Ogni piccola donazione fa la differenza

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Matteo Mantero

Ciao a tutti, in questi anni da cittadino all'interno delle istituzioni sono ho potuto portare avanti molte battaglie: ad esempio siamo riusciti ad approvare per la prima volta in Italia una legge sul biotestamento a mia prima firma. E poi, molte altre battaglie in particolare sulla sanità.

E' stato un percorso lungo e difficile, ma la nostra presenza qui è stata molto importante: sarà ancora più importante nella la prossima legislatura esserci, esserci come maggioranza con Luigi Di Maio premier, per poter governare il paese e portarlo nella giusta direzione. Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto, delle vostre piccole donazioni, anche di pochi euro, per portare avanti il nostro #rally sui territori e far capire a tutti, soprattutto a chi è stanco della politica che non vuole andare a votare, quanto sia importante avere al governo del paese un movimento politico che non ha le mani legate dalle lobby.

Puoi sostenerci qui

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus