Alice Salvatore per la Liguria 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
alice_salvatore.jpg

"Un saluto a tutti i cittadini liguri: sono Alice Salvatore, candidata presidente con il MoVimento 5 Stelle in Liguria. Il M5S è lo scudo che protegge i cittadini dal malgoverno. Il reddito di cittadinanza, la pensione minima a mille Euro e una vera operazione trasparenza, possono tutelarci dalle mafie e dalla corruzione. Per la nostra comunità ligure, è necessario attuare un'immediata prevenzione contro il dissesto idrogeologico e il rischio di alluvioni!
Fuori le mafie dalla Regione. Ogni spesa di denaro pubblico deve avvenire alla luce del sole!
Salute pubblica: meno liste d'attesa, più incentivi al personale per un miglior servizio, maggiore indipendenza dalla politica e più assistenza a domicilio.
Trasporto pubblico: più logistica per migliorare il servizio e conseguire risparmi. Basta ai tagli negli stipendi degli autisti!
Attività portuali: liberiamo i porti dalla burocrazia; anche la Liguria deve avere le zone franche doganali che ci sono nel Nord Europa
Meno addizionali regionali e meno Irap per far ripartire le PMI e tutte le attività legate al turismo!
Tagli ai costi della politica: basta maxi-stipendi e indennità d'oro!
Le parole d'ordine sono onestà, trasparenza e legalità!" Alice Salvatore, candidata presidente M5S Liguria

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • luciano OLIVERI 2 anni fa
    Ciao a tutt* mi sembra un programma di poca cosa. La pensione minima a 1000 € e chi paga? Personalmente prendo 1200€ con 38 anni di versamenti. Quando si prospetta un mondo diverso vedi ambiente,disastro idrogeologico, etc bisogna anche dire come impegnare la gente a produrre che cosa. Non lasciare la gente a casa a non fare niente. In Italia c'è un evasione fiscale altissima quali sono le iniziative del M5S su questo? Le aliquote non sono progressive vedi la casa e la cedolare secca sugli affitti. Grazie per una gentile risposta.
  • Basso Andrea 2 anni fa
    Forza Alice
  • Giacalone Rosario 2 anni fa
    Salve, questa mail è una richiesta di aiuto da parte di un marittimo, rimasto disoccupato a causa del progressivo allontanamento degli equipaggi italiani in favore di quelli extracomunitari. Questo interessante articolo sintentizza la nostra situazione: http://www.ship2shore.it/it/shipping/monta-la-protesta-di-70000-marittimi-italiani_56894.htm Come saprà, il mondo della marina mercantile è stato attaccato solo marginalmente dalla crisi e può vantare una flotta di 15.000 navi che fino a una decina di anni fa, dava lavoro a 70.000 marittimi italiani. I problemi sono molteplici, a cominciare dal fatto che il mondo della marina mercantile è praticamente sconosciuto ai media e pertanto siamo invisibili (eppure sono 70.000 solo i marittimi rimasti disoccupati). Io vorrei che il movimento cinque stelle desse maggiore visibilità ai problemi dei marittimi italiani, optando per articoli (va bene anche condividere l'articolo sopracitato, a patto di citare la fonte) fino a interventi in televisione. Naturalmente il nostro obiettivo è quello di riprenderci il nostro lavoro e per tanto, vorremmo che il movimento cinque stelle desse maggiore risalto al problema della disoccupazione dei marittimi, e che quindi ci fosse una proposta di legge che cambierebbe le cose, spingendo gli armatori a rispettare il doppio registro, che com'era concepito originariamente, imponeva una flotta composta per il 75% di italiani e 25% stranieri. Voi siete la nostra unica speranza, e cmq il nostro può essere un rapporto di reprocità in quanto i voti di 70.000 marittimi più relativi familiari, aiuterebbero sicuramente il movimento cinque stelle alla sua ascesa in parlamento. Un saluto, Rosario Giacalone. 3291022400 giacalone.rosario@gmail.com
    • Andrea lotto 2 anni fa
      Mi dispiace per la tua situazione. Se chiedi l'appoggio del m5s vuol dire che lo consideri un partito. Non é così. Entra anche tu nel sistema 5 stelle, cerca nella tua città e contribuisci in qualche gdl (gruppo di lavoro) che tratti queste tematiche così non avrai bisogno di intermediari ma sarai tu stesso a portare queste istanze ai nostri portavoce. Iscrivendoti acquisisci la possibilità di scegliere direttamente i tuoi candidati, di informarti su di loro prima di votarli, insomma da elettore diventi cittadino. Ti sembra poco? Così pensioniamo i partiti fonte di corruzione e malgoverno. Questo è il 5 stelle, dipende da ognuno di noi. In bocca al lupo. Andrea, venezia
  • Massimiliano Barontini Utente certificato 2 anni fa
    I 5 stelle DEVONO convergere con i candidati dei movimenti di SINISTRA se no VINCE RENZI, SE Vince renzi SArà anche colpa dei 5 stelle! Trovate un intesa con DON FARINELLA.
    • Stefano M. Utente certificato 2 anni fa
      Caro amico Giacalone, il problema è sempre lo stesso. Tu perdi il lavoro perché i costi dell'amministrazione pubblica sono esorbitanti e quindi chi assume sceglie chi è povero, non ha denaro in banca, non possiede immobili e accetta qualsiasi condizione. Liberiamoci dalla dittatura in cui siamo finiti nostro malgrado e dai parassiti che la compongono e il resto verrà da sé. Purtroppo in quasi tutte le famiglie ci sono individui che hanno trovato il lavoro grazie a "connessioni" politiche, clientelari, ecclesiastiche. Il M5S non ha alcun potere esecutivo perché non è al governo, al momento quindi può fare ben poco. Ti auguro buona fortuna. Vinca Alice Salvatore!!!
    • old dog 2 anni fa
      se vince Renzi sarà colpa di chi lo vota cosa vuol dire sarà colpa del M***** Il M***** si è dato delle regole che vanno incontro ai cittadini se a te non vanno bene non lo voti ma non puoi pretendere che faccia accordi con gli altri partiti
    • Cri 2 anni fa
      la sinistra o chiunque altro può convergere nel m5s quando vuole, è un movimento inclusivo... le coalizioni o le alleanze non funzionano...bisogna cambiar modo di far politica non riproporre sempre gli stessi vecchi schemi.
  • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
    .. buon lavoro cittadina portavoce per la Liguria ! ciao Alice
  • adriano59 2 anni fa
    Con l'entusiasmo dei giovani e l'onesta dei cittadini cambieremo in meglio il futuro dei nostri figli
  • gabriele giuseppe lopez Utente certificato 2 anni fa
    Forte...Auguri...Pensa ad inserire nel tuo programma anche visite alle scolaresche, ed un programma da inserire magari come attività parascolastiche oserei dire obbligatorio, per aiutare i ragazzi ad avere una coscienza critica, a formarsi una educazione civica, e soprattutto a riscoprire il valore della ns. costituzione, presa barbaramente d'assalto e sull'orlo del disfacimento, a riscoprire i valori dell'onestà della parola data come un valore da rispettare e mantenere ecc...ecc.Auguri...
  • enrico caserza Utente certificato 2 anni fa
    Ce ne fossero 'Ragazzine' capaci competenti preparate ed oneste come Alice, il contrario dei marpioni di ogni genere che si servono di politica e funzioni pubbliche per interessi personali; auguro a Lei ma anche a tutti noi che si affermi.
  • salvatore castellano Utente certificato 2 anni fa
    Alice,splendida stella. Programma splendido. Non so se un presidente regionale ha influenza nell'istruzione pubblica,se sì sarebbe opportuno il ripristino dell'educazione civica e non solo per far comprendere,ai giovani,che la PARTECIPAZIONE alla vita sociale equivale a costruire un futuro migliore e certo.
  • alessandro v. Utente certificato 2 anni fa
    l'avrei voluta al Parlamento Europeo perchè merita davvero... è preparatissima ed è piena di entusiasmo. Abbiamo bisogno di persone come lei ... in bocca al lupo!
  • Fabio T. Utente certificato 2 anni fa
    Ti faccio i miei migliori auguri Alice. Spero che i liguri capiscano che è ora di girar pagina. Del resto cosa deve succeder ancora? ★★★★★
  • Alessandro D. Utente certificato 2 anni fa
    Cara Alice, saprai sicuramente che essere portavoce del M5S è molto più difficile che esserlo dei partiti quindi coraggio, avanti con determinazione e onestà, quella che ci contraddistingue dalla casta dei mantenuti dalla politica. Buona fortuna e buon lavoro.
  • Mauro Q. Utente certificato 2 anni fa
    Ma come fate, cari Liguri, a votare per un elemento come paita che ha contribuito, in questi anni, a devastare il Vs. territorio, stipendiata, per di più, come assessore regionale all'ambiente ed alla protezione civile. Una volta i Liguri, Genovesi in particolare, andavano alla conquista del mondo e, spesso, ci riuscivano, scoprendo le Americhe e cacciando l'invasore austriaco; adesso non si riesce neppure più a prendere a calci in culo i "mafiosi" che da decenni ci amministrano in maniera indegna e ci hanno portato nel baratro. Per una volta nella Vs. vita: SVEGLIATEVI ed andate a votare per chi meriterà appieno la Vs. fiducia!
  • antonio ferrari 2 anni fa
    Ciao Alice sono tuo sostenitore e ti ho votato , ti propongo di pensare a come è fatta la nostra Regione :una grande Città in disarmo e abbandonata da Industria , Traffico portuale, Commercio , Direzioni di Imprese importanti , piena di dipendenti sopra tutto pubblici ,con poco turismo x la bella Città che pur è.Poi guarda alle province e vedi perché pur con grandissime difficoltà se la cavano meglio del capoluogo per il lavoro seppure sia completamente caduta la parte trainante , l' EDILIZIA , che è quella che ha più sofferto e non potrà più ripartire se non applicata alla ristrutturazione o alla conservazione Vedi cosa ci puoi ricavare per il tuo programma di rilancio regionale Gli attivisti sono a tua disposizione per aiutarti se lo ritieni opportuno ,dandoti idee su cose che forse non conosci a fondo e per una buona nostra riuscita elettorale Ho letto tutti i commenti precedenti al mio ,andiamo dritti e lasciamo i pessimisti a casetta loro .Convinti che le persone a furia di prendere sberle alla fine approderanno nel nostro Movimento ,perché ci adoperiamo per loro senza fini personali ,vedrai che ce la farai Sursum corda -vinceremo noi antonio ferrari -ninetto1940@libero.it M5S Ventimiglia e Albenga
  • alvise fossa 2 anni fa
    AVANTI 5 STELLE LIGURIA,AVANTI COSI'
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Forza ALICE, vai anche un pò in tv (rai liguria) e radio locali, e poi la piazza insieme agli attivisti a sostegno ! Con i boiardi truffaldini del pd non si vincerà, con i voti dei cinesi, ma almeno ci daremo da dire !
  • Vincenzo Matteucci 2 anni fa
    Forza Alice, siamo con te e cercheremo di convincere più gente possibile a dare, alle Elezioni Regionali Liguri, il voto a te, come Presidente, e con le preferenze, votare qualcuno (o qualcuna) dei candidati a Consigliere Regionale. Gli "altri" partiti avranno i mezzi finanziari per una campagna elettorale piena di manifesti, spot televisivi, ecc.... il M5S avrà l'ENTUSIASMO nostro e di tanti altri Cittadini !!!!
  • Alessandra B. Utente certificato 2 anni fa
    Io voto e voterò 5 stelle,ma, almeno a Genova non vinceremo mai, un video non incisivo una candidata molto carina ma non curata nell’immagine e si sa che questo purtroppo conta.tagliarsi i capelli,meno immagine “sbarazzina”.Specificare in 4 o 5 punti quello che si farà nell’immediato in regione se eletti.meno giri di parole,il confort nel trasporto pubblico?? Ma le persone vogliono che funzionino gli autobus e basta!più incisività,ma possibile che non avete un curatore di immagine e che vi curi anche i discorsi ?io voglio che i 5 stelle vincano ma cosi siamo troppo lontani dalla meta!!Guardate come un Salvini qualsiasi ha scalato la classifica delle percentuali di voto..ma porca miseria..siete un movimento fantastico e dovete rendervi conto che le idee che si hanno vanno dette con mooolta più incisività e sicurezza. Le persone vogliono sentirsi dire in poche parole,,eleggetemi perché il movimento ha sempre fatto quello che promette e io Alice Salvatore.Farò questo ,questo e questo…senza il confort o altro..e il reddito di cittadinanza si deve fare a livello parlamentare non credo si possa fare solo in una città..quindi perché dirlo per Genova adesso se ancora non c’è? Perdonatemi ma voglio che il movimento vinca!!!
    • Alessandra B. Utente certificato 2 anni fa
      Un Salvini "qualsiasi" infatti ho scritto, che pur facente parte di un partito che ha rubato e ha fatto quel che ha fatto,cose immonde.riesce a far lievitare in modo esponenziale i voti,perchè? questo il movimento deve chiedersi. Prendere il "modo" di porsi all'elettorato,poche cose del programma ma chiare a tutti (solo che se lo fa il movimento ha della credibilità indiscussa e meritata,mentre Salvini no..ovviamente) . si vuole davvero vincere o no? poi penso che chi vuole capire, ha capito bene quello che ho voluto dire.
    • Vincenzo Matteucci 2 anni fa
      Porti come esempio Salvini e quindi la Lega Nord, cioè coloro che hanno intascato, per il partito, MILIONI di euro di "rimborsi elettorali-finanziamento pubblico", usando gran parte di tali soldi per finalità "non politiche". Presto, proprio a Genova, si svolgerà il relativo processo, relativo a circa 40 milioni di euro !!
    • Davide D. Utente certificato 2 anni fa
      Ma tu allora pensi di essere al Grande Fratello??? Oddio sai che mica c'hai torto! Se no certe scelte come le spiegheresti! :-)
  • Davide D. Utente certificato 2 anni fa
    Ho tristemente scommesso una cena con un amico che a questo giro il m5s in Liguria per me prenderà tra il 5% e il 10%... Del resto che siamo in caduta libera lo sappiamo da tempo, ma si preferisce cercare di metterci una pezza, tanto pare interessi stare al 13% a livello nazionale... e allora sbattersi per cosa? Con solo gli slogan non si va da nessuna parte... ci vorrebbe un programma serio, ma non cè, non serve, basta sloggare, selfare, banchettare... e la democrazia partecipata??? L'apporto di chi vive nella regione??? Ho letto commenti assurdi del tipo: "Vai Alice Salvatore,noi Popolo ti abbiamo conferito l'incarico" Ma chi??? 469 voti sul portale sarebbero il Popolo??? aaaaaaaah che delusione!
    • FABRIZIO P. Utente certificato 2 anni fa
      per te ci sono partiti "piu rassicuranti "che problemi hai?
    • enrico corzino 2 anni fa
      Nei 469 che hanno votato Alice non c'erano i cinesi od altri pagati per votare
  • Elio R. Utente certificato 2 anni fa
    bravissimi , continuate così. chissa,spero, che un giorno qualcuno si renda conto delle misfatte che stanno facendo e finalmente cambi qualcosa.
  • ANDREA . Utente certificato 2 anni fa
    Alice detto da un genovese ...pensare a lavorare credete a me......
  • renzo d. Utente certificato 2 anni fa
    Alice sta girando la Liguria in lungo e in largo, facendo capire ai cittadini la bellezza del nostro Movimento. Più voti alla presidente Alice vuol dire più voti al Movimento, quindi più consiglieri pentastellati : convinciamo i cittadini a votarla, per governare la Liguria, NON per andare all'opposizione !
  • Domenico Cotroneo 2 anni fa
    Brava Alice ...per quanto riguarda i bus a Genova e liguria devono pagare tutti il biglietto ,in Inghilterra appena sali sul BUS l'autista ti fa pagare e se non paghi non sali! e niente posti in piedi. Un'altra cosa a Genova i dipendenti AMT 2000 sono negli uffici e 1000 in giro a lavorare sui bus e Officine ! vogliamo invertire la situazione !!ciao grande. Mimmo
  • Vincenzo Matteucci 2 anni fa
    CONDIVIDO totalmente quello che ha già scritto Petro M e lo riporto : Qualcuno si meraviglia che il M5S candidi una "ragazzina".Nessuno si faccia ingannare dall'apparenza e dal gentile sorriso.Questa ragazza racchiude in se ed esprime una determinazione,un'onestà intellettuale, un desiderio di"servire il Popolo" che mai si potrebbero ravvisare nei cosiddetti "soggetti di spicco".Tuttavia comprendo, ma non condivido, il significato di questo tipo di osservazioni, si pensa che la gente preferisca votare facce note, già viste, persone ritenute di grande valore, di spessore politico(quale!?). Se il M5S avesse adottato questo metodo avrebbe segnato l'inizio della fine di quel grandioso sogno di onestà che ci anima. Noi Cinquestelle perseguiamo un metodo diverso, quello della vera democrazia diretta, che relaziona ed interpella il Popolo sulle cose importanti da fare, che non ruba i denari pubblici, che si avvale della competenza collettiva della base. Siamo quelli che dopo due legislature se ne tornano a casa, siamo quelli che restituiscono i soldi, che rifiutano i privilegi. Quale "personaggio di spicco" sarebbe disposto a fare tutto ciò? Siamo sinceri: nessuno!Il M5S vorrebbe vincere in Liguria per iniziare a sanare le tante ferite aperte, per salvarla dalle avide grinfie dei partiti. Soltanto persone pulite, capaci,oneste come questa ragazza sono degne di essere nostri Portavoce. Questa ragazza, Alice Salvatore, in realtà ha già vinto, quale che sarà l'esito delle votazioni. Ha vinto perchè lei non chiede gratificazioni personali,lei vuole essere la Portavoce di tutti i Liguri. Vai Alice Salvatore,noi Popolo ti abbiamo conferito l'incarico per essere una di noi. Un saluto Cinquestelle. Cincinnatus da Genova.
    • Carlo A. Utente certificato 2 anni fa
      Non sono Ligure ma dico FORZA ALICE e soprattutto ONESTA'. W M5S
  • Agostino Carnevale Utente certificato 2 anni fa
    Prosperità e pace anche per te, e coraggio e forza!
  • Maurizio Lobbia Utente certificato 2 anni fa
    Prima o poi la gente aprirà gli occhi...un grosso in bocca al lupo ad Alice!!!
    • Davide D. Utente certificato 2 anni fa
      Speriamo dopo le elezioni allora! =D
  • old dog 2 anni fa
    Brava e con questo avrai il mio voto ed io avrò l'orgoglio di aver votato un MoVimento di cittadini x i cittadini solo M***** saluti ai monelli del blog
  • Pietro M. Utente certificato 2 anni fa
    Qualcuno si meraviglia che il M5S candidi una "ragazzina".Nessuno si faccia ingannare dall'apparenza e dal gentile sorriso.Questa ragazza racchiude in se ed esprime una determinazione,un'onestà intellettuale, un desiderio di"servire il Popolo" che mai si potrebbero ravvisare nei cosiddetti "soggetti di spicco".Tuttavia comprendo, ma non condivido, il significato di questo tipo di osservazioni, si pensa che la gente preferisca votare facce note, già viste, persone ritenute di grande valore, di spessore politico(quale!?). Se il M5S avesse adottato questo metodo avrebbe segnato l'inizio della fine di quel grandioso sogno di onestà che ci anima. Noi Cinquestelle perseguiamo un metodo diverso, quello della vera democrazia diretta, che relaziona ed interpella il Popolo sulle cose importanti da fare, che non ruba i denari pubblici, che si avvale della competenza collettiva della base. Siamo quelli che dopo due legislature se ne tornano a casa, siamo quelli che restituiscono i soldi, che rifiutano i privilegi. Quale "personaggio di spicco" sarebbe disposto a fare tutto ciò? Siamo sinceri: nessuno!Il M5S vorrebbe vincere in Liguria per iniziare a sanare le tante ferite aperte, per salvarla dalle avide grinfie dei partiti. Soltanto persone pulite, capaci,oneste come questa ragazza sono degne di essere nostri Portavoce. Questa ragazza, Alice Salvatore, in realtà ha già vinto, quale che sarà l'esito delle votazioni. Ha vinto perchè lei non chiede gratificazioni personali,lei vuole essere la Portavoce di tutti i Liguri. Vai Alice Salvatore,noi Popolo ti abbiamo conferito l'incarico per essere una di noi. Un saluto Cinquestelle. Cincinnatus da Genova
  • Domenico Cacciato Utente certificato 2 anni fa
    Spero viVamente che la Gente faccia per una volta... la scelta per il Bene Comune votando i candidati del M5S... votando per un Futuro Migliore! Il Nostro MoVimento non ha colore politico ma è un MoVimento che appartiene a Tutti!... I migliori Auguri cara Alice... che il Tuo rappresenti l'inizio del cambiamento anche per la Liguria! Le parole d'ordine sono onestà, trasparenza e legalità!" Cordialmente... ;-) ✰ ✰ ★ ✰ ✰
  • maurizio p. Utente certificato 2 anni fa
    I nostri rappresentanti vi espongono un programma e parlano subito di REDDITO DI CITTADINANZA PENSIONI MINIME A 1000 EURO VIA LE MAFIE DALLA POLITICA E TRASPARENZA Ma come ve li devono dire? In arabo? In tedesco? Comeeeeeee???
  • Attilio Disario Utente certificato 2 anni fa
    Vola Alice prima governatrice 5 stelle.
  • Mattiai 2 anni fa
    Auguri e buon lavoro!!! In alto i cuori !!!
  • Elia .. Utente certificato 2 anni fa
    Brava!
  • Il Disonorevole Utente certificato 2 anni fa
    SALVATE IL SOLDATO GRECO! Un "greco" e un'agorà. No, purtroppo non siamo ritornati ai tempi di Pericle ma si tratta di una trasmissione mattutina di Rai3. La scorsa settimana fu ospite Carlo Sibilia, stamani invece è toccato a Nicola Morra. Entrambi hanno messo in evidenza la proposta del M5S di reddito di cittadinanza. Il presentatore Greco in entrambe le occasioni ha lasciato passare il messaggio che ciò è irrealizzabile causa mancanza di denaro. Stamani ha detto testualmente "magari ci fossero i soldi". Qualcuno gli dica che esiste la Ragioneria dello Stato. È composta da tecnici i quali esaminano la proposta di legge, verificano le coperture e se esse sono sufficienti a garantire la spesa prevista allora applicano la cosiddetta "bollinatura". Dopo di che la legge può essere eventualmente approvata e firmata infine dal Presidente della Repubblica. Qualcuno gli dica che senza la bollinatura della Ragioneria dello Stato una proposta di legge è paragonabile ad un rotolo di carta igienica. Con la bollinatura invece significa che la proposta è effettivamente realizzabile. Chiaro? Qualcuno gli dica che la proposta di reddito di cittadinanza del M5S ha ricevuto questa bollinatura. Qualcuno gli dica che il reddito di cittadinanza proposto dal M5S costa 16,961 miliardi e le coperture sono le seguenti: + 600 mln da aumento tassazione giochi d'azzardo + 1,2 mld aumento tasse grandi imprese gas e petrolio + 1,1 mld taglio costi politica e pubblica amministrazione + 4,5 mld risparmio spese P.A. acquisti, servizi e forniture + 2/4 mld imposte su grandi ricchezze + 740 mln taglio pensioni d'oro e divieto cumulo + 60 mln tagli fondi pubblici editoria + 3,5 mld taglio spese militari + 600 mln quota 8x1000 + 580 mln riduzione sgravi fiscali banche e assicurazioni https://www.facebook.com/ildisonorevole/posts/852210744848494
    • FABRIZIO P. Utente certificato 2 anni fa
      lo sa benissimo anche il pennivendolo ....ma il suo mestiere non fare informazione ....e comunque io avrei evitato agora come la merlino e pancani ..quelli sono pollai
    • Alessandro L. 2 anni fa
      Qualcuno gli dica di cambiare mestiere, non è preparato per fare quello che sta facendo ora. E non dico altro, altrimenti gli dovrei dire di andare ......
    • old dog 2 anni fa
      Ma scusa sparirà la cassa integrazione? e se si sono soldi che resteranno x il reddito di cittadinanza? non ci saranno più i sindacati a regolare la cassa integrazione ma lo farà direttamente lo stato con il reddito di cittadinanza? grazie x la risposta saluti
  • alfonsina p. Utente certificato 2 anni fa
    Spero che i liguri, come i campani, vogliano veramente cambiare una classe politica mafiosa. Se così non sarà, per favore, NON VI LAMENTATE PIÙ!!!!!!! Ricordatevi sempre che OGNUNO È L' ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO. Io credo che i voti saranno dati sempre ai soliti ( anche perché c'è gente che si vende per pochi spiccioli, non tenendo conto che, così facendo ROVINA IL FUTURO E METTE A RISCHIO LA SALUTE DEI PROPRI FIGLI), però spero, con tutto il cuore, di sbagliarmi. POPOLO ITALIANO, ALZATE LA TESTA!!!!!!!!!!!!!
  • Paola Galastro 2 anni fa
    Alice, ti sei dimenticata l'energie alternatve! :)
  • Paolo B. Utente certificato 2 anni fa
    ma é una ragazzina! Come possiamo pensare di vincere? mah...
    • Alessandro L. 2 anni fa
      Alessandro Magno, a meno di 30 anni, aveva già conquistato il mondo. Era poco più che un ragazzino. Forse è un po' esagerato il paragone, ma è per dire che l'età conta meno della "testa".
    • Rosa Angela Romeo 2 anni fa
      Infatti abbiamo delle fior di rappresentanti al governo!! La Madia, la Boschi, la Carfagna, la Carlucci (ve la ricordate?) la Zanicchi all'Europarlamento! Ma per piacere!!
    • maurizio . Utente certificato 2 anni fa
      eh sì, è "una ragazzina" Ed è anche onesta e per bene. Siamo davvero rovinati... Ah, quei bei gerundi mamoni di una volta!!!
    • maurizio bernasconi 2 anni fa
      Grazie a Dio Alice è giovane e solida. Il maggior problema della Liguria è la corruzione che è legata a sua volta all'invecchiamento della popolazione. Le relazioni marce nel lavoro, nell'informazione e nell'amministrazione pubblica sono il legante sul quale prospera il PD. Forza Alice, mandiamoli alla Baggina.
    • Loretta Bertoni 2 anni fa
      Vorrei segnalare che la "ragazzina" in questione ha 32 o 33 anni.Giovane sì, ma non è una bimba e ha parecchio da insegnare a molti matusalemmi! Dimostra meno? Certo, l'onestà e la trasparenza mantengono giovanissimi! :-)
    • salvatore castellano Utente certificato 2 anni fa
      La conosco è una bravissima coordinatrice con esperienza territoriale ed internazionale.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus