Il secondo modulo di e-learning è online!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Nicola Morra

Da oggi nella sezione E-Learning di Rousseau è disponibile il secondo modulo del corso per portavoce in Parlamento. Grazie a tutti quelli che ci stanno sostenendo con piccole donazioni. Nuovi moduli e nuovi corsi sono in arrivo. Continuate a darci una mano con una donazione!

Fra qualche mese si tornerà a votare ed entrerà in Parlamento la seconda ondata dello Tsunami che a febbraio 2013 ha sconvolto la politica italiana. E si andrà a combattere per difendere valori ed idee per cui siamo disposti a batterci con tutte le nostre forze. Affinchè ciò avvenga non come semplice testimonianza -come fu per il ragazzo che a piazza Tien An Men tentò di arrestare un carro armato con lo sventolio di bandiere e con un coraggio enorme-, ma con la sapienza di chi sa usare tutte le armi regolamentari e procedurali possibili, abbiamo predisposto un corso per parlamentari impegnativo ed articolato, poichè chi verrà chiamato a rappresentare le 5 stelle sia da subito energico e raffinato nel lavorare all'interno di Aule e Commissioni.

Che si sia forza di Governo od opposizione, tutti dovremo implementare i nostri sforzi, coniugando efficacia, efficienza ed entusiasmo. Non dobbiamo diventare professionisti della politica, ma non dobbiamo neppure permettere che si possa mettere minimamente in discussione la nostra preparazione, la nostra competenza.

Il primo obiettivo del potere non democratico è l'ignoranza, l'incoscienza dei cittadini, che così divengono sudditi. Studiare, capire, aggiornarsi significa conquistare libertà!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus