Il "giornalista" di Berlusconi insulta la cittadina

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

vittorio_romano_rete4.jpg
"Il "giornalista" Vittorio Romano, inviato di "Quinta Colonna" (programma di rete4 condotto da Del Debbio terzo posto al Microfono di legno 2013, ndr), intervista Laura Castelli all'uscita del Parlamento e invece di farle domande relative all'attività parlamentare, aproffitta della diretta e la prende in giro, deridendola. La Castelli lo guarda sprezzante e se ne va. C'è da chiedersi se il signor Romano sia regolarmente iscritto all'albo dei giornalisti, e quali siano i principi che lo spingano a fare questo tipo di "informazione"." Segnalazione da TzeTze

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • plinioilgrande 4 anni fa mostra
    penso che sarebbe anche ora che qualcuno reagisse a pezzi di merda come questo, provocatore, che non e' cosi pioccolino come dite a me sembra un capo cosca io sono di ct e qua i mafiosi parlano cosi hanno anche la stessa cantilena, pero' se si reagisce che so con una legnata in testa un bello sputo in bocca, oppure anche se complicato camminare con un po di merda in una busta e poi spalmarla per bene in faccia, a mafiosi cosi, sicuro che si nasconderebbero per tanti anni e c'e' li toglieremmo dai coglioni. do un consiglio ai nostri rappresentanti di non essere soli ma almeno in due e di schiaffeggiarli se se lo meritano, due belli schiaffoni in bocca o spingere il microfono dentro quelle loro fogne
  • PINO FRACCALVIERI Utente certificato 4 anni fa mostra
    leccaculo di m.....
  • Maria Marcianò 4 anni fa mostra
    servi del psico nano, leccaculi da strapazzo senza dignità, ride bene chi ride ultimo!!!!!!!!!!!!
  • enrico t. Utente certificato 4 anni fa mostra
    IO SPERO TI SPUTINO IN BOCCA...... COSI' AVRAI QUALCHE COSA DI DIVERSO DA INGOIARE... ANZICHE IL SOLITO RAPPORTO ORALE INPOSTO DA RETE 4
  • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
    L'avrei preso a calci nel culo in diretta, non ho dubbi.
  • giulia salerno 4 anni fa mostra
    disse uno dei tanti schiavetti di berlusconi....
  • antonino femminò Utente certificato 4 anni fa mostra
    dire che questo romano sia un giornalista è proprio un gran complimento perchè si tratta di una persona incompetente e pagata solo per dire cose compiacenti al suo editore
  • alessandro santandrea 4 anni fa mostra
    Oltre ad essere un servo del potere si vede benissimo che è, soprattutto, una persona molto squallida. Un plauso alla cittadina Laura Castelli!
  • Ezio Bigliazzi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Bè un calcetto nel culo se passavo di lì, se lo prendeva di sicuro. Sarebbe ora di insegnare un po' di rispetto a questi pennivendoli.
    • Andrea B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se vai a fargliela diccelo che la mandiamo in onda.
    • Gianni Belli 4 anni fa mostra
      è facile anche da ritrovare...da quelle parti sto buffone!! facciamogli una bella intervista noi al coglione!! mi piacerebbe tanto!
  • Carlo Pandolfini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Vittorio Romano si sarà guadagnato la sua pagnotta di "giornalista" d'assalto del suo editore, con la fame che c'è in Italia come non capirlo,...volete che vada a dare di zappa per dissodare qualche terreno incolto?......le TV del Berlusconi d'altronde da trent'anni fanno crescere un popolo di MALEDUCATI, IGNORANTI, CORROTTI dando il loro buon esempio, viva Del debbio, e poi hanno la faccia di parlarci di europa questi meschini.
    • Mario S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Condivido in pieno, ma anche la RAI si difende bene nella (dis)informazione, ai suoi abbonati. Per me il più grande problema oggi di noi Italiani, è che per avere una notizia certa, dobbiamo viverla in prima persona, perchè se viene raccontata dai nostri media, verrà senzaltro alterata...
  • Lidia Loffredo 4 anni fa mostra
    Attenzione! Ci sono in giro molti stercorari dell'informazione, eccone uno
  • lorenzo lo castro Utente certificato 4 anni fa mostra
    SIAMO IN ITALIA E DI QUESTI PERSONAGGI NE ABBIAMO TANTI PURTROPPO SCHIAVI DEI LORO PADRONI MI DISPIACE TANTO PER LA RAGAZZA.
  • CESARE SIMONETTI Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non ha minima importaanza se sia iscritto all'Albo. E' un giornaliuta e pertanto, implicitamente un SERVO ed un LAKKE'. Essendo poi pagato dal mafioso di Arcore è ancora qualcosa di peggio, un mafioso, un lercio, la feccia della feccia. Punto. Beppe, hai ragione mille volte a cacciare i giornalisti che ti stanno attorno. Sono delle grandissieme merde.Se io fossi un cittadino parlamentare, quel giornalista l'avrei preso a calci.
  • DARIO P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    che bastardo schifoso!!!
  • Marcello Ventura 4 anni fa mostra
    E'inammissibile che un Blog, definito "Sede" di un movimento politico "democratico", permetta ed ospiti commenti offensivi e di chiara istigazione alla violenza. E' altrettanto scandaloso vedere come non si rispetti uno dei principi fondamentali della democrazia: la libertà di opinione. Sarebbe il caso che chi di dovere (Grillo in primis) regolamentasse questi atteggiamenti ed indirizzasse il movimento verso una strategia di DIBATTITO COSTRUTTIVO e non di sterile estremismo.
    • Marcello Ventura 4 anni fa mostra
      Stai confondendo l'affermazione di un'opinione, che oltretutto rappresenta un dato di fatto, con l'istigazione alla violenza verso chi ha una visione diversa dalla propria. Tra i milioni di cittadini che hanno votato 5 Stelle c'e' anche il sottoscritto... Se i nostri rappresentanti non sono in grado di sostenere un confronto verbale o non ne hanno il permesso, il leader del movimento dovrebbe assumersi le proprie responsabilità ed affrontare un dibattito politico in maniera civile e costruttiva!
    • Michele Bosman Utente certificato 4 anni fa mostra
      DIBATTITO COSTRUTTIVO??? quì siamo nella merda fino al collo,il governo di capitan findus ti irride in faccia contornato di "dito medio",con tutta la stampa che gli scodinzola.... e tu vuoi un dibattito costruttivo??? non c'è più tempo.....o credi agli ufo?
    • Alex M 4 anni fa mostra
      Ad istigare alla violenza qui c'è un giornalista dipendente di Berlusconi che si mette a irridere una persona eletta da milioni di cittadini.
  • nicols 4 anni fa mostra
    Che schifo di persona. Una vergogna per tutti coloro (quei pochi) che possono definirsi giornalisti. Ma poi da che pulpito!!!!! Ho provato un misto di vergogna e rabbia nel vedere questo video. Piena solidarietà alla parlamentare.
  • Michele Bosman Utente certificato 4 anni fa mostra
    Per questo pezzente parassita servo del governo dell'inciucio,da oggi non è prudente CAMMINARE X STRADA! M5S = Nessun Compromesso!
  • Andrea Celli 4 anni fa mostra
    Questi non sono giornalisti, sono degli emeriti venduti senza dignità. Non meritano di essere ascoltati, e la deputata ha dimostrato un'intelligenza ed una cultura distante anni luce. Chi ha sorriso, si merita la classe politica incapace e ladra che ha, e si merita di essere lui preso per il culo e una vita insignificante. Mi dispiaçe dirlo ma l'Italia, il mio paese, é veramente un paese destinato al delino piû misero. Un forte ringraziamento a questi bravi ragazzi del Movimento, ma la partita é persa. Scusate se ho perso la speranza e la forza di incazzarmi.
  • Ste Masca Utente certificato 4 anni fa mostra
    Seee... "giornalista".... nemmeno fra virgolette lo si può definire così. Non mi piace il turpiloquio ma questo è proprio UNA MERDA ! un uomo piccolo piccolo, un servo, un buco nero. Fottiti !
  • Marco Losa 4 anni fa mostra
    Un altro servo sciocco rende i suoi servigi.
  • angelo 4 anni fa mostra
    tanto quinta colonna ha uno share dello 0.0000% .in pratica puo' dire tutte le cazzate che vuole tanto non lo ascolta nessuno e non puo' fare danni. pero' penso: ma questa merda non ha una dignita'? ma non si sputa in faccia da solo quando pensa a che lavoro di merda fa? le prostitute hanno piu' dignita' perche' fanno un lavoro rischioso ma si prostituiscono solo fisicamente , la prostituzione morale che praticano i servi del puttaniere fisico e' la forma di mancanza di dignita' piu' bassa che ci sia. e' umiliante e poi fatta anche per uno stipendio da fame rende il livello della merda di giornalista.
    • Antitalioti 4 anni fa mostra
      MA CHE CAZZO DICIII !!!?? HA 1 MILIONE E MEZZO - 2 MILIONI DI SPETTATORI TUTTE LE SERE! LO VOLETE CAPIRE CHE PRESSO UN POPOLO DI PIGRI TELE-RINCOGLIONITI LA TV CONTA ? ? Bisogna reagire colopo su colpo e inondarli di proteste SVEGLIATEVI
  • Giovanni Russo 4 anni fa mostra
    Non è un giornslista, è un servo idiota e senza dignità
  • Mafiaset Italia 4 anni fa mostra
    Se oltre a lamentarvi e sfogarvi inutilmente nei commenti di questo blog (di cui ai signori di MAFIASET non leggeranno mai) ci sforzassimo di diffondere VIDEO-DOCUMENTARI COME QUESTI ? http://www.youtube.com/watch?v=OiTXCS1OwJ8 http://www.youtube.com/watch?v=W5ULjMZoccw CHE SPIEGANO PERCHE' L'ITALIA ' NEL TERZO MONDO PER LIBERTA DI INFORMAZIONE non sarebbe più utile?
    • Alex. Londra 4 anni fa mostra
      1 - Se ti sforzassi di leggere prima di commentare a casaccio ti accorgeresti che non ho mai scritto che gli ho pubblicati io. 2 - Quello che tu chiami "stronzate" è una delle piu enormi anomalie italiane, con la quale a voi italiani residenti in Italia , vi inchiappettano da 20 anni. E voi italioti muti e appecoronati. E intanto l'Italia è fallita. E LORO sono ancora lì. A prendervi per i fondelli. (tanto sanno che non vi ribellerete mai) 3 - Nell'attesa che ci rivelerai le grandi "verità scomode", caro profeta, sei pregato di non rompere i coglioni. Grazie
    • yuva m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei la seconda persona che conosco a pubblicare questi 2 video il 3° sono stato io ma fanno girare le stronzate, non del materiale utile il quale potrebbe anche raccontare scomode verità.
  • Carmine Delle cave Utente certificato 4 anni fa mostra
    Povera merda,la signora e' stata una contessa nei tuoi confronti, mentre tu maestoso leccaculo vai a farti una sega in un angolo usando la carta vetrata che tanto una donna non potrai adularla mai.....leccapiedi
  • venero p. Utente certificato 4 anni fa mostra
    bastardo e maleducato.non sei degno neanche di chiamarti uomo.in calabria gente come te sono clssificati come qua qua ra qua. mia cara cinque stelle non ti curar di loro.
    • angelo 4 anni fa mostra
      veramente i quacquaraqua sono al terz'ultimo gradino , questo e' un ommoemmerda , cioe' l'ultimo gradino
  • davide musci 4 anni fa mostra
    Questo lo chiamate giornalista? No so con che arroganza e presunzione possa fare certe battutacce...è proprio un servo...e la trasmissione quinta colonna è la merda pura in televisione...proprio appena la accendi capisci benissimo da che parte stanno...xke hanno la merda sulla lingua! Ma questa gente nn si vergogna la sera ad andare a casa dai propri figli? coscienza zero! ancora piu tristi le risate del pubblico in sottofondo!
  • paolo broglia 4 anni fa mostra
    Vittorio Romano = m...a
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus