#Vinciamonoi Tour - Torino

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Guarda il video!
vinciamonoi_torino_.jpg

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo da piazza Castello, a Torino!
Guarda il video
VINCIAMONOI!

"Noi non ci rendiamo conto, oppure cominciamo leggermente a renderci conto. Ormai abbiamo fatto qualcosa di strano di non convenzionale, ci guardano da tutto il mondo non riescono a capire chi siamo! Ancora adesso sembriamo un partito col leader che vuole andare sostituire un altro partito… Non hanno ancora capito ma forse non abbiamo capito nemmeno noi chi siamo diventati! E’ nato come un sogno ma se sogni da solo rimane un sogno ma se sogni in 10 milioni di italiani è una Rivoluzione! L’abbiamo già fatta! E’ incredibile, ci siamo dentro, forse non capiamo in che tipo di democrazia andremo, quella dal basso! Con i cittadini che entrano nelle istituzioni e diventano le istituzioni, non è fatta in nessuna parte del mondo è una IPER DEMOCRAZIA! Per l’amor di Dio, con degli errori: ho sbagliato io, hanno sbagliato loro, ho sbagliato anche per voi! Anche per voi che siete stati lì a guardare quelli che sbagliavano! Ma signori, il problema è questo, il sogno sta andando avanti e sta diventando realtà e cercano in tutti i modi di interromperlo: se non ci faranno sognare noi non li faremo dormire! Devono tenerlo presente: andremo avanti! Populista: sì! Dio mio, sì, il populismo oggi è la più alta definizione della politica che ci sia e dire di no è l’espressione più alta della politica! Dire di no a quello che sta succedendo, dire di no a questa mafia dei partiti a questa oligarchia di associazione a delinquere! I depistaggi dell’informazione, ieri ho sentito 3 giornalisti dalla Gruber che si interrogavano tra di loro! Si ponevano al di fuori del problema e al di fuori di qualsiasi responsabilità e si interrogavano fra loro su di chi è la colpa! Oggi la più grande responsabilità che ha questo paese è nella sua informazione depistata asservita e messa in ginocchio dal potere finanziario e bancario!" Beppe Grillo da Torino - guarda il video integrale

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    Caro Beppe se vai da vespone ricordati delle cialtronerie che dicono i TG(tutti) anche stasera una buona dose di merda sul te. Devi segnartele tutte e chiedere al direttore di porca a porca di fare vedere spezzoni di riprese dove tu saresti incriminato su quello che dicono i TG. Sputtanarli bisogna e di brutto. Anche noi ce ne ricorderemo delle offese! TG3 ad esempio ha dedicato 5' in apertura per proseguire con il nano di cesano boscone e per finire con i banchetti del PD...praticamente tutto il TG per il PD,non mancando certamente di buttare fango su Grillo ad ogni passaggio. Evvai questa è la vera informazione. Italiani svegliaaaaaa...ricordate il 25 e ricordate che se non prendiamo non un voto in più del PD ma un buon numero in più il nostro sogno di cambiare l'Italia sarà "VANO"!
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
      hahahha...Nike ,non cabierai mai! Lotta amichevole con il romano ...siempre!:)) Aòòò me lo hanno tolto dalle mani altrimenti lo distruggevo:un certo Tullio mica da Roma,da Verona. Sopra gli ho dato un Link per imparare qualcosa,ma sarà difficile!
    • nike di samotracia. . Utente certificato 3 anni fa
      Oreste con chi ce l hai quando hai scritto stronxo?? Con Luis? Capisco....
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
      Luì, ecciai raggione,ma mi fanno incazzare troppo questi stronzi di trollini!
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa
      Orè lascia perde dudù....è bono questo... lecca nun mozzica
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
      dopo di te stronzo!
    • Tullio Verona 3 anni fa mostra
      ma vai in culo! ;-)
  • Tullio Verona 3 anni fa mostra
    Ehilalà fascistoni, vi è rimasto ancora qualche dubbio sulla vera natura del vostro capo-comico o finalmente avete capito il suo messaggio? Siete d'accordo con lui e ve ne assumete in pieno tutte le responsabilità? Bravi!
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa mostra
      La storia insegna ma dipende da chi la scrive, quindi a volte non insegna un cazzo anzi disinforma.; ma una persona che sa leggere ed è intelligente può capire se insegna o meno:tu ci hai provato,ma non hai imparato un cazzo! E adesso vai anche a cagare,perchè hai troppa merda in testa!
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sono anni che diciamo che vi faremo il culo a strisce, non c'è proprio nulla da capire: avete rubato di tutto di più, mandato a puttane un'economia che si reggeva solo sulle PMI senza avere uno straccio di idea per il futuro, senza una minchia di progetto che non fosse quello delle vostre vacanze alle Maldive: avete bastonato a sangue chi mostrava un dissenso appena un po' più radicale della solita lamentela isolata ed inascoltata, e adesso, preparate le chiappe perchè, come dice sempre Rocco, per voi sarà dura, durissima.....
    • uno di noi 3 anni fa mostra
      certo che lo abbiamo capito, il messaggio è: I LADRI IN GALERA! ma se a te piacciono.... continua a votarli.
    • Tullio Verona 3 anni fa mostra
      Vedremo chi ci andrà ;-) La storia insegna, a chi sa leggere...
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma vai in culo!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus