compagni dei centri sociali che al massone preparano le crepes e al leghista spiegano, in tipico modo mafioso, chi in Italia ha il diritto di manifestare e chi no.
    • Il Terrorista Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sono dei straccioni figli di papà che indossano roba firmata con le unghie curate senza calli. Letame da forno crematorio.
  • L'APRISCATOLE MAI VISTO E' DIVENTATO LO STAMPELLONE DI RENZI 3 anni fa mostra
    Intanto con due di questo trio ci fate accordi. Quindi... Queste cose Grillo valle a dire ai tuoi amichetti Di Maio e Toninelli e ai furbetti pentastellati di Camera e Senato come loro che hanno economicamente, come si dice a Roma, “svortato”. Omini che sono più preoccupati ad inciuciare con i massoni, dietro la finta caciara dei compagni, piuttosto che aiutare chi è invisibile e non può difendersi. Un esempio sono gli 80 euro. Tutti continuano a giocare sull'ambiguità che questa mancia elettorale possa essere un taglio alle tasse o un voto di scambio sovvenzionato da altra spesa pubblica: nel primo caso sarebbe incostituzionale perchè ne le partite IVA, ne i pensionati e ancor meno gli incapienti ne beneficiano (quindi andrebbe abolita) mentre nel secondo caso sarebbero un reato. Voi ovviamente tutti zitti o a ragliare in qualche oscuro e remoto forum. Ormai si è capito che il M5S è solo servito a pochi furbi ed arrivisti compagni arrampicatori sociali che si danno un atteggiamento peloso di finti solidali radicl chic, ma che sono pagati per fare il lavoro sporco contro il centro destra che i compagni piddini non possono fare. Gli unici che hanno vissuto di menzogne siete voi...Grillo.
    • L'APRISCATOLE MAI VISTO E' DIVENTATO LO STAMPELLONE DI RENZI 3 anni fa mostra
      Grande argomentazione la Loggia di torino...tipico da bimbominkia dello Staff...
    • mario macrì Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma tu sei fuori di testa di tuo o
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus