Stasera tutti in piazza a Nettuno #IoDicoNo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

La diretta streaming della tappa finale del Costituzione Coast to Coast sarà trasmessa qui sul Blog delle Stelle a partire dalle 20 circa. All'incontro in piazza a Nettuno parteciperanno oltre ad Alessandro Di Battista anche Beppe Grillo, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia.

di Alessandro Di Battista

Stasera tutti in piazza a Nettuno. Tappa conclusiva del #CostituzioneCoastToCoast. L'appuntamento per i motociclisti che vogliono "scortarmi" a Nettuno è alle 18.15 a Sabaudia in Piazza Principessa Mafalda di Savoia. Poi da lì tutti quanti in macchina moto e motorino verso Nettuno dove, dalle 19.00 in poi, saremo in Piazza Cesare Battisti. Venite con noi. Coraggio. C'è da riformare un sistema intero. Occorre difendere la sovranità e rispedire al mittente le riforme costituzionali di Renzi-Boschi-Verdini-Napolitano. Vi aspetto in piazza! #IoDicoNo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • antonio ancora 1 anno fa
    Ah Dibba,sei solo il NULLA su due ruote
    • marilisa c. Utente certificato 1 anno fa
      La Costituzione è il testamento con il quale i padri costituenti ci hanno lasciato in eredità i valori di civile convivenza e la democrazia che abbiamo il dovere di trasmettere alle generazioni future. Per questo va difesa,bravo DI Battista e tutto il Movimento e Beppe Grillo che si stanno mobilitando per NO alla riforma. marisa
  • pietro armanni 1 anno fa
    Vi seguo assiduamente.....siete grandi sono orgoglioso di vedere tanta gente in piazza....sara dura ma l'Unione fa la forza, aspetto con anzia il giorno che siano tutti a casa, ed espropiare tutto ciò che hanno preso senza il permesso del popolo...AVANTI TUTTA A TESTA ALTA.....
  • SITO 1 anno fa
    ALVERTICE CONSIGLIO CHE PRIMA DI UNA MANIFESTAZIONE CONTROLLINO L'AUDIO HO VISTO MOLTA GRINTA NON CI FERMERANNO........
  • Andrea Marchello Utente certificato 1 anno fa
    Questa giornata per il MoVimento passerà alla Storia. Non si molla.
  • giorgio peruffo Utente certificato 1 anno fa
    Forza Di Battista, avanti così!! La violenta reazione della Stampa e della TV, sui fatti di Roma, dimostra solo la loro rabbia che è la rabbia di chi si vede portar via la mangiatoia da sotto il naso mentre sta mangiando.
    • ANNA PONISIO Utente certificato 1 anno fa
      Hanno mangiato anche troppo....adesso è arrivato il momento di digiunare (per loro)!!!!!!!!!!!
  • paolo t. Utente certificato 1 anno fa
    Anche questa mattina noto l'assenza e il silenzio assordante del M5S nelle TV. Non vi chiamano perché hanno la coda di paglia? Non andate perché l'avete voi? Non andate perché tanto avete social e blog?Voi pensate che alle ore 10 siano più i contatti internet,o chi ha sentito alcune facce disgustose versare letame sul movimento? Non ci siamo è ora di contrattaccare senza risparmiare niente e nessuno,è ora di invadere la TV.Il buon Fico deve farsene una ragione.Purtroppo per lui(e visti i risultati anche per noi)è il presidente della commissione di vigilanza della Rai,l'avete mai sentito in questi giorni?Noi no.Avete contribuito a creare un caos attorno alla Raggi,quando bastava semplicemente non ripondere a nessuna domanda e dire:A VIRGI MO SO C....TUA.Avrebbe risolto tutto ugualmente,l'unica cosa da dire era.Noi appoggiamo la Sindaca Raggi perché abbiamo massima fiducia in Lei.Un'ultima ma preoccupante domanda.A quando una denuncia per violazione della privacy? O qualche suicida all'interno vuole disfarsi ad esempio di Luigi Di Maio? Domanda non tanto campata in aria.
  • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
    IO SONO 5S PERCHE' IO VOTO NO Perché per R...I non c'è bisogno del MANUALE DELLE ISTRUZIONI Perché per R...I non c'è bisogno della COSTITUZIONE https://www.youtube.com/watch?v=KjV5688pGaA PS: Su quel "MANUALE" c'è "scritto": ITALIA: MANEGGIARE CON CURA. (Per non commettere gli errori del passato) PS: A parte le cazzate dette dal BOMBA, è proprio seguendo il "MANUALE DELLE ISTRUZIONI" che l'ITALIA risulterà PIU' FACILE e PIU' BELLA.
  • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
    ora inizio a controllare se esistono filtri
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      BOMBA
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      GRILLO
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      cazzo passa ?
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      costituzione
  • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
    questa passerà
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      C'è una parola che non passa !!! Perchè ? Perchè ? Perchè ?
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      non è possibile
  • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
    PERCHE' IO DICO NO ?
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      PS: Su quel "MANUALE" c'è "scritto": ITALIA: MANEGGIARE CON CURA. (Per non commettere gli errori del passato) PS: A parte le cazzate dette dal BOMBA, è proprio seguendo il "MANUALE DELLE ISTRUZIONI" che l'ITALIA risulterà PIU' FACILE e PIU' BELLA.
  • Vincent C. 1 anno fa
    La mia fiducia incondizionata va a tutti i nostri rappresentanti del m*****. Alla Raggi posso dire che la scelta fatti dai romani eleggendola Sindaca è stata giusta, e che LEI ha tutte le qualità per vincere qualsiasi battaglia.In alto i cuori..sono sempre più orgoglioso di dare il mio consenso al movimento.
  • Paolo C. Utente certificato 1 anno fa
    Io dico NO !!! No , no e poi no !!!
  • andrea 1 anno fa
    Che bello se sul palco ci fosse stato anche Federico Pizzarotti.
  • claudiog 1 anno fa
    Grazie ad internet forse il potere passerà dalle massonerie ai cittadini e credo che se ciò accadrà questa serata di Nettuno resterà una delle pagine di storia più belle della nostra nazione!forse la democrazia diretta potrà avere finalmente dopo millenni e millenni di finte democrazie un inizio!Cari cinque stelle vi dico immensamente grazie nonostante non sia facile vincere la tirannia
  • Renato O. 1 anno fa
    GRAZIE A TUTTI!!! Avete detto chiaro e forte quello che da sempre noi del Movimento pensiamo, finalmente avete fatto chiarezza su questo continuo rimestare la merda mediatica! Sono sicuro che qualcuno domani dai giornali e dalla TV dirà: ma la Raggi non c'era! Questi del circo mediatico non sanno nemmeno dove stia di casa la democrazia sostanziale e il rispetto per le istituzioni! La Raggi è il sindaco di tutti i romani, anche di quelli che non l'hanno votata, per questo è giusto che non partecipi a comizi di partito! Ma questi che da decenni sono abituati a osannare i premier e i ministri che non si capisce mai se parlino come rappresentanti delle istituzioni o come segretari dei loro partiti, queste cose non possono capirle! E allora, ha ragione Beppe, a MANDARLI AFFACULO! Avanti così, viva il M5S!
    • franco - -- Utente certificato 1 anno fa
      La Raggi? ... bhe, non c'era neanche la Taverna....
  • paolo t. Utente certificato 1 anno fa
    Egr Portavoce Alessandro Di Battista È mia convinta opinione che serva un cambio di passo nella comunicazione. Tutti ricordiamo lo "tsunami tour" preceduto dalla traversata dello stretto,le piazze piene di gente che voleva capire cosa proponeva il movimento 5 stelle.Tanti andavano per Grillo ma poi si entusiasmavano per quello che diceva,io sono andato in tre tappe in veneto e Lombardia e ho notato l'entusiasmo.Ho seguito su You tube le tappe del Coast to Coast e ho notato lo stesso entusiasmo. Usciamo dalla tastiera riempiamo le piazze,facciamoci contare dai media dalle TV, portiamo in piazza i temi del movimento e le pene degli italiani. Il blog, i social sono oramai praterie per I fake,i troll per quelli usati dai media come "la base che si rivolta a Grillo". È ora di uscire dal sonno,facciamoci contare,portiamo l'impegno nelle piazze. Tu sei giovane,non dirmi che non hai fatto parte anche una sola volta del popolo viola,non so perché poi dissolto. Forse sono tutti Grillini.
  • gaetano gargiulo Utente certificato 1 anno fa
    Siete stati perfetti e ammirevoli. Grande Beppe, immenso Di Battista, incisivi Di Maio e Fico. Grazie. Vis et honor.
  • Monica C. Utente certificato 1 anno fa
    Siete bellissimi. Tutto il M5S e' Bellissimo. SIAMO BELLISSIMIII Grazie Beppe e Grazie Gianroberto Forza e Coraggio !
  • Tony 1 anno fa
    ..va bene Allakke cor paradiso e le verginelle..ma la pelle e' pelle.. puro per loro...me ricordano certi preti che predicano la bellezza dell'ardila' ma se trovano benissimo in sto monno de miscredenti..!! http://www.newnotizie.it/2016/09/mosul-lisis-vieta-burqa-donna-velata-ucciso-due-miliziani/
  • Marcello Bini Utente certificato 1 anno fa
    Scusate ma sentire Di Battista che attacca il direttore del Tg1 perché proviene dall' "Universo Caltagirone", mentre difende poi Marra e Muraro che provengono dall' "Universo Alemanno" .. non mi convince .. !! sospendo il giudizio, spero di essere smentito ma non ho al momento alcuna fiducia nella Raggi.
    • franco - -- Utente certificato 1 anno fa
      Non sei il solo. Beppe non ha voluto incontrarla. Si va avanti, giudizio per ora sospeso.
  • Paolo R. Utente certificato 1 anno fa
    Diba, ma un'pò di autocritica è così disonorevole?
    • massimo fabianelli 1 anno fa
      Se fossi stato presente al finale del Tour di Di Battista tenutosi a Nettuno avresti visto e sentito Di Maio chiedere scusa a tutti i presenti.Ti risulta qualche parlamentare abbia mai fatto un gesto del genere? Tutta questa intransigenza per i sbagli commessi dai politici,prima,quando non esisteva il M5s,dove era?
  • Andrea Musumeci 1 anno fa
    Ok, ok, va bene ragazzi non ho nessuna intenzione assolutamente di cambiare idea di stima ed apprezzamento nei confronti del Movimento, dopo questi "errori" ingenui e bizzarri commessi, che sicuramente ancora si commetteranno. Vi prego però con calma e tutti insieme cerchiamo di aggiustare qualche REGOLA del movimento in base all'esperienza fin quì acquisita, cercando così di ridurre perlomeno questi ERRORI.
  • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
    IO SONO 5S PETIZIONE PER LA DISINFORMAZIONE IO,PAPA' DELL'OLTRE e UNO VALE UNO* E CHIEDE AD OGNUNO DI VOI "SIETE ANCORA 5 STELLE ?" SI',NO, FORSE ? *Solo per attirar attenzione. PS :Non sono dello STAFF e non sono pagato da nessuno e (non vuole essere pagato da nessuno). Cari i nostri GIORNALAI, che nelle CLASSIFICHE DELLA LIBERTA' DI STAMPA E D'INFORMAZIONE occupate posizione da MEZZE MERDE, (77° posto tra Moldova e Benin, e dopo il Lesotho.) Lesotho ? Ma dove cazzo si trova il Lesotho ? Trovato !!! Che tristezza.....GIORNALAI.
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      L'alternativa è la DEMOCRAZIA DIRETTA. L'alternativa è il Movimento, Tutto. Non è la RAGGI. Non è Grillo Non siamo ne io ne te. UNO deve VALERE UNO. Questo è l'obiettivo finale. Siamo in transizione ed in trasformazione. A differenza di te, EVOLVIAMO. L'alternativa non è certo quello che tu voti e che io non ho MAI votato. Torno a votare dopo 25 anni. Io SONO M5S.... IL RESTO, E' MANCIA.
    • L'ALTERNATIVA 1 anno fa
      Coraggio... Se l'alternative deve essere la VIGINIA... para....pendio
  • claudiog 1 anno fa
    Bravi ragazzi,bravi tutti!ragazzi non esiste un programma televisivo che non vi si attacchi...per esempio é il secondo giorno che vedo su LA7 IN ONDA e ho notato che ci sono due conduttori a condurre il programma ed entrambi si sono venduti la loro anima ai poteri forti che in questo momento ci governano e che hanno distrutto la nostra economia!!!
    • adriano 1 anno fa
      IN ONDA sulla 7, conduttori quei due ragliatori? Ma per favore! Uno non era il socio di Cruciani? Altre due braccia rubate al picco e pala!
    • vedichiaroamorammazzato 1 anno fa
      IL VERO 'POTERE FORTE' CE L'HA LA GENTE, I ROMANI, CHE ANCORA NON V'ASPETTANO AR CAMPIDOJO PE' FAVVE 'N CULO COME 'N PAJOLO.
  • Tony 1 anno fa
    se sono esatte le informazioni il governicchio e gli italiani avranno altro a cui pensare.... http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/iraq-media-pronto-attacco-dell-isis-contro-la-diga-di-mosul-a-rischio-i-militari-italiani-a-difesa-della-zona-_3029961-201602a.shtml
  • VINCENZO ANTONA Utente certificato 1 anno fa
    Avanti tutta, con serieta'
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Dimenticavo.... a Nettuno ...non c'era Nessuno!
    • Fernando B. Utente certificato 1 anno fa
      c'era tutta Nettuno
    • vedichiaroamorammazzato 1 anno fa
      MACCHIVVESENCULA!!!!
  • licia carra (licia, metanopoli) Utente certificato 1 anno fa
    Grazie. Tutto bellissimo. Tutte bellissime. Tutto straordinario. GRAZIE BEPPE! Gianroberto ci manca, ma il figlio sapra fare altrettanto. Siamo tutte con Casaleggio. Grazie a tutte e tutti.
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Questo intervento in diretta sulla RAI...seeeee! Aspetta e spera! Il popolo deve essere disinformato! Solo la rete ci potrà salvare! Grande Diba...grazie per il cuore che metti e la passione!
    • vedichiaroamorammazzato 1 anno fa
      ER FEGATO SOLO DE CHI VE SENTE... 'A MILZA SOLO PE' SCAPPA' VVIA.
  • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
    DIBBA ...GRANDE TRASCINATORE non è lui a parlare ma la sua anima.
  • Ermanno B. Utente certificato 1 anno fa
    DIBBA CUOR DI LEONE.
  • Andrea 1 anno fa
    Poveri Italiani che in poco tempo sono passati dall'essere grillini a grullini. Tutti a fare il bagno a Nettuno, altro non si può fare. Basta con le chiacchiere
    • adriano 1 anno fa
      Tutti bulli dietro alla tastiera, ma a tu per tu vi cagate sempre sotto! Prega di non trovarti un grillino o un qualsiasi cittadino incazzato, potresti farti male.
    • Andrea 1 anno fa
      Cercati un buon medico che sei grave.GRULLOTTO
    • Ermanno B. Utente certificato 1 anno fa
      lA VOCE DEL PIRLA DAL BECCO GIALLO
  • Claudio Bettinsoli 1 anno fa
    Parlare in diretta da un palco non è mai cosa semplice e il rischio è sempre quello di indossare l'abito dell'attore, ma al tempo stesso è difficile fingere di essere efficaci. Le parole che sto ascoltando sono parole dettate dall'emozione e non ho dubbi che siano parole sincere. Del resto non è stato detto nulla che già io non immaginassi. E' evidente che più si sale la scala del successo più nemici si fanno attorno. Il Potere non lascia la presa a cuor leggero. Del resto, oltre cinquant'anni di politicanti ladri, di incompetenti e di delinquenti in giacca e cravatta hanno lasciato il segno.
  • Gianni Vizzola 1 anno fa
    Scusate, a me sembra di sognare. Ma credete che la gente sia scema? Dopo uno spettacolino degno del peggio della solita politica, dopo che Di Maio ha dimostrato la sua totale immaturità di leader, siamo qui a raccontarci di essere i duri e puri vittime del sistema? Sono Basito. A dir poco.
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    Dov'è sparito il post di Virginia?
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      A fianco
  • Rino Siconolfi Utente certificato 1 anno fa
    Beppe,Luigi,Ale siete straordinari:possono prendersi televisioni e giornaletti ma non ci fermeranno,non si ferma il vento con le mani,con voi come prima e più di prima,stasera a Nettuno siete stati straordinari!Insieme li mandiamo a casa!
    • vedichiaroamorammazzato 1 anno fa
      FINO AD ORA AVETE MANDATO A CASA SOLO LA VOSTRA GIUNTA
  • UN DE MES ROMAINS 1 anno fa
    La versione ufficiale del mov. 5 sputtanati: SIAMO VITTIMA DI UN SISTEMA DI PARTITI. Concordo e sottoscrivo: Dibballista è PARTITO in lambretta (alla recherche du CHE perdu); Dimajonese è partito di cerwello… che poi è un augurio ad averne; Auto-Grill è partito per Nettuno alla recherche d'une tempête parfaite; La Virginia è partita ‘Sognando Califogna’ ma tutt’al più arriva a Rocca Cencia; La Taverna è partita per la tangente, incazzata nera con Giggino o ‘rinco; La Raineri è partita per sempre lasciandogli pure il ‘conquibus’ per la fondazione pezzenti; Le denunce di Fratelli d’Italia sono partite; Io sono appena tornato con una scatola nuova di patatine e pop corn; I ROMANI PARTONO OGNI MATTINA ALLE CINQUE E MEZZA PER ARRIVARE, SENZA MEZZI PUBBLICI, ALLE NOVE…. CHE FURBETTI… SOLO CHE I ROMANI LE ‘VITTIME’ LE INTENDEVANO ‘SACRIFICALI’ E LE SGOZZAVANO.
    • adriano 1 anno fa
      ...ah già, è vero dopo gli ultimi 20nni di amministrazioni, sinistra-sinistra e destra, è dai tempi di Nerone che non si vedevano tante macerie.
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      Ulrico....
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    e niente...arriva Beppe e il popolo M5S si riavvia,si esalta e si rende conto che siamo sempre più forti e che ogni tanto basta solo guardarsi negli occhi ed abbracciarci.grazie Beppe,è un grazie che è per sempre!!
    • vedichiaroamorammazzato 1 anno fa
      MA CHE CAZZO DICHI CHE TE NUN MOVI IL CULO DA RHO MANCO COR SILURO...
  • salvo marletta 1 anno fa
    i tg della rai stasera sono stati semplicemente indecenti
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    alla casta e ai media infami tutto questo tornerà indietro con gli interessi!!!la gente sta capendo e la casta pagherà tutto!!!vergogna.con il disastro del Paese in corso si parla solo della raggi a roma.la pagheranno tutti quando si torna al voto!!
    • vedichiaroamorammazzato 1 anno fa
      IL TERREMOTO DI AMATRICE ERA QUASI UN SIMBOLO. LA VERA ROVINA SIETE VOI, LA CASTA SIETE VOI, E DI VOI SI DEVE PARLARE. NEANCHE A SPRECARE PAROLE CHE TANTO VI SSPUTTTANATE DA SOLI. SIETE UNO SPETTACOLO PERVERSO E IL BELLO E' CHE LA GENTE VI HA GIA' BANNATI.
  • Maurizio 1 anno fa mostra
    Per la festicciola di Nettuno torna lo streaming; nessuno si chiede come mai non se ne sia fatto uso per le recenti riunioni dei vertici del movimento?
  • santo rizzo 1 anno fa
    Resistere...Resistere ha parlato anche Alfano...
  • GP 1960 Utente certificato 1 anno fa
    in diretta ora http://social5stars.altervista.org/5/index.php?do=/sociallivechat/29#
  • luigi abbondanza (lo spazzacamino) Utente certificato 1 anno fa
    ma la diretta dove si vede?
    • Agostino Carnevale Utente certificato 1 anno fa
      Qui sul blog
  • Roberto Iacucci 1 anno fa
    pensate che paese diverso sarebbe questo,se i media avessero messo lo stesso ardore,e accanimento,a fare le pulci ed evidenziare le malefatte,e le rubberie di tutti i partiti, che stanno mettendo contro i 5stelle
    • PIER L. Utente certificato 1 anno fa
      Concordo in pieno purtroppo io gia' sono sotto attacchi da parte di tutti i miei colleghi di lavoro, ma non mollo perche' loro il cervello se lo fanno lavare tutti i giorni come milioni di italiani da decenni, io no. SEMPRE E SOLO M5S
  • Massimo Caruso 1 anno fa
    Non una Parola relativemante alle dichiarazioni di De Dominicis di essere stato contattato dallo studio sanmmarco per dare la disponibilità come assesore, ho dato il mio voto alla destra e non me ne sono accorto? o mi avete ingannato?
    • Clark R. Utente certificato 1 anno fa
      hai dato il voto a chi dice e propone cose giuste. Destra e sinistra non esistono nel vocabolario dei 5 Stelle. Se tu vuoi rimanere ancorato ancora a questi stupidi e ridicoli paradigmi ancestrali allora torna a votare chi vuoi. Ciao
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Diba...quando sei lì...parla anche della situazione di Roma! Tanta melma sia per la costituzione che per roma! Grazie! Un abbraccio!
  • franco g. Utente certificato 1 anno fa
    QUESTA MATTINA NELLA TRASMISSIONE DI PRIMA PAGINA ALLA RADIO, SU RAI TRE, HO UDITO UN COMMENTO ATTRIBUITO AL GIORNALISTA RIZZO (CHE STIMO MOLTISSIMO)MA CHE MI HA FATTO TRASECOLARE!IMPUTAVA ALL'ATTUALE SINDACA IL FATTO CHE CON L'APERTURA DELLA SCUOLE IL 50%DEI MEZZI ATAC SONO IMPOSSIBILITATI AD EFFETTUARE IL SERVIZIO!!! SONO O NON SONO RILIEVI PRETESTUOSI?
    • vedichiaroamorammazzato 1 anno fa
      MA NO... MA NO... MA NO... CHE CAZZO C'ENTRA LA RAGGI COI MEZZI PUBBLICI??? CHE CAZZO C'ENTRA CON LE SCUOLE??? CHE CAZZO C'ENTRA CON ROMA CHE RICHIEDEVA 25ORE SU 24 DI IMPEGNO REALE E CONCRETO??? SIETE A NETTUNO??? RESTATECI!!! CHE MANCO IL TRENO DA LI' FUNZIONA. VISTO MAI CHE V'AFFOGHINO AL PORTO.
  • umberto 1 anno fa
    Tutto ha un inizio e tutto ha una fine, è iniziato il tramonto dei partiti tradizionali. Non possiamo agire con superficialità, i problemi sono infiniti e la pazienza dei cittadini non può passare in secondo piano. Il sindaco deve poter decidere cosa fare e non può farlo se si sente pressata da più fronti. Tutto ha un limite cerchiamo di non alimentari zizzanie.
  • Gianluca C. Utente certificato 1 anno fa
    In diretta dove? Potevi scriverlo almeno.
    • isabella calvaresi 1 anno fa
      MA C'è SCRITTO su questo blog o sulla pagina fb di bibattista
    • Stefano Santi 1 anno fa
      Lo ha scritto ....in prima pagina del blog ! Sul blog !!!
  • anna p. Utente certificato 1 anno fa
    Vi seguiremo anche stasera in diretta come ogni volta che non possiamo essere presenti abbiamo piena FIDUCIA in voi avanti tutta VIRGINIA siamo con te, A RIVEDER LE STELLE!!!!!
    • Gianluca C. Utente certificato 1 anno fa
      In diretta dove?
  • VIttorio 1 anno fa
    UN RAGGIO DI SOLE BRILLA PER ROMA..................MA COSA SUCCEDE..........IL DIRETTORIO VUOLE COMANDARE........RAGGI VUOL FARE DI TESTA SUA.......CASALEGGIO JUNIOR DETTA LE REGOLE.........E GRILLO ??????? BOOOOOOOOO
  • ARMANDO NOTARRIGO 1 anno fa
    GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTRO IL PD DI MERDA FI DI MERDA LA LEGA DI MERDA FRATELLI D'ITALIA DI MERDA NCD DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • Gianluca C. Utente certificato 1 anno fa
    esiste la possibilità di vedere la diretta streaming dell'evento IO DICO NO costituzione coast to coast? Dove?
    • isabella calvaresi 1 anno fa
      SULLA PAGINA DI DIBBA O SU QUESTA
  • Silvana Arcuri 1 anno fa
    In televisione gli unici argomenti sono il Terremoto di Amatrice... c'è voluto il terremoto e tutte queste vittime perchè si parlasse di sicurezza delle case del Paese Italia ( senso di colpa ? date le risatine dei governi precedenti alla notizia del terremoto) e poi...l'altra notizia è il Terremoto in Campidoglio riguardante il M5S un caso basato sul Nulla. Alfano che dichiara di non sapere di cosa si parla quando si dice Onestà..Onestà e tutte quelle parole che finiscono con la a. Ma non avevamo nessun dubbio che questo governo non conosca questa parola...ma detto cosi' pubblicamente! Eh! Eh! Angelino !
  • Oreste Grani 1 anno fa
    "QUESTA MATTINA LA RETE SI È ACCORTA DELLA NOSTRA TIRATA D’ORECCHIE AD ANGELO TOFALO Che fine ha fatto l’Intelligence diffusa e partecipata proposta dal Movimento 5 Stelle? Perché, se non lo avete capito, lo esplicito: quanto sta accadendo a Roma (misura attiva dopo misura attiva, pasturazione pre-giunta, figure infiltratesi a tempo debito in capo pentastellato con “agenti in loco” pronti ad essere poi attivati, dossieraggio a strafottere, denaro a profusione adeguato comunque alla posta in gioco) non doveva accadere, soprattutto nelle modalità con cui sta accadendo. E questo non fare accadere le cose – con queste modalità soprattutto – era compito dell’Intelligence (diffusa e partecipata o meno che si voglia chiamare) che alcuni ritenevano di aver organizzato a protezione strategica del “capitale” morale e politico rappresentato prima dai nove milioni di voti del 2013 e poi i 770.000 raccolti solo a Roma poche settimane addietro. Un vero buco nell’acqua senza neanche aver realmente potuto cominciato a parlare d’acqua (ACEA) che come si dovrebbe sapere è la vera posta in gioco con le altre partecipate di questa partita. Si era capito che si sarebbe mandato allo sbaraglio il gruppo dirigente quando nei giorni successivi a quel primo Convegno “Intelligence Collettiva: le informazioni al tempo di internet tra potenzialità e minacce” una fantomatica segreteria aveva cominciato a telefonare ai partecipanti alla manifestazione scartando pedissequamente quelli “buoni” e indirizzandosi verso quelli “cattivi”. Nulla che facesse presagire quindi un cambiamento culturale profondo capace di attaccare gli stereotipi e i luoghi comuni che da 40 anni connotano l’ambiente dell’Intelligence italiano. Si era già visto dal parterre dei relatori e dagli invitati. Io stesso avevo fatto una doppia lista per capire da quali ambienti fossero attratti i 5 Stelle. Ne avessero individuato uno di quelli buoni che avevo fatto in modo che fossero invitati. SEGUE"
  • Nunzio Tomarchio 1 anno fa
    Sarò come sempre presente !!!!! Un abbraccio dalla grande isola.... Ci incontreremo a Catania il 17... Prossimo.........att. 5 🌟🌟🌟🌟🌟 Forever
  • Oreste Grani 1 anno fa
    "Non una delle persone per bene, onesti patrioti, persone lontane dalle oscenità che per decenni sono state spacciate per attività legate alla sicurezza della Repubblica e che “spintaneamente” avevo suggerito, con diverse modalità, di invitare è stato successivamente contattato. Viceversa quelle che si chiamano “carotaggi” e che avevo predisposto per verificare se ci fosse un’attrazione, anche nel Movimento 5 Stelle, verso posizioni autolesionistiche o peggio, hanno dato esito 100%. Nessuno dei “curiosi/onesti”, grandi specialisti della materia e della controinformazione che si erano offerti speranzosi di attenzione è stata mai contattata, sia pur riservatamente. Gente che da anni aspettava anche di fare i conti con quelli che stavano ipocritamente al tavolo, figure istituzionali, invitate con leggerezza dai promotori del Convegno, è mai stata cercata per capire il motivo della loro presenza in quella occasione. Ma veramente si è pensato che la gente passava di lì per caso e che si era messa a sedere perché pensionati nullafacenti? se così è stato sappiate che le cose non stavano così e che la platea del primo Convegno vedeva in sala veri e propri geni della difesa elettronica, della intelligence culturale, della controinformazione abili investigatori capaci di snidare infiltrati e duble-cross. Quanto sta accadendo a Roma non dico che non sarebbe accaduto ma certamente, con tanto anticipo e tante intelligenze pronte a togliersi qualche soddisfazione in difesa degli interessi della Repubblica e della sua gente, la difesa del successo (prevedibile e previsto) sarebbe stata organizzata con ben altre metodologie. nvece si sono scelti consiglieri interessati che hanno disperso l’intuizione e il valore dei materiali raccolti in rete a cui il giovane Tofalo diceva di essersi appassionato.
  • Oreste Grani 1 anno fa
    "Ma come tutte le cose che riguardano la collettività e la Repubblica anche l’Intelligence non doveva essere trattato come “cosa propria” (espressione sinonimo di “cosa nostra”) e se si appartiene al mondo che ha fatto la propria fortuna politica nella rete bisognava, con discrezione e con gli algoritmi opportuni, recuperare suggerimenti, informazioni riservate, allarmi e, diciamolo, preparare un fuoco di sbarramento preventivo contro le centrali che oggi inquinano a mani basse senza utilizzare un decimo di quell’impegno che si pensavano dover profondere. L’assenza di qualunque intelligenza (in questo campo) da parte del M5S sta mettendo a repentaglio la Lunga Marcia di Giuseppe Grillo da Genova prima, dei Casaleggio dopo e di quei nove milioni di italiani che vi aspettavano per riprendersi la liberà ormai perduta sotto la dittatura partitocratica. Se mi sbaglio, ora che è successo il casino, cortesemente fate i nomi dei componenti del gruppo di lavoro che avete organizzato dopo il primo convegno “Intelligence Collettiva: le informazioni al tempo di internet tra potenzialità e minacce”. Non ne potete fare uno perché nulla in questo senso è stato fatto e quanto sta accadendo è figlio di tale incuria e sottovalutazione. O, speriamo di non doverlo un giorno scoprire, di qualcosa di peggio. Visti gli uomini d’ambiente che vi frequentavano e dove andavate ad apprendere l’arte dell’estrarre dalla realtà ciò che c’è ma non si vede potrebbe anche essere. Veramente volete farci credere che non si sapeva che vi avrebbero aspettati al varco? Forse bisognava fargli il culo (quando ci vuole ci vuole!) prima e lavorando sui se come loro vi hanno cucinato. Con l’aria fritta. Perché la struttura di Cantore è lei stessa aria fritta ma non quando ve le deve suonare. Che non sarebbe cosa gravissima se non fosse che non si tratta delle vostre teste un po’ da somarelli presuntuosi ma di tutti noi. SEGUE"
  • Oreste Grani 1 anno fa
    "Dice bene Luigi di Maio quando dice che siamo nuovamente in pericolo e potrebbe accadere che ci potremmo ritrovare nuovamente disarmati. Bastava invece prenderli “d’incontro”, senza neanche essere Cassius Clay, Nino Benvenuti o il terzo uomo al mondo che sa colpire arretrando ma di cui, per riservatezza, non dico il nome. Ora è tardi e bisognerà, per riprenderci il centro del ring, cambiare i toni. Viceversa bastava ribadire prima, chi avevamo d’avanti e cosa avrebbero fatto. Passo dopo passo. Oltre a questa facile attività di scientifica informazione il gruppo di lavoro che nessuno ha fatto nascere si sarebbe misurato sul terreno del reclutamento e selezione delle personalità destinate a difendere la Repubblica mentre si dedicava ad amministrare Roma. Comunque noi siamo qui, affettuosi ancora con i ragazzi a cinque stelle, in quanto quelli che per primi (oltre un decennio addietro) abbiamo teorizzato l’Intelligence diffusa e partecipata che oggi il M5S ritiene di aver messo a punto grazie ai convegni organizzati dal rappresentante (un po’ distratto e inefficiente) del popolo italiano Angelo Tofalo. Siamo quelli (Bambara, Grani e molti altri) dell’Intelligence Culturale Ubiqua come dicevamo, prima di chiunque altro, già nel lontano-vicino 5 dicembre 2005. Come siamo quelli del “Caso Shalabayeva”, andato provvidenzialmente dritto ad Astana per la delegazione dei 5 Stelle, non credo per intervento della Madonna di Pompei. Madre potentissima ma un po’ arrugginita in geopolitica e in complessità euroasiatiche. Oreste Grani/Leo Rugens disponibile ad aiutare Tofalo ad estrarre quanto implicito in questo post. Se gli dovesse interessare! https://leorugens.wordpress.com/"
  • undefined 1 anno fa
    Siamo tutti d'accordo sulla guerra, poteri forti, ecc., ecc. Tuttavia qualche inciampo e poco corretto ce stato. Così come poca trasparenza. Come è evidente il doppiopesismo, solo un cieco o un sordo non lo noterebbe. Spero stasera di sentire parole chiare e soprattutto oneste nei nostri confronti.
    • franco g. Utente certificato 1 anno fa
      SOTTOSCRIVO IN PIENO!
  • mauro visaggio 1 anno fa
    Mi piacerebbe sapere chi ha fornito la lettera ricevuta via email al giornale Messaggero. Sempre per trasparenza. Le possibilità sono 3: 1) chi l'ha inviata; 2) chi l'ha ricevuta; 3) chi, eventualmente, l'ha trafugata.
    • vincenzo p. Utente certificato 1 anno fa
      quisquiglie direbbe Totò, andiamo al sodo...cambiamo sistema non perdiamo di vista l'0biettivo. Guardiamo il dito o la luna? Forza m5s
  • Andrea loi 1 anno fa
    Avanti cosi è normale che il malaffare non molla (PD+l) come dice una persona onesta e nostro onorato concittadino Beppe grillo lasciamo lavorare la raggi che sa quello che sta facendo dio e noi con lei cambieremo questo schifoso e disumano sistema.un abbraccio a tutti teniamo duro in bocca al lupo ragazzi..
  • Satirico Oggi 1 anno fa
    Volevo sapere se anche stasera ci saranno i venditori abusivi di birra come a piazza s. Giovanni ogni volta che viene Beppe.
    • paolo b. Utente certificato 1 anno fa
      sicuramente li ha mandati la Raggi!!
  • Edaordo Pellegrini 1 anno fa
    Non vorrei essere scambiato per un professore che spiega ma voglio mettere i miei 70 anni di esperienza a disposizione. Mi presento: Sono un ex imprendirore in pensione, oggi scrittore per svegliare le coscienze principalmente dei vecchietti assopiti davanti alla Tv ed imboniti dall'affabulatore di turno! Per governare un comune il Sindaco si deve circondare di persone di sua fiducia che deve conoscere personalmente. Gli assessori devono essere comuni semplici cittadini, ovviamente molto intelligenti ed onesti, alfine di poter capire se il dirigente capo del comune che controlla quel dipartimento è onesto e capace a sua volta di controllare che il lavoro dei dipendenti comunali venga svolto rispettando la legge. Ovviamente l'assessore da l'impulso al settore di competenza seguendo l'orientamento politico del Sindaco per raggiungere gli obiettivi prefissi. Per fare questo non c'è bisogno di scienziati come ci hanno sempre fatto credere i vecchi partiti!
  • gigi 1 anno fa
    la forza del m5s e' sempre stato il coinvolgimento di tutti per cambiare quest'italia.torniamo a farlo anche per roma! m5s sempre!!!
  • gabriele.minuz 1 anno fa
    O NOI O LORO....non possiamo fidarci di chi non e' del movimento,questo insegna Roma!!!!chi non ha gli obbiettivi del m5s non DEVE essere piu ' preso in considerazione anche se competente!!!! E' l'individuo DEBOLE che rende i poteri FORTI....ammettiamo gli errori,pulizia dagli intrusi e ripartiamo compatti condividendo con tutti i portavoce eletti a Roma dai cittadini
  • walter tiani Utente certificato 1 anno fa
    Sig. Sindaco Raggi..............mi creda.............di peggio non ho mai visto
    • vincenzo p. Utente certificato 1 anno fa
      Visto che sei di Napoli come me, ma la Iervolino te la ricordi? o stavi all'estero? Forza M5s
    • Marco C. Utente certificato 1 anno fa
      mettete l'occhiali allora e fatte vedè da uno bravo.
    • marco morelli Utente certificato 1 anno fa
      una analisi profonda , guardati intorno nella tua citta' e regione chissa' trovi qualcosa di peggio
  • antonello c. Utente certificato 1 anno fa
    p.s. perdonate per non averlo riportato precedentemente RICHiESTA Affrontiamo il tema delle discriminazioni sociali , acutizzate dal divario ricchezza posseduta in mano a pochi e miseria diffusa
  • Rosa Contò 1 anno fa
    Ringrazio anche qui il GUERRIERO del M5S che con il suo tour Costituzione Coast To Coast è riuscito a coinvolgere tanti tantissimi scettici! Per chi come me ha avuto il piacere e l'onore di incontrare i suoi occhi, ha potuto costatare realmente che l'ONESTÁ e la SINCERITÀ sono il suo stile di vita. Alessandro è un gran DONO di VITA, e come tale va custodito gelosamente. Prima di concludere voglio ringraziare la sua mamma che ce lo ha donato!!!! Alessandro sii ORGOGLIOSO E FIERO di te, ti sei speso senza limiti e senza limiti raccoglierai ciò che hai esaminato. GRAZIE DIBBA TVB e grazie al tuo compagno di viaggio, siete stati meravigliosi!
  • michele del carlo Utente certificato 1 anno fa
    streaming? ma facci vedere in streaming le riunioni segrete, voglio capire se avete ancora fiducia nel sindaco.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      e compra i giornali pidocchioso!
    • gigi 1 anno fa
      basta andare nelle redazioni dei giornali tanto hanno tutti gli sms e tutte le mail
  • Al. P. Utente certificato 1 anno fa
    Giachetti: «Visti i precedenti Grillo non può guidare». FORZA PIDDIOTI CONTINUATE COSI'!!!
    • FERNANDO BEVILACQUA 1 anno fa
      per Giachetti- Guiderà soltanto un TANK quando il parlamento sarà pieno di incapaci, profittatori e ladroni.Una bella strage......saranno così risolti tutti i problemi del ns/ paese.
  • Roberto Taras 1 anno fa
    Forza ragazzi!!! Mollare mai!!!! Si sapeva che quell'accozzaglia di ladroni che infesta senato e parlamento avrebbero fatto la guerra in tutti i modi per poter continuare a rubare. Maledetti schifosi bastardi. Siete l'unica speranza della gente onesta. Coraggio!! Avanti così. Roberto Taras
  • alessandro mascitti 1 anno fa
    tutto va bene ragazzi, e siamo con voi certo forse abbiamo perso qualche punto ma queste cazzate non dovevano proprio succedere poi li a Roma, No non doveva, non capisco ancora come siamo potuti incappare in una trappola del genere... troppa superficialità. La Raggi non doveva permettere che accadesse qualcosa del genere, al limite avrebbe dovuta sentirsi con gli altri e trovare un punto di comune accordo chiaramente considerando i capisaldi , i principi del Movimento. Spero si rifletti bene sull'accaduto. ciao e avanti tutta comunque
  • salvatore abbate 1 anno fa
    Seeee, prima a casa la Muraro e poi ci vediamo...
  • Gidio Astolfi 1 anno fa
    Ma il Dibba non aveva qualche problema da risolvere a Roma? Tutto sistemato? La Muraro, la Raggi e compagnia cantante tutti al loro posto?
    • Francesco 1 anno fa
      Sessanta anni di malavita non si tolgono in sessanta giorni: ma pare che la legalità abbia meno fans della mafia.
  • walter bassani 1 anno fa
    A Roma il m5s ha un folto gruppo di consiglieri. E' giusto dare loro più spazio perché sono stati eletti dai cittadini e vanno messi in condizione di dare il massimo contributo. Gli assessori sono persone esperte e professionalmente ottime, ma non sono l'espressione del voto popolare. E' bene equilibrare i rapporti tecnico/politici !
  • massimiliano c. Utente certificato 1 anno fa
    C'è pure il detto.."Chi sbaglia paga"!! Benissimo!!! Allora quanto devono pagare questi governi che ci hanno governato in Italia ? Leggetevi con calma questo articolo..https://ilmalpaese.wordpress.com/…/chi-dobbiamo-ringraziar…/ Poi vi do un altra notizia, e per oggi la finisco qui visto che sono sempre più schifato del sistema di potere italiano. CHI SBAGLIA PAGA? Ok.... giusto!! Ma allora fatemi capire!!! Abbiamo fatto una guerra in Iraq dove anche noi italiani abbiamo speso soldi e lasciato sul campo militari, ma dove (cosa ben più grave) sono morti centinaia di bambini e prodotti migliaia di profughi. CHI PAGA? https://ilmalpaese.wordpress.com/…/chi-dobbiamo-ringraziar…/ Potrei continuare fino a domani parlando di corruzione e collusione mafiosa, ma anche tanti "OPOLI".... concorsopoli, affittopoli, appaltopoli, clientopoli, insultopoli, mazzettopoli, sessuopoli, terremotopoli , ma poi il tutto non avrebbe senso visto che i cittadini che pretendono onestà non contano un cazzo, e allora vi lascio questo mio pensiero su Roma e l'amministrazione M5S. SI E' VINTO SULLE MACERIE PRODOTTE DA UN SISTEMA INSANO. SI E' PENSATO DI INIZIARE SENZA CONSIDERARE CHE IL SISTEMA INSANO E' ANCORA POTENTE E ARMATO FINO AI DENTI CON OGNI ARMA NECESSARIA PER DESTABILIZZARE ED OSTACOLARE OGNI TIPO DI AVVERSARIO INCOMPATIBILE PER I LORO INTERESSI. CERTO.... SI E' SBAGLIATO PER INESPERIENZA!!! MA VE LA SENTITE DI SILURARE L'AMMINISTRAZIONE RAGGI? E SOPRATUTTO ...... VOTERESTE QUELLI DI PRIMA? Detto questo... guardo positivo e cambio solo una parola. Non si è sbagliato ..... si è IMPARATO!!!! #AVANTITUTTA #forza5stelle #ilmegliodeveancoravenire #larivoluzionelasifacambiando
  • Michele L. Utente certificato 1 anno fa
    Si vis pacem, para bellum. Oggi più di ieri! Michele
  • vezio f. Utente certificato 1 anno fa
    va bene .è stato commesso un errore grave in buona fede,l'assessore in oggetto è un'ottimo elemento ,tiriamo una riga e andare avanti ,magari si chieda scusa ai cittadini romani in una riunione in campidoglio , il M5S dia la sua piena adesione ,ora è tempo di lavorare per la città ,la quale ha un grande bisogno ,(fermo restando che non arrivi elementi di gravità per cui necessiti un'allontanamento dell'assessore in questione) ritengo che da ora in poi non saranno più commessi errori gravi di silenzio ,per cose puerili irrilevanti ,è peggio una bugia che un'indagine per atto dovuto ,il quale succede a chi fa parte dell'amministrazione o consulenza pubblica .QUINDI IMPERATIVO NON FARE PIU' SCIOCCHEZZE DANNOSE . ora il M5S si stringa alla sindaca Raggi ,la sostenga ,la supporti ,e vigili da imboscate .e sopratutto trasparenza , se ci sono indagini in corso ,vanno sempre resi pubblici ,per non prestare il fianco al nemico con la bava alla bocca ,in caso di gravi fatti ,si sospende e a verifica ,se positiva ,allontanamento immediato ,se negativo ,reintegro immediato al proprio ruolo ,questa deve essere la linea da seguire .DUNQUE IN ALTO I CUORI E AVANTI ,
    • antonello c. Utente certificato 1 anno fa
      senza dimenticare che siamo nelle Istituzioni per far entrare le richieste , le proposte , le scelte della rete dei cittadini in MoVimento .. Noi Salve ,Vezio
  • ROSSANA I. Utente certificato 1 anno fa
    Noi almeno se non vanno bene li MANDIAMO VIA SUBITO voi VE LI TENETE FINO ALLA MORTE con VITALIZI CONTINUI DOPO LA MORTE a parenti all'INFINITO con scorte sotto casa pagate da noi fino ALLA MORTE e tantissimi privilegi che il POPOLO neanche è A CONOSCENZA. VERGOGNATEVI!!! AVANTI M5S Grazie Alessandro per aver informato la gente di persona perchè tutta l 'altra informazione come sai è FALSA di parte.
  • davide lak (davlak) Utente certificato 1 anno fa
    Alessà...ma nun ce potevi stà te ar campidoglio?? ce lo sai quanti guai c'eravamo risparmiati!?!?
  • Emerson 1 anno fa
    Giornalismo da Uganda.... Una cosa è certa ormai l'hanno capito tutti,più fanno cosi e più acquistiamo voti..le Batoste Torino,Roma ecc...ancora non gli bastano .. La liberazione avverrà fra un anno e mezzo
  • Pino Pesci 1 anno fa
    Forza ragazzi, avanti tutta, non riusciranno a fermarci. Forza Virginiaaaaa.... tutta Roma è con te!
  • antonello c. Utente certificato 1 anno fa
    https://youtu.be/eAyHzncSH3Q Non mi stanco mai di riascoltare chi aveva a cuore la piattaforma degli iscritti M5S Cari Saluti
  • Non voto più i partiti Utente certificato 1 anno fa
    Forza Beppe, forza ragazzi milioni e milioni di italiani onesti sono con voi!!! I dinosauri PD che non vogliono mollare l'osso li spazzeremo via, è solo questione di tempo. AVANTI A TESTA BASSA come carri armati, a partire dal NO al referendum e NO alle olimpiadi!!!!!
  • vincenza rap 1 anno fa
    Forza e coraggio!
  • eliano v. Utente certificato 1 anno fa
    In passato si è discusso di quanto fosse facilmente scalabile il M5S, un movimento che evita accuratamente di dotarsi di una struttura interna a più livelli per non assomigliare agli attuali partiti. E se Roma rappresentasse un tentativo di questo tipo?
  • antonello c. Utente certificato 1 anno fa
    Parlate dei gruppi Meetup degli iscritti attivi M5S sui nostri territori , Alessandro .. Gianroberto apprezzerà molto ! un'abbraccio
  • DONATO GIORGIO KIRINI Utente certificato 1 anno fa
    Non si torna indietro, anche se con mille difficoltà a Roma, si deve NON MOLLARE, solo il M5S può farcela, sempre tutti insieme credendoci fino in fondo.
  • Rotondo Franco 1 anno fa
    Superare gli ostacoli, oltrepassare le barriere, evitare le divisioni, per affermare l'onestà! Questo da semplice cittadino la mia aspettativa.
  • Massimo Stefani 1 anno fa
    Avanti tutta ragazzi!! Non curatevi dei piddini continuate così e che ROSICHINO DURO!! Quello che veramente brucia a questi corrotti è il NO alle Olimpiadi (quanti affari sfumati, ammesso che non vinca un'altra città).
  • giovanni . Utente certificato 1 anno fa
    G R A N D I S S I M I I I I!!! avanti con il coltello tra i denti. A roma si dice chi si ritira dalla lotta è un gra fio de na mi..tta. Forza direttorio + Grillo vi voglio vedere uniti nel difendere Raggi e non per contrastarla.
  • antonino m. Utente certificato 1 anno fa
    Un'idea buona e giusta non si può fermare e quindi il movimento è inarrestabile. Ci provano in tutti i modi a farlo, ma non ci riusciranno.
  • PASQUALE V. Utente certificato 1 anno fa
    Ciao Ale Sicuramente i media remano contro. Ma è possibile sapere da Voi cosa succede a Roma ?!?! Lo vorrei leggere in prima pagina sul Blog
  • Monica C. Utente certificato 1 anno fa
    OTTIMO :) Vi Voglio Bene :) e smettiamola di andare dietro alla Stampa! Abbiamo commesso qualche errore veniale pazienza, l'importante e riconoscerlo e trovare le soluzioni per non ricommetterlo. Ragazzi siamo tutti insieme in questa impresa titanica, sempre al vostro fianco. CORAGGIO CORAGGIO CORAGGIO
  • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa
    ATTENZIONE A TUTTI: ! Spero che stasere con Di battista ci sia nache Di Maio e la Virginia Raggi! Sò che grillo c'è. Almeno così dicono nei tg. ! AVANTI TUTTA E SOSTEGNO A VIRGINIA , COMUNQUE SIA !
  • Enrico Ambrosio 1 anno fa
    Appare chiaro come gli avvoltoi del potere mediatico "mantenuti" dal sistema politico voglia, come un cavallo di Troia, distruggere il Movimento 5 Stelle al suo interno. Tutti noi, simpatizzanti, non alimementiamo un fuoco di paglia cadendo nella trappola del dubbio e della critica con i nostri commenti. Io mi fido ciecamente dell'operato del Direttorio. Andiamo avanti ! Parliamo di altro ! Forza Movimento 5 Stelle! Un caro saluto ai bravi ragazzi che, degnamente, ci rappresentano, Enrico Ambrosio.
  • giorgio peruffo Utente certificato 1 anno fa
    Bravo Di Battista!! Non ti preoccupare della campagna mediatica sul Comune di Roma, se aveste nominato Buzzi al posto della Muraro, ne il PD ne Il Tempo, avrebbero trovato nulla in contrario. Avrebbero continuato ad avere gli agganci giusti per seguitare a campare sul lavoro dei cittadini di Roma.
  • Anna Granito 1 anno fa
    VIRGIANIA DEVE ESSERE CONSIGLIATA MA NON PILOTATA DAL DIRETTORIO E VIRGIA DEVE ASCOLTARE QUELLO CHE DICE GRILLO PERCHE' SENNO NE VALE DELLA NOMEA DEL M5 STELLE TUTTI A FARE MURO PER PROTEGGERLA E BASTA FARE GLI ALLENATORI O I GIUDICI FIDUCIA CIECA
  • alberto del prete 1 anno fa
    Io dico no alle olimpiadi, no alla riforma costituzionale, e no allo scempio della vallata di tor di valle per costruire quella gran cazzata di stadio, che non serve a nessuno
  • anna q. Utente certificato 1 anno fa
    http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/ parliamo di roma e subito,possibile che siate così lenti, io vi voto,vi appoggio,però cacchio almeno siate un pò più veloci , Virginia va appoggiata e se Di Maio ha sbagliato,amen capita a tutti
  • silvio michelotti 1 anno fa
    è finita l'era delle cazzate!! scrivetelo nella pagina del pd! ancora credete che la gente dopo 20 anni di prese per il culo vi stia ancora appresso? avete fatto male i calcoli cari miei! un esempio? sono stato tutta stamane per rinnovare l'abbonamento della GTT per i disoccupati (per mia moglie) ed ho ascoltato i discorsi di tutti (e dico tutti!) gli impiegati e autisti e altri della gtt! nessuno credeva alle baggianate della stampa , di repubblica , dell'......come si chiama?? ah si'..dell'unita' e di quant'altro!! tutti capivano che i poteri forti sono contro di noi! perchè? domanda stupida , si sa' bene il perchè! e non menatela voi troll con la scusa che su fb e internet girano bufale colossali , perchè lo sappiamo! l'unica differenza è che le bufale le scopriamo e ci commentiamo mentre le cazzate dei giornali e tg non si possono commentare! viva #romapulita e affanculo #romacorrotta !
    • isabella calvaresi 1 anno fa
      BRAVO IO FACCIO SEMPRE LA STESSA COSA, IN STRADA ASCOLTANDO E COMMENTANDO ORAMI LA GENTE NON SE BEVE NEANCHE NA CAZZATA
  • Rosa 1 anno fa
    Andate avanti, non dovete chiedere scusa a nessuno per i fatti di Roma. Questi sono assatanati.La Muraro (non imputata) è stata assunta dalla Raggi, non è del movimento 5 Stelle, quindi i provvedimenti spettano a lei e non a Di Maio come vogliono farci credere. Alla fine io ho provato a fare questo riassunto. Quei pennivendoli smarg.......i del fatto quotidiano hanno fatto la malora, avevano un piano ben preciso: Nei loro articoli hanno omesso di dire che l'apertura del fascicolo alla Muraro era conosciuta da molto tempo, anche dalla stampa, ci sono le loro interviste dove cercano di inseguire le persone per avere delle dichiarazioni. Hann detto che la Muraro è una bugiarda perchè non ha detto nulla e invece questo non è vero, La Muraro ha fatto presente la situazione alla Ranieri e al Sindaco. Non lo ha detto solo a loro che la stavano perseguitando. Hanno poi equiparato a caratteri cubitali la Muraro bugiarda a Sala, senza considerare che la Muraro, in quanto assunta dal Comune di Roma, è molto probabilmente tenuta alle regole previste per il pubblico dipendente e come tale perseguibile da tali regole, mentre Sala è un Sindaco, eletto dalla politica, che deve rendere conto direttamente ai cittadini. Ora perseguono Di Maio dicendo che non ha detto che sapeva, quando ripeto la notizia dell'indagine sulla Muraro era di dominio pubblico. Il loro obiettivo qual'è, quello di infangare la gente sparando balle come fa il loro amico pdc? Quella stampa è una stampa malata che ha l'obiettivo di sbandare la pubblica opinione. Sono personaggi di poco conto.
  • Giovanni Baroso Utente certificato 1 anno fa
    NONOSTANTE GLI INDUBBI ERRORI RIPARTIAMO ! E RIPARTIAMO DA UN DECISO NO ALLE OLIMPIADI ! FACCIAMO IN MODO DI FERMARE LE BOCCE E RICOMINCIARE CON BUON SENSO E TRASPARENZA VERA ! IN.....MOVIMENTO !
    • Giovanni Baroso Utente certificato 1 anno fa
      SCUSA ANTONINO MA NON HO COMPRESO ! SPIEGAMI ...
    • antonino femminò Utente certificato 1 anno fa
      entriamo in parlamento e lo apriremo come una scatola di tonno...vale solo a convenienza?
  • Paolo Moretto 1 anno fa
    Caro Alessandro:ti seguirò sempre e cmq,peccato nessuna tv trasmetta la diretta per tutti quelli che non si possono permettere internet o non lo sanno usare.
  • Angelo Fittaiolo 1 anno fa
    W M5S, ANDIAMO AVANTI INSIEME. TUTTO IL RESTO, INCOMINCIANDO DAI PIDIOTI, CHE VADANO A FARE IN CULOOOOO.
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    grazie Alessandro!!
  • giuseppe lucisano Utente certificato 1 anno fa
    SAPETE A CHI PARAGONO IL MOVIMENTO CINQUE STELLE? ALLO SHUTTLE. LO SHUTTLE PRIMA DI ARRIVARE NELLO SPAZIO, SI DISFA DI ALCUNI COMPONENTI, PERCHE' UTILI ALLA PARTENZA MA INUTILI PER L'IMPRESA CHE DEVE PORTARE A TERMINE. I COMPONENTI INUTILI SONO TUTTI COLORO CHE HANNO LASCIATO IL MOVIMENTO E COLORO CHE LO LASCERANNO. PURTROPPO NON SI E' POTUTO CAPIRE CHI ERANO I CANDDATI, LA PROSSIMA ELEZIONE, SI DOVRANNO SCRUTARE TUTTI COLORO CHE INTENDONO PRENDERE PARTE A QUESTA MERAVIGLIOSA AVVENTURA
  • giuseppe lucisano Utente certificato 1 anno fa
    Diciamo No ..... Stasera ci saranno tutti i chiarimenti del caso campidoglio, ci stiamo lasciando crocifiggere dalla stampa, coraggio è normale che ci attaccano, di sicuro ci sono stati degli errori, ma l'Onestà è altro, qui nessuno a rubato niente, a voi tutti del movimento, non abbattetevi per queste stupide cose che sicuramente saranno messe a posto.
  • luciano mayer 1 anno fa
    appare chiaro come il sole che questa campagna mediatica, ben orchestrata dai media al servizio dei poteri marci e dei partiti corrotti, è stata realizzata scientificamente. ma non sortirà l'effetto voluto. AVANTI VIRGINIA, SEI STATA ELETTA DAL POPOLO ROMANO, SCHIFATO DA MAFIA CAPITALE, VAI AVANTI CON LA TUA SQUADRA E FAI RINASCERE ROMA E I ROMANI. il m5s è l'unica speranza per normalizzare questo paese, rimaniamo uniti nella battaglia contro i ladri di regime e i loro leccapiedi.
  • Elia Porto 1 anno fa
    CORAGGIO ALESSANDRO, IL TERREMOTO NON SARA'NEL M5S MA NEL PD! Oggi è piovuto fango: LA COLPA E' DELLA RAGGI. Ho forato una gomma : LA COLPA E' DELLA RAGGI. Il cielo è coperto : LA COLPA E' DELLA RAGGI. La storia di Roma mi ricorda quella di un mio povero caro amico che malato terminale per un tumore al polmone si preoccupava perché il figlioletto aveva l'acetone. Così il PD, la stampa allineata, la TV di stato, e tutti quelli che hanno disintegrato questo paese puntano il faro sulla Raggi dimenticando di aver divorato tutto comprese le ossa dei cittadini. Abbiamo sbagliato? Chiediamo scusa e riiniziamo da capo.Finchè Beppe Grillo sarà il garante del M5S in alto i cuori non saremo mai come gli altri. Ci vorrà tempo ma nonostante tutto i cittadini ci perdoneranno perché non vogliono più mettersi nelle mani dei ladri e cioè fare la fine di Pinocchio con il gatto e la volpe. PALAZZO CHIGI CI ATTENDE, Basta con gli esperti strapagati, i neofiti possono imparare in fretta, l'importante è essere sinceri e non rubare.
  • guido martini 1 anno fa
    Governance. 5. stelle Sono un simpatizzante esterno e faccio il tifo per voi. Siete la unica alternativa di una classe dirigente del paese. Mi piacete anche quando vi autocombinate casini come a Roma. Cosa mi delude profondamente: l indegno,vigliacco, vergognoso scarcabarile tra i vostri leaders, che fanno apparire il vostro gruppo dirigente come un ingenua armata brancaleone! Se non vi date una mossa, dopo averlo ingannato, toglierete anche l ultima speranza al nistro popolo.
    • Fernando B. Utente certificato 1 anno fa
      hsai dato le tue sentenze. chi sei il padreterno?
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      nn abbiamo leader ne dirigenti in senso tradizionale.e da nessuna parte puoi leggere dichiarazioni dei nostri che si scarcano barili.nn farti fregare dai media!!
  • Fernando Petrivelli 1 anno fa
    Lo spettacolo che stanno offrendo a tutto il mondo la sindaca di Roma (che ha deciso di buttare al cesso il voto di centinaia di migliaia di cittadini, compreso il mio) ed i vertici del M5S è da "furbetti del quartierino". In questo modo, al netto delle manovre e imboscate dei palazzinari romani (e non solo) che se la ridono increduli, si sta uccidendo ogni (residua) speranza di cambiamento. A questo punto inizio a pensare che, tra non molto, anche il limite fondamentale dei due mandati verrà rimosso, con il pretesto di non disperdere le competenze acquisite, ma in realtà.. per garantire un futuro politico ai fenomeni che oggi stanno ridicolizzando il movimento e umiliando gli elettori. Vorrei esprimere il mio più sentito e definitivo VAFFANCULO (copyright Grillo) ad una tale accozzaglia di fenomeni
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Ritorna nel merdaio del tuo vecchio pd, IDIOTA !!! Cordialità
  • Rosa 1 anno fa
    Caro Di Battista, lo sai che il nostro paese ha tanti problemi che nessuno risolve. Abbiamo avuto modo di vedere com'è zelante la commissione ecomafie ed è giusto farla lavorare. La vogliamo veder lavorare in diretta, con le proiezioni delle sedute in quelle piazze dove è presente il problema. Per esempio, rifiuti campania, terra dei fuochi, problema del lago Pertusillo nelle Puglie, Viggiano, Ilva ecc. E' giusto che tutti i cittadini vedano come lavora la commissione ecomafie per risolvere i problemi del territorio, quali componenti si impegnano e il grado di impegno. Logicamente il tutto accompagnato con un vostro intervento. Siamo stanchi di essere presi in giro da questi, vogliamo vederli lavorare e capire che i colpevoli sono individuati e perseguiti. Facci sapere.
  • anacleto bomprezzi 1 anno fa
    Ci stanno facendo la guerra e guerra sia. Cominciamo con il dire NO alle Olimpiadi e NO alla schiforma costituzionale.
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Tutti insieme appassionatamente, così mi piace.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus