#SosEquitalia: rivolgiti ai punti di soccorso M5S!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.



"Oggi vi aggiorno sui risultati ottenuti dal nostro punto di soccorso Anti-Equitalia inaugurato a Cagliari il 22 Maggio 2015. In un mese di attività i nostri volontari all'interno del centro sono riusciti a trattare cartelle per 3,5 milioni di euro che Equitalia chiedeva ai cittadini.
La bella notizia è che il M5S con i suoi attivisti è riuscito ad aiutare queste persone proponendo sgravi fiscali per 411.000 euro e inoltre siamo riusciti a trovare pagamenti non dovuti per 25.000 euro e sanzioni decadute per il totale di 26.000 euro Questo significa un potenziale risparmio per tutti i cittadini che si sono rivolti al punto di soccorso Anti-Equitalia di Cagliari. Questa è l'attività che fanno i cittadini quando insieme vogliono dare una mano ad altre persone e diventano Stato." Carlo Sibilia, portavoce M5S Camera

Ps: Stiamo lavorando per attivare altri punti nel resto d'Italia. Nel mentre affiniamo gli strumenti di aiuto ai cittadini. Se vuoi offrire la tua disponibilità contattaci tramite la nostra mail.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus