A Roma si pedala con #VirginiaRaggiSindaco

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

aromasipedala.jpg

di M5S Roma

Domenica, 24 aprile, ore 15 vi aspettiamo in piazza del Popolo per iniziare tutti, insieme alla nostra candidata Virginia Raggi, un cammino su due ruote in allegria e coinvolgendo tutti i cittadini, per riprenderci la città, pedalata dopo pedalata. Piazza del Popolo, via del Corso, via dei Fori Imperiali, via della Navicella, via di Porta San Sebastiano, Appia Antica, fosse Ardeatine. Un percorso che attraversa Roma, la sua storia, la sua grandezza, il suo presente, le sue strade, la sua vita.
Roma per troppo tempo è rimasta in balia di una classe politica senza prospettive, se non difendere ad oltranza se stessa. È arrivato il momento di dire basta, di scendere in strada, impegnarsi in prima persona, metterci la faccia e l’energia.
Vogliamo la mobilità dolce in città: siamo per i percorsi ciclabili, la messa in sicurezza delle piste e della viabilità ciclistica. Un’altra mobilità è possibile e anche per questo domenica la nostra grande festa si svolgerà pedalando.
È doveroso l’omaggio alle Fosse Ardeatine visto che ci troviamo nel fine settimana del 25 aprile: una commemorazione sentita al nostro passato che è anche radici, e quindi futuro.
Rispolverate le biciclette, lucidate i raggi, gonfiate le gomme! Vi aspettiamo alle 15 in piazza del Popolo perché noi alla poltrona preferiamo il sellino.
PS: Se non avete la bici potrete noleggiarla in piazza o presso i noleggiatori, che trovate QUI. Inoltre se siete in un gruppo di più di 5 ciclisti e pensate di venire in metropolitana, segnalate in anticipo a questa mail infomobilita@atac.roma.it le stazioni che utilizzerete, in modo da avere l'assistenza Atac (vi ricordiamo che anche la bici paga il biglietto)

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Svegliarsi mai 1 anno fa mostra
    Alla faccia del governo dei cittadini! Alla faccia delle casalinghe e della gente comune! Vogliamo un altro modo di far politica, una politica dei cittadini! Come no!!! Ultimamente candidate tutti avvocati e adesso inneggiate Davigo come presidente??? Una CASTA che finora NON HA FATTO UN CAxxO PER SCONFIGGERE "LA CASTA"??? UNA CASTA CHE PRIMA LI INDAGA E POI "CASUALMENTE" LI ASSOLVE??? Guidi: "parte lesa" De Luca: "il fatto non sussiste" ..... devo continuare??? ma favetemi il favore, grillini de sto c...
    • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa mostra
      Loro candidano anche magistrati (falliti) e avvocati a iosa e poi i professionisti dei furti che non sanno neanche parlare italiano! Se non ti va ben smamma e posta sui bei pidioti.forzisti-legaoli che aprono sedi nuove (CON I SOLDI DELLA TANZANIA?)...che hanno istituito la mafia al potere politico e non la debelleranno mai! SEMPRE PIU' PIENI DI MAFIOSI A PIEDE LIBERO !
    • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa mostra
      Per sconfiggere la kasta ci vogliono i numeri e il NON incarico che i vecchiaccio napolitano ha dato a vanvera! Siamo contro la magistratura che assolve i politici comunque e li protegge! Ha ragione DAVIGO! W.DAVIGO !
  • Ing. Loris P. 1 anno fa mostra
    MA CHI VI CREDE ANCORA ? TOLTI QUEI QUATTRO TALEBANI SUL BLOG ED ALCUNI DISPERATI CITTADINI ITALIANI CHE SENTONO DI NON AVERE ALTERNATIVE E QUINDI SI AUTOCONVINCONO, CHI VI CREDE ANCORA ? AVETE FATTO DI TUTTO PER PERDERE CIRCA 40 PARLAMENTARI E RIMANERE PERENNEMENTE ALL'OPPOSIZIONE. AVETE TRADITO OGNI PROPOSITO CHE AVEVATE PROMESSO IN FASE PRE-ELETTORALE. E ANCORA SIETE QUI A CHIEDERE DI VENIRE A PEDALARE CON VOI ? MA ANNNATEVEN'AFFAN........
    • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa mostra
      Chi crede ancora in noi ? Tutti coloro, onesti, che non cambiano casacca, ma vengono espulsi o si dimettono per la paghetta! Gli altri (vedi verdini) lo fanno per rubare e non essere processati ! DAVIGO ha ragione e sarà protetto dal M5S! Chi, invece crede ancora in voi (tutti i partiti unici pluridecennali), che hanno deturpato me svaligiato il paese? Ma vi rendete conto? Lo fate apposta solo per disturbare il movimento che presto sarà al potere e vi spazzerà via come le foglie al vento ! (non come le scope fasulle della lega)!
    • Paola L. Utente certificato 1 anno fa mostra
      RIDICOLO.MOLTO RIDICOLO!
    • id &as Utente certificato 1 anno fa mostra
      Stolto Lucio! Non ti accorgi che Roma è una giungla di tigri? William Shakespeare - Tito Andronico
    • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 1 anno fa mostra
      Egregio e illustrissimo ing., emerita testa di minchia. Capisc'a me
    • bruno p. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ingegnere ma la prego,non faccia così.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa mostra
      ...hai proprio ragione..mavaiffan....
  • Lalla M. Utente certificato 1 anno fa
    https://www.facebook.com/alessandro.maiorano.393/posts/1112599412124651?pnref=story Alessandro Alberto Lorenzo Maiorano 21 aprile alle ore 10:39 · E mentre gli italiani sono senza lavoro e senza futuro il sindaco di Firenze nardella il fratellino di renzi si compra una modesta Casina a Firenze ....il costo? 530 000 euro , balle? Ecco a voi gli assegni
    • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa
      Certo cge beppe grillo con anni e anni di lavoro in tv e teatri (vista anche l'età che ha)..può permettersi (magari) ciò che un sindaco spiantato di merd....(appena arrivato) cosdì con tanti soldi? Ma che glieli dà? L'omertà selle spese pazze del barbone di rignano? Scoperchiate gli altarini...MALEDETTI PIDIOTI ! Magistratura dorme? Ha ragione DAVIGO: Rubane senza farsi scrupoli e sono tutti ladri (quasi) con certi magistrati ciechi !
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Il solito imbecille che deve sparar cazzate come il suo "padrone". Cordialità
    • aggiungiunpostoatavola 1 anno fa mostra
      VILLE, CASCINE, FERRARI ECC...... NON SE LE DOVRA' ACQUISTARE SOLO BEPPE GRILLO!
  • aggiungiunpostoatavola 1 anno fa mostra
    POVERINA, ANCHE LA MADONNA RAGGI DICE DI AVER VOTATO PER IL PD: E SE NE VERGOGNA! BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH Io ho votato Pd, mi vergogno un po' viste le recenti disavventure"‎ ha spiegato la candidata M5s sindaco di Roma Virginia Raggi, a margine di una iniziativa al Tufello. SE NE VERGOGNA, VISTE LE "RECENTI DISAVVENTURE". RECENTI DISAVVENTURE RECENTI DISAVVENTURE RECENTI DISAVVENTURE RECENTI DISAVVENTURE RECENTI DISAVVENTURE RECENTI DISAVVENTURE RECENTI DISAVVENTURE RECENTI DISAVVENTURE RECENTI DISAVVENTURE
    • FranK.Fo. 02 Utente certificato 1 anno fa mostra
      DANIELE, CORTESEMENTE KLIKKALO E NON RISSPONDERGLI. IL blog HA LE SUE DIFESE. uSIAMOLE. gRAZIE E BUON FINE SETTIMANA. Scusa il maiuscolo, l'avevo inserito e non me ne sono accorto ... ^_^
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa mostra
      veramente in una recente intervista ha detto che non si ricorda bene se era il PD o IDV.
  • aggiungiunpostoatavola 1 anno fa mostra
    Di Battista smonta il governo in diretta da Gruber http://thumbs.dreamstime.com/z/un-ragazzo-divertente-sta-giocando-con-il-lego-17965427.jpg BUAAAH AH AH AH AH AH ECCO IL DIBBA CHE HA "SMONTATO" IL GOVERNO!
  • aggiungiunpostoatavola 1 anno fa mostra
    FENOMENO, FRA POCO USCIRA' IL SUO NUOVO LIBRO. SARA' ANCORA PUBBLICATO DAL BISCIONE? BUAAAH AH AH AH AH AH
  • aggiungiunpostoatavola 1 anno fa mostra
    TUA SORELLA PRESIDENTE DELLE POMPE! BUAAAH AH AH AH AH
  • aggiungiunpostoatavola 1 anno fa mostra
    IL MASSIMO CHE SI PUO' TIRARE FUORI DAL CILINDRO DEGLI ITALIANI, IN MISSIONE A LONDRA. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/13043327_520751674778736_8483545160843061933_n.jpg?oh=af6e2b61b2b53eef696a23c9e718368b&oe=57AB6846
    • Gianni Cutini Utente certificato 1 anno fa mostra
      non si capisce chi è il pupazzo
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      Veramente, er Mr.Bean de noantri, è Mr.Babby... http://www.repubblica.it/politica/2014/02/26/foto/renzi_come_mr_bean_l_ironia_della_stampa_tedesca-79707705/1/#5
  • aggiungiunpostoatavola 1 anno fa mostra
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13062138_1109705385718643_2538737358936212043_n.jpg?oh=17d2ddd44baddb40edf2345f0ee1eb91&oe=57BD6547 AL CENTRO POTETE AMMIRARE QUELLO CHE UN TEMPO DOVEVA DIVENTARE PER MAX IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. ORA L'IDIOTA, DOPO ESSERE PASSATO ANCHE PER IL FENOMENO DI WHY NOT, RISPOLVERA DAVIGO! VAI FENOMENO! BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • Incasnero 1 anno fa
    Caxxo alla pubblicità ma questo è il sito del m5 s o il sito di Carosello?!! Invece del blog mi appare la pubblicità a tutto campo di Sky nonostante il blocca popup.. Calmati Beppe non fare come il Berlusca..i soldi non sono tutto nella vita..
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
      scarica ADW cleaner e ADBLOCK plus
    • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa
      Questo è tutto scemo e non vede la pubblicità RAI, che paghiamo pure il canone obbligatorio (trovata renziota) !
    • aggiungiunpostoatavola 1 anno fa mostra
      NON VUOI FARLI ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE QUESTI POVERI CHE FANNO VOLONTARIATO?
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ma si faccia aiutare: per fermare i creatori di malware, occorre aggiornare continuamente le difese.....( e Beppe Grillo, non c'entra nulla.....)
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
      ADBLOCK PLUS
  • daniela libera Utente certificato 1 anno fa mostra
    O.T. – N.B.: non sopporto la prepotenza per cui non mollerò finché non viene chiarito, con onestà e trasparenza, il criterio con cui si è censurato dal Blog il mio commento relativo al Post di F.Nogarin. Non ce l’ho affatto con lui e mi auguro che se ha sbagliato qualcosa, possa imparare dai suoi errori e correggersi. Detto questo, il censore del Blog sa di certo che nel Programma elettorale, F.Nogarin ha scritto : *Ci riconosciamo nei principi del Non Statuto e della Carta di Firenze* e che ha inoltre specificato : *Queste le caratteristiche di chi decide di candidarsi : Ognuno vale uno : non ci sono gerarchie, interne od esterne, a cui obbedire* Sa di certo che è lecito, e non è censurabile, pensare che F.Nogarin -in coerenza con il *Non Statuto* e con il principio *Ognuno vale uno : non ci sono gerarchie*- si comporti da Portavoce dei cittadini Livornesi, attuando quindi un programma deciso insieme ai suoi concittadini. Sa dunque che è lecito, e non è censurabile, chiedere a F.Nogarin in quali termini abbia presentato ai cittadini il problema della azienda municipalizzata dei rifiuti, e cosa loro lo abbiano incaricato di fare in proposito. E’ infine inconfutabile che al punto 4 del programma, F.Nogarin, -nel Giugno del 2014- ha preso questo impegno : *CORRETTA GESTIONE DEI RIFIUTI* -Attivazione del porta a porta spinto in tutti i quartieri della città, con applicazione della tariffa puntuale- -Eliminazione dei cassonetti stradali -entro un anno- in tutto il territorio del comune di Livorno-
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    -----PIERCAMILLO DAVIGO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA-----
    • aggiungiunpostoatavola 1 anno fa
      IN 2 SI SONO APPENA ALZATI DA LETTO!
    • aggiungiunpostoatavola 1 anno fa
      TI HANNO VOTATO SOLO IN 3 LECCACULI! HAI UN GRANDE CARISMA E UN GRANDE SEGUITO! BUAAAH AH AH AH AH AH
    • Gianni Cutini Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ma vai a cagare Millantatore
  • daniela libera Utente certificato 1 anno fa mostra
    OT Importante Per la credibilità di un MoVimento che chiede onestà e trasparenza, sarebbe importante chiarire, con onestà e trasparenza, il criterio con cui si è censurato per ben due volte dal Blog, il mio commento relativo al Post precedente di Nogarin. Faccio presente al censore del Blog che è inconfutabile che nel Programma elettorale del Giugno 2014 Nogarin abbia scritto: “Ci riconosciamo nei principi del Non Statuto e della Carta di Firenze” specificando inoltre: ”Queste le caratteristiche di chi decide di candidarsi: Ognuno vale uno: non ci sono gerarchie interne od esterne a cui obbedire” Faccio presente che è dunque lecito, e non censurabile, supporre che Nogarin, - in coerenza con i principi del Non Statuto e del “Ognuno vale uno: non ci sono gerarchie”- si comporti da PortaVoce dei cittadini livornesi, attuando quindi un programma deciso con i cittadini stessi. E’ altresì lecito, e non censurabile, chiedere di conseguenza a Nogarin, in quali termini abbia presentato ai cittadini il problema della municipalizzataA.Am.P.S. e cosa loro lo abbiano incaricato di fare al riguardo. E’ infine innegabile che al punto 4. 1 del programma, Nogarin abbia preso il seguente impegno: CORRETTA GESTIONE DEI RIFIUTI Attivazione del porta a porta spinto in tutti i quartieri della città, con applicazione della tariffa puntuale. Eliminazione dei cassonetti stradali entro un anno in tutto il territorio del comune di Livorno.
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o. d.o.c. 1 anno fa mostra
    "L'ex" di Casaleggio Canestrari svuota il sacco: "Chi ha i dati (Davide) gestisce tutto" IL FUOCO E' GIA' STATO SCOPERTO SE E' STATA SCOPERTA L'ACQUA CALDA?
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      Se è un "ex", forse, è perchè voleva gestire tutto lui; ah, l'invidia.......
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o. d.o.c. 1 anno fa mostra
    ++++++++++++++++++++++++++++++++ "Io del M5s? Porti rispetto per il direttore di un giornale indipendente" NON VI E' MAI CAPITATO DI SENTIRVI DIRE IN QUANTO OSPITI DA QUALCHE PARTE, "FATE COME FOSSE CASA VOSTRA"? ASCOLTANDO LA TRASMISSIONE, ANCHE SE NON ERA ADDIRITTURA "PRESENTE", MI E' SEMBRATO CHIARISSIMO CHI ERA IL PADRONE DI CASA, CHI ERA IL SUO PORTAVOCE, CHI ERA L'ARBITRO PARTIGIANO E CHI ERA IN IMBARAZZO. TUTTA QUI L'INTELLIGENZA DI CERTI ESPERTI IN COMUNICAZIONE? SE E' TUTTA QUI E FUNZIONA, E' PERCHE' GLI ITALIANI SONO VERAMENTE MESSI MALE A CERVELLO!
  • mortiditv 1 anno fa mostra
    "Io del M5s? Porti rispetto per il direttore di un giornale indipendente" NON VI E' MAI CAPITATO DI SENTIRVI DIRE IN QUANTO OSPITI DA QUALCHE PARTE, "FATE COME FOSSE CASA VOSTRA"? ASCOLTANDO LA TRASMISSIONE, ANCHE SE NON ERA ADDIRITTURA "PRESENTE", MI E' SEMBRATO CHIARISSIMO CHI ERA IL PADRONE DI CASA, CHI ERA IL SUO PORTAVOCE, CHI ERA L'ARBITRO PARTIGIANO E CHI ERA IN IMBARAZZO. TUTTA QUI L'INTELLIGENZA DI CERTI ESPERTI IN COMUNICAZIONE? SE E' TUTTA QUI E FUNZIONA, E' PERCHE' GLI ITALIANI SONO VERAMENTE MESSI MALE A CERVELLO!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus