416ter, Emiliano dà ragione al M5S e sbugiarda il Pd

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
emiliano_pd.jpg

"Sul 416ter il Pd rompa il patto con Forza Italia e Ncd e ascolti le parole del sindaco di Bari ed ex magistrato Emiliano che questa mattina a La7 ha dichiarato: 'L'abbassamento della pena sul voto di scambio è un segnale orribile che non può essere scambiato con riforme di altra natura'. Quasi 30.000 cittadini hanno già aderito alla campagna www.fuorilamafiadallostato.org inviando in totale oltre 2 milioni di email ai senatori Pd nelle quali si chiede di sostenere l'emendamento del Movimento 5 Stelle per ripristinare le pene di 7 -12 anni per i politici collusi con le mafie. Per il Pd si tratta di essere coerenti con quanto votato insieme al Movimento 5 Stelle lo scorso 28 gennaio al Senato".
M5S Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus