#FuoriVerdiniDalSenato

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

fuoriverdini.jpg

Denis Verdini, l’ex coordinatore di Forza Italia ora accolto dal Pd, è l’ultimo arrivato nella grande famiglia dei condannati che siedono nel Parlamento italiano. Per decenza dovrebbe dimettersi il prima possibile. Le istituzioni continuano a essere infangate da questi personaggi utili solo per tenere in piedi un governo che non ha nessuna legittimazione popolare. Per entrare al Senato serve la cravatta, la fedina penale pulita invece è un optional. La legge popolare per il Parlamento Pulito è stata snobbata per anni dal Senato, se fosse stata discussa e approvata già oggi a Verdini sarebbe stato impedito l'accesso a Palazzo Madama: sarebbe stato un bel giorno.
Il Tribunale di Roma ha condannato Verdini a due anni di reclusione (con pena sospesa) per concorso in corruzione nella vicenda sull’appalto per la Scuola Marescialli di Firenze, la stessa che portò alla condanna di gente come l’ex presidente del Consiglio superiore per i lavori pubblici, Angelo Balducci, e l’imprenditore Francesco Maria De Vito Piscicelli, quello che la notte del terremoto a L’Aquila se la rideva allegramente.
La condanna di appena due anni, se confermata nei successivi gradi di giudizio, gli eviterebbe solo per un giorno la decadenza da parlamentare, prevista dalla legge Severino. Il reato però si prescriverà entro l’estate. Gli restano ancora 4 processi, tra cui quello per bancarotta fraudolenta per la gestione del Credito cooperativo fiorentino, ma intanto per questa volta la farà franca. In un Paese normale, un condannato e plurindagato come Verdini sarebbe già fuori dal Parlamento, in Italia invece può comodamente restare attaccato alla sua poltrona da senatore e da lì continuare la sua allenza con il Bomba (che senza di lui scomparirebbe) per contribuire allo sfascio del Paese.
L'ebetino - che in quanto segretario piddino ha una certa dimestichezza con indagati e condannati - con Verdini ci ha persino riscritto la Costituzione, sfregiandola, elevando un corruttore conclamato al rango di Padre Costituente. Con buona pace di Calamandrei.
Durante l’esame di quella che chiamano riforma, il M5S si è battuto con forza perchè in Costituzione venisse inserito un principio semplice ma fondamentale: i condannati devono rimanere fuori dal Parlamento. Renzi, Verdini e tutta la casta dei disonesti non solo hanno bocciato le proposte per un Parlamento pulito, ma per non rischiare hanno anche dato l’immunità ai futuri consiglieri regionali e ai sindaci che entreranno nel nuovo Senato.
Verdini e quelli come lui vanno mandati a casa subito, le istituzioni sono dei cittadini e non di ladri, evasori e corruttori. #FuoriVerdiniDalSenato! Subito! Chiedetelo anche voi con un messaggio su Twitter.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Paola O. Utente certificato 1 anno fa
    Sono schifata e affranta da un dolore indicibile nel vedere questi schifosi che pur di tenere la sedia sotto il sedere continuano a cambiare casacca ma basta guardarli in faccia per vedere lo schifo che tresmettono e noi popolo inutile e incapace a reagire continiuamo a subire come cani rabbiosi e la nostra dignita dove l'abbiamo messa altro che POPOLO SOVRANO !!!!!
  • Agostino Nigretti 1 anno fa
    No,Trump non può dare l'addio alla Nato proprio adesso che il mondo intero sta raccogliendo i frutti delle Missioni Di Pace che vede grande e Onnipotente il Paradiso UE e la ex Grande potenza Russa umiliata-isolata-impoverita senza speranze se non quella di sottomettersi al volere dei padroni del mondo.In occasione della Pasqua,dobbiamo cantare inni di Gloria alle Divinità del terzo Millennio che hanno reso il mondo più sicuro,grazie alla Globalizzazione realizzate tramite le guerre sotto copertura "Missioni Di Pace".Lunga vita,onore e gloria alle governance delle Colonie raggruppate nel Paradiso UE,le quali sono illuminate direttamente dal vero DIO gestito dai padroni del mondo che con forza Divina gestiscono la Fiumana umana dell'esodo Bibblico,sapientemente programmato con la guerra contro la Serbia e l'invasione armata in Iraq-Libia-Siria-ecc. Dobbiamo lodare tutte le Dività e sostenitori delle grandi ammucchiate politiche per aver fatto aprire gli ochi a vedere che il vero Mostro e Diavolo del terzo millennio è la ex Grande Potenza Russa.Contro il potere non si può fare nulla,quindi i cretini come me,si rassegnino e si convertano ai valori della Globalizzazione e sostengano le Divinità nel propagandare l'Idolo del morto,sacrificando l'essere senza protezioni della famiglia che non conta nulla e non ha nessun diritto di vivere.
  • Paola F. Utente certificato 1 anno fa
    http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/2016/03/quellenergia-pulita-che-il-governo.html energia pulita disponibile dal 1976 di cui ha rendicontato nel tempo il giornalista Rino di Stefano
  • Loris Bontempi 1 anno fa
    Quante volte abbiamo sentito da Politici corrotti o presunti tali, pronunciare la seguente frase: Io reputo chiunque innocente sino al terzo grado di giudizio!. I politici che pronunciano questa frase, dovrebbero essere buttati fuori istantaneamente dal Parlamento, perchè probabilmente non hanno ancora capito come funziona la legge nel nostro paese. Equivale a dire: Chi viene condannato nel primo grado può fare tutto quello che vuole per vent'anni, passati i quali, potrebbe essere prescritto il reato, essere in pensione o addirittura MORTO. Mia figlia, per un divorzio a dovuto presenziare in tribunale per ben 15 anni, con la spesa di circa 80000 euro. Ritengo quindi che gli amanti di quella frase, se non la pronunciano per salvare il proprio culo, qual'ora succedesse anche a loro, dovrebbero spiegarmi a cosa servono in Italia i primi due gradi di giudizio? Togliamoli completamente, almeno smetteranno di dire fesserie!!!!!!! Radiazione, resa dei soldi rubati ai cittadini "con eventuali pignoramenti" e per gravità superiori IN GALERA per parecchi anni. Se nei prossimi anni non si farà questo, insieme a tante altre iniziative di vera PULIZIA,il nostro paese, non solo finirà nel baratro, ma ci sarà pure qualquno che cementerà il baratro nel quale precipiteremo, per non far uscire questa razza di ipocriti e incapaci.
  • franco p. Utente certificato 1 anno fa
    ALLORA COSA FARE ?......... SOLLEVAZIONE POPOLARE,.........NON RIMANE ALTRO, BASTA CHIACCHIERE DICIAMO A GRILLO DI ORGANIZZARE SUBITO UN V-DAY 5 STELLE...... è NECESSARIO,SE NE DEVONO FARE MINIMO UNO AL MESE,FINCHE NON CROLLI QUESTO SISTEMA DI MERDA,UN SISTEMA ANTIITALIANO,VOGLIONO FAR ENTRARE MIGRANTI PER ABBASSARE IL COSTO DEL LAVORO E FAR DIVENTARE MIGRANTI E SCHIAVI ANCHE GLI ITALIANI....FACCIAMO IN FRETTA A BLOCCARE QUESTO DISEGNO INFAME ,CI STANNO INFILANDO IN UN SACCO E LO STANNO PER CHIUDERE.....BASTA CHIACCHIERE.....MA FATTI RIPRENDIAMOCI QUESTO PAESE MA IN FRETTA........
    • gian gutti. 1 anno fa
      Hai ragione noi italiani siamo soggetti a una sporca dittatura da parte di politici mafiosi, puttanieri di marocchine, tangentisti, accaparratori di privilegi e strozzini nei confronti della popolazione che a stento riesce ad arrivare alla fine del mese.
  • FrancoMas 1 anno fa
    Questo è il peggior Parlamento che la storia repubblicana ricordi, e meno male che le televisioni fanno a gara per accaparrarsi il saputello piddino di turno, che nessuno si sarebbe mai sognato di votare attraverso regolari elezioni. A sentirli parlare sono tutti professori, compresi quelli di SEL che servono solo ad ungere le ruote del carro. Quando vedono i rappresentanti del Movimento vomitano tutti rabbia, e questa è, per i 5Stelle, la miglior garanzia della loro affidabilità.
  • pasquale bianchi Utente certificato 1 anno fa
    Purtroppo se si nasce pezzenti moralmente si muore pezzenti moralmente e non c'è ricchezza o titolo che possa nascondere il misero stato di quell'uomo . Purtroppo l'onestà e la sincerità restano virtù nascoste dentro l'uomo anche se a lui note ma spesso dimenticate . Pertanto ormai sempre più uomini in cerca di fortuna e senza un mestiere si dedicano alla politica senza possedere una cultura adeguata e senza nemmeno conoscere la lingua italiana ma solo per fare soldi ed avere privilegi per vivere in maniera di degni indegni senza onore , senza moralità e senza Patria. Poiché a loro dell'Italia non gliene frega proprio niente e pensano solo alla loro pagnotta. Il nostro Disonorato Onorabile Parlamento è stato ormai deturpato convivendo con loschi e discussi infiltrati nel Degrado più assoluto che della Buona e Sana Politica non conoscono neanche l'esistenza . Che Schifo essere Governati da persone Spudorate, ignoranti e immorali. Mi vergogno di essere Governato da squallide e inqualificate persone che dovrebbero rappresentarmi. Io non voglio essere da loro rappresentato e non desidero che possano rappresentare la mia Patria la mia Italia che era così nobile e bella ed oggi sembra peggio di una ammuffita mortadella . Puzza e fa schifo. Grazie Pasquale Bianchi
  • Clesippo Geganio Utente certificato 1 anno fa
    provo schifo e ribrezzo per tutti quelli che ancora credono e votano PD. Anche il peggiore dei dittatori il più sanguinario e criminale che la storia conosca sarebbe meglio di questi esseri in putrefazione.
  • Canzio R. Utente certificato 1 anno fa
    Mia moglie "poverina "quando ascolta che in Italy,l'ennesimo,assassino viene scarcerato per decorrenza dei termini,o per la solita, incapacità d'intendere o di volere si scandalizza.Quando nota che questa bella Italy è in mano (non bastava la nostra)alla criminalità di mezzo mondo, che qui ha trovato il suo eldorado,diventa scura in volto,taciturna e prova a difendersi, chiudendosi nello "sgabuzzino".Nei primi miei settantanni di vita non ho mai visto fare leggi, a favore del popolo sovrano,da parte di delinquenti.Quando al governo siedono certi personaggi,il popolo SOVRANO non esiste più è rimasto il popolo gregge e quel poco d'erba concessagli, che si sta essiccando a vista d'occhio,poi inizieranno i veri dolori...ma questa sarà un'altra storia con un'altro ...finale.
  • Pietro M. Utente certificato 1 anno fa
    Ed ecco servito il piatto forte! Le Lobby e gli intrallazzatori riuniti governano l'Italia! Non dobbiamo meravigliarci più di chi "corteggia e và a braccetto di chi". Sono in Parlamento esclusivamente per gli affaracci loro e del resto se ne fregano o lo piegano a loro piacimento! L'unica cosa da fare è oscurare tutte le notizie che li riguardano (Il loro primo pensiero al mattino è: Quale emittente mi metterà in mostra meglio? Quale giornale mi metterà in prima pagina? (Meglio tutti!)).Che il resto del Paese vada a rotoli non gliene importa!
  • Franz M. Utente certificato 1 anno fa
    coerenza tutta italiana: http://www.greenstyle.it/earth-hour-wwf-94-italiani-preoccupati-da-cambiamenti-climatici-188666.html
  • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
    O.T.: Guardando le immagini dell'arresto del "terrorista" latitante rimango perplesso sul fatto che il "tizio" aveva capo coperto e sciarpa attorno al collo che non da la possibilità di vederlo in faccia, non sembra un pò anomalo che dopo uno scontro a fuoco e relativa colluttazione per bloccarlo il "tizio" ferito abbia avuto la brillante idea di coprirsi per non farsi vedere in volto. Mi sembra un pò come la storia di Charlie Hebdo !!! Cordialità
  • Giulio Cesare Calcagni Utente certificato 1 anno fa
    Sono molto stanco di vedere la nostra meravigliosa Italia saccheggiata da potenze straniere. Mollate la Telecom. E' nostra. Guai a voi.
  • Gino 1 anno fa
    OT... Barack visita Cuba. Il mondo intero chiede agli Stati Uniti di eliminare l’embargo contro Cuba. http://www.lifegate.it/persone/news/mondo-chiede-stati-uniti-embargo-cuba FINE ALL'EMBARGO CHE AFFAMA CUBA!!! FINE ALLA TORTURA DI GUANTANAMO!!! CHE DIO MALEDICA I TORTURATORI AMERI CANI!!!
  • Vox Populi 1 anno fa
    gianrobertocasaleggio voleva controllare anche le mail dell'IDV... ....AH AH AH AH AH!!!!!!!...... è patologico
    • Gino 1 anno fa
      @ vox: da parte tua imbattibile esempio d'autocritica! A te schettino te fa 'na sega! Questo è più utile dei tuoi commenti: http://www.vanillamagazine.it/il-robot-dispensatore- di-pomodori-per-runner/
    • Gino 1 anno fa
      Da parte tua imbattibile esempio d'autocritica!
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      E se... per caso, ti arrivasse una querela da Casaleggio? Meglio lasciare sul blog questo commento; non si sa mai...
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      E se... per caso, ti arrivasse una querela da Casaleggio? Meglio lasciare sul blog questo commento; non si sa mai...
  • Gino 1 anno fa
    IL BLOG DI BEPPE GRILLO: travolgente palcoscenico dove c'è gente che ha reali soluzioni per gente che contro quelle soluzioni disperatamente combatte! Scusate l'ovvietà. Tutta la mia solidarietà al Movimento.
  • quello che dissentiva ma ora è stufo pure di quello 1 anno fa
    riflettendo su Standard & Poor's mi viene da ridere quando penso che darono il rating ottimo ai famosi DERIVATI... se questi sono i voti che davano in passato quale credibilità possono avere per il futuro?
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    Or non più tra le rabbie e le contese Povera e nuda va filosofia, Ma fa la ruota a scuola e per la via, Lorenzo Stecchetti Tira la paga e noi facciam le spese. Se regnano la forca e il crimenlese Di San Tomaso fa l’apologia, Se torna in alto la democrazia Inneggia alla repubblica francese. Ah, panciuta camorra di ruffiani Che della verità strame vi fate. Ogni giorno che splende ha il suo domani A rivederci, maschere pagate, A rivederci, illustri mangiapani, A rivederci sulle barricate!
    • Max Weber Utente certificato 1 anno fa
      @”Unico” . Quello che ti frega sono le tue sicurezze, non vuoi capire che dovresti prima informarti meglio sulle persone che non sono iscritte al “blogghettino” che ti dà' da mangiare. Quindi non avendo sufficienti informazioni cerchi di denigrare a vanvera, è questo modo di fare fa di te un cialtrone e un SERVO! Attenzione a quello che scrivi e a mettere di mezzo persone che nulla hanno a che fare con la tua schizofrenia, potresti essere querelato anche se commenti sotto mentite spoglie, ancor più potresti attrarre attenzione da chi non aspetta altro. Solo un consiglio da ex amico il mio. Riguardati e passa delle serene feste pasquali. . . ps. continua a leggere il blog, troverai altre sorprese e altri vecchi commenti molto interessanti, la PROVVIDENZA DIVINA non ha limiti!! ps2... a scanso di equivoci ti lascio anche il mio IP, fanne buon uso per toglierti in modo definitivo certi pensieri dalla testa!
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      "NOSTRI CUORI" 4 sfigati che volevano modificare "random" il blog di Grillo e non sono neppure in grado di fare soppravvire il loro. Come va con l'innamoramento con la vecchia babbiona? Approfittane se ancora ti apre le gambe, visto che stai utilizzando la parte del corpo che ancora ti funziona meglio; MEGLIO... RELATIVAMENTE AL CERVELLO CHE TI RITROVI E IO LO SO. LO SAI BENE CHE IO LO SO. A proposito; BUONA PASQUAAAAA!
    • Ricambio i saluti 1 anno fa
      Salutami davide casaleggio, mario bucchich, luca eleuteri. Sono tutti nei NOSTRI CUORI.
  • quello che dissentiva ma ora è stufo pure di quello 1 anno fa
    la popolazione segue la regola di pareto.... 10% che vogliono comandare 10% che vogliono farsi i cazzi propri in tutto 20% il restante 80% sono le pecore. all'interno di questo 80% di pecore c'è un 20% che sono talmente pecore che se finiscono sotto il comando di qualche criminale ( uno di quelli del 10% che vuole comandare ) ubbidiscono anche agli ordini più disumani senza un minimo rimorso ... se la cavano dicendo " ma io ubbidivo agli ordini" casi così ne abbiamo visti sotto il nazismo e anche prima.... fatto sta che se togliamo quel 10% che si rifiuta di farsi comandare.... ( anarchici?) ... tutto il resto sono PECORONI che devono solo avere la fortuna di non finire sotto il comando di qualche testa di cazzo troppo testa di cazzo!
  • quello che dissentiva ma ora è stufo pure di quello 1 anno fa
    riflessione su cosa distingue quelli di destra da quelli di sinistra. sostanzialmente 2 cose quello di destra predica bene e poi magari razzola male. quello di sinistra predica direttamente male ( leggi male = contronatura ) per il secondo fatto quello di destra ha una forte predisposizione all'undicesimo comandamento " farsi i cazzi propri" mentre quello di sinistra vuole farsi sempre i cazzi degli altri ma non i propri. sostanzialmente questo volersi fare i cazzi degli altri dipende dall'invidia per chi sta meglio... salvo poi quando si imborghesiscono che fanno peggio di quelli che criticano.... ovviamente se il motore è l'invidia.. quando raggiungono uno stato di benessere superiore ... non ha più senso farsi i cazzi di chi sta male! i rossi diventano sempre una elite che è al di sopra delle regole e poi la giustizia va fatta impoverendo quelli che stanno meglio per favorire tutti quelli che hanno i difetti di cui al libro di napoleon hill " i trentuo motivi principali per l'insoccesso".
    • quello che dissentiva ma ora è stufo pure di quello 1 anno fa
      ogni tanto c'è qualche comunista-socialista vero che non è mosso dall'invidia ma sono veramente pochi... forse uno si 100 o meno... quelli partono dal persupposto che non tutti sono attratti alla garra per scalata verso il successo ... e quindi cercano un modello di società meno competitiva.... ma sono casi rari... quelli che vogliono lo stato come il buon padre di famiglia che si prende cura dei figli tonti.....veramente pochi... forse una razza estinta?
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    --LA NOBILTA' E LA NECESSITA' DELL'ODIO (in prosa...)-- “Io appartengo alla razza più estrema dei vagabondi dello spirito: alla razza "maledetta" dell'inammissibile e degli insofferenti. Non amo nulla di ciò che è conosciuto, e anche gli amici sono quelli ignoti. Mi sono liberato dalla schiavitù dell'amore per sentirmi libero nell'odio e nel disprezzo... Io sogno! Sogno una grande e tremenda rivolta di tutti coloro che sono impalliditi nelle lunghe attese. Sogno il risveglio satanico di tutto ciò che vive incatenato... Deve essere bello accendere i roghi nella notte! Vedere i centauri della morte correre tutte le contrade del mondo cavalcati e spronati dai tragici eroi impalliditi nelle lunghe attese: Vedere gli spiriti della Rivolta e della Negazione ballare sovrani sul mondo.” da: I canti del Meriggio di R.N.
    • Antonio- D. Utente certificato 1 anno fa
      Dimenticavo l'autore: Manifesto Anarchico 1898.
    • Antonio- D. Utente certificato 1 anno fa
      LAVORATORI! Se avete dignità di uomini e coscienza di padri, di sposi, di fratelli, guardate intorno a voi, nel popolo che lavora e soffre; guardate nelle povere famiglie vostre, e un grido vi sorgerà dal cuore: “ Perché noi che produciamo ogni ricchezza, soffriamo ogni miseria?... Perché i ricchi che nulla producono, passano la vita in orgia continua?” E se a queste domande del cuore rispondete con il buon senso, questo concluderà per voi che per diritto di natura e per diritto di lavoro, siete i padroni di tutto, e figli veri della grande famiglia umana, a questa grande famiglia restituirete l’intero patrimonio sociale, quando lo avrete rivendicato da chi, senza merito, lo sfrutta. E sarà questa l’ultima guerra. Dopo, ma dopo soltanto, verrà la pace, la vera pace sociale, e la fraternità vera, tra il benessere e la libertà.
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Salutami S. Agostino!
  • quello che dissentiva ma ora è stufo pure di quello 1 anno fa
    leggendo il libro di kiyosaki la cospirazione dei ricchi... che parla sopratutto della cospirazione americana di 8 anni fa nella qualle il risparmiatore l'ha preso malamente in quel posto.... non ci si può non accorgere che quello che sta avvenendo ora in euroinculandia e molto anche in itaGlia ad opera del folone... è esattamento lo stesso copione di 8 anni fa ... pare di vedere quei film clone rifatti .... in particolare mai ha colpito la frase di kiyosaki quqndo dice che la politica americana per distogliere l'opinione pubblica dal problema "SOLDI TOSSICI" e "BANCHE ..XXXX.." ... dicevo la politica per distogliere l'attenzione ha imbastito una bagarre su stronzate quali " i diritti degli omosessuali".... letta questa ho cominciato a ridere come un matto...... gli omosessuali servono per inchiappettare il risparmiatore.... hehehehehhehehheheh anche qui 8 anni dopo stessa solfa... solo che il film clone è più brutto... piu triste ... e sopratutto il contesto è diverso ... l'italiano è diverso dall'ammericano ....anche lo stato sociale è diverso ... e la pressione fiscale maggiore..... secondo me il danno sarà piu grosso!
  • Franz M. Utente certificato 1 anno fa
    Non so voi, ma io ho sempre sentito un certo odorino nei palazzi... L`odore c`è!
  • Er Caciara Utente certificato 1 anno fa
    ER PORCO Trilussa (Carlo Alberto Salustri) Un vecchio Porco disse a certe Vacche: — La vojo fa’ finita de fa’ ‘sta porca vita. Me vojo mette er fracche, le scarpe co’ lo scrocchio, un fiore, un vetro all’occhio, e annammene in città, indove c’è la gente più pulita che bazzica la bona società. — Fu un detto e un fatto, e quela sera istessa agnede a pijà er tè da ‘na contessa: s’intrufolò framezzo a le signore, disse quarche parola de francese, sonò, cantò, ballò, fece l’amore. Ma doppo du’ o tre giorni er vecchio Porco ritornò ar paese. — Che? — fecero le Vacche — già ritorni? Dunque la società poco te piace… — No, — disse er Porco — so’ minchionerie! Io ce starebbe bene, me dispiace che ce se fanno troppe porcherie…
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa
      ^_^ ... denchiù ...
  • Rosa Anna 1 anno fa
    Connettono lo stato con il loro portafoglio Altro non gli interessa Che fine ha fatto il progetto di riforma della giustizia Siamo il paese con il più vasto codice civile e penale E guarda a caso, il più esteso nella corruzione e il più lassista nel condannare i reati, tutti, compreso quelli orrendi che meriterebbero la pena, se non di morte, di fine pena mai
  • pasquino 1 anno fa
    ..Verdini va avanti e dietro in Parlamento.. e i "cittadini" che fanno? dormono!zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
  • Cosimo Coro Utente certificato 1 anno fa
    stupido capo, tutto quello che c’è da sapere sul vostro capo http://www.montemesolaonline.it/capo-stupido.html
  • old dog 1 anno fa
    Guardando la foto del post mi sembra di vedere un padre che dice al figlio -hai visto ragazzo mio quanti allocchi abbiamo fregato -sì papà pensavo che gli italiani fossero più furbi ma mi sbagliavo ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ saluti ai monelli del glog
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      "Toscana Connection".......
  • claudio g. Utente certificato 1 anno fa
    lo vogliamo capire che se rimaniamo nel sistema euro siamo pn mano a questa gente qua?? http://www.corriere.it/economia/16_marzo_18/euribor-londra-mandato-arresto-europeo-5-trader-46f9352e-ed14-11e5-a691-1e1091159f0c.shtml?refresh_ce-cp
    • Beppe A. Utente certificato 1 anno fa
      "Deutsche Bank, Barclays e Société Générale hanno ammesso il loro coinvolgimento nel cartello dell’Euribor nel 2013 nel corso dell’indagine portata avanti dalal Commissione europea. Bruxelles ha sanzionato Deutsche e SoGen con una multa di un miliardo di dollari. L’istituto tedesco ha dovuto pagare altri 2,5 miliardi di dollari chiesti dalle autorità americane e inglesi e la sua filiale londinese ha ammesso la manipolazione dei tassi. Barclays è stata graziata dalal autorità europee per aver rivelato l’esistenza del cartello, ma ha dovuto pagare 453 milioni alle autorità Usa e britanniche." questi sono i riferimenti modello da imitare dagli autorazzisti italiani che subiscono acriticamente quello che sta succedendo perche' sono il peggio (perche' glielo fanno credere e se lo bevono)
  • MASSIMO dd () Utente certificato 1 anno fa
    Cari politici, la mafia vedendo voi, prende appunti. VERGOGNA
  • gian gutti. 1 anno fa
    L'ITALIA E' UNA NAZIONE AMMINISTRATA DISONESTAMENTE DA DECINE DI ANNI DA POLITICI DELLA MASSIMA DISONESTA'. VERDINI NON E' ALTRO CHE L'ENNESIMA CONFERMA. A CAUSA DELLA DISONESTA' POLTIC SONO STATI UCCISI,CON LA COLLUSIONE DI MOLTI POLITICI CHE STANNO ANCORA AL GOVERNO, I NOSTRI MIGLIORI E ONESTI RAPPRESENTANTI DEL POPOLO ITALIANO E CIOE' FALCONE, BORSELLINO, DALLA CHIESA E NUMEROSI MAGISTRATI CHE HANNO PERSO LA VITA PER AVER CERCATO DI SMANTELLARE LA DISONESTA' DELLE ORGANIZZAXIONI CRIMINALI IN COLLABORAZIONE CON POLITICI DISONESTI. POLITICI SIETE LA VERGOGNA D'ITALIA.
  • claudio g. Utente certificato 1 anno fa
    il futuro che ci attende ,se non si esce urgentemente da euro e trattati http://blog.ilgiornale.it/foa/2016/03/18/drammatico-sos-dalla-grecia-avanti-cosi-moriremo-tutti/
  • Johnny Gaspari Utente certificato 1 anno fa
    Un Brambilla a Napoli?!?!:=O ma è uno scherzo? Ma dai....
  • mic. 1 anno fa
    è ovvio che ha ragione vincenzodigiorgio, con il suo commento che afferma che gli italiani meritano Verdini come presidente del consiglio. E il bello è che gli rispondono pure indignati, come harry haller e quell'altro che si firma con l'acronimo. Signori, so che è doloroso ammetterlo ma è così. Almeno per ora. C'è da dire che gli italiani si sono parzialmente riscattati votando M5S al 25% ma per un vero riscatto bisogna salire molto di più. Ad majora
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa
      Io sono l'acronimo (ma però acronimo non me l'aveva mai detto nessuno ma però ...) ma non c'era indignazione. Forse hai letto tu le cose indignatamente ... harry ha fatto un'osservazione acuta della quale era vero anche il viceversa ... L'ho trovata, l'affermazione del buon harry, molto molto acuta invece ... i ruoli son diversi e la partecipazione anche, quale conseguenza. Ma dimmi tu ... Ciao.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ..mmmah....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Mah, non ho capito il senso del tuo intervento..(non mi sembra, comunque, d'aver dimostrato palese indignazione).
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    Il Parlamento pulito, anzi, ripulito da tutti i condannati, non si otterrà mai con le richieste come sta facendo il M5S. Purtroppo c'è un solo modo per spazzare via i delinquenti dal Parlamento, collocarli laddove dovrebbero stare e cioè in galera. La soluzione c'è, l'unica praticabile, ma non si può dire...
    • GIAN GUTTI 1 anno fa
      I politici disonesti nono dovrebbero essere cacciati dal parlamento o senato : dovrebbero incarcerati e murati vivi come faceva il vaticno a Castel S Angelo qualche secolo fa. Però per smantellare la disonestà politica che stà portando l'Italia e la popolazione al disastro economico bisognerebbe fare una rivoluzione violenta in modo da mettere paura ai politici disonesti.
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      E quando sono scesi laddove dici, secondo te, farebbero paura? I politici non si schiodano dalle poltrone, dovrebbero essere schiodati...
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa
      gli unici che possono spaventare il governo sono i romani!,i romani sono 2 milioni in totale non credo sia difficile scendere davanti a montecitorio in almeno 500 mila!.
  • gabriele 1 anno fa
    A volte, il nostro governo puzza più di una discarica a cielo aperto.
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    hahahha...cambiate la faccia del bischero e metteteci quella del Nano da Corleone...ebbene cosa è cambiato? Nulllaaaaaaa! Continuate a votare i vostri carnefici....eppoi lamentatevi come al solito.oppure state alla finestra come fanno almeno il 45 x100 degli italiani pavidi!
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa
      ^_^
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Frà mi sono dimenticato... Il blog è stato la nascita del Movimento,quindi è chiaro che i nemici cercheranno di boicottare il Blog,ricordi gli haker? Ma ce lo hanno avuto in quel posto perchè le rete è composta anche da Fsbuc e da Twitter...quindi le notizie viaggiano,i colloqui ,i ragionamenti, le ipotesi su rete e nessuno le può fermare! Il blog sarà sempre il riferimento ed il polso del Movimento,basta impegnarsi a pulirlo ed il gioco è fatto. La disinformazione ha i giorni contati..alla lunga la rete avrà ragione e la carta da culo con le TV...si dovranno chiudere! Manca ancora qualche PC agli anziani e poi per loro è la fine! Imperverseranno gli streaming e le notizie in tempo reale e i poveri politici saranno sputtanati. A questo punto si tratterà solo di sperare nei cittadini che avranno aperto gli occhi! Ciaooo...e buona serata!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Francesco devi sapere che ho bersagliato per ua settimana lo staff,in modo educato e garbato,per riavere il mio vecchio nick con le relative icone. Ebbene sono rimasto una settimana senza postare ma alla fine lo staff mi ha risolto il problema e di questo debbo pure ringraziare max...coraggio che ce la facciamo! ^.^ stammi bene.... eeeee,buona musica!
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa
      Buonasera Oreste. Il problema sono i troll. Non penso si risolverà mai. L'importante è che ho la mail di Max, così se eventualmente mi bannano spero possa fare da tramite per farmi riapparire senza sbottare sangue ...^_^ Non è dello staff ma a volte può aiutare i blogger a non essere vessati. Uno dei suoi pregi maggiori è la generosità. Oreste, aspettiamoci un'azione massiccia da parte loro a breve, penso e se ho compreso come si muovono, che si stanno ricompattando e vedrai che combineranno qualcosa. Un'altra cosa, mi sa che purtroppo il gruppo di intellettuali che "ci" stava così simpatico fa parte dei vessatori ... Speriamo che non tutti siano li in mezzo ... ma ... Ciao stai bene...^_^
  • vito asaro 1 anno fa
    si si ma se non se ne và chi lo caccia?i grllini con fiori e lagne?ma dai smettetela un buon volta.questo blog non è politica.è solo una fonte di notizie da svilupparee poi in posti più seri.
    • adriano 1 anno fa
      ...e chi lo caccia? TU? Allora non venire a sparare 'ste cazzate. Lo sappiamo tutti che se gli Italiani non si danno una mossa, i delinquenti come una parte di quelli stanno nelle istituzioni, non li caccia nessuno. Ma sono anche perfettamente inutili le tue scoperte dell'acqua calda.
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa
      E allora? Hai scoperto l'acqua calda Vito. Buonasera.
  • GIORGIO S. Utente certificato 1 anno fa
    Fino a quando non esisteva il M5S queste notizie passavano come acqua sulla foca. Non sono certo che chi dopo il 2013 ha votato ancora per i vecchi partiti riesca a capire e cambiare idea. Abbiamo bisogno di più legnate per capire. Troppa gente vive ancora sulla scorta di privilegi assurdi. Purtroppo i privilegi non vengono tolti da chi ne gode e da chi sfrutta le briciole (anche ossi con la polpa per molti) che via via i governanti hanno lasciato cadere dal tavolo della mangiata perenne.
  • Raffaele M. Utente certificato 1 anno fa
    Allora, dalle statistiche tutti sappiamo che l'Italia è tra i paesi più corrotti del mondo, certamente tra i più corrotti d'Europa. Ma in Italia i detenuti per reati finanziari (corruzione, falso, evasione eccetera) sono lo 0,6 % della popolazione carceraria. Capito? nel paese più corrotto i detenuti per corruzione sono lo zero virgola sei percento dei detenuti. 228 detenuti su un totale di 54.000. Il pesce puzza dalla testa, mamma mia che fetore, che schifo.
  • Raffaele M. Utente certificato 1 anno fa
    L'ultima frase, -le istituzioni sono dei cittadini e non di ladri, evasori e corruttori- dovrebbe essere ribadita e ripetuta in aula dai nostri parlamentari 5 Stelle ogni giorno, all'inizio di ogni intervento, qualunque sia l'ordine del giorno. Quando viene data la parola, iniziare sempre così: "Grazie Presidente, intendo anzitutto ricordare che le istituzioni sono dei cittadini e non di ladri evasori e corruttori". Dopodichè si prosegua con l'intervento.
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Dissento ! Verdini è invece adattissimo a fare il presidente del consiglio al posto di renzi ! Un popolo come il nostro non merita di meglio !
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa
      E viceversa ... Ciao ...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Mangiafuoco, non può prendere il posto di Pinocchio..
  • psichiatria. 1 1 anno fa
    chiedetelo anche voi con un t.. ma anache con un biglietto profumato.. una rosa o una canzone... una barza...
    • psichiatria. 1 1 anno fa
      chiedere è lecito rispondere cortesia verd.. sarà cortese..??
    • Gino 1 anno fa
      Accontentato: https://www.youtube.com/watch?v=f-UHiQuGUwA
  • graziano spinelli 1 anno fa
    Quando una persona è sotto processo, la prescrizione dovrebbe essere sospesa sino all'ultimo grado di giudizio. E mi pare che non ci voglia molto a cambiare la regola...!
  • anna q. Utente certificato 1 anno fa
    http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/ mettete le foto,come facciamo a divulgare, dai svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      anna,ciao io stampo le foto da twuitter...le regalo agli amici che fanno la raccolta delle figurine di merda...non figurine panini! Rendono molto l'idea sopratutto per i cittadini abituati a "non leggere"!
  • All 1 anno fa
    Chi ha preso gli 80 euro del cretinetti deve " ricacarli " tutti..con gli interessi... Belle gioie ci avete creduto alla befana?!! http://www.gazzettadellasera.com/il-governo-ammette-un-errore-del-fisco-ci-saranno-80-euro-in-meno-in-busta-paga-ecco-per-chi/
  • Cosimo Coro Utente certificato 1 anno fa
    il vostro capo è stupido? tutto quello che c’è da sapere sul vostro capo http://www.montemesolaonline.it/capo-stupido.html
  • Gino 1 anno fa
    Denis è solo un incidente di percorso. Finora gli altri possono proseguire e continuare tranquilli i loro affari personali rastrellando le nostre tasse alla grande per comprar dozzinali pellicce con piscina alla "soubrette" di turno! Ma è solo mia impotente impressione personale. Parola d'ordine a raggiera: Barack visita Raul. Ripeto parola d'ordine a raggiera: Barack visita Raul. Avanti Movimento.
  • All 1 anno fa
    x Paolo z c'e' un proverbio che dice: " fai il bene e dimentica..." Il Cristo non disse che il buon samaritano dette aiuto aspettando riconoscenza ..ando ' via e ritorno ' per saldare il conto.. "Una volta ho sentito uno dire che ci sono 10% persone gentili, il 10% cattive e il restante 80% ondeggiano tra i due casi. E penso che ¨¨ quello che abbiamo avuto in azienda. Ci sono state davvero belle persone e c'erano persone cattive che hanno fatto cose molto cattive. " http://m.news24.com/news24/SouthAfrica/News/fed-up-cato-ridge-farmers-part-ways-with-refugees-20160309
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      ..è un proverbio sbagliato (per me ) Se fai del bene e dimentichi...di fatto non liberi la persona che l'ha ricevuto...in quanto essa diventa una debitrice morale nei confronti di chi gli ha fatto del bene. Se uno deve far del bene ...lo deve fare secondo giustizia..dando modo alla persona che lo ha ricevuto di sdebitarsi...solo in quel momento tale persona diventa LIBERA.
  • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa
    POSSIBILE CHE GIUNGA LA PRESCRIZIONE (quasi sempre) al primo grado di giudizio? Incredibile come i processi non arrivino mai a compimento! Specie quelli politici! O dormono i giudici o la prescrizione deve essere annullata! Oppure i tempi devono essere certi e inderogabili! Non solo verdini a casa , ma altri centinaia !
    • marcello acquaviva 1 anno fa
      In Italia avviene quanto sappiamo e cioè che per NON essere sottoposti al giudizio dei tribunali, si fanno inserire (non eleggere) fra il gruppo dei parlamentari. Tutto ciò perchè, con la scusante che hanno impegni di governo, non potranno essere presenti i giorni delle audizioni per cui le udienze vengono rimandate ad altra data(?) La magistratura è tenuta ad accettare questa soluzione in quanto ciò è stabilito nei codici. In BRASILE, incvece, l'ex Pres. della Rep. (LULA) stava per essere giudicato per cui, tenuto conto che aveva moltissime probabilità che lo condannassero, si è fatto nominare ministro. I vertici della magistratura carioca hanno avuto le p...e di annullare la nomina a favore di LULA ed hanno convalidato la sentenza del tribunale. Stiamo messi peggio di quei paesi che reputavamo fossero il 3° mondo!!
  • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
    Dai caratteri somatici di un viso, dalla postura, dall'allineamento della colonna, dalla cura della persona e da altri fattori che non sto qui ad elencare si intuisce con approssimazione del 97% il carattere , la propensione a delinquere, ecc. ecc. dell'individuo. Verdini ha tutti i parametri in negativo, bisognava arrestarlo quando è nato.
  • Francesco 1 anno fa
    Questo tipo non doveva entrare in Senato. Va mandato via. E vanno anche modificate le leggi della prescrizione.
    • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
      Per tutti i reati penali , ELIMINIAMO LA PRESCRIZIONE
  • arnaldo . Utente certificato 1 anno fa
    Questa gente è indegna. Ma anche noi che non li cacciamo a calci nel culo non siamo da meno.
  • Maurizio Bag Utente certificato 1 anno fa
    Certi personaggi non solo non devono stare dentro al senato , ma dopo essere state in galera e restituito il maltolto, non li terrei lontano da Roma almeno 200 Km. !
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Non c'era neppure bisogno della condanna penale per sapere chi e' Verdini e cosa ha combinato durante la sua lunga "carriera". Purtroppo la condanna e' una beffa perche' si sapeva fin dall'inizio che quel processo, come migliaia di altri simili, sarebbe finito in vacca, cioe' in prescrizione. Vale la pena di sprecare denaro pubblico, di tenere occupati inutilmente magistrati e personale giudiziario sapendo che si tratta di una farsa? A quando una seria modifica della prescrizione? A quando la riduzione a due dei gradi di giudizio? Veramente la politica vuole che la giustizia funzioni o deve servire solo a ingrassare un esercito di avvocati?
    • Paolo Z. Utente certificato 1 anno fa
      E secondo te la magistratura è esente da colpe?
  • FrancoMas 1 anno fa
    Non succede, ma se il Movimento va al governo c'è da riscrivere un pacco di leggi grazie alle quali i furbetti riescono sempre a trovare scappatoie che gli salva il culo. Basta con le ambiguità! E i magistrati buonisti devono sparire.
  • tomi sonvene Utente certificato 1 anno fa
    PRODI: Si alle trivelle. Se votero' al referendum, votero' NO. Prodi, e' stato uno dei meno peggio. Cio' nonostante, anche lui dimostra chiaramente, come praticamente TUTTI quelli che hanno governato l'italia, abbiano sempre avuto a cuore, MAI il vero BENE dei cittadini, ma spesso le loro corruzioni oppure, come in questo caso, le loro MEGALOMANIE di potere. I loro concetti di costruire un'Italia, che E' terzomondo, che COSTRINGE ad emigrare i suoi produttivi migliori, costruirla come una POTENZA planetaria. E QUESTI hanno creato ILVA e CARBOSULCIS, MARGHERA E PETROLCHIMICI siciliani. Invece di progettare turismi ed accoglienze, agroalimentare e natura, storia e reperti, architetture ed arti, intrattenimenti e divertimenti, hanno progettato MEGASTRUTTURE NEFANDEZZE improduttive, malgestite, inquinanti, fallimentari, distruttive della ricchezza nazionale e della migliore VITA italiana. Il sig. BRIATORE, ebbe a dire: fatemi ministro del turismo ed in 2 anni faro' l'Italia ricca. MAI discorso fu piu' vero. Non solo lui, qualsiasi minimamente avveduto saprebbe progettare in ITALIA le cose piu' belle e sane e artistiche e divertenti del mondo. Ma QUESTI o corrotti o megalomani abbiamo avuto e questo e' quanto ci rimane e continuiamo ad avere ora.
    • vincenzodigiorgio 1 anno fa
      Prodi uno dei meno peggio ?! AH AH AH - AH AH AH -che ridere , mi fa male la pancia !!!
    • Paolo Z. Utente certificato 1 anno fa
      A me non piace lavorare con i turisti. Prefererisco fare macchine, frese, presse automazione! Se il Veneto, prima regione italiana di presenze turistiche, DEVE avere l'industria e l'agricoltura per avere i livelli d'occupazione accettabili, per l'Italia, e che non tutte le regioni hanno una Venezia e le Dolomiti, NON può bastare il turismo. Io dico per fortuna, che i gitanti, i turisti, mi stanno sui co+++oni Paolo TV
  • Paolo Z. Utente certificato 1 anno fa
    L'uomo non dà gratitudine. La persona umana, bianca, marrone, gialla o nera, quando è in difficoltà chiederà a chiunque l'aiuto, ma quando non sarà più in difficoltà riserverà a chi l'ha aiutata, persona, stato, ente... indifferenza, o ingratitudine o rancore. I filantropi che non vogliono problemi sono anonimi. Viene spiegato su http://ilblogdilameduck.blogspot.it/ , per esempio. Paolo TV
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      E,poi,'na vorta ricchi...a solita solfa... https://youtu.be/sgpa7wEAz7I
  • Clesippo Geganio 1 anno fa
    è ora che il presidente della repubblica (se ha il seso dello Stato) difronte a tali nefandezze governative sciolga le due Camere per indire nuove elezioni.
  • mauro guadagnino 1 anno fa
    la colpa è solo nostra, l'indifferenza la mancanza di unità e umiltà. aspettiamo che siano gli altri a sporcarsi le mani. roma è rasa al suolo e se aspettiamo le legioni è meglio trovarsi un altro padrone o darsi da fare come i volontari che ogni giorno sono al lavoro senza chiedere niente. italia sveglia non ti serve una bandiera un partito ma un sorriso in più e la voglia di cambiare.
  • claudio g. Utente certificato 1 anno fa
    l'origine dei nostri guai,che tendiamo a perdere di vista......... https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=eOgApAYcL0w&app=desktop versione lunga: https://www.youtube.com/watch?v=5VunBaoNsjE
  • peppe ceceris Utente certificato 1 anno fa
    verdini denis, un delinquente abituale abitualmente abituato a frequentare delinquenti abituali..........ciao
  • mic fan 1 anno fa
    Che paese di merda han fatto diventare l'italia!! Non se ne può più.
  • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa
    Messaggio pe hi bomba ... Pinocchietto florentino ... Come si dice Verdini in inglese?
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa
      Il problema sono i troll. Non penso si risolverà mai. L'importante è che ho la mail di Max, così se eventualmente mi bannano spero possa fare da tramite per farmi riapparire senza sbottare sangue ...^_^ Non è dello staff ma a volte può aiutare i blogger a non essere vessati. Uno dei suoi pregi maggiori è la generosità. Oreste, aspettiamoci un'azione massiccia da parte loro a breve, penso e se ho compreso come si muovono, che si stanno ricompattando e vedrai che combineranno qualcosa. Un'altra cosa, mi sa che purtroppo il gruppo di intellettuali che "ci" stava così simpatico fa parte dei vessatori ... Speriamo che non tutti siano li in mezzo ... ma ... Ciao stai bene...^_^
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      frà...risolto the problem?
    • Maurizio Bag Utente certificato 1 anno fa
      Little green......
    • Gino 1 anno fa
      SOB SOB...
  • ROSSANA I. Utente certificato 1 anno fa
    E' UNO SCHIFO!!! Se un comune cittadino ha un parente che ha un indagato in famiglia (non lui ma un suo famigliare) non può fare neanche il bidello, il poliziotto nessuna carica pubblica.... E QUESTI!!!!!!!!!!!!!!CI GOVERNANO CON LA LORO PRESUNZIONE! FUORI DAL PARLAMENTO E DA OGNI CARICA TUTTI GLI INDAGATI.... devono essere puliti per ENTRARE NELLE ISTITUZIONI anche i loro famigliari come per noi. LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI come dice la COSTITUZIONE soprattutto per i governanti.
  • Eraldo Coppi Utente certificato 1 anno fa
    Per me la preoccupazione principale è fermare l'invasione dei mussulmani Vorrei votare M5S ma ancora non ho capito come si pone riguardo agli immigrati e ai Rom. A Roma Votero per il candidato di Salvini che propone soluzioni concrete non chiacchiere irrealizzabili
    • Gino 1 anno fa
      Seeeeeee! Eraldo, tu lotti per una sola bandiera: GIOIELLERIE AL POTERE!
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
      se facessero tutti come te... fidati della lega , queslla che ha inventato equitalia ad es.
  • il.sole * Utente certificato 1 anno fa
    ot All'avvocato Raggi solo un piccolo appunto. ""TUTTI i campi ROM dovranno essere chiusi, TUTTI. Gli eventuali altri campi "a norma" dovranno essere predisposti solo per coloro ai quali saranno elargiti servizi e che pagheranno regolarmente le tasse""...ALTRIMENTI, FUORI TUTTI!
    • elisabetta d. Utente certificato 1 anno fa
      E gli italiani?
  • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
    ma questo verdini non e' quello che, non ricordo dove incassa lui o che per lui , l'affitto da equitalia ?
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
      https://www.facebook.com/giuliadivitam5s/posts/395200347289957
  • Guy Sajer 1 anno fa
    Amo il nazismo tanto quanto odio la vostra degenerata democrazia, nulla è stato più bello del Terzo Reich, ho avuto la sfortuna di non essere nato in quel periodo e di non aver combattuto, ma sono convinto di essere una reincarnazione di un bravo SS. Buon sangue non mente, ci risentiremo perversi subumani, ma questa volta nulla resterà vivo della vostra sifilitica cultura, siamo superiori a voi e vinceremo sotto anche ad altre bandiere.
    • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
      Ma va a caga.
  • Gino 1 anno fa
    Scusate il maiuscolo! Proposta decente: PERCHE' OLTRE CHE MANDARE A CASA ED IN GALERA I CORROTTI... NON ANDIAMO NOI PER UNA VISITINA DI CORTESIA A CASA LORO???
  • pabblo 1 anno fa
    no ot ""«Ci sono leader stranieri che mi hanno chiesto se possono manifestare il loro sostegno per me pur di fermare Donald Trump». Lo ha detto Hillary Clinton durante il forum elettorale della Ohio State University dove sul palco era stata preceduta dal rivale democratico per la nomination del partito, Bernie Sanders. L’ex Segretario di stato non ha fatto i nomi dei leader che sostengono la sua corsa per Casa Bianca se non quello del premier italiano, Matteo Renzi, che le aveva pubblicamente manifestato il suo appoggio."" tralasciamo il fatto che il pdc avrebbe dovuto non schierarsi...credo ma la hillary è a conoscenza delle frequentazioni? l'Ambassador John Phillips fa le sue relazioni? la nsa fa le sue solite intercettazioni? :)
    • pabblo 1 anno fa
      ti ringrazio per la fiducia ma non credo di riuscire... ma il mondo va avanti lo stesso https://www.youtube.com/watch?v=S3Z3LyJeTq8
    • Gino 1 anno fa
      Pà... un pò di autostima no?! Capirai! Coraggio!
    • pabblo 1 anno fa
      gino, io not understand ti offro un cappuccino https://www.youtube.com/watch?v=S3Z3LyJeTq8
    • Gino 1 anno fa
      Salve... Ho capito! Vorresti veder la sua faccia pure sui francobolli! O anche nelle pec?!?
  • All 1 anno fa
    lllllll La "giustizia" in Italia e ' talmente farraginosa che gli avvocati ci sguazzano dentro come maiali.. Pronto un nuovo "innocente" per prescrizione ( ormai in Italia si fa passare per giudizio di innocenza chi la fa franca con la prescrizione..stanno grattando il fondo del barile ).
  • bruno p. Utente certificato 1 anno fa
    UNA NAZIONE DI IMPUNITI Neanche nelle nazioni così dette scarsamente democratiche sarebbe permesso ai condannati di rappresentare i cittadini nelle istituzioni. Ovunque sarebbero cacciati,in Gran Bretagna si dimetterebbero alla velocità di un intervista,in Giappone farebbero harakiri il giorno dopo,in Germania sarebbero destituiti in silenzio e in Brasile la gente scenderebbe per le strade. Da noi è tutto normale e non c'è lo chiede neanche l'Europa e nemmeno gli alleati d'oltreoceano. L'Italia è così prendere o lasciare.Si può però costringerla ad importare qualsiasi schifezza dall'estero bastonando imprese e lavoratori,si possono mettere e togliere dazi se qualcuno lo chiede,si possono tassare le imprese oltre ogni limite di sostenibilità,si possono far morire di fame i pensionati e non assicurare nulla alle generazioni future o far chiudere le banche con un decreto improvvisato. E' l'Europa che ce lo chiede.La democratica Europa che però se ne fotte altamente della democrazia delle singole nazioni basta che paghino il loro tributo di euro e sovranità. Non importa se un governo elegge direttamente i vertici della tv pubblica,se non rispetta il volere referendario di un popolo(vedi Grecia e Italia) e non conta il fatto che in Parlamento ci siano condannanti e lobbisti che legiferano per la nazione. Ma cosa siamo uno scherzo della natura? E come scherzo della natura siamo trattati.Quale autorità può avere un governo che non permette di allontanare indagati e condannati dal parlamento e che continua a giocherellare con i numeri trattando il suo popolo come un emerito fesso. Italiani ma non siete stanchi di essere trattati come lo scemo del villaggio?
  • giorgio peruffo Utente certificato 1 anno fa
    E' tutta una buffonata. Verdini si è separato da Berlusconi su consiglio di Berlusconi per tenere in piedi un governo che fa comodo a Berlusconi. I "dissudenti PD" non sono dissidenti, servono solo a ridurre la perdita di voti prendendo per i fondelli i loro elettori. Tutti insieme servono a tenere in piedi la baracca (quella loro) per non andare a nuove elezioni e rischiare di perdere la Poltrona (leggi stipendio). Tutto questo schifo ce lo ha regalato il sig. Napolitano.
    • Tiziano F. Utente certificato 1 anno fa
      ed il povero alf-ano me lo hai lasciato fuori.....
    • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
      Giorgio sei un grande, in poche parole hai fatto un'analisi perfetta , concordo che si tratta di un piano predisposto ad arte per prendere per il c...o, gli Italiani che boccano sempre come pesci all'amo.
  • giancarlo s. Utente certificato 1 anno fa
    Ma del siluramento dell'avvocato Antonio Fiumefreddo di Riscossione Sicilia, ne vogliamo parlare o no. Possibile che un caso così eclatante non interessi nessuno del blog? Movimento 5 Stelle Sicilia, Cancelleri, se ci sei batti un colpo.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      La vendetta di Fiumefreddo Ecco la lista dei deputati evasori: http://palermo.blogsicilia.it/la-vendetta-di-fiumefreddo-ecco-i-deputati-che-non-pagano-tasse/321055/
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Ma non c'è per questo signore anche i Problemi del Credito Cooperativo fiorentino,o sbaglio? Che aspettiamo che vada in prescrizione? Mai legge più vergognosa,se breve o lunga,fu approvata per abolire la prescrizione! Penso alle vittime dei reati...che vergogna! Impuniti e onorevoli:parola indegna per costoro e manco prevista dalla Costituzione. Insisto i nostri si facciano chiamare cittadini,mi sono rotto il ca**o di sentire "onorevole Di Battista,onorevole Di Maio,onorevole Taverna.... ecc.. ribellatevi e mandateli a fare in culo!
  • giancarlo s. Utente certificato 1 anno fa
    Mi domando che cosa ci state a fare in un parlamento formato in maggioranza da condannati. Perché non vi dimettete in massa e iniziate a lavorare sul territorio, proponendovi ad amministrare città importanti come Roma. Governare bene un comune non è forse più gratificante di convivere con certi personaggi?
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Più che fuori almeno il 60x 100 dovrebbero andare in galera...ma siamo in un paese il più libero del mondo,il meglio del mondo. Infatti tutti i ladri anche dall'estero vogliono venire in Italia per la sua caratteristica di "garante" del reo!. Noi in Italia aspettiamo ancora il "giudizio Universale" gli altri non so....forse come minimo tagliano le mani o la testa,noi invece qui li promuoviamo a ministri e onorevole,al massimo diamo loro i domiciliari. Verdini ne è un esempio,ma come lui molti altri....evvai che bel paese! Eppoi vanno a vedere chi ruba negli stipetti o faceva pratica in un ufficio legale mal visto,il cui titolare però non ha fatto un giorno di galera, mentre invece un certo schiffiani difendeva mafiosi,oppure non si va a vedere chi ruba miliardi di € alla faccia della gente che va a rovistare nei cassonetti! Ladri e maiali!
  • All 1 anno fa
    Come al solito si parano il culo con la prescrizione.....Rubare una mela ti porta in galera..rubare qualche milioncino ti porta uno stuolo di avvocati che ti garantiscono l' impunita '... Ma le coop bianco/ rosse sono naziste? http://m.repubblica.it/mobile/r/locali/parma/cronaca/2016/03/18/news/parma_sette_arresti_per_maltrattamenti_ad_anziani-135745812/
  • Gian Paolo 1 anno fa
    Abbiamo proprio un bel parlamento, non c'è che dire. Tantissimi gli indagati per reati comuni, ma anche ignoranti di un'ignoranza che di più non si può, come dimostrato dalle Jene e da altri giornalisti fuori da Montecitorio e Palazzo Madama. Questi sarebbero i rappresentanti del Popolo. Ahi, serva Italia!
  • daimon 1 anno fa
    O.T. Secondo la moderna filosofia, la politica è dettata dal potere economico. Governo e opposizione sono solo degli attori che si avvicendano sulla scena, anche alternandosi e scambiandosi i ruoli, sotto la medesima regia. Secondo queste recenti teorie, c’è un’altra ‘cosa’ al di sopra del potere economico: LA TECNOLOGIA. Non ha limiti, perché concepisce soltanto la propria, continua evoluzione, e l’economia le fornisce il plasma. Non ha anima, non ha umanità, non le interessa un qualsiasi tipo di confronto. Non ha empatia. Non ha cuore che se stessa, tantomeno il destino o la sofferenza della collettività. Freddamente si mimetizza o fa propri ideali e i principi morali, ma solo e unicamente per il proprio tornaconto. Non è cinica, è gelida. Acquisisce o elimina. Non è il profilo di un’entità astratta, ma di chi ne detiene il mezzo.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      ...chissà perchè in francia utilizzano tutte automobili francesi, facendo lavorare le loro fabbriche. Ed in italia (il popolo figo) ama comprare automobili di altre nazioni facendo lavorare le fabbriche estere a ns discapito...come mai ? Pure questa è economia...e l'economia siamo anche noi a disciplinarla..con i ns acquisti.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus