Al lavoro per Roma

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Virginia Raggi, sindaca di Roma

Ciao, stiamo lavorando per Roma e come promesso in campagna elettorale, stiamo portando quel cambiamento che serve per far ripartire la città. Abbiamo già trovato qualche piccola resistenza ma non ci spaventiamo: lo sapevamo, e andiamo avanti. In poche ore, abbiamo nominato un nuovo amministratore unico di ATAC, l’azienda capitolina dei trasporti, si tratta di Manuel Fantasia, che con l’assessore Meleo ha già ripreso in mano le redini dell’azienda.
Abbiamo poi nominato il nuovo assessore al Bilancio, anche qui si tratta di una persona di primo rilievo. E’ il procuratore generale della Corte dei Conti Lazio Raffaele De Dominicis. Un magistrato che ha sempre lottato per la legalità e la trasparenza, tra le inchieste più importanti ricordiamo quella su parentopoli, quella su affittopoli, quella sulla quantificazione del danno erariale di Mafia Capitale, nonché il fatto che abbia sollevato questioni di legittimità costituzionale per tutte le leggi che dal 1997 in poi hanno reintrodotto il finanziamento pubblico ai partiti in netto contrasto con il referendum del 1993. E’ una persona che ha dimostrato di essere un vero servitore dello Stato, e per questo siamo onorati che faccia parte della nostra squadra.
Andremo avanti con determinazione per cambiare questa città.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Simone S. Utente certificato 1 anno fa mostra
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che sfigati AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
  • Gianni Vizzola 1 anno fa mostra
    Fine del M5S.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      Comincia l'Era Vizzola.....
  • claudio bolla Utente certificato 1 anno fa mostra
    Camerati 5 stelle! quel che ci accade è colpa dei POTERI FORTI! è un COMPLOTTO! l'unica via di uscita è continuare a circondarci di MAGISTRATI GIUSTIZIALISTI! ora e sempre ONESTA' !!! W il DUCE e i suoi ducini...
  • Robert c 1 anno fa
    Portate il movimento in Europa. Avrete visto che qua non ce niente da fare.il sistema e cosi marcio ce non si riesce più a correggere niente
    • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 1 anno fa
      Grande Claudio, e finalmente... Quando anni fà, sul blog, dicevo la stessa cosa mi denigravano. Capisc'a me
    • claudio g. Utente certificato 1 anno fa
      in europa è peggio,i nostri in confronto sono ladri di polli
    • Gianni Vizzola 1 anno fa mostra
      Si perché anche il movimento stesso, come i fatti stanno dimostrando, è marcio.
  • Nayrobi 1 anno fa mostra
    Leggo commenti da parte di qualcuno secondo cui questa sarebbe un operazione premeditata del circuito mediatico asservito ai poteri forti. Probabilmente lo è ! Ma a nessuno può sfuggire che negare l'evidenza, sostenere l'insostenibile, ha come effetto finale proprio quello di ridare credibilità alla apparato mediatico. Un apparato che non si è mai risparmiato nel diffamare, attraverso strumentalizzazioni e falsificazioni, il Movimento 5 Stelle. E che adesso si ritrova questo imprevedibile "assist" che gli consente di riacquistare credibilità di fronte all'opinione pubblica.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      si vede che hai seguito ieri la diretta vero?
  • Mario C. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Io sono esterrefatto da come siete cambiati in peggio in un paio di mesi. Parlo dello scandalo Raggi, ovviamente. Sperpero di soldi con compensi doppi rispetto alle tanto insultate amministrazioni precedenti, collaboratori raccolti tra gente che ha creato il danno, la Muraro indagata da mesi e Virginia che tace facendo finta di niente... E anche beppegrillo.it tace quando queste schifezze sono sulle prime pagine di tutti i giornali compreso il Fatto Quotidiano di oggi. Siete diventati come gli altri, quelli che avete insultato e deriso per anni e anni. Non me l'aspettavo proprio. Sono imbarazzato per voi. E molto, molto deluso.
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      .La media dei commenti a questo Post è almeno il doppio del solito: le truppe kammellate delle corrotte kaste romane non perdono l'occasione per dimostrare che non sanno scrivere ma solo EVACUARE!
  • Marco Gradozzi 1 anno fa mostra
    Negli Stati Uniti il presidente Clinton fu costretto a dimettersi perché non aveva detto la verità ... Qui a Roma io ti ho votato molto volentieri, però credo che tu sia venuta meno ai principi fondamentali, trasparenza e onestà, perciò penso che ti dovresti dimettere.
  • giovanni d. Utente certificato 1 anno fa
    SQUALOTTO PIZZAROTTI, NON CI PROVARE - la Murano non è iscritta al M5S perciò la regola dell'avvertire di essere indagata non produce effetti; - Virginia Raggi non è indagata e nessuna regola del M5S dice che bisogna rendere pubbliche le indagini che riguardano dei non iscritti; - FEDERICO PIZZAROTTI, L'AVVISO DI GARANZIA che avevi tenuto nascosto era proprio IL TUO. ED ERA PURE UN AVVISO CHIARO ED ESPLICITO Scrivo questo perché con tanti boccaloni è meglio prevenire che curare. E si sa: gli squalotti amano i boccaloni VAI AVANTI VIRGINIA! http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/16/parma-pizzarotti-pubblica-avviso-di-garanzia-nessun-regolamento-e-stato-violato/2
    • ululà 1 anno fa mostra
      Hahaha,adesso ti attacchi alle regole?Perchè la trasparenza-regola-non-scritta per Raggi non vale?TRASPARENZAAAAAAAA.COME DITE VOI A AVELLINO?
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 1 anno fa
    Che governare Roma ci avrebbe messo nel mirino della macchina lancia-fango, unico esempio di iniziativa dal funzionamento ineccepibile dei partiti, ma così è troppo: Di tutte le bugie dette sulla Raggi e il suo gruppo non una si è rivelata degna di nota, questo è il lampante esempio di come funziona la stampa in Italy. Non che ve ne fosse bisogno di ulteriori esempi. Forza Virginia.... a riveder le stelle !
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Abbasso i poteri forti
  • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
    MO.VI.MENTO DELLE BALLE VIRGINIA RAGGI CONFESSA: "SONO UNA BUGIARDA" Beppe il Mo.vi.mento è sotto attacco dei Poteri Forti.Lascia la spiaggia e scendi in campo,fa vedere a queste canaglie dei forti poteri,che hanno a che fare con dei Comici Veri BEPPE, MANDA UN ALTRO SMS A VIRGINIA.
  • harry haller Utente certificato 1 anno fa
    Dunque, stavo a magnà 'a cena e decido de guardà 'a RAI (1 e 2) pe' 'a curiosità de vede come avrebbero messo ar rogo 'a Sora Virginia e er M5S: beh, hanno fatto n'eposizzione perfida e malevola de 'a faccenda, co' sottolineature tendenti ad assegnà a lo studio Previti 'a scerta de De Dominicis, e a fa passa' pe' bugiarda patologgica 'a Muraro: mancava solo 'a ggente inferocita co' 'e fiaccole e 'i forconi: vabbè che se sapeva che avrebbero fatto de tutto, ma questo, è n' linciaggio....( spiegateme poi come n' consulente potrebbe commette de' reati, nun avendo arcun potere decisionale ma solo n'incarico professionale de consulenza....)
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Ah sì, mò me so' ricordato: mavattenaffanculo, và....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      mmmm.... te dovevo dì 'na cosa ma nun me viene...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Ma nun t'avevo già mannato, affanculo? Ah sì, meno male...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Ah dimenticavo: arivaffanculo.. (mejo ribbadì, magari nun so' stato chiaro....)
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Te posso mannà affanculo, ignorante de Savona?? Massì, che posso,: e vattenaffanculo.... (abbastanza trogloditico, nevvero???....)
    • renato f. Utente certificato 1 anno fa
      nick inglese,linguaggio da troglodita un po' di rispetto per chi ti legge?
    • gianfranco chiarello 1 anno fa
      https://www.youtube.com/watch?v=_OiUbuBx8sY
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Povero milioncino, ce l'hanno tutti con lei. Mandagli un SMS
  • Roberto Padova 1 anno fa
    Più di così non riescono a fare: sono infastiditi per il fatto che presto salteranno furi le aziende dell'eco mafia piazzate dai partiti che utilizzano incensurati come prestanome e che rispondono ai disservizi impartiti dalle mafie massoniche. Presto con l'onestà spazzeremo anche questo ostruzionismo. AVANTI TUTTA CON I 5 STELLE
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      MO.VI.MENTO DELLE BALLE VIRGINIA RAGGI CONFESSA: "SONO UNA BUGIARDA" Beppe il Mo.vi.mento è sotto attacco dei Poteri Forti.Lascia la spiaggia e scendi in campo,fa vedere a queste canaglie dei forti poteri,che hanno a che fare con dei Comici Veri BEPPE, MANDA UN ALTRO SMS A VIRGINIA.
  • Bruna Sonnino 1 anno fa mostra
    De Dominicis, lo zampino di Previti dietro la nomina a super-assessore di Mario Ajello Ma allora è vero che c'è lo zampino di Cesarone. Ossia Previti, tramite l'avvocato Sammarco che del previtismo è esponente storico e riconosciuto ma soprattutto è il titolare dello studio in cui ha lavorato Virginia Raggi. Sarebbe lui, il previtiano-raggiano Camillo Sammarco, ad avere consigliato al sindaco di ingaggiare De Dominicis come nuovo super-assessore al Bilancio al posto di Marcello Minnenna. E ad ammetterlo è proprio il nuovo arrivato nella squadra di Virginia. L'ombra lunga del berlusconismo dunque sul Campidoglio modello 5stelle? Lo stesso Berlusconi, in una intervista al Messaggero, disse che persone a lui molto amiche e da lui molto stimate - e naturalmente parlava di Previti, senza nominarlo - gli avevano detto un gran bene della Raggi. È così, non un curriculum, non una decisione della Rete, non un lungo apprendistato nei Vaffa Day o una militanza in qualche meet up e neppure una conoscenza del personaggio De Dominicis da parte della Raggi hanno portato all'idea di destinarlo alla poltrona più importante di tutte nel governo del comune di Roma. Semplicemente una segnalazione in suo favore da parte del giro Sammarco e del resto Camillo, padre professionale e super sponsor della Raggi era in prima fila al debutto di lei da sindaca in aula Giulio Cesare. Anche così si sceglie una classe dirigente.
  • Giovanni P. Utente certificato 1 anno fa mostra
    A mio avviso la Raggi di errori ne ha già fatti troppi. Le dimissioni sarebbero doverose.
  • Bruna Sonnino 1 anno fa mostra
    Ciao Beppe INDOVINA INDOVINELLO tU SAPRAI sicuramente che PAOLA MURARO E' INDAGATA OK Saprai che l'avvocato della Indagata Muraro è l'avvocato Sciullo Salvatore. Quello che non sai è che l'avvocato Sciullo è l'avvocato di Fiscon, uno degli indagati di Mafia capitale, direttore generale di AMA, la società dove Paola Muraro era consulente, soprannominata Miss Milioncino, e incaricata di rispondere al telefono quando chiamava Buzzi. Vabbè che a Roma gli avvocati scarseggiano ma prendersi lo stesso avvocato mi sembra anche indice di stupidità
  • Enrico Fratus Utente certificato 1 anno fa mostra
    Cara Raggi quando un assessore della città più importante d'Italia e indagato , lo si deve dire , non dire dopo lo sapevo e avevo informato i vertici , e il cambiamento? Il nuovo che doveva spazzare via il marcio? Quindi intendi dire che il grillo parlante sapeva ? Inutile sperare siete come i vecchi con vestiti nuovi e niente più , che schifo.
  • MODEM 1 anno fa mostra
    L'assessore all'Ambiente del Comune di Roma, Paola Muraro, sapeva da luglio di essere iscritta nel registro degli indagati della procura di Roma. E' stata la stessa Muraro ad ammetterlo nel corso di un'audizione davanti alla commissione bicamerale di inchiesta sulle ecomafie insieme al sindaco della Capitale, Virginia Raggi. La stessa Raggi ha riferito di essere a conoscenza "del fascicolo che riguarda Muraro" a partire dalla seconda metà del mese di luglio, "nel periodo che va dal 19 luglio alla fine del mese". http://www.huffingtonpost.it/2016/09/05/muraro-indagata-_n_11867088.html?1473091766&utm_hp_ref=italy Chiedo cortesemente di essere messo al corrente di eventuali mutazioni sul significato di TRASPARENZA E ONESTA'
    • antonella guglielmino Utente certificato 1 anno fa mostra
      Anche io chiedo chiarimenti, non possiamo permetterci lussi a Roma, Grillo devi intervenire... come si fa a lasciare un governo così importante in mano a delle persone che non si fanno scrupolo di mentire? Ma che esempio è???? Ci diamo in pasto alle belve???? Metteteci una pezza se è possibile
    • MODEM 1 anno fa mostra
      SO DOVE ABITI TU... VUOI CHE TE LO RICORDI??? VISTA L'ETA'...
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      @ modem, ti chiedo cortesemente: ti ricordi almeno dove abiti?
  • RESET 1 anno fa mostra
    AVETE DIMOSTRATO DOVE PUO' ARRIVARE LO SCHIFO UMANO. FINTI 800.000 ROMANI VI HANNO DATO L'OCCASIONE PER RIVELARVI RINGRAZIATELI TUTTA ROMA ORA RINGRAZIA QUEGLI 800.000 SENZA DI LORO DOVEVAMO INCAZZARCI SOLO CON IL PIDDI' MA ADESSO SAPPIAMO TUTTI CHE LA VERA MONNEZZA DA SMALTIRE QUA A ROMA SIETE VOI!!!!
  • Andrea Intini 1 anno fa mostra
    Poveri GRULLINI che credete ancora alla befana.
  • Andrea Intini 1 anno fa mostra
    Se la Raggi sapeva,fuori dalle balle la Raggi ,la Muraro e tutti quelli come loro
  • RESET 1 anno fa mostra
    VOI AVRETE AVUTO TUTTO DALLA VITA, COMPRESA LA FORTUNA DI AVERE UN SISTEMA CHE VI SOSTIENE A COMINCIARE DALLA STAMPA CHE NEGA OGNI VOSTRO CRIMINE L'UNICA COSA CHE NON AVRETE MAI E' LA VERGOGNA DI VOI STESSI PER VOI LA MENZOGNA E' IL FONDAMENTO DELLA VOSTRA ESISTENZA MA PAGHERETE LA GENTE CON CUORE E ANIMA SA RESISTERE SA COMBATTERE E VI COMBATTERA' FINO ALL'ULTIMO DI VOI
  • RESET 1 anno fa mostra
    BANNATEVI!!! SIETE VOI TUTTI QUI SOPRA I VERI TROLLS DI MERDA!!!! IO NON CE L'HO CON GRILLO CHE E' UN BUFFONE STORICO, MA CE L'HO CON VOI, FALSI DEFICIENTI E VERI VENDUTI. AVETE DISTRUTTO QUANTO C'ERA DI MEGLIO NELLA STORIA D'ITALIA NELLA POLITICA, IL VERO MOVIMENTO!!!! SIETE PARASSITI, SIETE VIRUS, SIETE LA PEGGIOR EPIDEMIA POLITICA DELLA NOSTRA STORIA!!! SIETE LA MALAFEDE INCARNATA!!! BANNATEVI!!! PEZZI DI MMMERDA!!!!!
    • RESET 1 anno fa mostra
      ti piacerebbe.... PANTEGANA DEL CAZZO. AFFOGA IN ARNO TE E QUEI QUATTRO SMIDOLLATI CHE TI LECCANO IL CULO.
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Patty, la sua tastiera fa finta di non conoscerlo!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      Solo il sesso sfrenato ti può salvare. Sbrigati!
  • Andrea Intini 1 anno fa mostra
    Finalmente il popolo GRULLINO capirà di non contare un caz.Comunque,non deve preoccuparsi,per lui penserà la premiata ditta Grillo e c.
  • Leonardo GRAVINA 1 anno fa mostra
    Raggi arrivista come tutti gli altri? Ho votato 5S...ma non lo farò più. Non andrò più a votare.
    • giovanni d. Utente certificato 1 anno fa mostra
      AHAHAHAH COGLIONE, SE TU NON VAI PIU' A VOTARE NOI AVREMO AUTOMATICAMENTE BISOGNO DI UN VOTO IN MENO PER RAGGIUNGERE LA MAGGIORANZA e visto e considerato che di voti in più ne avremo comunque tanti, se a votare ci andrai per votarci contro, sarai COGLIONE due volte
    • Leonardo GRAVINA 1 anno fa mostra
      Sig IVAN MAI votato PD e MAI lo farò
    • Leonardo GRAVINA 1 anno fa mostra
      Trollone? Io metto nome e cognome e Voi?
    • Leonardo GRAVINA 1 anno fa mostra
      ...il "principio" signora Maria che forse per Lei non conta.
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      evvivaaaaaaaaaaa.ahahahahah trolloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    • Ivan Solinas Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ma si che va a votare, come sempre voterà PD. Faccia poco il furbino...
    • Maria P. Utente certificato 1 anno fa mostra
      mi piacerebbe capire che cosa ti ha fatto cambiare parere... ma vai da dove sei venuto
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    “Siamo sotto attacco dei poteri forti perché vogliamo cambiare il paese, c’è invece chi rema per mantenere lo status quo”. Maria Elena Boschi, febbraio 2016 “Noi andiamo avanti comunque. I poteri forti ci attaccano perchè stiamo all’opposizione e diciamo agli italiani le cose come stanno. Renato Brunetta, marzo 2016 “Siamo invasi dagli emigranti e dai terroristi finanziati dai poteri forti all’attacco della nostra identità. Noi siamo gli unici a resistere” Matteo Salvini, giugno 2016 “Certamente una posizione come la nostra non può che attirare l’attacco da parte dei poteri forti. Ne sono consapevole.”. Massimo D’Alema, agosto 2016 “Siamo attaccati dai poteri forti perchè diamo fastidio. Ma noi non arretriamo. Cambieremo tutto”. Virginia Raggi, settembre 2016
    • Clesippo Geganio Utente certificato 1 anno fa mostra
      non sai distinguere da chi bleffa da chi realmente conduce la partita per il cambiamento. Forse ti rode perchè il M5S ha dimostrato senza dubbi rinunciando a milioni di euro in stipendi e rimborsi elettorali di essere corretto e onesto rispetto ai menzogneri che da decenni rubano l'Italia pezzo dopo pezzo.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      ....'a testimonianza che 'sti cazzo de poteri, so' proprio forti....
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14237625_1104286126308407_2188205719395971838_n.jpg?oh=72f52b13bebbbddd4c2e2f66ea05d527&oe=58421AE7 FESTA DEL M5S M.N. PER I SUOI 10 ANNI: CHE RESSA!
  • RESET 1 anno fa mostra
    La Muraro risulta indagata dal 21 aprile 2016. Ha mentito freddamente. La raggi doveva premunirsi con il 'Casellario Giudiziale' e i 'Carichi pendenti'... non lo ha fatto. Ingenuità? Noi non siamo ingenui. Forse semplicemente non si aspettavano che Fortini portasse tutto dai giudici??? ERRORE MARCHIANO. GIANNI E PINOTTO SI SCANDALIZZAREBBERO
    • Clesippo Geganio Utente certificato 1 anno fa mostra
      indagata non significa condannata, quindi non può essere iscritta nel casellario.
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    FRA LE BALLE DEL BOMBA E LE BALLE DEI GRULLOIDI E' UNA BELLA GARA FRA PAGLIACCI!
    • galinpadovancoovo 1 anno fa mostra
      Uhe paduan gaj fatto l' ovo.Ora ciucciatelo e vai a remenar la cacca de le galline!
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    TUTTI A DAR LA COLPA AI "POTERI FORTI". PER ME LA COLPA E' DI UNA PARTICOLARE ABBONDANZA DI "COGLIONI FORTI"!
  • Cio du palle che non ve dico 1 anno fa mostra
    Sarà stato il caldo a far alzare lo stipendio di Salvatore Romeo da 40.000 a 120.000 euro ???? pare proprio sia così, confermato da testuali parole dell'interessato zio bon che cald! Chi se suga tut el canal! Grilloooooooooooooooooo non farmi bestemmiareeeee!!!1!1!!!!
  • Cio du palle che non ve dico 1 anno fa mostra
    Ma la banda scemo più scemo è anche pagata per lavorare? Un amico avvocato, che non fa certo buona pubblicità alla neosindaca già previtina abbastanza, lo chiama per fare l'assessore al bilancio e lui spiffera ai giornali il nome di Sammarco? Poi uno dovrebbe anche stare tranquillo con un cazzo di #ANDIAMOAVANTI
  • FuturoAntico 1 anno fa mostra
    @ Beppe Grillo Un appello urgente e diretto. Se davvero hai a cuore le sorti e il destino di Roma e dell’Italia intera, agisci. Non frapporre altro tempo, non altri indugi, Muoviti e vai a Roma, quella città sta per dimettersi anch’essa. Serve forse altro che non questo spettacolo offerto da questa ex neoeletta? Non bastano nomi e antefatti celati invano dal CV e ora rivelati anche dal neonominato Dedominicis? L’ombra di Previti nello studio Sammarco e quindi di Dell’Utri, per non aggiungere il riverbero di Alemanno e suoi adepti, fanno di questo presunto ‘Nuovo che Avanza’ una mortale mummia datata al Carbonio 14. Il fascismo più bieco e bastardo. Se davvero il movimento mette avanti a tutto la gente, il popolo, e se davvero tu hai a cuore la loro sorte, manda via questo errore madornale che vi ostinate a considerare ‘sindaco’. Se tieni più alla gente che al tuo partito stesso, fallo.
    • giancarlo r 1 anno fa mostra
      Ho molto apprezzato Dibba che offre un grande sostegno alla Raggi, spero che beppe non resti indietro, ma non certamente secondo quabto asupicato con malcelato disfattismo, ma in termini di sostegno più esplicito alla nuova sindaca di Roma. la citta ed i romani, dopo anni di malaffare e mal gaverno, si meritano finalmente un'amministrazione seria ed onesta che il movimento 5 stelle è in grado di offrire: chi altri se no? Qualche errore ed incertezza all'inizio ci sta (di Milano chissà perchè non ne parla nessuno), ma ricordiamoci anche le difficoltà e le titubanze all'inizio dei parlamentari 5 stelle che ora sono tra i più ferrrati e preparati in quel consesso. Ricordiamoci anche che l'onestà nel DNA se ce l'hai bene diversamente non c'è niente da fare (il lupo perde il pelo, ma non il vizio), l'esperienza invece la si fa rapidamente.
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Serenella Fucksia 5 h · I VERI AMICI SI RICONOSCONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO L'avv. SAMMARCO aiuta Virginia sostituendo i suoi suggerimenti a quelli inconcludenti e deleteri della Premiata Ditta e Direttorio. Intervista a DE DOMINICIS: Come nasce la sua candidatura? «Un amico, l’avv. SAMMARCO, mi ha chiesto la disponibilità e io ho ritenuto di dovermi mettere a disposizione».
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      'A Signora Fucksia, pure se diventa giallo canarino, me resta sempre su 'i cojoni....
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    SI LAVORA COSI' INTENSAMENTE CHE NON HANNO IL TEMPO DI CERCARSELI LORO GLI ASSESSSORI? SE LA CONOSCI, LA PREVITI! IL NEO ASSESSORE AL BILANCIO DE DOMININICIS CONFESSA CANDIDAMENTE AL “CORRIERE”: “LA MIA NOMINA? MI HA CHIAMATO L’AVVOCATO SAMMARCO”
    • franco g. Utente certificato 1 anno fa mostra
      E ALLORA????CHE VOI DI?
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH MEGLIO UNA TELEVENDITA!
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      E no, così me stai a confonne 'i piani: 'e cazzate a Roma, l'ha fatte quarcun artro.....
    • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
      TEMPESTA D'AMORE E' UNA COSA E UNA TEMPESTA DI CAZZATE 'NALTRA! BUAAAH AH AH AH AH AH
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      Beh, Mantovà, er "tajo" tecnico era a livello de Telenovela argentina, co' que' primi piani furminanti; pazzienza, se mijorerà......
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s480x480/14222367_1011198668997411_7643875198012344618_n.png?oh=af2224d355e270e7d857fc1f49d8e35f&oe=5842F942
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH MEGLIO UNA TELEVENDITA!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus